SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
641
Reaction score
264
Grazie dei complimenti troppo gentili.ricambio i saluti e spero di rivedervi presto....peccato x le parecchie essenze e x la serata un pó morta,ci si poteva divertire di più tipo il sabato prima che e stato un macello....il Brad era anche tranquillo,mancando la sue preferite nn ha strafatto....confermo le belle parole su emi,finalmente una novità degna di nota,22anni appena fatti molto tonica e brava....
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
Eh gia' non ho citato le splendide pose di Alice. Che hanno alietato la mia serata, la prossima volta la stanzo. Tutte nude anche Morena,Selena (belle pose),Ella,Giannina,Nadira e a un certo punto anche una giovanotta in carne di cui ignoro il nome. Brave.
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
415
Reaction score
170
Località
VENETO
Reduce dal mio ritorno al Marina, posso dire che al piano terra si sta sempre peggio, la zona saune è meno calda, ho lavorato con acqua e ventilazione manuale sulla sauna di destra per 10 minuti per portare la temperatura a 85° poi con 3 becchi che entravano e uscivano perchè era troppo caldo la temperatura era scesa già a 60.
Passo in vasca dove conosco ulcuni di voi in abito civile, cioè senza nick.

Passo di sopra, beh, tanta figa come al solito, appena arriva già ci sono gli occhi puntati su di me, e su di lui, mano morte che avanzano, ma oggi è giornata di extra, ciò servizio non offerto dalle ragazze, perversione personale.

Mi eccita molto la pisciata ricevuta e ricambiata, io dopo 1 ora sono pronto, cerco la ragazza che ci sta! ma anche di fatto e non solo a parole.
Di certo non posso cercare l'alto livello estetico, perchè le fighe non sono maiale, ma per i soldi anche loro diventano le più luride e porche del pianeta, però non voglio scialaquare il gruzzolo.

La gold shower per entrambi da farsi con determinate condizioni è una cosa molto riservata, e condizionata o a quelle a cui piace o a quelle che alzano il prezzo per farsela piacere. Poche Rumene disponibili senza parlare di prezzo, tutte alzando la cifrà, alcune sono arrivate pure a cifre a tre zeri, da notare sul taccuino che per i soldi sono disponibili a fare cose impensabili.
La mia amica brasil-veneziana ovviamente mi ha detto di si, abbiamo tenuto un profilo basso, niente baci in pubblico, qualche passaggio nel corridoio verso il cinema e profonde limonate li, con masturbate reciproche con la vana speranza di una camera.

La prima camer-pissing con una Rumena piccola che contattata alla 12:00 circa e proposta ha bevuto quasi un litro d'acqua e sebbene fisicamente non fosse il mio tipo, di fatto siamo andati in camera che stava scoppiando. Ho realizzato il mio desiderio con delle belle varianti che ovviamente memore dei posto precedenti terrò per me.

Dopo pranzo e abbondanti bevute al bar e piatti ricchi di frutta mi portano a riceve proposte da ragazze a cui prima avevo chiesto, ovviamente le proposte sono di carattere economico, la cosa simpatica è che essendo la tipologia di vizio particolare e non taggata fra gli extra canonici la quotazione è ad personam e il la dettagliata spiegazione di dove e come mi porta a capire se il mode-pissing è una variante curiosa e intrigante per le ragazze oppure è necessaria economicamente.

Per quelli che volessere esercitare tale sconceria, sappiate che la quotazione è soggettiva e discutibile, con cifre, perchè alla fine tutto ha un prezzo, da 0 a 1000 €. Queste di fatto sono state le proposte delle intervistate.

La giornata scorre felice, la bella giunonica brasiliana mi gira attorno e ormai il mio cazzo è duro quando anche si avvicina da tergo, lei mi tocca mi palpa, la sua lingua ... difficilmente si trattiene, diciamo che c'è enpatia, però ogni volta che mi si avvicina devo gli sguardi delle altre, lei sa che non può osare, ovviamente una camera sarebbe fatale per fare tutto di nascosto, ma fare davanti a tutti, fare esibizionismo non è male, anche fare vedere che ho il cazzo durissimo aprendo l'accappatoio con la sua mano che tasta le palle e le vicine ragazze osservano e notano il cazzo e parlano fra di loro. L'audacia è tanta, e il cliente va comunque tutelato.

Poi arriva una russa, dall'angolo e mi propone una camera, è una vecchia conoscenza, mi dice di conoscermi ma ho la mente annebbiata e mi scappa la pipi, vorrei fare un'altra camera bagnata prima di donare la mia sborra all'ugola d'oro.

Arriva un'altra rumena, anonima, avrà una prima di seno, però un bel culetto, il nome non mi dice nulla, la interrogo, abbasso la cifra per tutto, ci sta, non mi tira il cazzo ma in camera sarà una furia, mi sbatte sul letto, mi sale sopra, mi si siede sulla faccia, non pratico il daty, fa tutto da sola, lei si strofina e si masturba sopra alla mia faccia, la continuazione sarà ai massimi levelli. La più bella maialata lowcost della giornata, è uscita due volte a prendere il telo cambio per la camera.

Dopo due camera così, mi dedico al relax, ottima doccia e sauna. Mangio qualcosa di nutriente, cucina sempre buona per me.

Camera successiva ? ergo comunicare che ho tanta sborra e il cim e desidero una bella sborrata cum face. La poveretta da sbiancare si troverà. Non capisco pero perchè nonostante dica che sono pieno e poi si trovano sborra sui capelli, non ci pensino su prima, vogliono che tenga il glande a 15 cm dalla faccia invece di tenerlo fra le labbra o come giusto che sia, appoggiato sulla lingua, invece poi quando il primo schizzo ti centra vicino all'occhio, l'agitazione prima e la follia poi fa si che il latte vada ovunque. Bello fare aspettare la tipa vicino agli specchi negli spogliatoi con il viso e i capelli sporchi di sperma. Gli orsi che si complimentano con lei e col fortunato ...

Finisco l'avventura con la bella giunonica brasiliana veneziana, porca e tozza, ci vediamo al cinema, ormai avevo le palle vuote ma il genere e la sfrontatezza mi fanno andare subito in tiro. Ottima camera, si dice, giusto?.

Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Bsex, le tue recensioni sono sempre divertenti e sicuramente sei l'utente più "estremo" che condivide le esperienze marinaresche.

Nell'ultima mia salita le tende della camera avevano strane macchie marroncine. Ho maturato la lontana ipotesi che in quella camera qualcuno abbia praticato la pratica dello scat ..... e fra gli utenti il maggior indiziato era proprio Bsex.

Grazie per essere tornato a scrivere e condividere le esperienze. E' sempre bello avere notizie dal Marina.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
786
Reaction score
614
Reduce dal mio ritorno al Marina, posso dire che al piano terra si sta sempre peggio, la zona saune è meno calda, ho lavorato con acqua e ventilazione manuale sulla sauna di destra per 10 minuti per portare la temperatura a 85° poi con 3 becchi che entravano e uscivano perchè era troppo caldo la temperatura era scesa già a 60.
Passo in vasca dove conosco ulcuni di voi in abito civile, cioè senza nick.

Passo di sopra, beh, tanta figa come al solito, appena arriva già ci sono gli occhi puntati su di me, e su di lui, mano morte che avanzano, ma oggi è giornata di extra, ciò servizio non offerto dalle ragazze, perversione personale.

Mi eccita molto la pisciata ricevuta e ricambiata, io dopo 1 ora sono pronto, cerco la ragazza che ci sta! ma anche di fatto e non solo a parole.
Di certo non posso cercare l'alto livello estetico, perchè le fighe non sono maiale, ma per i soldi anche loro diventano le più luride e porche del pianeta, però non voglio scialaquare il gruzzolo.

La gold shower per entrambi da farsi con determinate condizioni è una cosa molto riservata, e condizionata o a quelle a cui piace o a quelle che alzano il prezzo per farsela piacere. Poche Rumene disponibili senza parlare di prezzo, tutte alzando la cifrà, alcune sono arrivate pure a cifre a tre zeri, da notare sul taccuino che per i soldi sono disponibili a fare cose impensabili.
La mia amica brasil-veneziana ovviamente mi ha detto di si, abbiamo tenuto un profilo basso, niente baci in pubblico, qualche passaggio nel corridoio verso il cinema e profonde limonate li, con masturbate reciproche con la vana speranza di una camera.

La prima camer-pissing con una Rumena piccola che contattata alla 12:00 circa e proposta ha bevuto quasi un litro d'acqua e sebbene fisicamente non fosse il mio tipo, di fatto siamo andati in camera che stava scoppiando. Ho realizzato il mio desiderio con delle belle varianti che ovviamente memore dei posto precedenti terrò per me.

Dopo pranzo e abbondanti bevute al bar e piatti ricchi di frutta mi portano a riceve proposte da ragazze a cui prima avevo chiesto, ovviamente le proposte sono di carattere economico, la cosa simpatica è che essendo la tipologia di vizio particolare e non taggata fra gli extra canonici la quotazione è ad personam e il la dettagliata spiegazione di dove e come mi porta a capire se il mode-pissing è una variante curiosa e intrigante per le ragazze oppure è necessaria economicamente.

Per quelli che volessere esercitare tale sconceria, sappiate che la quotazione è soggettiva e discutibile, con cifre, perchè alla fine tutto ha un prezzo, da 0 a 1000 €. Queste di fatto sono state le proposte delle intervistate.

La giornata scorre felice, la bella giunonica brasiliana mi gira attorno e ormai il mio cazzo è duro quando anche si avvicina da tergo, lei mi tocca mi palpa, la sua lingua ... difficilmente si trattiene, diciamo che c'è enpatia, però ogni volta che mi si avvicina devo gli sguardi delle altre, lei sa che non può osare, ovviamente una camera sarebbe fatale per fare tutto di nascosto, ma fare davanti a tutti, fare esibizionismo non è male, anche fare vedere che ho il cazzo durissimo aprendo l'accappatoio con la sua mano che tasta le palle e le vicine ragazze osservano e notano il cazzo e parlano fra di loro. L'audacia è tanta, e il cliente va comunque tutelato.

Poi arriva una russa, dall'angolo e mi propone una camera, è una vecchia conoscenza, mi dice di conoscermi ma ho la mente annebbiata e mi scappa la pipi, vorrei fare un'altra camera bagnata prima di donare la mia sborra all'ugola d'oro.

Arriva un'altra rumena, anonima, avrà una prima di seno, però un bel culetto, il nome non mi dice nulla, la interrogo, abbasso la cifra per tutto, ci sta, non mi tira il cazzo ma in camera sarà una furia, mi sbatte sul letto, mi sale sopra, mi si siede sulla faccia, non pratico il daty, fa tutto da sola, lei si strofina e si masturba sopra alla mia faccia, la continuazione sarà ai massimi levelli. La più bella maialata lowcost della giornata, è uscita due volte a prendere il telo cambio per la camera.

Dopo due camera così, mi dedico al relax, ottima doccia e sauna. Mangio qualcosa di nutriente, cucina sempre buona per me.

Camera successiva ? ergo comunicare che ho tanta sborra e il cim e desidero una bella sborrata cum face. La poveretta da sbiancare si troverà. Non capisco pero perchè nonostante dica che sono pieno e poi si trovano sborra sui capelli, non ci pensino su prima, vogliono che tenga il glande a 15 cm dalla faccia invece di tenerlo fra le labbra o come giusto che sia, appoggiato sulla lingua, invece poi quando il primo schizzo ti centra vicino all'occhio, l'agitazione prima e la follia poi fa si che il latte vada ovunque. Bello fare aspettare la tipa vicino agli specchi negli spogliatoi con il viso e i capelli sporchi di sperma. Gli orsi che si complimentano con lei e col fortunato ...

Finisco l'avventura con la bella giunonica brasiliana veneziana, porca e tozza, ci vediamo al cinema, ormai avevo le palle vuote ma il genere e la sfrontatezza mi fanno andare subito in tiro. Ottima camera, si dice, giusto?.

Alla prossima.



complimenti...vorrei avere il coraggio di mettere in chiaro con le girl come fai te...il pissing è una mia passione ma al marina non ho mai avuto il coraggio di chiederlo...
grazie
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
786
Reaction score
614
ciao nei giorni scorsi ho visitato il marina.
devo dire la verià che ho trovato il locale un pò sottotono...per carità fighe non mancano però di roba veramente interessante non ne ho visto.
fatto due stanze...la prima positiva la seconda cosi cosi.
purtroppo della positiviva non ricordo il nome...comunque ragazza sui 22 alta bionda rumena che vive a madrid...ok 70 con FK incluso.
la seconda invece con Raissa....dice 19 anni ma non so...aveva promesso Fk incluso ma poi non ha mantenuto...stanza da svuotata e poco più.
forse io non ero in formamissima e per questo ho visto il locale un pò sottotono.
diciamo che quelle che volevo stanzare non sono riusciuto beccarle quindi sono andato su delle novità ma ke non intervestito bene evidentemente.

toccherà ritornare
ciaoooo
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
641
Reaction score
264
Nn e che nn eri in formissima e che il locale attualmente è veramente sottotono e te l'ho dice uno che l'ho conosce bene....questa cazzo di regola del ricambio forzato ha portato via belle fighe x far entrare culone e missili....se penso ad agosto che nn sapevo chi portare da tanta scelta c'era mi viene da piangere....x nn parlare di nuove che parlano di champagne senza neanche sapere cos'è.....speriamo cambi in fretta la storia o nel ritorno di alcune xché qui la vedo dura....
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
511
Reaction score
345
Località
Friuli
Salve a tutti.... chi va al Marina martedì 23 gennaio? Ci si vede? Contatti in privato, grazie ��
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
... sono arrivate una ragazza dal GT (e forse Globe) che mi par di aver capito si chiama Semi (?)

Si tratta di SAMY, confermo che almeno fino a novembre 2017 era al Golden Time di Bruggen.

Non so se sia passata per il Globe ma sicuramente ha lavorato per qualche tempo al Planet Happy-Garden di Tönisvorst.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.538
Reaction score
847
Nn e che nn eri in formissima e che il locale attualmente è veramente sottotono e te l'ho dice uno che l'ho conosce bene....questa cazzo di regola del ricambio forzato ha portato via belle fighe x far entrare culone e missili....se penso ad agosto che nn sapevo chi portare da tanta scelta c'era mi viene da piangere....x nn parlare di nuove che parlano di champagne senza neanche sapere cos'è.....speriamo cambi in fretta la storia o nel ritorno di alcune xché qui la vedo dura....
E' vero che attualmente è un po' sottotono, ma di ragazze buone ce ne sono... Il fatto è che gennaio e febbraio sono mesi da pianto in tutti gli fkk; le ragazze migliori prendono ferie...
E poi, diciamola tutta: il problema è anche della clientela italiana...Sono arrivate (anche tempo addietro, anche al Wellcum come pure all'Andiamo) belle ragazze prestazionali: solo che arrivavano da bordelli tedeschi e parlavano solo inglese (oltre al rumeno, of course) e non erano abituate all'aggancio "corsaro" praticato negli fkk di confine: risultato per loro: pochi clienti e quindi dopo un po' se ne andavano. Potrei fare una cinquantina di nomi: per restare al Marina, Raya e Mara, più recentemente Crissa e dal GT Simona e Sheyla, l'ucraina Masha... tutte fighe notevolissime.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
641
Reaction score
264
Nn sono in ferie ma la direzione che nn rinnova la mail xché vuole cambiarle,Alexandra,melissa,ana,raluca,bella x fare degli esempi e ultime Kim e morena....io delle tedeschine arrivate ho provato Mara e nn era niente di che,le altre sono state provate da punter esperti e bocciata,samy che mi si presentata dicendo "io bevo solo champagne"....ricordiamoci che se dalla Germania vengono via un motivo ci sarà,e nn é sicuramente positivo....nn cerchiamo scuse attualmente il livello estetico é molto basso e con la partenza a breve di roxi,Valeria e emi peggiorerà ancora di più...
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
con la partenza a breve di roxi,Valeria e emi peggiorerà ancora di più...

Spero proprio non spariscano queste 3 ragazze. Le prime 2 mi piacciono tanto (anche se Valeria non riesco ad inquadrarla) mentre Emy la vorrei proprio provare.

Raya era deliziosa. Magari non scatenata a letto ma la ritenevo fra le più belle. L'avrei anche riprovata ma è sparita prestissimo.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Nn sono in ferie ma la direzione che nn rinnova la mail xché vuole cambiarle

Se c'è una cosa che mi piace della direzione del Marina e questo turnover di ragazze. E la cosa positiva che non riciclano ex Carinziane... Almeno si vede qualche faccia nuova. Unico appunto a chi fà quelle selezioni di fare un pò di attenzione... Nel gruppetto di Samy mi risulta che ci siano altre tre fuori peso limite che neanche a gratis ci passerei qualche minuto assieme /se vengono dalla Germania solo i Turchi le toccano...)... Che poi siano performanti gfe e che facciano tutte le sigle non lo metto in dubbio... Però anche l'occhio vuole la sua parte...


samy che mi si presentata dicendo "io bevo solo champagne"....ricordiamoci che se dalla Germania vengono via un motivo ci sarà,e nn é sicuramente positivo....

Samy è una di quelle che al Golden Time non se la fila nessuno... Resta comunque una ragazza simpatica (io mai testata, al Golden Time di Bruggen c'è molto di meglio). Riguardo a quello che arriva dalla Germania c'è di tutto... Dagli scarti che non lavorano e cercano nuovi lidi a quelle brave che cercano di incrementare i propri guadagni... (non dimentichiamo che in Germania per mezzora lavorano a 40 o 50 euro... Mentre al Marina a 70 o 100 euro...)


....nn cerchiamo scuse attualmente il livello estetico é molto basso e con la partenza a breve di roxi,Valeria e emi peggiorerà ancora di più...

I miei complimenti per la sincerità. Se si cerca prestazione le brave non mancano, ma se si vuole qualche modella velina siamo messi male...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto