SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Dicembre 2015
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
milano
chiedo perchè appunto devo salire al marina e vorrei fare una bella recensione, è la mia prima volta su
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
chiedo perchè appunto devo salire al marina e vorrei fare una bella recensione, è la mia prima volta su

Secondo me dovresti leggere alcune pagine sul Marina. Ci sono un buon numero di recensioni. Ti segni i nomi che hanno maggiore gradimento e, visto che è la tua prima visita, cerchi di dare la precedenza alle ragazze meglio recensite.

Impossibile dire quali sono le migliori. Dipende tutto dai gusti personali.

Oppure ti segni i nomi di quelle che hanno deluso un alto numero di utenti del forum. Scartate queste ragazze puoi selezionare quelle che più ti attizzano.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2018
Messaggi
82
Reaction score
26
Località
Gorizia
Ho conosciuto fuori dal locale una certa Esmeralda... (si fa chiamare cosi).... Dice di aver lavorato al Marina... Qualcuno la conosce? A mio avviso fisicamente è molto attraente......
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Verissimo! Il ConteMax mi ha preceduto... avevo controllato anche io i suoi post: “ditemi...?” , “vorrei sapere...?” , “???” , solo richieste info e domande da più di 2 anni a questa parte e Mai una recensione.
Che vada a ritroso e legga almeno i nostri post! :rtfm:

Troppo difficile e troppa fatica, vero? diozzzzzz zzz zzz zzz :sad:
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Io una volta una recensione e poi ho preferito non disturbare,vi leggo e ringrazio per i consigli ed aggiornamenti.
Spero di ritornare a settembre,se il ministero della pubblica istruzione si da da fare con gli arretrati, buona continuazione.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Ho conosciuto fuori dal locale una certa Esmeralda... (si fa chiamare cosi).... Dice di aver lavorato al Marina... Qualcuno la conosce? A mio avviso fisicamente è molto attraente......

... ma ha già terminato l'applicazione al Marina ? ... provata una volta e non avendo mantenuto quanto concordato nel social pre-camera è rientrata di diritto tra quelle che non avrei più ripetuto ... comunque da buona sudamericana, a parte l'olio che usa per cospargerti e che alla fine non serve a nulla se non appunto ad ungerti, il compitino lo svolge ...
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
51
Reaction score
14
Parto dai consigli ai gestori del Marina. Almeno d'estate, togliete la promozione a 60 euro. Attira davvero troppa gente. Oppure aumentate il numero delle stanze. Per quanto piacevole, aspettare un'ora per entrare in camera alla fine rompe le scatole. Se possibile, state un pò più attenti alla qualità delle ragazze. Il numero di culoni cellulitici che gira all'interno del locale è decisamente aumentato rispetto alla mia ultima visita. E non vado al Marina per scopare peggio che a casa. Senza considerare che si innesta un circolo vizioso per il quale le fighe sono sempre occupate e a te resta solo da scegliere tra un culone e l'altro. Ultima osservazione, tre ore di musica dance rumena sono veramente difficili da sopportare. Piacerà alle ragazze (non tutte credo) ma per i clienti in cerca di relax e benessere sono una rotta di palle notevole. Adesso qualche considerazione. Che QI hanno ste ragazze? dovevano fare le fisiche nucleari, non le "marinelle"! Si ricordano nitidamente cose successe due o tre anni fa. E io non sono un frequentatore assiduo. Diciamo che quelle tre o quattro volte l'anno mi tolgo lo sfizio e suddivido le visite tra i vari Marina, Welcum e Andiamo. La cosa mi ha davvero stupito. Per il resto, grazie di esistere! una giornata al Marina, presa per il giusto verso, ti mette a posto con il mondo.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
161
Reaction score
0
Località
Veneto
Togliere la promozione non mi sembra un consiglio molto saggio. Semmai io la estenderei anche al giovedì che è la giornata più fiacca in assoluto.
Per il resto concordo.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Adesso qualche considerazione. Che QI hanno ste ragazze? dovevano fare le fisiche nucleari, non le "marinelle"! Si ricordano nitidamente cose successe due o tre anni fa. E io non sono un frequentatore assiduo. Diciamo che quelle tre o quattro volte l'anno mi tolgo lo sfizio e suddivido le visite tra i vari Marina, Welcum e Andiamo. La cosa mi ha davvero stupito. Per il resto, grazie di esistere! una giornata al Marina, presa per il giusto verso, ti mette a posto con il mondo.

... a volte tirano ad indovinare e gli va pure bene perché sfruttano l'effetto della scarsa memoria degli avventori ... a me è capitato che nel parlare con alcune di loro e riportare alle stesse cose da loro dette, hanno prontamente negato in modo spudorato ... quando una sta in un locale per nove, dieci ore e guarda o scruta le persone risulta assai più facile ricordarsi di qualcosa o qualcuno rispetto a noi che andiamo li per divertirci o rilassarci e che appena entriamo nel locale, il più delle volte, azzeriamo la mente ...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
in questo assomigliano alle lapper-
lulu del disco eu si ricordava di aver parlato,niente stanza,privee sei mesi prima-
credo sia una deformazione professionale-
io faccio il conto al supermercato,un po per economia,un po per sfizio prima che passi alla cassa-
sara una caratteristica quando sono in modalita lavoativa predatrice-
oltre a fare piacere al cliente,ricordarsi delle sue preferenze puo fare la differenza tra l essere scelte o no.
Anche io se non i nomi mi ricordero di chi ho provato,Morena,Karina,Leila,promosse. e di chi avrei voluto provare-
come figaggine nonostante tutto siamo in media lap-5-6 al massimo murate in privee, qui stanza le altre men che mediocri se non proprio da evitare, e purtroppo anche,con le dovute proporzioni le profumiere o missili,perche in questo contesto un no fk,un paio di posizioni svogliate e di fretta,l uso della manina nell orale e coperto equivale ad un missile intercontinentale
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
"Dalle ore 21 di sabato 21 luglio alle ore 6 di domenica 22 luglio per lavori sulla A4 Venezia-Trieste chiusure tratti Latisana-Bivio A4/A23, entrambe le direzioni. Chiusura entrata Latisana, direzione Trieste. A San Giorgio di Nogaro chiuse entrambe le direzioni.
Dalle ore 18 di sabato 21 luglio alle ore 6 di domenica 22 luglio chiuse le Aree di Servizio di "Gonars Nord", direzione Venezia e "Gonars Sud", direzione Trieste."
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto