SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Infatti è giusto che ci siano ragazze per tutti i gusti. E spesso la qualità della camera non ha nessuna relazione con lo stato di forma delle ragazze.

Inoltre io ho una forte simpatia per le culone. Fanno un lavoro mettendosi in concorrenza con alcune ragazze splendide e riescono a fatturare bene. Vuol dire che hanno carattere.

Fare soldi con il fisico di una Roxy o Selena è fin troppo facile.

Certo più è varia l’offerta meglio è, ben venga anche qualche culona. Io -come molti di voi- prediligo teen anoressiche ma non tutti abbiamo gli stessi gusti. In poche parole l’offerta deve essere commisurata alla domanda.
La culona non teme la concorrenza della strafica poiché il cliente che va con la culona difficilmente va con la strafica e viceversa. La culona teme la concorrenza delle altre culone, giacché si devono dividere una fetta di mercato già risicata.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
Sabato scorso si vociferava di un possibile rientro di Letizia in questa settimana.... qualcuno che è salito l'ha per caso avvistata? Grazie
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
89
Reaction score
49
Località
malano
Ciao,
concorderei con te, purtroppo però non tutti abitano o sono vicini al confine.

Personalmente qualche anno fa, complice il lavoro, lo frequentavo molto di più, ora mostruosamente meno per un motivo banale: la distanza.
Ho fatto due conti della serva, per uno che arriva da Milano (o giù di lì) ha una spesa fissa di circa 280 euro (benza + autostrada + ingresso), con quella somma non solo ti fidelizzi qualche loft ma risparmi e ti fai sessioni vere di più di 1h in quasi un mese (se la frequenti 3 o 4 volte al mese sia chiaro... se si va più spesso cambia un po').

Io alterno loft a qualche relazione vera (quando capita), il Marina come anche l'Andiamo mi mancano, manca il "Locale", l'ambiente e due bagole con NSBP, Barilli... questo mi manca e non ha prezzo, verissimo... però... restando con i piedi per terra, investire 8h di viaggio e un fisso di 280 euro...... mi porta per ora a non vederla del tutto come te, su questo punto.

Sto cercando di venire ancora lì in zona ma mannaggia i clienti che abbiamo lì vicino non hanno più avuto problemi!

Forse l'ho già scritto ma amen, io adoro questi luoghi se li vivo per il RELAX, ovvero spensieratezza, massaggi, buon cibo (quando è così), compagnia e se trovo la ragazza giusta anche una sana trombata, andarci solo per fare sesso non lo trovo conveniente e per come la vedo io è più appagante una loft (che ti conosce e sa cosa ti piace e cosa no), se è solo e soltanto mero sesso.


....Ho pure smesso con le loft perchè non mi danno più abbastanza soddisfazione...
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Ciao Snowman, purtroppo anch'io ho un bel viaggetto da fare tanto da avere una spesa di circa 500 euro per una bella giornata di confine.

A me entusiasma la situazione che si trova negli fkk. Una giornata di totale relax, chiacchiere con persone che condividono la mia stessa passione per le donne, donne seminude di ogni tipologia, ragazze anche divertenti. Ed in alcuni casi clima di festa in stile discoteca (ma circondati da ragazze svestite e piuttosto belle). Si mangia così così ma con un bellissimo panorama. E' un mix meraviglioso! E poi c'è anche il sesso ovviamente.

Da quando ho conosciuto gli fkk ho smesso di divertirmi con le loft. Certo che pagando maggiormente una loft potrei avere prestazioni ben diverse da quelle medie. Quindi dovrei fidelizzare. Ma a me piace tanto cambiarle. Dopo la terza volta, brave che siano, inizio ad aver voglia di qualcosa di diverso. E si torna a caccia.

Io rispetto i gusti di tutti, segnalo solo che per ME andare a loft è un'esperienza riduttiva rispetto ad un viaggio al confine. Il lato positivo è che costa meno e porta via meno tempo.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.496
Reaction score
790
Ciao,
concorderei con te, purtroppo però non tutti abitano o sono vicini al confine.
Ho fatto due conti della serva, per uno che arriva da Milano (o giù di lì) ha una spesa fissa di circa 280 euro (benza + autostrada + ingresso), con quella somma non solo ti fidelizzi qualche loft ma risparmi e ti fai sessioni vere di più di 1h in quasi un mese (se la frequenti 3 o 4 volte al mese sia chiaro... se si va più spesso cambia un po').
Ineccepibile: secondo me per voi del Nord-ovest meglio la Svizzera per gli FKK (permettendo).
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
89
Reaction score
49
Località
malano
Ciao Entratel,

hai pienamente ragione ma... c'è un ma, per me.
I FKK vicini al confine Italo-Svizzero sono tristi e soprattutto zeppi di persone che a me non piacciono (non entro nel merito e nei dettagli per non offendere nessuno), per divertirti davvero devi andare molto lontano rispetto a Milano (o zone limitrofe) e alla fine fai quasi gli stessi sbattimenti, con in più centinaia di km in quella (merdosa e lobotomizzata) svizzera, dove non puoi andare veloce, se fai la statale ti devi preparare a frantumarti la prostata per il nervoso (limiti ignobili e macchinette nascoste anche nello sfintere anale di qualche manichino finto... Ho forse avuto esperienze in Svizzera? :mda: Si... ho il dente avvelenato per questo), meglio a questo punto farsi la stessa strada, mi correggo, quasi la stessa strada ma nello stesso tempo e venire qua al Marina (per l'Andiamo è un discorso diverso).

Te lo dice uno che si è "sverginato" all'Oceano, dopo l'ennesima fregatura dell'ennesima ragazza falsa, ho iniziato a non avere più lo stesso occhio/visione/opinione sulle "donne" e allora ho preso la macchina e provato l'Oceano, anziché andare in strada si va lì.
Il paragone con la strada non è fatto così tanto per, ritengo che molti locali del confine svizzero siano solo dei degni sostituiti della strada, nulla quindi a che vedere con il Marina/WLCM/Andiamo/CP.... etc etc etc

Non cito i locali svizzeri, c'è moltissima documentazione in rete, so e sono conscio che vi sono locali stile discoFK (non so se esiste il termine ma sono discoteche con zoccole all'interno), per divertirsi con il minimo sindacale se si tengono i piedi per terra, parliamo di almeno 150 euro per poco più di mezzora se trovi quella giusta fai un'oretta (poi molto dipende dalla donzella, come sempre), le somme non sono paragonabili.
Ammetto anche che ho fatto due chiacchiere con un ragazzo poche settimane fa e mi ha detto che i prezzi ora, in questi discofk/localstreetFK sono diminuiti rispetto a quando li frequentavo io, la crisi si fa sentire anche lì.
Parlo di quelli vicino al confine Italico, a Zurigo, non lo so, è da troppo che non ci vado ma, come detto, per andare sino là tanto vale venire qua al Marina o altri dove ti godi la SPA e per lo meno ti senti più a casa tua (a me fa questo effetto).

Insomma, in conclusione, W la figa sempre :preved: ma con un occhio di riguardo alla distanza e alla sostanza!

Nel parlare con voi mi sta venendo il desiderio di venire su! Porca zozza.

Ineccepibile: secondo me per voi del Nord-ovest meglio la Svizzera per gli FKK (permettendo).
Ciao,
concorderei con te, purtroppo però non tutti abitano o sono vicini al confine.
Ho fatto due conti della serva, per uno che arriva da Milano (o giù di lì) ha una spesa fissa di circa 280 euro (benza + autostrada + ingresso), con quella somma non solo ti fidelizzi qualche loft ma risparmi e ti fai sessioni vere di più di 1h in quasi un mese (se la frequenti 3 o 4 volte al mese sia chiaro... se si va più spesso cambia un po').
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Snowman prova il Circolo Passion a Innsbruck che dovrebbe essere più vicino del Marina.
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
89
Reaction score
49
Località
malano
Ciao... in modo totalmente disinteressato :pleasantry: dai un'occhiata qua: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=70490&p=2295513&viewfull=1#post2295513

Mi sono regalato il lusso, tornando da Salisburgo per lavoro, di testare due nuovi (per me) locali, il CP e l'Atlantis: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=39908&p=2295283&viewfull=1#post2295283


Li ho un po' romanzati, quando sei in bagno e vuoi rilassarti un po', potresti leggerli, so che aiutano molto :lol:


A presto


Snowman prova il Circolo Passion a Innsbruck che dovrebbe essere più vicino del Marina.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Dunque passato ieri domenica e tralasciando alcune cosuccie tipo idromassaggio funzionante a metà oltre al solito bagno turco non funzionante del tutto ho fatto due ottime camere una con Jenny Moldava e la seconda con Mariana venezuelana...la seconda praticamente una Gloria del Wlc trapiantata in Slovenia, full optionals
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
540
Località
Veneto
Ho fatto due conti della serva, per uno che arriva da Milano (o giù di lì) ha una spesa fissa di circa 280 euro (benza + autostrada + ingresso),

In effetti quelli che arrivano dalla lombardia non li capisco... A due passi avete Orio al Serio che con una manciata di euro Ryanair ti porta ovunque... E di voli ce ne sono una marea. Puoi tranquillamente partire il sabato e tornare la domenica
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
27
Località
Udine
Nonostante abbia avuto esperienze non proprio idilliache di recente sono fortemente tentato di tornare a Marinare ? Manco da parecchio (almeno per me), chissà se troverò qualcosa di conosciuto e qualcosa di buono. Se è vero che tornare in un fkk è come tornare in bici dopo un lungo commiato allora non dovrei avere problemi. Qualcuno intenzionato a Marinare prossima settimana? Ciao!
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
540
Località
Veneto
Ciao Entratel,

hai pienamente ragione ma... c'è un ma, per me.
I FKK vicini al confine Italo-Svizzero sono tristi e soprattutto zeppi di persone che a me non piacciono (non entro nel merito e nei dettagli per non offendere nessuno), per divertirti davvero devi andare molto lontano rispetto a Milano (o zone limitrofe) e alla fine fai quasi gli stessi sbattimenti, con in più centinaia di km in quella (merdosa e lobotomizzata) svizzera, dove non puoi andare veloce, se fai la statale ti devi preparare a frantumarti la prostata per il nervoso (limiti ignobili e macchinette nascoste anche nello sfintere anale di qualche manichino finto...

Se si parla di fkk si deve arrivare almeno in zona Lucerna (FKK Palace, FKK Zeus) che da Milano sono 250 km ossia almeno tre ore di strada (solo per andare) e correre per le strade svizzere non è una passeggiata rilassante... anzi una bella rottura di pal... E poi il costo?

Sono dell'idea che se vuoi la svuotata veloce vanno bene i contac bar del ticino... Non sono il massimo ma i più economici e veloci

Altrimenti "Deutschland über Alles" logicamente vale per solo il triangolo Colonia - Düsseldorf - Dortmund
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
89
Reaction score
49
Località
malano
Ciao Gengis Kahn,
potrebbe... però... l'aereo ha due "limiti", il primo ha degli orari di partenza (limita la libertà di quando devi venire via, a me fa questo effetto di "poca libertà" rispetto all'auto. E' soggettivo e ne sono consapevole), secondo devi calcolare 2 giorni di parcheggio ad Orio (non sono gratis), il viaggio a/r (cheaper finché vuoi ma non gratis), l'albergo di una notte e il taxi per andare e tornare dal Marina...

La tua osservazione è coerente e ti capisco, ci ho pensato anch'io più di una volta, soprattutto per l'Austria/Germania, dove in auto inizia ad essere davvero difficoltoso/tedioso, troppe ore.

Se non vi fossero questi limiti demenziali in autostrada, si potrebbe serenamente andare al Marina in 2 orette (mezzoretta in più se non è tutto fluido e costante -> fatto anni fa :whistle3: consumato un po' di benzina ma amen.

In ogni caso io di norma, quando non sono lì vicino per lavoro (quindi non vale questo ragionamento), riesco a partire e tornare entro le 3 di notte, o prima, godendomi così tutta la giornata successiva a casa.

Potremmo prendere un elicottero in società tutti insieme, chiediamo di creare lo spazio per l'atterraggio al Marina, allora avrebbe tutto un senso :preved: ma poi ci scontreremmo con chi magari fa 6 camere e chi 2 (come me :punish: ... quando va bene :sarcastic_hand: ).
Scherzo, ma non sarebbe male un taxiTOfkk... io ci penso, magari funziona.

A presto compari di gnocca!


In effetti quelli che arrivano dalla lombardia non li capisco... A due passi avete Orio al Serio che con una manciata di euro Ryanair ti porta ovunque... E di voli ce ne sono una marea. Puoi tranquillamente partire il sabato e tornare la domenica
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
540
Località
Veneto
Ciao ragazzi,
ma Rosy ha la r moscia?
e come riconosco celine?
grazie

Roxy ha r moscia ed un tatoo sul gluteo.

Celine sta al terzo/quarto sgabello bancone bar dalla colonna scura vicino la macchina del caffè.

9-big.jpg
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
540
Località
Veneto
Ciao Gengis Kahn,
potrebbe... però... l'aereo ha due "limiti", il primo ha degli orari di partenza (limita la libertà di quando devi venire via, a me fa questo effetto di "poca libertà" rispetto all'auto. E' soggettivo e ne sono consapevole), secondo devi calcolare 2 giorni di parcheggio ad Orio (non sono gratis), il viaggio a/r (cheaper finché vuoi ma non gratis), l'albergo di una notte e il taxi per andare e tornare dal Marina...

La tua osservazione è coerente e ti capisco, ci ho pensato anch'io più di una volta, soprattutto per l'Austria/Germania, dove in auto inizia ad essere davvero difficoltoso/tedioso, troppe ore.

Se non vi fossero questi limiti demenziali in autostrada, si potrebbe serenamente andare al Marina in 2 orette (mezzoretta in più se non è tutto fluido e costante -> fatto anni fa :whistle3: consumato un po' di benzina ma amen.

In ogni caso io di norma, quando non sono lì vicino per lavoro (quindi non vale questo ragionamento), riesco a partire e tornare entro le 3 di notte, o prima, godendomi così tutta la giornata successiva a casa.

Potremmo prendere un elicottero in società tutti insieme, chiediamo di creare lo spazio per l'atterraggio al Marina, allora avrebbe tutto un senso :preved: ma poi ci scontreremmo con chi magari fa 6 camere e chi 2 (come me :punish: ... quando va bene :sarcastic_hand: ).
Scherzo, ma non sarebbe male un taxiTOfkk... io ci penso, magari funziona.

A presto compari di gnocca!

snowman per capire meglio bisogna fare un esempio abbastanza preciso altrimenti sono sempre parole buttate la… L’esempio è andare al Samya a Colonia

Prenotato per tempo con Ryanair da Orio al Serio a Colonia andata e ritorno 30 euro

Io di solito arrivo in aeroporto con i mezzi pubblici treno e bus (la mia auto preferisco lasciarla comodamente in garage a casa). Comunque se vuoi arrivare in aeroporto con la tua auto non serve lasciarla nel parcheggio a pagamento… In venti minuti a piedi la fai tranquillamente (ti allego immagine dove ho lasciato l’auto)

Arrivato a Colonia, direttamente in aeroporto c’è la metro/treno che ti porta ovunque (la parola taxi a meno di emergenze NON esiste)

Da Köln/Bonn Flughafen a Rodenkirchen Michaelshoven (fermata per il Samya) te la cavi con 2,71 euro… (devi installare l’app delle ferrovie tedesche DB così sai gli orari)

Parti sabato pomeriggio e torni domenica pomeriggio… Quindi puoi fare chiusura al Samya ossia alle 05:00… Quindi fai un sabato alla grande non mi sembra che sei stretto in orari…

Prenoti un hotel vicino ad una fermata metro in modo da esser comodo per andare in aeroporto

Costi : 30 eu aereo, 10 euro metropolitana, 50 hotel, 50 ingresso club, 50 euro ogni mezzora in camera…

Immfgdsdfdsagine.jpg

Imsassmasadasdsadgine.jpg

Imaaaaaaaaaaamagine.jpg
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto