SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia - Pagina 810
Scopamici!   Wellcum Spa - SPA for men in Austria  

Entra e scopri nuovi contatti!   Cerchi una donna?  
Pagina 810 di 810 PrimaPrima ... 310710760809810
Risultati da 8,091 a 8,099 di 8099
  1. Torna In Cima    #8091
    Attivo

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da barilotto Visualizza Messaggio
    Andato oggi ore 15 ... e sgabelli del bar tutti occupati con asciugamani.
    ... Cosa volevi dire con "sgabelli del bar tutti occupati con asciugamani " ? Guarda che ti puoi sedere lo stesso mica c'è scritto P.P. ...
    Italiani brava gente ... meglio le Rumene pero' !

2. Torna In Cima    #8092
    Attivo

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da barilotto Visualizza Messaggio
    Andato oggi ore 15, quantità orsi bianchi esorbitante...
    Alla faccia del mercoledì del pensionato come era stato definito in passato ho visto anch' io fin troppa gente e la struttura schricchiola un pò sotto assalto. Barista incasinata se resta sola mensa discreta ma vassoi subito svuotati e tocca mangiare senza un ordine preciso tipo dolce primo contorno secondo perchè se aspetti non trovi più quello che hai visto.
    Non ero abituato a luci così forti al banco bar forse sarebbe meglio una via di mezzo.
    Quello che non mi piace quando c'è troppa gente e che le ragazze entrano in modalità squalo fiutano il sangue o meglio i soldi e vanno in frenesia . Tutte vogliono andare subito in stanza e spicciarsi per farne subito un altra vista la disponibilità di prede.
    Ma la domenica è tanto male come alternativa?

3. Torna In Cima    #8093
    Novizio

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da POPA.Adrian Visualizza Messaggio
    ... Cosa volevi dire con "sgabelli del bar tutti occupati con asciugamani " ? Guarda che ti puoi sedere lo stesso mica c'è scritto P.P. ...
    Visto che nei lettini giù vale la regola "dell'asciugamano vale titolo"ovvero vengono occupati ,pensavo valesse lo stesso per gli sgabelli. Eccesso di premura mio grazie per avermelo detto.

4. Torna In Cima    #8094
    Novizio

User Info Menu

salve, quanto costano le prestazioni delle ragazze di solito?
    servizi inclusi?
    dovrei andar oggi..

5. Torna In Cima    #8095
    Novizio

User Info Menu

70(mezz'ora) comprendente Bj scoperto, extra 50 CIM e 100 anal

6. Torna In Cima    #8096
    Certified Punter

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da gotomarina Visualizza Messaggio
    Nò ma costa 85€

7. Torna In Cima    #8097
    Attivo

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da gotomarina Visualizza Messaggio
    Alla faccia del mercoledì del pensionato come era stato definito in passato ho visto anch' io fin troppa gente e la struttura schricchiola un pò sotto assalto. Barista incasinata se resta sola mensa discreta ma vassoi subito svuotati e tocca mangiare senza un ordine preciso tipo dolce primo contorno secondo perchè se aspetti non trovi più quello che hai visto.
    Non ero abituato a luci così forti al banco bar forse sarebbe meglio una via di mezzo.
    Quello che non mi piace quando c'è troppa gente e che le ragazze entrano in modalità squalo fiutano il sangue o meglio i soldi e vanno in frenesia . Tutte vogliono andare subito in stanza e spicciarsi per farne subito un altra vista la disponibilità di prede.
    X 4 anni tutti si lamentavano del buio e adesso che hanno messo più luce si vuole il buono...hahahaha

Mai avuto problemi di tempo anche con code alle camere....basta farsi capire

Come dice un caro amico ci sono 3 tipologie di clienti.....se vuole sarà lui a dirle

8. Torna In Cima    #8098
    Attivo

User Info Menu

... quelli che si possono prendere in giro ...
    ... quelli che si fanno prendere in giro ...
    ... e quelli che non si devono prendere in giro ...
    Italiani brava gente ... meglio le Rumene pero' !

9. Torna In Cima    #8099
    Attivo

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da barilli1982 Visualizza Messaggio
    X 4 anni tutti si lamentavano del buio e adesso che hanno messo più luce si vuole il ...
    Ci sono anche le mezze misure..... i 2 lampadari li ho trovati fastidiosi anch'io... e non sono stato l'unico...addirittura quando vs le sette le hanno spente è partito l'applauso....

Pagina 810 di 810 PrimaPrima ... 310710760809810

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 2 ospiti)

1. Mattia0909

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato