SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
643
Reaction score
279
Nn posso che confermare quello descritto da ognitantocicasco,ottimi rientri, nuove veline giovani e fighe è ragazze tipo Daria che sono tornate in gran forma....ristorante rigenerato, nn sò se vero o erano in ferie ma i cuochi cambiati e mi hanno detto che sono serbi,servizio bar un pò lento con la ragazza ma migliorato con l'arrivo del ragazzo bello sveglio e veloce,ora la birra e nn solo l'ha danno in bicchieri di vetro e proporzionata.....unica pecca il clima ormai soporifero che ha molti piace ma a me dopo aver scopato dà noia,cmq alcuni amici con alcune ragazze(ana,Alina,Miruna,Valeria ecc..)hanno fatto sì che stando insieme ne sia uscita una serata divertente....
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
Salito ieri sera, convinto da alcuni amici che mi avevano detto di provare a tornare visto che la situazione era migliore rispetto alla desolazione di agosto, direi che posso riassumere il mio pensiero su questo ambiente (mi rifiuto di chiamarlo fkk) con le parole predilette dal mio wrestler preferito

Rest in peace!!!!!

Si chiama per quanti non lo sapessero ancora "Marina Sauna Club, Wellness & Spa". Il termine fkk non viene menzionato da nessuna parte e non capisco cosa possa importare se è o non è fkk.. Ti riferisci alle ragazze che dovrebbero essere nude? Solo per esempio In Renania Vestfalia (la zona migliore qualità prestazione/prezzo in Germania) a parte qualche piccolo club scannatoio il resto degli fkk (è lì sono fkk) le ragazze sono tutte in costume al massimo in topless..
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Mi riferisco alle ragazze che non sono degne neanche della line up del Casa Carintia, per quello che ho visto ieri sera, a parte 2-3 eccezioni, oltre al fatto che sono molto insistenti e maleducate... a questo punto la soluzione è una di queste:
1) vi accontentate
2) pontificate questo locale per avere vantaggi personali
3) avete bisogno di una visita dall'oculista
4) state scrivendo di un altro locale che si chiama Marina e si trova in Slovenia, evidentemente io sono andato in uno simile che casualmente ha il suo nome
5) quando arrivo io succede come nei film, schiacciano il bottone magico e il locale si trasforma in peggio

Forse sarà l'ultima che ho detto, visto che da quel che si legge sembrava che ieri avessi dovuto trovare il Paradiso terrestre.......
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
...Le mie scelte, tutte ragazze mai incontrate prima:

Emma, ragazza storica, rumena 29y, capelli ed occhi castani, 165 cm di fisico veliniforme tutto naturale, sa il fatto suo sia in arena che in camera..
È incredibile come in questi locali pur frequentandoli abbastanza spesso capiti di non vedere alcune ragazze presenti da parecchio. Io fino a primavera non avevo mai catturato la Roxy o meglio farmi catturare. Se riesco a tornare su in settimana oltre a parecchi soldini mi servirebbe anche un cazzo da diciottenne.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
460
Reaction score
859
Località
Treviso
1) vi accontentate
2) pontificate questo locale per avere vantaggi personali
3) avete bisogno di una visita dall'oculista
4) state scrivendo di un altro locale che si chiama Marina e si trova in Slovenia, evidentemente io sono andato in uno simile che casualmente ha il suo nome
5) quando arrivo io succede come nei film, schiacciano il bottone magico e il locale si trasforma in peggio
Tra le varie possibilità avresti dovuto prevedere anche quella che potresti esserti sbagliato o che eri non in una giornata particolarmente rosea.
Certo che questo può far male all'ego .
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
785
Reaction score
616
ciao salita al marina nei giorni scorsi.
che dire ho trovato un locale in buona forma ...c'è un pò di tutto...bisogna sapere scegliere e filtrare i missili che ci sono.
culone non ne ho visto.
fatto un lesbo con aura e antonia...insomma dai han fatto il compitino ma il lesbo vero è altra cosa...

poi vado con emma e qui siamo sempre al top come partecipazione; purtroppo non è troppo il mio tipo come viso ma ricompensa alla grande con le prestazioni...

per me cibo ok ;
qualche stronza gira ma io non le "cago" proprio .

ciaooo
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
Mi riferisco alle ragazze che non sono degne neanche della line up del Casa Carintia, per quello che ho visto ieri sera, a parte 2-3 eccezioni, oltre al fatto che sono molto insistenti e maleducate... a questo punto la soluzione è una di queste:
1) vi accontentate
2) pontificate questo locale per avere vantaggi personali
3) avete bisogno di una visita dall'oculista
4) state scrivendo di un altro locale che si chiama Marina e si trova in Slovenia, evidentemente io sono andato in uno simile che casualmente ha il suo nome
5) quando arrivo io succede come nei film, schiacciano il bottone magico e il locale si trasforma in peggio

Forse sarà l'ultima che ho detto, visto che da quel che si legge sembrava che ieri avessi dovuto trovare il Paradiso terrestre.......

Caro laki11,

Secondo me la soluzione è una di queste :
1) Nadine non era presente
2) Nadine era occupata con un fidansato
3) Nadine ti ha fatto girare le palle

Dato che si parla di line up, non arrivare a tirar fuori due/tre scopabili tra queste (ordine alfabetico), che mi risultano attualmente presente è veramente difficile…

Ana, Aura, Brigitte, Carmen, Cindy, Celine, Crista, Daria, Emma, Emy, Inka, Kate, Katy, Luana, Mila, Miruna, Martina, Morena, Roxy, Sally, Selena, Valeria.

Riguardo ad insistenti e maleducate a me non capita mai. Se una si propone e non mi interessa, gli dico subito che ho nel mirino un’altra ragazza e la sto aspettando… non gli dico dopo… non la faccio parlare di cazzate per 10 minuti… non la palpeggio per 5 minuti… Gli auguro una buona serata e buon lavoro.. E se ne vanno sempre con il sorriso
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
161
Reaction score
0
Località
Veneto
Effettivamente Nadine era in vacanza con il fidan$sato (rientrata ieri).
Io sono stato giovedì, venerdì e domenica ed ho trovato un line-up più che decoroso.
Fatto camere con Celine, Kate e Lea, tutte ineccepibili
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
460
Reaction score
859
Località
Treviso
Ho timbrato Celine ieri. Sempre molto brava ed estremamente partecipativa, però è dimagrita troppo ed anche il viso era molto sciupato. Non credo che ripeterò
eh eh eh. Lo spirito è si forte, ma la carne è buona.
A meno che non sia quella di giovedì, ma non credo una al giorno
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2016
Messaggi
89
Reaction score
0
Località
Milano
Trattatemi bene Kate, è una piccola fuoriserie li dentro. Se si sente a suo agio è una macchina da guerra.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2018
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
gorizia
Maa una fuoriserie kate mi sembra esagerato, sbrigativa, se la sbatti un pò forte dice che le fa male e poi non puo più lavorare,
Provata niente di che.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2016
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
veneto
Frequentatore saltuario, appena rientrato da una veloce puntata pomeridiana (15:30-17:00) dopo qualche mese di assenza.
Ho trovato più gente rispetto alle mie visite precedenti ma comunque grande disponibilità di girls e nessuna attesa alle camere.
Premetto che preferisco le professioniste navigate, sia a livello estetico sia perché mediamente, per la mia esperienza, il rischio di fregature è minore.
Prima stanza con Nadine, si fa maneggiare che è un piacere, essendo la prima ero parecchio in forma e lei mi ha assecondato in cose di cui altre a volte si sono lamentate, molto brava.
Seconda stanza con Rossana, mora, tette e labbra abbondantemente gonfiate, mi ha detto di essere turca, è quella che voi qua in forum chiamate Roxy? Ad ogni modo la tipa è sorridente e simpatica, tra aggancio al bar, cinema e stanza siamo stati insieme un bel po' e non ha messo fretta. Mi sono divertito, anche questa positiva.
Ultima nota, al ritorno tra Palmanova e Portogruaro traffico più che scorrevole, miracolo.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Caro laki11,

Secondo me la soluzione è una di queste :
1) Nadine non era presente
2) Nadine era occupata con un fidansato
3) Nadine ti ha fatto girare le palle

Dato che si parla di line up, non arrivare a tirar fuori due/tre scopabili tra queste (ordine alfabetico), che mi risultano attualmente presente è veramente difficile…

Ana, Aura, Brigitte, Carmen, Cindy, Celine, Crista, Daria, Emma, Emy, Inka, Kate, Katy, Luana, Mila, Miruna, Martina, Morena, Roxy, Sally, Selena, Valeria.

Riguardo ad insistenti e maleducate a me non capita mai. Se una si propone e non mi interessa, gli dico subito che ho nel mirino un’altra ragazza e la sto aspettando… non gli dico dopo… non la faccio parlare di cazzate per 10 minuti… non la palpeggio per 5 minuti… Gli auguro una buona serata e buon lavoro.. E se ne vanno sempre con il sorriso

Sai, non sono così assetato di figa da palpeggiare una e poi mandarla via.... magari lo faranno altri ma la dignità me lo impedisce.... se vuoi saperlo due hanno insistito per 5 minuti nonostante ripetessi che non volevo portarle in camera... capisco che dall'alto del fatto di nasconderti dietro un nick name così importante credi di potermi giudicare e dire cazzate sul mio conto senza neanche sapere chi sono, ma hai sbagliato persona.... vero che Nadine non c'era, unica cosa giusta del tuo patetico post, ma mi sarei volentieri trombato altre ragazze, se ce ne fossero state di fighe (a dire il vero una l'ho trovata per fortuna)... comunque non ci sono problemi, non vorrei minare la vostra autostima facendo notare ancora la scadente line up, continuate pure ad andarci che non vi disturbo più... poi basta leggere le pagine per vedere che siete sempre gli stessi a scrivere, evidentemente siete gli unici a vedere in questo posto il paese dei balocchi, altro che nessuno che vuole scrivere, semmai è nessuno che vuole andarci.... abbiate la decenza di smetterla di raccontar frottole
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
643
Reaction score
279
Se x questo anche dall'altra parte sono sempre gli stessi a scrivere ma ogni sabato ci sono 300ingressi.....
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto