SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
245
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
Oggi dopo tanto tempo sono andato al Marina club e ho trovato un locale ben illuminato dove finalmente si vedono bene le ragazze.
Ho fatto una camera stupenda con Bella addirittura è riuscita a farmi dimenticare che domani devo pagare le tasse
Il che non è poco.
Era tanto tempo che non scrivevo una recensione, oggi l’ho fatto perché la ragazza mi ha dato una bella emozione.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Bella è un missile. Ha me ha detto che parte da un’ora: ciao ciao.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.539
Reaction score
851
MARINA CLUB – ONCE MORE AGAIN
Ciao a tutti: è da molto tempo che non faccio una recensione “old time” ma sto diventando vecchio e stanco...
Sono salito venerdì per il compleanno della mia amica :)rofl:) e, come previsto non c'era gran movimento: line-up con molte assenze (trenta-quaranta ragazze) e pochi orsi, tra i quali nessun conoscente. Ho rimediato con una maratona di sesso con una sola ragazza, la festeggiata, Diana, passando quattro ore e mezza in camera in tre rounds: alla fine della quarta ora l'amico pelato è svenuto e non si è più ripreso... Molti drinks di vodka e tequila (chi dice che mischiare i liquori fa male?).
Il giorno dopo mi sono ripresentato, contando su una folta rappresentanza di amici: Baffo, Gigi venessian, PietroBraciola, Spaccaani, Giannlu e Micki, Beta75, Eustacchio, Capitano1, Dario il Vasco, e, graditissima sorpresa, è tornato a brillare per una sera il Topo.Li saluto e li ringrazio per la compagnia, che è il vero valore aggiunto del locale.
Come potrete immaginare dal lato sex ero piuttosto scarico, e, a parte una camera di apertura e una di chiusura puramente accademica con Diana, ho provato una ragazza nuova, si chiama Rosi: ragazza con la quale si può fare un social veramente carino, molto affabile e parla bene l'italiano: va trattata con delicatezza – io dopo aver cercato una certa sintonia, ne ho cavato una camera egregia: ragazza partecipativa e sensuale. Spero di ripetere.
Poi, per una sera, è parso di tornare ai vecchi tempi: balli con le ragazze, spettacoli interessanti (strip tease di Roberta, che è sempre più bella, e Inka, poi sul tardi un lesbo show a tre), ed allegria....
Molta gente, molte ragazze, spesso code per le camere.
Quello che interesserà a molti, le ragazze presenti:
Candy, Keith, Selena, Giannina, Inka, Flavia, Ruby, Mariana, Chanel, Eva, Robertina, Julia, Raluca, Chiara, Luana, Karina ,Maria, Letizia, Ana, Alina, Miruna, Cristina, Diana, Ivanka, Aura, Bianca, Adelina, Rosi, Adela, Noemi, Renata, Ella, Anka, Cindy, Celine, Daria, Emy, Dia, Sasha, Bella, Kriss purtroppo, Sandy. Rianna, Roxy più una quindicina di ragazze delle quali non conosco/ricordo i nomi.
Una bella giornata, da incorniciare

Per gli auguri lascio la “parola” ad una bella fanciulla:
https://www.youtube.com/watch?v=rMz9T_iEHaQ

ciao a tutti dal vostro
NSBP
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2018
Messaggi
30
Reaction score
59
Località
Piemonte
Buonasera colleghi , sul treno di ritorno per la mia due giorni dopo il Wellcum recensisco la mia prima volta al Marina.
Inizio subito col dire che mi è piaciuto molto, avevo timore andando subito dopo al Wellcum di rimanere deluso , invece il Marina ha il suo perché , buona la pulizia , livello medio buono delle fanciulle , ingresso 60 euro e cibo a mio parere migliore del Wellcum.
Non ho seguito consigli del forum per le stanza ma solo del mio istinto...animale!
Stanza numero uno Roberta , bellissimo viso per i miei gusti e anche fisico non male , stanza buona , direi voto 7 , no fk , mi ha fatto ridere perché mi ha detto "ogni tanto cambio locali perché sono anni che faccio questo lavoro e i clienti si saranno già rotti le palle di vedermi!"; non credo cara sei una bella figa noi non ci stanchiamo mai delle gnocche.
Stanza numero due Selena , per me figa imperiale , di solito non vado con le più belle e lo confesso anche a lei , temo che essendo fighe lavorano troppo e siano scazzate , invece chiacchieriamo un bel quarto d'ora di tutto senza che lei alludesse alla stanza , ad un certo punto sono io che le dico , "senti, ok la Romania , l euro , i leu , gli stipendi bassi , la Russia ecc ma sei troppo figa andiamo in stanza", stanza meravigliosa , 69 e french kiss a volontà , tutto con grande gentilezza e no fretta voto 9.
Sono ormai le 18.30 , ho il treno alle 19.45 è ora di andare , mi sdraio un attimo sui divanetti e vedo una bionda con occhiali che addesca un tipo , giro vita da ragazzina la trovo decisamente da paura , fanculo aspetto che torni (nel frattempo il tipo ovviamente aveva ceduto alle avance) , un altro treno ci sara'! , Ritorna e non perdo troppo tempo , mi presento, lei è Giulia , le ho detto che per lei perdo il treno ma si sale , non smetteva più di ridere , stanza buona direi 7+ , darei un voto in più ma solo perché mi faceva un sesso incredibile quindi cerco di rimanere imparziale.
Conclusioni: locale promosso , per me forse il migliore provato , meno orsi bianchi e quindi ragazze che si fermano anche a scambiare qualche battuta e scherzare tranquillamente; tra l altro ci sono due o tre ragazze delle quali non ricordo il nome se mi potete aiutare così mi dite come sono per la prossima salita che se riesco non tarderà.
Le prime due bionde entrambe sedute vicine , una biondissima con gli occhiali l altra biondo scuro figa imperiale , stazionano sui divanetti attaccati alla scala appena si sale sulla sinistra , e l altra è una mora bancone del bar vicino a Selena proprio davanti alla macchina del caffè.
Bell'ambiente , all'uscita due chiacchere con due colleghi sulla vitaccia che ci tocca fuori, un abbraccio al collega che aveva qualche cazzo da risolvere , tieni duro
Saluti a tutti Thomas
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.539
Reaction score
851
MARINA CLUB – ONCE MORE AGAIN
Quello che interesserà a molti, le ragazze presenti:
Candy, Keith, Selena, Giannina, Inka, Flavia, Ruby, Mariana, Chanel, Eva, Robertina, Julia, Raluca, Chiara, Luana, Karina ,Maria, Letizia, Ana, Alina, Miruna, Cristina, Diana, Ivanka, Aura, Bianca, Adelina, Rosi, Adela, Noemi, Renata, Ella, Anka, Cindy, Celine, Daria, Emy, Dia, Sasha, Bella, Kriss purtroppo, Sandy. Rianna, Roxy più una quindicina di ragazze delle quali non conosco/ricordo i nomi.

ciao a tutti dal vostro
NSBP
La stanchezza a volte offusca la mente (e forse anche la vodka:lol:)
mi sono dimenticato di due ragazze, per me variamente importanti: Gabriela e Matilde
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Milano
CIAO BRAD,CIAO SPACCAANI...va bene...ci mettiamo d’accordo nei prox giorni...abbraccio ragazzi...ci sentiamo anche in pvt:pleasantry:
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
411
Reaction score
171
Località
VENETO
Ciao Ragazzi, martedi scorso sono ristato al marina a visitare la flora locale.

Posto sempre meritevole, ho conosciuto diversi ragazzi italiali, veneti e friulani, la maggiorparte, chiacchierato e scambiato opinioni di preferenza personale e sulle ragazze e sui locale, well andiamo e questo.
La tendenza porta a preferire il marina, vuoi per la distanza e per il tempo di raggiungimento, forse ed io sono fra questi, lo preferisco.

Detto questo, ero a Gorizia per lavoro e farebbe stato da pazzi non approfittare dell'occasione.
Alle 13:30 decido di andare a pranzare al marina e vista l'occasione prendere un caffè con delle belle ragazze.

Poi casualmente, una bionda coi capelli a caschetto mi ha avvicinato e chiesto una camera da 70, era biondina lauta ricompensa sessuale, Ana biondina minuta con tatoo sul dorso, molto divertiti entrambi. Era la prima camera, raggiunto il piacere alla missionaria fra FK senza particolare insistenza, edotta alla stimolazione anale reciproca, tanta lingua e divertente. 8

Poi dopo una sauna e una spa, ho approfondito la conoscenza con una mora dai capelli lunghi (il 90% sono cosi direte) il cui nome mi sembra fosse laura, ma nulla di eccezionale, non mi ha dato piacere massimo forse a causa della presenza di un olio o un profumo sui seni e sulla patatina che mi colpivano la testa olfattivamente fra una poppata e un daty, col minimo di cassa volevo scoparmela a smorza e succhiale quelle belle tettone, ci siamo lasciati senza particolare entusiasmo, 5

Il pomeriggio passa a socializzare con i colleghi orsi, farsi avvicinare dalle ragazze, ci sta la brasiliana di bassano porca che in ogni momento mi attacca e palpeggia, rispetto reciproco ma sempre molto caliente.

In un passaggio sulla scala trovo una ragazza in total naked con un seno naturale con capezzolo pronunciato e aureola a punta, una tipologia di seno che mi fa rizzare il cazzo sono al vederlo, però sta scendendo con un cliente, le camere sopra sono tutto occupate, da dietro la ragazza ha solo il reggicalze, giovane e giovanile, mi resta in testa.
Il fisico minuto in confronto al mio mi eccita, l'idea di farla aderire alla mia mazza mi spinge a cercare delle ragazze minute e leggere.

Mi appisolo in un angolo e vengo svegliato da una rumena, gnocca in intimo a due pezzi nero, parla solo inglese, no è un problema, si parla, e subito mi chiede extra per fk, non mi alzo neppure dal divano, calorosamente adduco che ho appena scopato e se la prende pure ...

Giro sopra e sotto, il ristorante riapre e cerco la "tette particolari" poi però fra giochi di sguardi e altro mi avvicina una ragazza che staziona lato ristorante a metà della parete, la prendo in braccio peserà 40 chili, seno normale e naturale, un viso quasi marocchino anche se lei mi dice di essere rumena, ci sediamo in disparte i complimenti da ambo le parti si sprecano. Mi convince di fare una camera con lei, però poi mi guarda il cazzo, ero eccitato, qui ripiega l'invito, mi dice che sono troppo grosso per la sua fica e se voglio mi fa solo una sega, che anche di bocca non riuscirebbe a prendermi la oltre meta cappella in bocca. cerco di convincerla anche economicamente ma senza esisto, resto ammaliato dal suo sguardo, non bello ma particolare. Lei si alza e va a caccia di vecchietti, io resto li quando mi si presenta davanti due belle gambe nude con patatina al vento, reggicalze e .... le mie tette preferite, è lei, si siede e mi dice che se voglio fare una camera con la sua amica la facciamo in tre, ma scopare lei NO. Le dico che se acconsente andiamo solo noi due in camera.

Pariamo, camera 2 quella che sta difronte alla sala d'attesa. La tipa in cui nome ora non ricordo è minuto anche lei, 43 chili, 1,55 di altezza, in ginocchio non arriva neppure a succhiarmi il cazzo, tanta la differenza di età. Prima di entrare mi dice però che non fa FK e che devo andare piano perchè sebbene io mi veda un cazzo normale perchè sono grande, lei da piccola lo vede enorme e mi fa notare che ho il cazzo grosso quasi quanto il suo polso. La provoco chiedendole in culo e mi dice che se lo voglio non entra neppure in camera. Scherziamo, entriamo, pulita profumata. vita minuta, fichetta rasata anche se non la mattina, la ricrescita si sentiva. Pompino da premio oscar e molto partecipato, tette da 10 ho fatto un'ora con venuta di entrambi. 9 di voto, al piano terra prima del pagamento mi ha detto promesso il culo per la prossima volta. Sarebbe curioso vederla camminare dopo averla inculata.

Partenza alle 19:00.
Saluto il mestrino conosciuto sempre indeciso! e i ragazzi di treviso.

Conto di fare un salto dopo natale.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto