SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Ragazze presenti: Anca e Clara che consiglio, Ana biondina occhi azzurri molto simpatica, Vivi, Scarlet, Gabriella e la sua amica Ketty, Katy(Ekaterina) bionda con braccio tatuato, Kimi bella popputa, Selene sudamericana e la sua amica Marianna, nera brutta con occhiali e treccine, nera alta più bella, Nadira, Rubi, Franzisca, Alessia, Ribana, Kali, Diana, Angi, Leila, Maria, bruttone culone varie in gran numero, un coppia costituita da una mora occhi azzurri (Ramona vero nome?) e bionda sul divano vicino alla sala fumatori, bionde varie mai viste. Assenti: Emma, Roxy, Valeria, Roberta, Rebecca, Brigitta, Daiana, Mirabella, Luana.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
385
Reaction score
747
Vedo che il blog è tornato al suo essere, quindi posto. Fatto camera con Sally, bellina , piccolina, bel fisichetto proporzionato , una caramellina, un biscottino, un pasticcino, in camera esaudisce ogni tua richiesta ( entro i limiti ovviamente )ci tornerò consigliata. Camera con Nataly, tette belle naturali morbide , di quelle un po' abbondanti rispetto a un fisico magro con vita stretta e culetto piccolo ma sodo,il tipo di corpo femminile che preferisco , per intendeci, ho concluso a pecora, bellissimo. Poi per finire con Camilla, un angelo, come quello che ha tatuato nella schiena, a mio avviso la più bella donna che io abbia mai visto in questi ambienti, camera meravigliosa, s evogliamo proprio trovarli un difetto , il pompino non è da star, ma comunque sufficiente, non è da riprovare ma da sposare.Concludo con un elogio ai cuochi.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
385
Reaction score
747
Volevo inoltre sapere se qualcuno ha provato quella ragazza seduta a metà dei divanetti lungo le scale ,fisico da bomba del sesso, con tettone grosse, non so se naturali o siliconate, viso truccatissimo e capelli con coda da cavallo in cima non sulla nuca,camminata ancheggiante-sculettante ondulatoria. Lo chiedo perchè di fronte a una presenza massiccia di cliente l'ho vista spesso inattiva, non vorrei fosse un missile, sarebbe veramente un peccato. Attendo lumi grazie e un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
0
Località
Vicenza
Ti ringrazio anch'io Baffo del tuo post. Non ci siamo mai conosciuti, per puro caso credo (c'ero anch'io il 10/02).
Non sarà certo qualche guru, o la puttana di turno, a rovinare il nostro gioco.
Rammento le parole dette a 2 amici il 10/02, che senz'altro ricorderanno, citando il detto di un collega: "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza".
Questo sono i social purtroppo. Tutti leoni dietro la tastiera, se poi lo stato non gli dà un posto di lavoro morirebbero di fame.

guarda che a me lo stato non ha mai dato un posto di lavoro
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Mmm...a parte le offese che non fan parte del mio essere... direi qua i leoni da tastiera son ben altri... invito ciunque ad accertarsene... offriró caffe a ciunque, a prescindere dal livello intellettuale.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Sarò breve.

Questo thread sta degenerando. Purtroppo, per varie ragioni, è difficoltoso tenerlo monitorato per bene vista la sua dimensione e per penuria di segnalazioni.

Vi si mette a disposizione uno spazio dove interagire con serenità e voi lo trasformate in una cloaca: offese, consigli, millantate varie e via dicendo. Incrociate le dita e sperate che non mi venga voglia di prendermi u po' di tempo per leggermelo per bene e cominciare a prendere provvedimenti molto drastici, non ultima la chiusura definitiva del thread.

Vi ho avvisato. Tutti.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Volevo inoltre sapere se qualcuno ha provato quella ragazza seduta a metà dei divanetti lungo le scale ,fisico da bomba del sesso, con tettone grosse, non so se naturali o siliconate, viso truccatissimo e capelli con coda da cavallo in cima non sulla nuca,camminata ancheggiante-sculettante ondulatoria. Lo chiedo perchè di fronte a una presenza massiccia di cliente l'ho vista spesso inattiva, non vorrei fosse un missile, sarebbe veramente un peccato. Attendo lumi grazie e un saluto a tutti

... capelli di che colore ? ...
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Se sei simpatico come lo sei stato nei miei confronti, non mi meraviglio che le ragazze ti trattino in modo scarso.

Caro Brad, non avevo più intenzione di intervenire ma dato che sono stato chiamato in causa mi sembra doveroso replicare.
Quando parlavo di recensioni “noiose” non mi riferivo alle tue ma rispondevo ad un tuo commento quindi non so perché te la sei presa tanto.

Quanto invece al tuo commento citato qui sopra spero fosse solo una battuta. Se pensi veramente che per avere una prestazione decente bisogna essere anche simpatici (e lecchini?) con le ragazze significa che siamo proprio fuori strada. Non mi sono mai posto il problema di dover essere simpatico al mio dentista o al mio avvocato, li ho sempre pagato e preteso che la loro opera fosse all’altezza.
Spero che ci siamo chiariti, qualora così non fosse scrivimi mp.
Comunque credo che noi due ci conosciamo :wink:
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
0
Località
Vicenza
Bhe a pensarci bene l' ultima volta ho visto di sfuggita(poi non piu' vista per tutta la mia permanenza nel locale) una ragazza che la scorsa primavera ha lavorato per alcune settimane al wlc quasi sempre in camera con lo stesso cliente(per questo motivo non sono mai riuscito neanche a presentarmi), si differenzia da Alice per all'altezza (questa ragazza è piu' alta) e per il colore dei capelli Alice castano mentre questa ragazza ha i capelli neri.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
23
Reaction score
4
Località
friuli venezia giulia
Un altro giro della giostra al palazzo delle coccole, provata Katia ( bionda con braccio tatuato) nonostante sapevo di correre qualche rischio missilata, la ragazza mi attizza parecchio, entriamo quindi nella stanza 11, lei parla troppo durante tutto l'incontro, lavora troppo di mano, poco di bocca, nella monta comunque piacevole. Seconda camera con una splendida Leila rumena di Bucarest, 20 anni,stile Barbie. È incredibile come una ragazza così giovane sappia esattamente cosa vuole un uomo, lei praticamente perfetta in ogni fase del nostro incontro, non toglie però il gommino alla fine ma fornisce solo una salvietta, ragazza molto piacevole nella cavalcata perché particolarmente stretta. Viste e parlato con varie ragazze tra cui Anka, Clara, Angie,Luisa ( simpaticissima), Gabriela, Ana ( total naked),Marianna,Daria (sempre imperiosa), Palombita, Irene ( sempre matta). Alla prossima
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.538
Reaction score
847
Breaking news: di ritorno dal Marina, straripante di felicità, annuncio l'arrivo (per pochi giorni)
di Polina,o Paulina, se si vuole (Wellcum 2016)
bandiera bulgaria.jpg
Sempre per poco tempo, sempre dal Wellcum che fu, l'arrivo di Florentina.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Consiglio Sami 20 anni proveniente dal GT della Germania.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Breaking news: di ritorno dal Marina, straripante di felicità, annuncio l'arrivo (per pochi giorni)
di Polina,o Paulina, se si vuole (Wellcum 2016)
Vedi l'allegato 207203
Sempre per poco tempo, sempre dal Wellcum che fu, l'arrivo di Florentina.

Ciao NSBP, le ragazze operano al Marina con lo stesso nome del Wellcum?

Perchè Paulina resta pochi giorni? Si trova male nel locale?
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
Ciao a tutti, eccovi la breve rece sulla mia ultima visita alle Marinarette.

MC – SABATO 24/02/2018

Arrivo prestino, in pochi minuti sono di nuovo in arena. Pochi orsi e nuovo “ricambio” delle Marinarette (che palle, non riuscirò mai a scoparle tutte così! :rofl:)
Sono partite Rali, Leyla, Bianca, Selene, Angie, Nadine. Sono tornate invece Emma, Miriam e arrivate tante nuove matricole.

CLARA: la bellissima bionda teutonica mi viene a salutare con un sorriso raggiante, i pochi minuti di strusciamenti e si apre alla grande la giornata. FK, GFE sublime, eccellente camera come sempre :w00tmesalia:!
Trovo al piano inferiore i grandi amici di sempre NSBP, Luca347, più tardi Baffo, Babrilli1982 che presenteranno anche Maruo. Grazie a tutti per la bellissima compagnia!

POLINA: su segnalazione del NSBP “becco” subito la famosa Wellcumina, al suo 2° giorno di lavoro alla MC. Il “Maestro” ha perfettamente ragione: è bella ed è una autentica “SEX MACHINE”, Fk, pom..no bestiale (succhia… meglio di una idrovora!) :w00tmesalia:, non si è risparmiata su niente, una delle meglio camere in assoluto! Ringrazio NSBP per l’eccellente segnalazione.
Pranzo con gli amici al ristorante poi pausa caffè al bar.

KAMI: Incrocio la bella bionda ”popputa”, fisico teen, un paio di tette imperiali (una 5° abbondante, naturali, di consistenza assurda che non conosce la gravità. Devo dire che ha fatto quello che doveva ma non come mi aspettavo dopo aver letto le rece dei colleghi: giornata storta, stanchezza, non le piaccio abbastanza? boh ! Camera appena appena sufficiente data solo per la bellezza!!!
Lunga pausa con gli amici poi cena (ho mangiato abbastanza bene anche se non è festa !) con i sempre graditissimi scambi di informazioni e opinioni sulle amate Marinarette.

LUISA: Durante il giro di ricognizione trovo una bella biondina, dovrebbe chiamarsi Luisa se non mi ricordo male il nome, molto dolce e gentile nell’approccio. Breve social e voglia di prova “il nuovo” mi spinge a stanziarla: bel fisico, 3° di tette, c..o niente male, buon fk e si impegna parecchio per renderti felice. Buonissima camera.
Lunga pausa al bar in compagnia con le ragazze e la musica a palla del solito Dj.

SAMI: La bella biondina si ferma a salutarmi, memore delle belle recensioni dei colleghi e voglia di provare di persona la bella “cavalla” decido di stanziarla. Alta, fisico teen, un “c..o” che parla, fk, pom..no favoloso, averla alla pec…na è una visione… :w00tmesalia: Ottima camera!

Alle 1:30 con le “batterie scariche”, dopo il caffè, saluto le ragazze e gli amici, la 12° doccia della giornata e torno a casa con il classico sorriso da ebete nella fredda notte Slovena.

Ciao a tutti e alla prossima! :preved:
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
prima camera con Miruna: 19 anni castana chiara sta sul divanetto attaccato alla sala da pranzo. buon pompino, simpatica, me la sono scopata a pecorina. vista la bellezza la rifarò.
seconda camera con Sami: 20 anni biondina, tette piccole, ottimo pompino, bacia senza extra, molto simpatica, scopata a missionario, le piace farsi masturbare e si bagna, ha la figa molto sensibile.
terza camera Ava: 25 anni mora occhi azzurri, amica di Maria, bacia delicatamente ma ha il rossetto, coccolona, buon pompino. Ha la figa stretta, si bagna, sente il cazzo forse perché non ne prende tanto.
quarta camera Ines: rumena che ha vissuto in Spagna, simpatica, bionda occhi azzurri, sta sul divanetto vicino alla sala da pranzo. bacia parecchio senza extra ma non con la lingua, buon pompino, simpaticona, non fa anal.
poi un disgraziato mi ha portato Ribana mora tatuata che sta sul divanetto vicino la sala fumatori, tette orribili, 70 euro bttati. lavora con la sorella bionda.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.538
Reaction score
847
Ciao NSBP, le ragazze operano al Marina con lo stesso nome del Wellcum?
Perchè Paulina resta pochi giorni? Si trova male nel locale?
Per quanto ne so, hanno lo stesso nome...
No Paulina, a quanto mi ha detto, non sta male al Marina (a differenza di una sua amica che se ne è andata dopo uno o due giorni), ma non ho capito che problemi burocratici aveva; comunque ieri, a parte la maxi-camera con me (due ore e mezza:w00tmesalia:), era spesso in camera; quasi come Clara, che a momenti non la vedevo, in quanto era sempre in full immersion.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto