SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
95
Reaction score
47
Località
Veneto
Marinata di ieri, Sabato (erano “alcune” settimane che non marinavo)

Arrivo ora pranzo, subito scopro che non è presente Ruby (andata in ferie questa settimana, benissimo eh) e di Alice grandi tette nessuno sa dirmi se tornerà (altra bella cosa) no buono come inizio
Anka mi chiama vicino, è sempre gentile a darmi notizie (ha ragione lei, prima o poi dovrò ricambiare la sua cortesia)

scendo pensoso e accigliato le scale, e che t'incontro (anzi quasi scontro) ? due paia di labbra sorridenti, il paio superiore e quello inferiore :pardon:, era tutta ma tutta ignuda ! Una bionda niente male, mi appioppa un bacetto, siore e siori …… che bella fig(liuol)a, gioia per le palle (sia quelle penzolanti, che quelle degli occhi)… se ho capito il nome è Miriam ....

Rientro lesto in salone, mi dedico senza indugi al settore latino ammerigano al bancone, e qua ci riprendiamo dalle delusioni di prima

Intervisto Selena bionda venezuelana, al suo fianco Olga mora (di capello e di pelle) colombiana, e Pamela mulatta dominicana, mentre parlo con la bionda guardo la moracciona Olga tutta curve, uff che indecisione, bionda o mora ? and the winner is ...

....prima stanza con Selena corpicino interessante, è lì da un anno io tonto non l'avevo mai notata, faccio una buona sessione con sana pecorina, svuotamento di coglioni e via verso le saune

un po' di bagno turco ci voleva, peccato per la temperatura eccessiva in breve me ne esco, sono entrato in sauna pollo e ne esco pollo lessato :sarcastic_hand:, pranzo e conseguente svaccamento sulle sedie esterne (oggi bordo piscina è verboten), a cercare il tepore del sole, bellissima giornata limpida temperatura gradevole, gran peccato zona piscina chiusa, niente sdraio a disposizione (bah), solo le solite sedie per i fumatori, che spreco

ora di rientrare in salone, atterriamo sul divano a fianco di Olga mulatta colombiana dalle forme generose e inizia l'intervista, ho dei timori per l'esito della sessione in programma (ne uscirò vivo ? pensavo tra me e me), poi una volta in stanza scopro che mi ero sbagliato, tutto bene, ragazza atletica ma concreta, calma gentile, parla bene l'italiano, curve tutte da esplorare .... ne esco soddisfatto, dopo le bionde more rosse ho scoperto con piacere la presenza di mulatte al Marina :yess:

oggi musica decente ma solo fino al primo pomeriggio, poi solito tunf tunf, pazzienza

discreto movimento di orsi, tante belle ragasse (però concordo con giannlu, c'erano un paio di ragazze fuori posto in quell'ambiente, per nulla interessanti)
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
Marina, 20/11/2017
L'orologio ticchetta sempre più velocemente per me...
Non so cosa mi aspetta domani, perciò cerco di vivere intensamente ciò che resta del giorno.
Bando alle tristezze! (Proverbio triestino: Viva là e po' bon:lol:)

Reduce dalla festa del quarto compleanno del Wellcum, sono tornato all'ovile...
L'avevo adocchiata la volta precedente, e sono partito alla carica: Paloma (bel nome: in spagnolo vuol dire “colomba”), molto giovane, color cioccolata, domenicana ma con un nonno italiano. Dunque entro in camera con la mia colombella, e ho trovato una buona rispondenza: poi via via lei ha sentito il mio slancio erotico e un po' alla volta si è lasciata andare....E' stata un'ora molto intensa, bellissima...
Quando faccio un'ora in camera le ragazze hanno un sigillo di qualità...
Dopo una pausa di decompressione, ho deciso di continuare visto lo stato di grazia e solo andato con Diana: anche qui camera bellissima, lei mi tiene sulla graticola del godimento a lungo; sono restato anche con lei un'ora.
Poi pensavo di tornarmene a casa, quando Maria mi ricorda la promessa che le avevo fatto ancora molto tempo fa, di portarla in camera prima che tornasse a casa (resta fino domani mercoledì). Sono un uomo d'onore e ho mantenuto la promessa: le ho detto che mi avrebbe fatto un massaggio...In camera mi ha dato un bacio che mi ha incendiato di nuovo e ho dimenticato tutti i propositi: anche qui un'ora, spesa bene con amore (come diceva Maurizio).
Alla fine sono tornato a casa beato.
Vi invio questo video augurandovi “Get lucky – We're up all night to get lucky..” (Restiamo svegli tutta la notte per fare sesso)
https://www.youtube.com/watch?v=HXEJjtBouRA
Ciao a tutti
NSBP
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
785
Reaction score
616
Ciao qualcuno ha informazioni su Luna italiana sui 35 gran fisico appena arrivata al marina?
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
643
Reaction score
295
Se intendi la mantovana da quanto mi e stato detto nn e che abbia quel gran fisico....e in camera nn e neanche quell'assatanata che molti dicono...diciamo che il fattore italiana ha giocato dalla sua parte,sfruttato al wellcum ora ci proverà al marina....sono proprio curioso di vedere come la vecchia guardia l'accoglierá...
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
785
Reaction score
616
Ciao non so se sia mantovana ... comunque a me sembra avere un bel fisico da velina .
ovviamente il fatto sia italiana ingrifa parecchio ... si tratta poi di provare e capire se ha una marcia in più o effettivamente sfrutta la sua italianità per ottenere qualcosa in più.
comunque non c'è dubbio che personalmente mi piace l'idea di trovare una italiana.
grazie
ciaoo
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Ciao qualcuno ha informazioni su Luna italiana sui 35 gran fisico appena arrivata al marina?

Ciao non so se sia mantovana ... comunque a me sembra avere un bel fisico da velina .
ovviamente il fatto sia italiana ingrifa parecchio ... si tratta poi di provare e capire se ha una marcia in più o effettivamente sfrutta la sua italianità per ottenere qualcosa in più.
comunque non c'è dubbio che personalmente mi piace l'idea di trovare una italiana.
grazie
ciaoo

La mantovana é Alice , luna é romagnola.l ultima ci ho parlato al wellcum e dovrebbe approdare al marina a breve...sa il fatto suo in camera, ok per me.alice non penso arriverà al marina ma mai dire mai
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Luna questo weekend dovrebbe essere già al Marina e rimanere fino a Capodanno (Natale a casa però)...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
La mantovana é Alice , luna é romagnola.l ultima ci ho parlato al wellcum e dovrebbe approdare al marina a breve...sa il fatto suo in camera, ok per me.alice non penso arriverà al marina ma mai dire mai
Alla festa del 4° compleanno del Wellcum ha fatto uno degli spettacoli, con uno spettatore (scelto a caso, credo); il resto della giornata era requisita da Omar (o lei aveva requisito Omar:sarcastic_hand:)
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
era travestita da catwoman o comunque latex addosso tenuto per poco... spettacolo fatto in zona scale: candela ghiaccio e torture varie al ragazzo che si è divertito anche lui con "utensili" vari:whistle3:
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
785
Reaction score
616
ciao ...nei giorni scorsi ho fatto una visita al marina.
arrivato sul presto sembrava un harem...mai viste così tante ragazze ...e cosi pochi uomini...solo nel pomeriggio si e riempito bene.
tante ragazze a caccia...livello medio alto...noto selene ma purtroppo non riesco stanzarla. conosco luna ...italiana appena arrivata...mi ripropongo per la prossima visita...l'idea della italiana in un bordello mi acchiappa veramente.
alla fine prima stanza con Melissa...teen 21 anni, fisico velina, total naked. non una tigre vista la giovane età ma veramente da guardare con piacere....nessun extra strano richiesto.
poi mi punta una rossa di cui purtroppo non ricordo il nome e qui devo dire che ci sa fare proprio...ha esperienza e si vede.
per me ottima giornata che spero ripetere a breve.
alcune ragazze in total naked
la cosa più bella quantomeno all'inizio era la quantità di fighe disponibili.
ciaooooo
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
da quel che so a inizio dicembre rientrano sia Valeria che Roxy
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
Sono stato al Marina venerdì.
L'atmosfera era già scazzante appena salito dalle scale.
Decine di ragazze in attesa di orsi mai arrivati.
Non capisco lo scazzo di certe che pretendono di venir stanzate dopo 3 secondi che ti sei avvicinato.
Inizio male prendendo un missile fotonico.
Venerdì ero un po' rincoglionto infatti non mi ricordo più i nomi.
La ragazza in questione è mora abbastanza alta bel viso zona macchina caffè dove purtroppo cercavo Mirabel ma non l'ho trovata.
Avrei dovuto desistere subito quando mi ha ripetuto due volte il suo menù. Sembrava lo avesse studiato a memoria.
In stanza belle tette naturali ma parte con pompa coperta dopo 20 secondi.
Un continuo parlare che mi smonta . 70 euro buttati in 15 minuti dopo sega frettolosa ma avevo voglia anch'io di andarmene.
Comunque resto nel locale perché ormai so che sono cose che possono capitare ed è inutile incazzarsi.
Torno su cerco tra ragazze apatiche qualcuna che mi ispiri ma niente. Non vedo Seline con cui mi ero ben divertito in primavera.
Vedo la bionda Milena,buona pecorina ma non mi stimolava e poi anche lei se ne stava sulle sue. Saluto Gabriela ché mi è simpaticissima ma a me non fa sesso. Vedo la nuova teen Melissa tutta nuda che stranamente a me dice di aver 22 anni e non 21 come due messaggi sopra ma non importa perché anche lei parte dopo 3 secondi "amorino scopiamo e la mia patatina bla bla" e non volevo un altro missile.
Giravano in caccia le bellissime Alexia bionda e amica mora capelli lunghissimi di cui ho dimenticato il nome ma con poco successo e non volevo buttare 140 euro in un colpo anche se esteticamente meritano.
Finalmente ritrovo una ragazza bionda che non avevo mai visto prima.Zona bar lato sala fumo. Purtroppo non ricordo nome dice di venir da Madrid infatti mescola italiano e spagnolo. Molto alta bel viso gambe molto lunghe. Proviamo.
Moolto meno frettolosa belle tette naturali nessun tatoo la stanza comincia a riscaldare ma stavolta anche se il mio "amico" non da segni di cedimento i minuti passano ma non si riesce a venire. Cazzo altri 70 buttati. Scherzo con la bionda me la sono spassata e n un po' ha mugulato anche lei.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto