SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
460
Reaction score
859
Località
Treviso
per il resto nulla di nuovo a parte la musica assordante.
Veramente assordante ad un livello indecente. Non si riusciva a parlare a 10 cm. NSBP si era attrezzato e stava con i tappi nelle orecchie!!! E poi che genere di musica, inascoltabile.
Io sono un tipo abbastanza tranquillo e forse per contrapposizione mi piacciono le feste un po' movimentate. Ma cosa centra il rumore assordante con il divertirsi.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
641
Reaction score
264
Certo che se la gente continua a pagare extra e accettare altre cose come pompe coperte.......io personalmente me ne sarei uscito dalla stanza mandandola a quel paese.....
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.719
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
Certo che se la gente continua a pagare extra e accettare altre cose come pompe coperte.......io personalmente me ne sarei uscito dalla stanza mandandola a quel paese.....

ma scherziamo? 70 euro per un pompino gommato ? la responsabilità è della proprietà del locale che continua a soccombere al volere del dominio rumeno ; smettere di andare al Marina e vedrete che finalmente muoveranno anche loro il culo se non vogliono chiudere il locale
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.538
Reaction score
847
VISITA AL MARINA 25/02/2017 – CARNAVAL DO BRASIL (E DO' DE PICCHE A BRAD)

“Era una notte buia e tempestosa..” … e che? Sono Snoopy? No, no, no...
Era una mattina chiara e serena quando ho levato le ancore per il Marina di Nova Gorica, per partecipare al pay-party del Carnevale.
Sono arrivato alle 13 e c'erano solo una decina di auto nel parcheggio; fino alle 19 non c'è stato un pienone, solo più tardi il locale si è riempito, ma non come a Capodanno o al Police Party.
Costo dell'ingresso invariato, con una consumazione cocktail free e spettacolo con DJ (fracassone), batterista live (bravo) e brasiliana verace, con costume tipo Rio, il tutto moooolto castigato.
Ragazze presenti:
Lena, Anna, Alice, Dia, Giulia, Antonia (divani sopra la scala), Inna, Diana, Alexandra, Raluca (divani a lato entrata cinema), Gabriela, Jacqueline, Bernardette, Camelia (divano centrale); bancone bar a dx: 4 o 5 latine, Didi, Ketty, Emma, Irina, Miki, Brianna, Rosa; bancone bar a sx: Aura, Soraya, Clara, Sasha; divano a lato affumicatoio: Valeria, Bianca, Rebecca; più sparse nel locale una decina di ragazze delle quali non conosco il nome.
Ho trovato alla festa molti amici e conoscenti: il simpaticissimo “Topo” che quando c'è da ballare è sempre in prima fila, poi Fusetti accompagnato da un amico, Luca347 (alias Amimepiase), Popa.Adrian che ho rivisto dopo tanto tempo, più tardi è venuto anche Michele da San Bonifacio e anche Baffo; un caro saluto a loro.
Mi sentivo piuttosto carico di testosterone, così ho anche strapazzato un po' la mia ex-prediletta Camelia: quando sono entrato in sala, mi si è avvicinata per salutarmi con un bacio, ma le ho detto che adesso non mi interessava, poteva darmelo a Capodanno, quando non ha trovato neanche un minuto per farmi gli auguri: evidentemente per lei sono”minus quam merdam”; non vale la pena di affezionarsi a queste ragazze....
Sono andato da Aura, che si è subito avviluppata a me: camera da tuoni e fulmini, veramente tirata.
Poi, visto che ero piuttosto carico, ho pensato che potevo facilmente fare una camera con Rosa (ex Rina dell'Andiamo): mi aveva avvisato che non baciava, e quando le ho chiesto di andare in camera mi pareva quasi riluttante, comunque penso si sia trovata bene...
Quindi sono passato da Bianca, che mi piace sempre tantissimo, ha un viso da favola..
Ero seduto con i companeros, quando sono stato tentato da Jacqueline, con la quale ero già stato ad inizio febbraio: ha un visto a mio parere stupendo, da aristocratica (non ridete, è così!).
Infine, le avevo promesso una camera, sono stato con Diana; per me è una delle ragazze più sottovalutate del Marina, perché è una gnocca notevole, nonostante il seno rifatto (bene) e sa far l'amore in modo molto coinvolgente.
Poi ho preso un due di picche da una del divanetto centrale che assomiglia ad Eva: mi ha trattato in modo da stronza, perciò mi asterrò di fare recensioni del Marina, fino a quando non mi passerà la fotta: tu dai visibilità (assolutamente gratuita) al locale ed una ragazzotta si permette di trattare così un cliente che porta un sacco di quattrini... E vabbé...
Poi mi sono rifatto con Valeria, che mi ha trattato molto bene, anche se qualche volta bisogna un po' frenarla per evitare slogature peniene.
Con ciò ho finito,
ma prima di levare le tende vi inserisco un bel link ad Youtube
si tratta della belly dance di Salma Hayek del film “Dal tramonto all'alba”
https://www.youtube.com/watch?v=fg0aw-jETDY
Ciao a tutti
NSBP
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.112
Reaction score
249
Località
il paese dei balocchi
VISITA AL MARINA 25/02/2017 – CARNAVAL DO BRASIL (E DO' DE PICCHE A BRAD)“Era una notte buia e tempestosa..
NSBP
solito aaa.jpg ciao passatore :drinks: :ok:
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
303
Reaction score
0
VISITA AL MARINA 25/02/2017 – CARNAVAL DO BRASIL (E DO' DE PICCHE A BRAD)

“Era una notte buia e tempestosa..” … e che? Sono Snoopy? No, no, no...
Era una mattina chiara e serena quando ho levato le ancore per il Marina di Nova Gorica, per partecipare al pay-party del Carnevale.
Sono arrivato alle 13 e c'erano solo una decina di auto nel parcheggio; fino alle 19 non c'è stato un pienone, solo più tardi il locale si è riempito, ma non come a Capodanno o al Police Party.
Costo dell'ingresso invariato, con una consumazione cocktail free e spettacolo con DJ (fracassone), batterista live (bravo) e brasiliana verace, con costume tipo Rio, il tutto moooolto castigato.
Ragazze presenti:
Lena, Anna, Alice, Dia, Giulia, Antonia (divani sopra la scala), Inna, Diana, Alexandra, Raluca (divani a lato entrata cinema), Gabriela, Jacqueline, Bernardette, Camelia (divano centrale); bancone bar a dx: 4 o 5 latine, Didi, Ketty, Emma, Irina, Miki, Brianna, Rosa; bancone bar a sx: Aura, Soraya, Clara, Sasha; divano a lato affumicatoio: Valeria, Bianca, Rebecca; più sparse nel locale una decina di ragazze delle quali non conosco il nome.
Ho trovato alla festa molti amici e conoscenti: il simpaticissimo “Topo” che quando c'è da ballare è sempre in prima fila, poi Fusetti accompagnato da un amico, Luca347 (alias Amimepiase), Popa.Adrian che ho rivisto dopo tanto tempo, più tardi è venuto anche Michele da San Bonifacio e anche Baffo; un caro saluto a loro.
Mi sentivo piuttosto carico di testosterone, così ho anche strapazzato un po' la mia ex-prediletta Camelia: quando sono entrato in sala, mi si è avvicinata per salutarmi con un bacio, ma le ho detto che adesso non mi interessava, poteva darmelo a Capodanno, quando non ha trovato neanche un minuto per farmi gli auguri: evidentemente per lei sono”minus quam merdam”; non vale la pena di affezionarsi a queste ragazze....
Sono andato da Aura, che si è subito avviluppata a me: camera da tuoni e fulmini, veramente tirata.
Poi, visto che ero piuttosto carico, ho pensato che potevo facilmente fare una camera con Rosa (ex Rina dell'Andiamo): mi aveva avvisato che non baciava, e quando le ho chiesto di andare in camera mi pareva quasi riluttante, comunque penso si sia trovata bene...
Quindi sono passato da Bianca, che mi piace sempre tantissimo, ha un viso da favola..
Ero seduto con i companeros, quando sono stato tentato da Jacqueline, con la quale ero già stato ad inizio febbraio: ha un visto a mio parere stupendo, da aristocratica (non ridete, è così!).
Infine, le avevo promesso una camera, sono stato con Diana; per me è una delle ragazze più sottovalutate del Marina, perché è una gnocca notevole, nonostante il seno rifatto (bene) e sa far l'amore in modo molto coinvolgente.
Poi ho preso un due di picche da una del divanetto centrale che assomiglia ad Eva: mi ha trattato in modo da stronza, perciò mi asterrò di fare recensioni del Marina, fino a quando non mi passerà la fotta: tu dai visibilità (assolutamente gratuita) al locale ed una ragazzotta si permette di trattare così un cliente che porta un sacco di quattrini... E vabbé...
Poi mi sono rifatto con Valeria, che mi ha trattato molto bene, anche se qualche volta bisogna un po' frenarla per evitare slogature peniene.
Con ciò ho finito,
ma prima di levare le tende vi inserisco un bel link ad Youtube
si tratta della belly dance di Salma Hayek del film “Dal tramonto all'alba”
https://www.youtube.com/watch?v=fg0aw-jETDY
Ciao a tutti
NSBP

BRAD SEI UN GRANDE..:ok:SALMA AND HIS SNAKE DANCE..TITO LARRIVA AND TARANTULA..BRAD FOR PRESIDENT..:english_en:UN VERO INTENDITORE...:yess: VIVA MEXICO...
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
95
Reaction score
47
Località
Veneto
Veramente assordante ad un livello indecente. Non si riusciva a parlare a 10 cm. NSBP si era attrezzato e stava con i tappi nelle orecchie!!! E poi che genere di musica, inascoltabile.
Io sono un tipo abbastanza tranquillo e forse per contrapposizione mi piacciono le feste un po' movimentate. Ma cosa centra il rumore assordante con il divertirsi.

al Marina non ho mai trovato musica a volume accettabile e rilassante, tutt'altra storia a Villach due anni fa ... ma ogni tanto mettere su qualcosa di tranquillo è proibito ? sempre tunf tunf tunf tunf, e la senti forte anche in zona sauna che in teoria è deputata al rilassamento, mica siamo in fonderia la miseria :treaten:, beh insomma siamo in catena di montaggio comunque :wink:
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
193
Reaction score
116
Chiissà se chi gestisce il locale apporterà delle modifiche in modo da renderlo più appetibile ai clienti che si stanno sempre più stancando e cercano di dare dei suggerimenti anche attraverso questo forum anche se rimangono inascoltati.

QUOTE=bradilento;1958569]al Marina non ho mai trovato musica a volume accettabile e rilassante, tutt'altra storia a Villach due anni fa ... ma ogni tanto mettere su qualcosa di tranquillo è proibito ? sempre tunf tunf tunf tunf, e la senti forte anche in zona sauna che in teoria è deputata al rilassamento, mica siamo in fonderia la miseria :treaten:, beh insomma siamo in catena di montaggio comunque :wink:[/QUOTE]
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
Chiissà se chi gestisce il locale apporterà delle modifiche in modo da renderlo più appetibile
... sono stato martedì... alle ore 17 TUTTE le camere erano occupate quasi non c'erano ragazze libere...
ci si lamenta tanto dei missili poi.... comunque mi sto stancando, non so se tornerò, ragazze presuntuose e in camera deludenti e poco oneste.
Il problema del Marina è quello. Musica è vero può dar fastidio, poi son tutte cover slave (solo musicali ovviamente), non so se lo facciano per problemi con i diritti d' autore o è
proprio cattivo gusto. A me non interessa, unica nota i cuochi o sedicenti tali: mi sono sempre trovato bene al selfservice e non mi lamento, ma vedere
in cucina tre ceffi vestiti con jeans non proprio lindi, scarpe da lavoro esterno, maglietta nera, nulla in testa per i capelli e c'era uno che sembrava Bob Marley,
beh... in Italia non esiste, ripeto non mi interessa è che le ragazze sono volgarmente poco oneste e badano solo a far cassa...
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.492
Reaction score
758
... sono stato martedì... alle ore 17 TUTTE le camere erano occupate quasi non c'erano ragazze libere...
ci si lamenta tanto dei missili poi.....
Ero anch'io su Martedi, confermo che le camere era quasi tutte occupate, però notavo che era serata "geriatrica" con clienti fidelizzati per ore. Per il resto ho fatto un'ottima camera con Aura ( bacia molto bene senza extra) e la mia amica Mariana.
Novità del locale: IDROMASSAGGIO completamente inutilizzabile causa rottura pompe.
Che palle! Va beh per 60€ che pretendi.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
...è che le ragazze sono volgarmente poco oneste e badano solo a far cassa...

Ora non so che ti hanno combinato... Ma se non sono oneste o pretendono altro in fase di pagamento non le paghi e stop... Nessuno ti verrà a dir niente
 
Commenta
M

Membro cancellato 163505

Ospite
Ospite
Recensione Marina Club 28/02/17

Ho approfittato di un martedì libero per visitare il marina club. 60 euro di ingresso e non ho ancora mai usufruito di sauna o idro e mangiando solo la cena. Il prezzo pieno resta per me ingiustificabile.

Ragazze
Prima camera con una giovanotta sbarazzina fiscichetto esile e due tettine naturali belle sode. Niente da ricordare in camera anche se è stata disponibile a farsi girare di qua e di la. Non ha chiesto extra. Bacio possibile con extra ma comunque comunicato prima di entrare in camera. Ha detto che ero carne fresca, visto che non sono un abitudinario del posto. Evito ti farne il nome visto il racconto non certo esaltante, ma ripeto non ha fatto la stronza o cose simili.

Scarlet: Mora con pelle bianca e fisico bello polposo tutto da strizzare. lato dx bar. In camera è stata molto simpatica e partecipativa. Ha fatto ridere anche un musone come me.

Emma: Capelli scuri, magra, alcuni tatuaggi. lato dx bar. Anche lei simpatica, a tratti pungente ma gentile. Camera divertente. La avevo vista al marina quasi due estati fa ma martedì non la avevo riconosciuta. Quando ha detto che era emma sul mio viso è comparso un ? enorme

Devo dire che sia con Scarlet che con Emma mi è piaciuta la possibilità di fare sesso facendo un pò gli stupidi senza prendersi troppo su serio. In situazioni del genere altre ragazze se la prendono un poco perchè credono che non rispetti il loro lavoro o il loro corpo.

Ho parlato con circa una decina di altre ragazze e sebbene chiedessero extra per fk al mio rifiuto si sono sempre congedate in maniera gentile. Ho già detto che per me non è importante il bacio, più che altro se ti ritrovi faccia a faccia magari qualche bacio ci scappa e non mi sembra il caso di pagare 30 euro per un contatto di pochi secondi.

Confermo camere piene verso le 17 e nelle ore successive libere al piano di sopra erano al massimo un paio. Ho contato al bar 1 ragazza e 13 accappatoi.

Cibo: ho preso tortellini alla panna e prosciutto, costine, patate per contorno e dolce. Mi è piaciuto, forse solo le patate un pò salate per me che lo uso pochissimo.

Il personale sempre cortese e gentile.

Forse ritorno a fine aprile, ma sempre nei giorni lun-mar-mer.

edit: gasolio 1,200 euro al litro
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.492
Reaction score
758
Ragazze
Prima camera con una giovanotta sbarazzina fiscichetto esile e due tettine naturali belle sode. Evito ti farne il nome visto il racconto non certo esaltante, ma ripeto non ha fatto la stronza o cose simili.
E fai male, così non aiuti la comunità!
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
460
Reaction score
859
Località
Treviso
Ero anch'io su Martedi, confermo che le camere era quasi tutte occupate, però notavo che era serata "geriatrica" con clienti fidelizzati per ore. Per il resto ho fatto un'ottima camera con Aura ( bacia molto bene senza extra) e la mia amica Mariana.
Novità del locale: IDROMASSAGGIO completamente inutilizzabile causa rottura pompe.
Che palle! Va beh per 60€ che pretendi.
Forse conviene ripristinare l'usanza di credo 2 anni fa, cioè di fare qualche raduno il mercoledì. Qualcuno di quelli che scrivono qua se lo ricorderà. Per quanto riguarda il "geriatrica", oramai è quasi il mio target, anagraficamente parlando. Magari per mercoledì 8, festa della donna.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.492
Reaction score
758
Per quanto riguarda il "geriatrica", oramai è quasi il mio target, anagraficamente parlando. Magari per mercoledì 8, festa della donna.
Io ho visto persone "molto anziane" e non mature. Persone che mangiavano in piedi nel ristorante con la dentiera, persone che usavano la calzamaglia sotto i jeans, persone che facevano fatica a fare le scale. Non è una critica, ma non pensavo che il loro giorno fosse Martedì.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto