SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
La domenica ci sono meno ragazze. Peccato che fai pure il sabato.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
———
... salvo inviti di qualche collega io vado solo di giovedì e domenica.
se mi permetti un paragone è come andare in un lap al venerdì oppure al lunedì tardi.... cambia l'atmosfera e l'atteggiamento.
per la presenza delle ragazze potrebbe mancare qualcuna ma nessun problema, più che altro alcune vanno via presto
anche alle 18, ecc... ecc...
atmosfera quasi decadente che a me piace tanto con il bel paesaggio sloveno che si vede dalla piscina....
https://youtu.be/lF849TCcNDA
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
ultimamente ci sono stato sempre di domenica tenendo presente quanto detto da Popa.Adrian per me la domenica è il giorno migliore

il giorno migliore, escluso giovedì, è del tutto opinabile.... per esempio io preferisco il martedì o, in secundis, mercoledì :wink:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.114
Reaction score
272
Località
il paese dei balocchi
secondo me , non c'e' giorno migliore , direi tutti ;) ;)
a proposito di giovedi , secondo voi e' una coincidenza
del 'total naked' al giovedi al well?
o forse solo una strana coicidenza !! ;) :)
ciao ;) :)
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Buonasera a tutti! :preved:
Faccio seguito alle mie #8414 e #8417 e continuo con la recensione del giretto al Marina di mercoledì 16 gennaio.
Arrivo in solitaria verso le 11.30, gentili e pure niente male le due cassiere all’entrata... scelgo il mio armadietto, mi mimetizzo da orso bianco, doccia e subito sono pronto a salire nell’arena dove mi faccio accalappiare, ben felice di sgonfiare al più presto sacca scrotale e valvola prostatica, da un’ANKA in splendida forma: cosa si può dire della bionda fanciulla che non sia già stato detto.... grande professionista, bella gnocca tutta naturale a parte il biondo dei capelli, che ti mette a tuo agio subito (anche la lingua in bocca, se già la conosci); purtroppo è anorgasmica e non le piacciono le venute in faccia ma rimane sempre una sicurezza per ben incominciare la giornata con 70€ , FK fatto bene :) e grande BBJ incluso.

Poca gente, intervisto un paio di pulzelle che già conoscevo e che mi confermano che dopo i botti di capodanno e dintorni c’è stato un diradamento della clientela che ha probabilmente per il momento finito gli Euros... complici le vacanze del dopo feste aspettano il fine mese... draculine...
:punish:
Parco zoo Marino sempre discreto e comunque vedere figa fa stare sempre bene ... anche parlarci insieme allungando discretamente la mano: bello espandere le proprie esperienze sensoriali Ahahaha ;-) c’è anche qualche novità carina e pure qualche culona.

LETIZIA, Brasiliana “blanca” dalle gambe nervose, 165 scarso di bellezza, gentilezza e, particolare da non sottovalutare, cortigiana di altri tempi (“o tempora o mores” dicevano i Latini, noi siamo ormai malabituati a queste grezze Romene, comunque zingarelle...) intelligente, affabile e loquace, in camera disponibilissima, FK BBJ dita esploratrici di ogni pertugio..., sorridente ed allegra, con lei il tempo vola: signora in salotto (è una fan di Bolsonaro), puttana a letto, ... cuoca in cucina...?... questo non lo so, ... altrimenti le avrei chiesto di sposarmi
:lol:
È nata una stella? Fra 10 giorni devo andare a riprovarla, merita un rientro ravvicinato al Marina!
Spero così di confermare e scrivere di più....

Per parlare un po’ del locale devo riconoscere che questo giro il vettovagliamento della mensa non è stato male ma sarà veramente ottimo poi in serata con la cena: da annoverare i tortellini panna e prosciutto così come il roast-beef, le impanatine, l’amplia scelta di contorni, frutti vari ed anche tutto il resto: molto bene, pienamente rispondente ai miei gusti ed eccellente ricarica!
Nella zona wellness è chiuso l’angolo dedicato ai massaggi ma gli altri spazi sono ok. Fra saune, Jacuzzi e bagno turco mi rilasso e mi ritempro un’oretta dopo il dolceciclone Letizia....

Sui divanetti mi faccio una Coca Cola ed un paio di chiacchiere con altri colleghi; rimbalzo un paio di vecchie conoscenze +o- missilistiche e non di mio gusto.... quindi arriva MADDALENA da pochissimi giorni al Marina: 28 anni, magra alta occhialuta ma carina, un bel fisico però dovrebbe dare una pompatina alle tette, anche un bel culo quando la pecorinizzo nell’alcova; un po’ inesperta ma è calda, alla ricerca dell’orgasmo si applica e mantiene tutto quello promessomi nell’intervista propedeutica alla camera. Pur non riuscendo io a concludere, la ragazza, con più esperienza, in futuro darà soddisfazioni...

Ormai è tardi ma prima di andarmene l
’ultimo incontro biblico della giornata è con FLAVIA, ventottenne, fisicone, alta 1,75, non bellissima di viso ma provocante e promettente porcherie; si trova sui divanetti all’angolo lato muro prima di entrare al cinema ed ha un tatuaggio a forma di orologio su di un fianco. In camera è una panterona e mi coinvolge in più posizioni: dopo un breve pomiciamento si dimostra sensibile al daty... poi mi fa vedere la specialità della casa con un bellissimo salivoso risucchiante BBJ. È davvero abile con bocca e lingua, resisterle non è facile ma riesco a svincolarmi e dopo la gommatura ci do dentro fino a batterie scariche.... tolgo l’impermeabile e le chiedo di ultimare il lavoretto orale: molto brava, si, la sua bocca è a metà strada fra un’aspirapolvere ed una lavatrice :) lo risucchia tutto e contemporaneamente gli fa un prelavaggio, poi aspira tutta la saliva colatagli sopra impostando il programma di una rumorosa centrifuga... wow... :whistle3:
Esco dalla camera soddisfatto e pronto per andare a casa!


Ifix tcen tcen a tutti voi da
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Faccia “pulita” e sorridente, capelli sciolti (raccolti in camera...:w00tmesalia:...) mori e abbastanza lunghi, è un po’ itinerante ma staziona sui divanetti zona destra del banco bar entrando nel locale
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
RETTIFICO: Flavia mi ha detto che ha 25 anni.

.... l
’ultimo incontro biblico della giornata è con FLAVIA, ventottenne, fisicone, alta 1,75, non bellissima di viso ma provocante e promettente porcherie; ....
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Faccia “pulita” e sorridente, capelli sciolti (raccolti in camera...:w00tmesalia:...) mori e abbastanza lunghi, è un po’ itinerante ma staziona sui divanetti zona destra del banco bar entrando nel locale

Ragazza che si capisce subito che è sudamericana. Tutta naturale e con un sedere tondo e piacevole.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
128
Località
trieste
Mercoledì o venerdì credo andrò su a “cazzeggiare” al Marina... cosa mi consigliate di fare? Arriverei per le 6 in entrambi i casi
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Per me si. Poi dipende anche da come ti piace il pompino. Baciano tutte senza extra.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Cosa ne pensate?
A parte il seno un po’ troppo abbondante... Assomiglia un po’ a Letizia, vero?
5AA26206-132D-4C9B-944D-7FC9467FA26E.jpg
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Questo giornale indica che l'obiettivo dei controlli di ieri era il Marina, e lo scopo era smantellare un giro di prostituzione da 10 milioni di euro...

Ciascuno tragga le proprie conclusioni:

https://www.24ur.com/novice/crna-kr...-bi-zasluzili-vec-kot-10-milijonov-evrov.html

"Secondo le nostre informazioni, gli investigatori dell'Ufficio investigativo nazionale hanno iniziato a indagare su uno dei più grandi casi di prostituzione nel nostro paese e ieri hanno anche perquisito Marina nella zona di Nova Gorica, dove, secondo informazioni non ufficiali, hanno scoperto la prostituzione ben organizzata e arrestato più persone. I sospettati dovrebbero guadagnare più di 10 milioni di euro."

(Traduzione gentilmente offerta da Google Translator)

Per chi ancora non lo sapesse, il locale attualmente è chiuso.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto