SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
"Dalle ore 21 di sabato 21 luglio alle ore 6 di domenica 22 luglio per lavori sulla A4 Venezia-Trieste chiusure tratti Latisana-Bivio A4/A23, entrambe le direzioni. Chiusura entrata Latisana, direzione Trieste. A San Giorgio di Nogaro chiuse entrambe le direzioni.
Dalle ore 18 di sabato 21 luglio alle ore 6 di domenica 22 luglio chiuse le Aree di Servizio di "Gonars Nord", direzione Venezia e "Gonars Sud", direzione Trieste."

... che stress ste chiusure nei week end ...
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2017
Messaggi
86
Reaction score
0
Località
Emilia Paranoica
Domenica salita rigeneratrice anche se manca la mia mentore Maria..
E allora sotto con Luna! Come dimenticare il suo "mi piace sentire il cazzo in gola non le dita"
mentre io m'ero fatto prendere un po troppo dall'entusiasmo e cercavo di farla vomitare :lol:

Se qualche baldo giovanotto amante della passerina sale nel weekend potrebbe cortesemente dirle di non prendere giornata libera domenica che Jena Plissken sale solo per lei :ok::w00t::w00t:
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
68
Reaction score
6
Località
GORIZIA
Recensione sabato 21 luglio 2018
Arrivo nel locale cambio di rito,doccia,e comincio la salita delle scale che mi porterà dentro al covo delle nostre tope,vengo fermato dalle mie solite tope già testate e declino tutte..voglio provare topa nuova.parto con l'idea di provare qualche topa mai testata e che ho sempre avuto il desiderio di penetrarla per bene...la mia vista dalla parte del balcone lato fumatori scorge una bionda con capelli lisci e un bel seno penso una bella terza piena,mi avvicino e noto dei bei occhi azzurri,ragazzi sono super carico voglio questa!!!la prendo per mano e cominciamo a parlare e le chiedo quale sia il suo nome,mi risponde CRISS...
la mia testa va in tilt e comincia a ricordare un missile termonucleare con quel nome ma convinto che la famosissima CRISS fosse naltra che poi alla fine della camera indagherò sapendo si chiami KATY(braccio tatuato).
Bene anzi neanche tanto ahahhahaha preso da quel seno e da quei capelli lunghi la sbaciucco già nei divanetti ed entriamo in camera...comincio a lavare l'atrezzo e lei intanto si spoglia io super arrapato comincio andare in orbita vedendo sto corpo prosperoso come piace a me...lei e posizionata nel letto che mi aspetta e udite udite non fa la doccia!!!
Cosa?come?noooooo non ci credo ma tutto e vero...mha comincio a pensare di non pensare e mi imbatto pensando solo a una cosa!!!DEVO VENIRE!!!mi chiede di distendermi e comicia a rovistare in borsetta tirando fuori un fazzoletto detergente e comicia a pulirmi l atrezzo e controllando attentamente il glande...a me vien da ridere pensando...ma zozzona che non sei altro nemmeno la patata ti sei rinfrescata e fai la preziosa..dio....ste robe mi succedevano negli appartamenti mai in un club...la furba comincia con il pompino finalmente che carico come ero aprezzo(prima camera)quindi vedendo quelle tette muoversi e quei capelli lu ghi sono preso e chiedo di leccargli la patata,annuso prima non puzza:rofl: per fortuna e ok ,comincio a leccare e comincia a fare AI AI mi fa solletico la barba!!!ma quale che mi son fatto la barba prima di venire o santamaria vergine questa e fuori penso non è a bolla.
Penso tra me a si fai cosi?adesso ti castigo io SCOPIAMO le dico!!!
La faccio venire sopra e tiene una mano sotto...e che palleee...le dico togli sta mano deiii...la toglie comincio a muovermi io senno ciaoo...lei aprezza per fortuna ma penso che è meglio la pecora se lo merita fino in fondo:treaten: e la chiedo!!!
Anche li con sta cazzo di mano dinuovo per non prenderlo tutto...grrrr...le ridico togli sta mano perfavore...per fortuna la toglie...e comincio a sbattermela 30/40 colpi sposto la testa sul suo seno e vaiiiii VENGOOOOO ahahhaahaaaa
Camera da dimenticare vi dico subito...mai più....quindi CONFERMO:


CRISS MISSILE TERMONUCLEARE!!!VOTO 1


Son stato anche troppo buono!!!

Seconda camera:udite udite :pleasantry:scorgo sempre lato balcone lato stanza fumatori nei divanetti una ragazza mora capelli lisci e un bel seno naturale tutto in bella vista con enormi aureole la ragazza si chiama ISABELLA la prendo per mano e gia sui divanetti cominciamo a baciarci mmmmmmmmm che calda che dolce vado in exstasi moltissimo GFE e molta eleganza che io adoro....entriamo in camera e cominciamo a baciarci come se non ci fosse un domani le nostre lingue intrecciano sbavano madonna che libine comicio a succhiare il seno a sbaciucchiarlo tutto finche vado di sotto e impazzisco a leccare quella patata vado fuori giri perche aprezza molto sarò il suo orsetto lavatore per buoni 10 minuti finchè non accuserò lingua e mandibola esauste...poi parte con il pompino a mio avviso stupendo salivoso e molto dolce calmo con passione mi lecca le palle perfino e li scapotto e le chiedo ti prego scopiamooo!!!
Si comicia lei sopra ,poi missionaria,comincio a sudare l'inferno camere un FORNO CREMATORIO le chiedo la pecorina per stare piu comodo e affaticarmi di meno finche esplodo tutto il mio nettare fino l ultima goccia.
Questa ragazza sessuamente parlando e una bomba.ovviamente ci tornerò garantito perchè mi a preso troppo!!!

Voto 10

Si il massimo se lo merita tutto.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
Marina Sabato 21 luglio 2018

Arrivo verso le 13.10, stavolta solo causa pacco di miki, non molta gente all'arrivo poi si riempirà abbastanza nel corso della giornata (con alcuni momenti di coda alle camere) ma molto meno di quello che temevo visto il periodo... subito buona notizia, salendo trovo Letizia che pensavo partita.... (rimane fino al 5 Agosto), inoltre trovo in loco nonsonobradpit (strano...:sarcastic_hand:) oltre a fabio, mauro e Paolo che saluto e ringrazio per la fantastica compagnia. I quali mi comunicano la triste notizia che Otilia è partita..merda era in cima alla mia lista di quelle da testare.... vabbè. Pranzetto e poi cerco la prima preda, ma in realtà è lei che sceglie me.
Anka
In realtà decide il pisello, volevo provare qualcosa di nuovo, ma 5 secondi di palpeggio al culo e ce l'avevo duro... camera buona, come al solito del resto, bene per cominciare visto che la prima duro poco....
Ok tagliamo un po e passiamo alla seconda...

LETIZIA
1 ora spettacolare, se nella prima camera di solito non riesco a durare, ultimamente nella seconda non riesco a venire... che in questo caso si traduce in un tour sessuale che mi lascerà fisicamente disfatto... ( mi è pure venuto un crampo alla coscia... mi fa male ancora adesso...:prankster2:). Una macchina del sesso (lei ovviamente!:lol:), chi l'ha provata saprà cosa intendo, per chi non c'è stato è inutile anche provare a spiegare...

Il problema è che dopo una camera così..... chi cavolo scelgo dopo??.... il risultato è che passerò il resto della giornata in relax e chiacchiere finchè a mezzanotte non decido di togliere le tende. Consapevole anche che lunedì ho in programma di tornare...:w00tmesalia:
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Segnalo il missile Amina: in camera è tutto un " non toccare qua non toccare là".
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Ciao a tutti!!!!
Chiedo venia per il ritardo con cui recensisco, non ho proprio giustificazioni.

Mercoledì 27 giugno arrivo in tardo pomeriggio, noto subito che il parcheggio è pieno di auto e moto (una bella comitiva giunta dal Libano, in tour per l’Europa... non di certo qui appositamente,....). Dentro, la solita cinquantina circa di ragazze, un turnover meno esasperante degli ultimi tempi, qualche assenza di rilievo, comunque un discreto belvedere: non male la situazione, a parte una biondastra oversize in rosso vestita che ho avuto modo di vedere all’opera (mah? , de gustibus non est disputandum) e spesso impegnata a scendere e risalir le scale...
C’era la Nadine-uva che, come nella favola di Esopo, alcuni Punters-volpe non apprezzano solo perché si dice che lei parli male degli Italiani: beh devo dirvi che l’ho trovata in gran forma, una gnocca così fa sempre la sua porca figura ed alza il livello medio del Sauna-Club
C’era Diana, che al Marina non è la dea della caccia ma del pompino.

C’era Ina, bella e giovane, che sa massaggiarti il fratellino con i muscoli dalla sua passerina (tecnica amatoria detta “pompoarismo”, http://community.punterforum.com/showthread.php?t=281458&p=1874583&highlight=Marina#post1874583 ).
C’era Bianca, super-GFE più bona e dolce che mai e c’era pure Emma, secca quasi anoressica ma che in camera è sempre una garanzia...
C’erano quasi una decina di MILF scrutanti dalla penombra o che si aggiravano fameliche per la predazione...
Insomma io non sono come l’amico NSBP, che da autentico vate del locale le sa citare tutte a memoria, ma al Marina ci si può comunque sempre divertire, ce n’è proprio per tutti i gusti....
E probabilmente è questa la filosofia dei proprietari del FKK sloveno, politica dell’eccessivo ricambio e delle culone, per molti di noi, cosiddette quasi inchiavabili ;-))) , che ha suscitato molta perplessità e disappunto: offrire un’amplia scelta di figa, comunque sia, a tutti e per tutti i gusti!
In ogni caso è chiunque ci sia, il Marina è il sauna-club più vicino alle rotte degli italioti Punters, ed anche se la mensa è scesa di livello e solo il 10% del parco gnocca è rappresentato da autentica Gnocca con la G maiuscola, quale altro FKK ti offre l’entrata a 60,00 € con sauna, bagno turco, jacuzzi e largo dehors esterno con natatoria piscina estiva?
Ma veniamo alla gnocca-recensione:
DARIA: bellissima giovanissima simpatica bionda con le meches, che mi conquista immediatamente con la sua simpatia; dice niente FK ma poi opportunamente redarguita, concede: diciamo che ci ha provato :) e una volta in camera, scesa dai trampoli, è quasi piccolina ma si dimostra assai partecipe. Simpatica e porcellina insieme, il suo BBJ è bello salivoso, sono veramente arrapato specie quando mi guarda con quella maliziosa faccina da bambina viziata... contraccambio a lei il servizio con un umidissimo daty e poi 1, 2, 3, posizioni: stracarico non resisto oltre...
Molto molto bene!
INA: della sua tecnica ho già scritto sopra... la trovo, dopo che a fine maggio ci eravamo solo sfiorati, su uno sgabello sulla destra del bancone, vicino alla zona delle sudamericane; lei è molto discreta, non insistente, una elegante bella ragazza castano chiaro, con un bel fisico, alta e ben costruita; gli occhiali la fanno tanto maestra del sesso... In camera si dimostra vera professionista, io la conosco per fama senza averla prima provata, le chiedo la sua specialità: si mette a ridere e mi bacia a lungo ma senza lingua... poi è la volta del bacio a qualcun altro più sotto e lì si che usa la lingua! Un buon bbj con i complimenti reciproci, io per la sua arte orale, lei da brava cortigiana per le mie dimensioni... Ma è giunta l’ora dell’agognata scopata. Io disteso sul letto, lei che con un sorriso se lo guida dentro impalandosi “non ti muovere, faccio tutto io, anzi lei...” mi dice e dopo una decina di andirivieni si ferma con me tutto dentro: sento allora che i suoi muscoli vaginali si contraggono, me lo stingono e me lo massaggiano, le contrazioni della sua prensile passera sono ritmiche e molto piacevoli, provo a muovermi su e giù mentre lei contrae la vagina ed ansima... è bagnata e sostituisce il massaggio interno a dei violenti movimenti: mi sta scopando! Dopo un paio di minuti si ferma sedendosi, riempita di me completamente, e ricomincia per il mio piacere a serrarsi ed a stringermelo in un peristaltico godurioso massaggio...
Ma Ina ha anche un bel lato B e così decido di provare il suo “special massage” anche alla pecorina: ed è così che vengo felice dentro di lei. Brava! Bene! Bis! (da rifare... )
CELINE: per altro già da me recensita, ci parlo ed è proprio arrapante, sembra a prima vista una normale donna sulla trentina ma poi il suo atteggiamento, la sua esperienza, il suo sex-appeal ti coinvolge e ti trovi già in erezione.... a letto poi so che è una grande professionista con quei suoi particolari lunghi rigidi capezzoloni.... ma accidenti si è fatto tardi, scusa Celine, che figura..., non posso fermarmi oltre.... questo giro qui al Marina sono arrivato già dopo il mio solito e devo rientrare a casa....
2 eccellenti giri in giostra mi hanno comunque appagato!
Marina, ci vediamo fra un paio di giorni....
Slurpx
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
A proposito, chi di voi ha intenzione di andare al club questo martedì o mercoledì mi può contattare in privato ....
PS: e se vi sono nuove ragazze meritevoli, prego avvisarmi per opportuna indagine conoscitiva :lol:
ok? Grazie! :ok:
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
Segnalo il missile Amina: in camera è tutto un " non toccare qua non toccare là".

Ecchecavolo... 3 fighe avevo in programma x domani, una me l'ha segata nonsonobradpit, un'altra tu ora.... e la terza col culo che ho sarà assente....:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.114
Reaction score
272
Località
il paese dei balocchi
MARINA club AISOVIZZA 21.7.2018

In compagnia di amici che saluto ( e ne ho trovati altri di amici della frittola , che saluto, ciao! ) e ringrazio per la compagnia :whistle3: :whistle3: :whistle3: ; siamo arrivati alle 14 circa (dopo aver preso una stanza x la notte c/o un hotel nei dintorni
, a circa 20 minuti dal palazzo coccoloso , bel posticino ).
Una bella giornata di sole , anche troppo ! Condito da 4 belle camerette , prima e ultima con Gabriella , nel mezzo Emma e Maria , cibo come sempre si mantiene nella sufficienza , e tra una camera e l’altra cazzeggio x il locale ; insomma una gran bella giornata !!:wink::wink::wink:
circa alle 02 abbiamo salutato l’allegra compagnia e ci siamo avviati nella buia notte slovena verso il nostro favoloso hotel :lol:
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
Ecchecavolo... 3 fighe avevo in programma x domani, una me l'ha segata nonsonobradpit, un'altra tu ora.... e la terza col culo che ho sarà assente....:sarcastic_hand:
Mah, veramente (a parte che non so chi ho segato, magari me lo dici in PVT), Amina l'ho provata quando era arrivata da poco; c'è stata qualche incomprensione, chiedeva l'extra per FK, ma con me è stata molto partecipativa. Se eliminasse gli extra potrebbe diventare una delle punte del Marina...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
Dalla regia mi dicono che Maria e Diana ritorneranno al primo di agosto...
Già che ci sono do gli aggiornamenti delle presenze rispetto alla mia nota precedente (12/7):
Ritorni: Anka, Aura, Milena, Samy, Raluca, Aida.
Partite: Ruby, Celine, Luana, Ottilia ma anche forse definitivamente Hermine, Ionela, Luna domenicana.
In partenza Leyla, Matilde.
Un saluto e un ringraziamento a Beta75, Giannlu, Maruo e a tutti gli amici di sabato.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
ciao ragazzi, piccolo aggiornamento sulla situazione di venerdì sera. Poca gente anche se sul dopo cena le stanze erano comunque piene. Forse sarò arrivato tardi ma la mensa aziendale non offriva quasi nulla di commestibile. Toccata e fuga causa altri impegni ho fatto un'unica stanza con una ragazza bionda, avambraccio tatuato, poche tette; scusate ma io e i nomi non andiamo d'accordo. La ragazza in questione non bacia (me quantomeno) né con extra né senza. Nel complesso esperienza neutra.
Per quanto mi riguarda scopabile probabilmente il 20% dello schieramento presente. Nota positiva questa volta non sono stato aggredito come di consueto con dolci parole tipo "amore ti faccio un bello pompino", probabilmente anche in questo caso a causa dell'ora tarda, si saranno stancate di ripeterlo per tutto il giorno a chiunque salisse le scale.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
... visto che si parla di Maria voglio fare sia una precisazione che un REWIND con riferimento ad alcuni post addietro ... al Marina (sicuramente gli habitué lo sapranno già) ci sono due Maria: una è quella che si posiziona verso la fine dei divanetti lungo il muro lato cinema, scarsa di seno ma professionale ed attualmente assente dal palcoscenico, mentre l'altra, prosperosa di seno, si posiziona zona macchina del caffè, chiede extra per Fk e dai modi un po' diretti ...

... segnalo in arrivo dall'Andiamo (attualmente fa coppia con Nadine) la meshata Tania ...
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
161
Reaction score
0
Località
Veneto
Ciao a tutti!!!!
Chiedo venia per il ritardo con cui recensisco, non ho proprio giustificazioni.

Mercoledì 27 giugno arrivo in tardo pomeriggio, noto subito che il parcheggio è pieno di auto e moto (una bella comitiva giunta dal Libano, in tour per l’Europa... non di certo qui appositamente,....). Dentro, la solita cinquantina circa di ragazze, un turnover meno esasperante degli ultimi tempi, qualche assenza di rilievo, comunque un discreto belvedere: non male la situazione, a parte una biondastra oversize in rosso vestita che ho avuto modo di vedere all’opera (mah? , de gustibus non est disputandum) e spesso impegnata a scendere e risalir le scale...
C’era la Nadine-uva che, come nella favola di Esopo, alcuni Punters-volpe non apprezzano solo perché si dice che lei parli male degli Italiani: beh devo dirvi che l’ho trovata in gran forma, una gnocca così fa sempre la sua porca figura ed alza il livello medio del Sauna-Club
C’era Diana, che al Marina non è la dea della caccia ma del pompino.

C’era Ina, bella e giovane, che sa massaggiarti il fratellino con i muscoli dalla sua passerina (tecnica amatoria detta “pompoarismo”, http://community.punterforum.com/showthread.php?t=281458&p=1874583&highlight=Marina#post1874583 ).
C’era Bianca, super-GFE più bona e dolce che mai e c’era pure Emma, secca quasi anoressica ma che in camera è sempre una garanzia...
C’erano quasi una decina di MILF scrutanti dalla penombra o che si aggiravano fameliche per la predazione...
Insomma io non sono come l’amico NSBP, che da autentico vate del locale le sa citare tutte a memoria, ma al Marina ci si può comunque sempre divertire, ce n’è proprio per tutti i gusti....
E probabilmente è questa la filosofia dei proprietari del FKK sloveno, politica dell’eccessivo ricambio e delle culone, per molti di noi, cosiddette quasi inchiavabili ;-))) , che ha suscitato molta perplessità e disappunto: offrire un’amplia scelta di figa, comunque sia, a tutti e per tutti i gusti!
In ogni caso è chiunque ci sia, il Marina è il sauna-club più vicino alle rotte degli italioti Punters, ed anche se la mensa è scesa di livello e solo il 10% del parco gnocca è rappresentato da autentica Gnocca con la G maiuscola, quale altro FKK ti offre l’entrata a 60,00 € con sauna, bagno turco, jacuzzi e largo dehors esterno con natatoria piscina estiva?
Ma veniamo alla gnocca-recensione:
DARIA: bellissima giovanissima simpatica bionda con le meches, che mi conquista immediatamente con la sua simpatia; dice niente FK ma poi opportunamente redarguita, concede: diciamo che ci ha provato :) e una volta in camera, scesa dai trampoli, è quasi piccolina ma si dimostra assai partecipe. Simpatica e porcellina insieme, il suo BBJ è bello salivoso, sono veramente arrapato specie quando mi guarda con quella maliziosa faccina da bambina viziata... contraccambio a lei il servizio con un umidissimo daty e poi 1, 2, 3, posizioni: stracarico non resisto oltre...
Molto molto bene!
INA: della sua tecnica ho già scritto sopra... la trovo, dopo che a fine maggio ci eravamo solo sfiorati, su uno sgabello sulla destra del bancone, vicino alla zona delle sudamericane; lei è molto discreta, non insistente, una elegante bella ragazza castano chiaro, con un bel fisico, alta e ben costruita; gli occhiali la fanno tanto maestra del sesso... In camera si dimostra vera professionista, io la conosco per fama senza averla prima provata, le chiedo la sua specialità: si mette a ridere e mi bacia a lungo ma senza lingua... poi è la volta del bacio a qualcun altro più sotto e lì si che usa la lingua! Un buon bbj con i complimenti reciproci, io per la sua arte orale, lei da brava cortigiana per le mie dimensioni... Ma è giunta l’ora dell’agognata scopata. Io disteso sul letto, lei che con un sorriso se lo guida dentro impalandosi “non ti muovere, faccio tutto io, anzi lei...” mi dice e dopo una decina di andirivieni si ferma con me tutto dentro: sento allora che i suoi muscoli vaginali si contraggono, me lo stingono e me lo massaggiano, le contrazioni della sua prensile passera sono ritmiche e molto piacevoli, provo a muovermi su e giù mentre lei contrae la vagina ed ansima... è bagnata e sostituisce il massaggio interno a dei violenti movimenti: mi sta scopando! Dopo un paio di minuti si ferma sedendosi, riempita di me completamente, e ricomincia per il mio piacere a serrarsi ed a stringermelo in un peristaltico godurioso massaggio...
Ma Ina ha anche un bel lato B e così decido di provare il suo “special massage” anche alla pecorina: ed è così che vengo felice dentro di lei. Brava! Bene! Bis! (da rifare... )
CELINE: per altro già da me recensita, ci parlo ed è proprio arrapante, sembra a prima vista una normale donna sulla trentina ma poi il suo atteggiamento, la sua esperienza, il suo sex-appeal ti coinvolge e ti trovi già in erezione.... a letto poi so che è una grande professionista con quei suoi particolari lunghi rigidi capezzoloni.... ma accidenti si è fatto tardi, scusa Celine, che figura..., non posso fermarmi oltre.... questo giro qui al Marina sono arrivato già dopo il mio solito e devo rientrare a casa....
2 eccellenti giri in giostra mi hanno comunque appagato!
Marina, ci vediamo fra un paio di giorni....
Slurpx

Ti sei scopato le mie tre preferite. Però Daria bionda con le meches non mi sconquiffera. Chiedo lumi allo zio Brad
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
La bionda con le meches, dovrebbe essere quella proveniente dall'Andiamo, dove si chiamava Vivian: nel luglio dell'altr'anno avevo fatto due camere con lei - una singola, l'altra in trio con Vanessa, e sono state camere eccellenti.
Come si chiami al Marina resta un mistero: da una recensione sembra Vicky, dal post dell'amico PopaAdrian la si chiama Tania (che però secondo me, è la ragazza non giovanissima, ma molto bella che ha fatto lo strip integrale all'ultimo party - brava in camera), qui si dice Daria; anche a me pareva avesse detto Daria.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
La bionda con le meches, dovrebbe essere quella proveniente dall'Andiamo, dove si chiamava Vivian: nel luglio dell'altr'anno avevo fatto due camere con lei - una singola, l'altra in trio con Vanessa, e sono state camere eccellenti.
Come si chiami al Marina resta un mistero: da una recensione sembra Vicky, dal post dell'amico PopaAdrian la si chiama Tania (che però secondo me, è la ragazza non giovanissima, ma molto bella che ha fatto lo strip integrale all'ultimo party - brava in camera), qui si dice Daria; anche a me pareva avesse detto Daria.

... la Tania da me riportata si posiziona a metà dei divanetti posti a sx della rampa delle scale appena entrati in arena ...
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Di una cosa sono certo: il suo nome, Daria!
Forse ho sbagliato io a scrivere.... la memoria fa brutti scherzi con il trascorrere dell’età e le meches non c’erano.
O forse le aveva fatte alla pellicceria pubica?
:lol:
Capelli dal colore castano chiaro tendente all’ambrato... così va meglio?
... e come dice la musica...
https://m.youtube.com/watch?v=KX0oCbQ6jFo
Per cui, in ogni caso... “ma Daria o non Daria, noi torneremo al Marina!” :w00t:
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
Marina lunedì 23 Luglio

Arrivo 12.25, parcheggio semivuoto :preved:, locale pure :preved:, Letizia c'è :w00t::w00t:
Mi butto al sole , bagnetto, sole , sigaretta, e decido di partire col botto.

LETIZIA
55 minuti (mi chiudeva il ristorante altrimenti) di cui 45 di sesso e 10 abbracciati a chiacchierare e ridere.... voto: fuori concorso

Mangiucchio qualcosa di quello che rimaneva al ristorante (qui è scattata l'autocensura.. pensiamo solo alle cose positive va...) e mentre sono fuori riconosco il mitico F., cintura nera di leccata di passera, Conosciuto l'anno scorso. Non so se frequenta il forum, nel caso lo saluto, mi da qualche dritta e mi aiuta soprattutto ad inquadrare alcune ragazze associando i nomi ai visi.
Ma arriva il momento della seconda e mi sorprendo a scegliere..

LARA
Mora, alta, formosa, tette rifatte, me ne aveva parlato bene Miki che l'aveva stanzata mesi addietro, ma non mi ispirava granchè.... in più a me piacciono più filiformi di solito... ma appena finito di pranzare ( e di Letiziarmi :w00tmesalia:), mi aveva approcciato al caffè e mi aveva accompagnato fuori a fumare... gentile, simpatica, dolce.... per cui poi sono andato a cercarla... e mai decisione si rivelò più azzeccata.. una vera sorpresa! Ma perchè non si parla di più di questa donzella? Bacia (e bene) senza extra, molto gfe, gran bel pompino, sopra, sotto, a pecora è un gran bel vedere e anche un gran bel sentire... camera molto molto bella e soddisfacente.

Sono indeciso sulla terza, ad un certo punto divento indeciso se farla o no.... mentre ci penso si avvicina MILA, bionda, riccia, poche tette ma ben fatte, culo patrimonio dell'unesco, chiacchieriamo, modo di fare da gattina, qualcuno me l'ha sconsigliata ma senza definirla missile, sono indeciso e pure un po stanco.. le do appuntamento a Mercoledì (eh già :whistle3: ) e mi dirigo verso gli spogliatoi, apro l'armadietto, lo richiudo, risalgo le scale, la trovo al ristorante.. devi mangiare? Ma non eri andato via? Ci ho ripensato... come mai? Bè perchè aspettare Mercoledì se posso scoparti oggi? molla piatto e posate e ce ne andiamo in camera

MILA
Per spiegare bene tutto doveri scrivere un poema ma devo staccare quindi la faccio breve. Bacia solo con extra, fa degli ottimi pompini, ha un culo che :w00tmesalia:, si muove davvero molto molto bene, ma alla richiesta di finire in piedi risponde con un NO secco neanche le avessi chiesto di cag. sulla schiena (non che l'abbia mai chiesto a nessuna ma rende l'idea... credo). Aghiunta ad un altro paio di cosette che sarebbe troppo lungo descrivere, posso dire che pur essendo uscito soddisfatto non credo ripeterò.

Chiudo con una menzione per Emma. Mentre sono fuori stavolta sì pronto per andarmene mi si siede in braccio e passiamo 10 minuti buoni a chiacchierare e ridere. E non la porto in camera da 3 anni! troppo magra per i miei gusti cosa che lei sa benissimo.... altro che...autocensura anche qui!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto