SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Domani una capatina al Marina ci stà..
Sono assenti Luna e le ukraine?

Se puoi solo di domenica è un altro discorso...

Ma se la musica non cambia, la domenica al Marina è un vero FURTO!! Come si può far pagare 85 euro (fate la tessera che almeno recuperate il 10%) per neanche una ventina di ragazze presenti?
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2017
Messaggi
86
Reaction score
0
Località
Emilia Paranoica
Certo che ho la tessera :ok:
Magari anche la domenica a 60 :w00t:
Venti o anche meno mi sembra un po esagerato, l'ultima volta che son stato anche un 35/40 credo.
E poi se c'è fiacca non corrono subito da un altro orsetto
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
0
Località
Vicenza
Solo 20 ragazze ma quando mai!!! Forse alle 12:00 quando il locale ha appena aperto oppure verso l'orario di chiusura ci possono essere poche ragazze il sala oppure nel dopo cena quando c'è la fina per andare in camera (quindi una parte delle ragazze essendo in camera non possono essere in sala ovviamente)!
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
643
Reaction score
295
Se puoi solo di domenica è un altro discorso...

Ma se la musica non cambia, la domenica al Marina è un vero FURTO!! Come si può far pagare 85 euro (fate la tessera che almeno recuperate il 10%) per neanche una ventina di ragazze presenti?

perfettamente d'accordo con te,in più aggiungo che delle venti presenti molte si fanno i cazzi loro e passano molto tempo nn in sala visto che anche la clientela nn è tantissima....qualcuno a provato a diglierlo ma come sempre viene effettuato il contrario.....come il piacere che avevo chiesto io di mandare la mail a kim visto che mi trovavo bene e lei voleva rimanere e invece la ragazza è sparita...se questa è la cura 2018 x i buoni clienti incominciamo bene l'anno....
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
643
Reaction score
295
leone fidati che è cosi la domenica,almeno le scorse due che ero dentro....nn più di 25 ragazze le quali a fare gruppetti tra loro e altre che sparivano x lassi di tempo interminabili....
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
MC 20 GENNAIO 2018

Ciao ragazzi, eccovi una breve rece sulla mia visita alle Marinarette ieri.

Arrivo alle 12, pochissimi orsi fino alle 15 circa poi il locale si è animata ma comunque non tanta gente.
Segnalo l’assenza di Roxi, Dea, Daria, Kim, Emma, Diana, Lory, Morena, Aria, Milena, Valeria, Ina, Mira e il missile atomico Cris. Sono invece tornate Bianca, Clara, Angie e arrivate diverse matricole.
Baci e abbracci alle “mie” ragazze Irene in prima fila, bella e simpaticissima come sempre. Trovo al bar il grande Fusetti69 con 2 compagni, saluto tutti e un grazie per la bella compagnia.
1°CAMERA : cominciare bene la giornata è fondamentale quindi chi meglio di CLARA… Tornata da pochi giorni, splendida e fresca come una rosa :w00tmesalia:, sapete già tutto di lei quindi posso solo dire: camera eccellente (Voto 9).
2° CAMERA : Al bar vedo arrivare ANGIE, segue una lunghissima social. Bella, intelligente e molto dolce ed è nata una bella complicità quindi decido che è lei la compagna della 2 camera. Bella e erotica doccia insieme :w00tmesalia: (bisogna provare… per… credere). Bacia bene, molto “calda” e sfodera una prestazione da Top. Ottima camera (Voto 8 ½).
Pausa pranzo e bevuta al bar dove rivedo Rosa, Miruna, Alina che insieme alla Irene passiamo una bella giornata tra chiacchiere e risate.
3° CAMERA : Vicino al bar vengo “assalito” da ROXIO, moretta, piccolina, 19 anni, fisico teen, due tette da urlo, parla solo inglese ma è molto sveglia. Decido di approfondire le conoscenze sdraiandola. Bacia, disponibile ma tecnicamente ancora grezza data la giovanissima età ma fa tutto quello che le viene chiesto senza problemi. Camera abbastanza buona (Voto 7) .
4° CAMERA : Relax al piano inferiore, torno in arena e vengo nuovamente “assalito” da una matricola (Olivia se non ricordo male), morettina capelli lisci, 1.70 circa senza tacchi, belle poppe, viso particolare. Riesce a stuzzicare la mia curiosità quindi la porto in camera. Bacia solo a stampo, tecnicamente non è male ma è un po’ meccanica e poco coinvolgente. Camera appena sufficiente (Voto 6)
5° CAMERA : Torno in dolce compagnia delle ragazze poi cena. Decido questa volta però di andare su sicuro quindi stanzio BIANCA. Dolcissima come sempre, stile gfe ultra spinto, bacia come non ci fosse un domani :w00tmesalia: : FAVOLOSA, una delle migliori camere della mia vità! (Voto 10)
6° CAMERA : Lunghissima pausa al bar finché la “mia” MIRUNA torna all’attacco per l’ennesima volta facendo presente “devi scoparmi perché oggi hai scopato tutte tranne me!”. Baci, carezze e moine e riesce alla fine a convincermi a stanziarla. Per me è una delle più “belle e brave” :w00tmesalia:: sicuramente è destinata a essere una delle top di MC in futuro (Voto 8 ½)
Alle 2:30 “svuotato” e contento torno a casa dopo una bella doccia bollente e un buon caffè “doppio” !
Ciao a tutti !
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
Mi sono trovato molto bene con aura anche se è un po’ insistente con gli extra...stile gfe pompino super
Mi sono preso un super missile con una certa Nadia fighissima ma fredda come un ghiacciolo
Troppe rumene serve più diversità a mio avviso
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
E pensare che con Nadia ho fatto una bellissima camera in autunno: oltre che bellissima, è stata molto simpatica e dolce, stile fidanzatina.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
Mi sono trovato molto bene con aura anche se è un po’ insistente con gli extra...stile gfe pompino super
Mi sono preso un super missile con una certa Nadia fighissima ma fredda come un ghiacciolo
Troppe rumene serve più diversità a mio avviso

Peccato! devi averla trovato in una brutta giornata perchè ho sentito diversi pareri positivi dai colleghi più esperti su di lei !
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Buonaserata a tutti! Ci si vede martedì pomeriggio?
Ci sono news dell'ultima ora e marinarette porcelline interessanti ???
Un abbraccio a tutti :preved:
Slurpx
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
Gli darò una seconda possibilità allora perché è davvero Gnocca
Miruna non mi ha convinto tanto anche se qui leggo che è una top,le sue stanze duravano max 15 min
Comunque il livello e’ buono dai,alcune culone presenti ma poca roba...livello estetico più alto rispetto al wellcum
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
Secondo il mio modesto parere, più uno vedono lì,più camere fa, più lo conoscono, migliore è il trattamento a lui riservato. Se un cliente è occasionale o viene una volta "ogni morto di papa" la possibilità di missilamento aumenta o peggio ancora come dicono le marinarette:"quel cliente è fuori di testa, è arrogante e pensa di poter fare chissà cosa con 70€....
Ovviamente è chiaro che il pericolo di missilamento è sempre dietro l'angolo !
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
Bene anch'io con Nadira in Maggio, molto figa e piercing ficale. Noto che non attacca molto, lei e la sua amica con le tette (ben) rifatte uguali, mi paiono attendiste.
 
Commenta

mattoperlamona

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Gennaio 2018
Messaggi
67
Reaction score
1
Località
Veneto
ciao a tutti frequento da molto tempo gli fkk ma non ho mai scritto in questo forum perché non lo conoscevo e mi è stato indicato da un forumista conosciuto negli spogliatoi del Marina dopo che gli ho chiesto un'opinione su una ragazza. mi ha consigliato di non chiamarci mai per nickname in fkk e di non essere troppo dettagliato nelle recensioni tipo evitare date e particolari della camera. Iniziamo col dire che sono salito nelle ultime due settimane e ho mangiato bene come sempre al Marina. Ho fatto la prima camera con la simpatica e allegra Antonia che mi ha agganciato mentre ero in giro di ricognizione. Lei è sempre sorridente e mi fa qualche sorrisetto ammiccante e decido di portarla subito in camera. Qui inizia a sbacciucchiarmi su tutto il corpo e con un sorriso da furbona mi chiede come sta il fratellino e mi dice che è piccolino piccolino e che ci pensa lei a farlo crescere. da qui inizia un buon bj cabrio e quando è duro se lo infila ben bene fino in fondo alla gola guardandomi con i suoi occhioni e un sorriso con in bocca il fratello. poi inizia a cavalcarmi e e le stringo il seno e a lei questo piace e mi chiede di aumentare la forza. ci da dentro a cavalcare fino a quando non vengo e continua anche dopo che sono venuto per qualche secondo. poi tutta felice mi sfila il preservativo sorridente e mi pulisce il fratellino. dato che mancano ancora dieci minuti alla fine della camera dice che devo farle un massaggio e lo faccio. poi usciamo dalla camera.
seconda camera con Luana una piccola rom dal fisico eccezzionale: tette e sedere fantastici. mi approccia mentre sono in camminata dopo aver mangiato e mi dice se andiamo in camera. in camera si scioglie un pò i capelli e sta molto meglio. mi dice che ha lavorato nel Regno Unito. a questo punto si spoglia e mi viene sopra baciandomi il collo e il viso, strofina contro di me il naso e mi morde delicatamente il lobo dell'orecchio. questa volta decido di essere attivo e me la scopo a missionaria fino all'orgasmo. a questo punto mangio e torno a casa.
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Quando ho conosciuto Nadia, mancavo dal Marina da un paio d'anni e quindi ero una faccia nuova per molte ragazze.
Si è avvicinata lei a me, mentre prendevo da bere al bar; quando mi ha approcciato, ho esclamato: "Ma quanto bella sei?" e lei si è messa a ridere perché l'ho osservata dalla testa ai piedi. Sono stato molto educato con lei, ma le ho detto subito che avevo intenzione di fare una semplice camera standard senza extra ordinari o straordinari! Lei ha risposto che non c'erano problemi e ne è uscita una bella camera. Poi non so se si comporti con tutti alla stessa maniera, ma di sicuro con lei ci ritornerei.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
Quando ho conosciuto Nadia, mancavo dal Marina da un paio d'anni e quindi ero una faccia nuova per molte ragazze.
Si è avvicinata lei a me, mentre prendevo da bere al bar; quando mi ha approcciato, ho esclamato: "Ma quanto bella sei?" e lei si è messa a ridere perché l'ho osservata dalla testa ai piedi. Sono stato molto educato con lei, ma le ho detto subito che avevo intenzione di fare una semplice camera standard senza extra ordinari o straordinari! Lei ha risposto che non c'erano problemi e ne è uscita una bella camera. Poi non so se si comporti con tutti alla stessa maniera, ma di sicuro con lei ci ritornerei.

E' molto semplice secondo me, hai in cambio quello che sei disposto a dare, più dai più ricevi (teoricamente), sei stato gentile, educato e diretto, le sei simpatico e quindi ti ha dato quello che meritavi! E' ovvio che ci sono sempre delle eccezioni: missili conclamati, ragazze che hanno avuto giornate storte, qualche cafone maleducato potrebbe averle fatto girare le palle prima di noi...
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
643
Reaction score
295
Secondo il mio modesto parere, più uno vedono lì,più camere fa, più lo conoscono, migliore è il trattamento a lui riservato. Se un cliente è occasionale o viene una volta "ogni morto di papa" la possibilità di missilamento aumenta o peggio ancora come dicono le marinarette:"quel cliente è fuori di testa, è arrogante e pensa di poter fare chissà cosa con 70€....
Ovviamente è chiaro che il pericolo di missilamento è sempre dietro l'angolo !

E anche vero che i tuoi 70€ da cliente fisso sono uguali ai 70€ di un cliente occasionale e che questi ragionamenti disonesti vengono fatti solo nei nostri fkk di confine...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto