SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
"Claudia: rumena 26 y, mora capelli lunghi lisci, viso imperfetto ma accattivante, abbronzata, 170 cm di fisico filiforme con un culo da urlo e due bombe rifatte forse un pò sproporzionate, gira total naked con la borsa a tracolla tra le bombe, la trovo estremamente sexy e pure non banale nella conversazione, camera molto buona pur rimanendo nell'ambito della professionalità."

... Sicuro che si chiami Claudia ? ... io Claudia me la ricordo castana e che non gira total naked ...
Io ho conosciuto una claudia moldava, occhi azzurri , mi pareva bionda o castano chiara.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
Descrizione di Roxy? SUPER FIGA! :w00tmesalia:
Scherzi a parte, castana giovane rosellina tatuata sulla chiappa tutta naturale gira spesso total naked stazione sui divanetti lato sala fumatori, anche se ultimamente staziona di più in camera.....
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Alta 1,65 capelli sul castano biondo lungo fisico magro teen piccolo tatuaggio su chiappa destra divanetto vicino entrata sala fumatori sulla sinistra
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Visita Marina Mercoledì 16 Agosto 2017
Tornato da un'oretta....
Stamattina al risveglio per qualche motivo non avevo voglia di andare in quel di Nova Gorica.... mi son dovuto sforzare per non girarmi dall'altra parte e tornare a dormire..... era meglio se non mi sforzavo...:mda:
Arrivo verso le 12.30 e un tizio della sicurezza mi indica dove parcheggiare... Ahia....parcheggio già quasi pieno...Ahia.... insomma la faccio breve, pieno di gente, troppa gente, troppe code per le camere, troppe girls introvabili per ore... o meglio le trovavi anche, sedute nei divanetti fianco scala a fare la coda, se non addirittura in piedi perchè nei divanetti non c'era posto....
La cosa mi ha un po preso male, e mi sono un po rovinato la giornata....colpa mia, potevo immaginarlo, ma in realtà visto il pienone di ieri e lunedì immaginavo al massimo un po di rilassatezza delle ragazze contente dei guadagni etc. Invece l'esatto contrario...
Tanto per farvi capire il clima... a metà pomeriggio esce fuori Ilona con le sue amiche e si siede sul bracciolo della mia sedia, e se ne esce con " giornata di m."... ma come ma se è pieno... devo fare 10.000 euro oggi.. mi metto a ridere e le dico che a 70 euro ne deve fare di camere... mi risponde che io pago 70! (perchè gli altri quanto pagano??) ma che lei oggi deve fare camere da 200... e mi spiega un po incazzosa che in una giornata così non può fare la camera da 70 perchè deve stare mezz'ora in coda... e che si dovrebbe pagare anche l'attesa... il tutto scherzosamente ma quando le ho detto "allora oggi non mi porti in camera" mi ha risposto "no oggi no!"

Cmq prima stanza credo verso le 16 (10/15 minuti di attesa)

ANKA
Allora, lei mi piace e mi son fatto una bella scopata anche abbastanza energica visto che non riuscendo a venire c'ho dato dentro.... però appunto non son venuto e questo per me non è tanto normale... aggiungiamoci che alla mia richiesta di 69 mi ha risposto di no che le faceva male al ginocchio ( a pecorina però non le faceva male... mah...) e che dopo 15 minuti mi ha detto " vuoi che finisca io di mano?" Sono educato e mi son limitato a "non penso proprio" ma un vaffa mi era salito.
Insomma mi son fatto una bella scopata con una che mi piace.. ma all'uscita avevo cmq l'amaro in bocca.
A questo punto ho preso in seria considerazione l'idea di andarmene via prima visto che in settimana ho in programma di tornare... poi vuoi che non avevo voglia di mettermi in macchina vuoi che volevo stanzare Roxy....

Seconda stanza ore 21

ROXY
In realtà in stanza ci saremmo entrati 20/30 minuti dopo....:mega_shok:
Era il mio obbiettivo di giornata....
La volta scorsa ho dato un 9 alla stanza... stavolta non so che voto darle.... sarà che ormai ero scazzato, ma non so, non avevo l'entusiasmo della volta scorsa.
Oh lei è bellissima e quando mi dice "continua così, sbattimelo fino in fondo" mi fa sentire decisamente figo :pleasantry:
Però anche qui non riuscivo a venire, ad un certo punto all'ennesimo cambio di posizione mi si è pure ammosciato e con tanta pazienza dopo vari tentativi infruttuosi da parte sua,ho concluso, con una certa fatica, da solo. E come detto prima non è normale e mi ha lasciato una sensazione negativa addosso.
Forse è perchè la giornata mi ha preso male, boh non so ma anche qui una camera tutt'altro che negativa, anzi (migliore della prima senza dubbio), ma mi ha lasciato l'amaro in bocca....
Cmq, d'ora in poi eviterò le giornate così, non so nemmeno se tornare questa settimana (venerdì o Domenica) o rimandare a più avanti a questo punto.

Confermo ragazze troppo frettolose di farti concludere e uscire prima di mezzora richieste assurde di extra,addiritura per evitare la fila ti portavano in stanza sadomaso o al cinema la prossima volta faccio come l'anno scorso prenoto la camera in hotel
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
C'è una stanza sadomaso? Se è quella vicino alla sala fumatori pensavo fosse un privè per coloro che vogliono spendere qualche euro nelle bottiglie.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2015
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
milano
Alta 1,65 capelli sul castano biondo lungo fisico magro teen piccolo tatuaggio su chiappa destra divanetto vicino entrata sala fumatori sulla sinistra

dici che dal 30/8 al 3/9 la trovo? vorrei andare su uno di quei giorni e sto leggendo grandissime cose su di lei
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
dici che dal 30/8 al 3/9 la trovo? vorrei andare su uno di quei giorni e sto leggendo grandissime cose su di lei

Se non ho capito male dovrebbe rimanere fino al 22, poi se ne va in ferie.. ma non son sicuro perchè a me bastava capire se c'era fino a Domenica.. cmq se magicamente mi passa il mal di schiena domani dovrei tornare e glielo chiedo...
In ogni caso ce ne sono anche altre, tranquillo....
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
Ciao ragazzi, c'è qualcuno che ha voglia di fare un salto a trovare le marinarette domani o lunedì/martedì ? Con le vs. rece mi è venuta la voglia di testare la Roxy (e non solo) :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
Visita Marina Venerdì 18 Agosto
Appena rientrato(o almeno lo ero quando ho cominciato a scrivere un'ora fa...), visto che non ho sonno... recensisco questa giornata (quasi) perfetta

Arrivo alle 12.15 circa e al parcheggio mi spunta già il sorriso.. parcheggio semivuoto..:preved:
Entro, mi cambio etc. E il sorriso mi si allarga... ci saranno 10 persone forse....:preved:
Esco in zona piscina e vedo solo girls.... a questo punto rischio la paresi alla faccia...:biggrin:

Vabbè durante il giorno si riempirà progressivamente ma cmq niente a che vedere con Mercoledì

Un po di relax in piscina e poi prima camera

SELENA
Venezuelana, staziona insieme alle altre sudamericane verso l'inizio del bancone lato cinema.
Le avevo promesso la stanza Mercoledì e visto che nelle 2 precedenti camere mi ero trovato bene ho mantenuto la parola data.
Più che buona anche questa volta, anche se non scoppiettante.... a dir la verità la stessa camera 1 anno fa l'avrei definita ottima..... ma più ne fai più diventi esigente :w00t: ma cmq me ne sono uscito parecchio soddisfatto...

Pranzo, birretta un pò di chiacchiere con un paio di orsi conosciuti in loco, un'altra birretta piscina... e si sta proprio bene oggi, bellissima giornata, fa caldo ma non c'è afa.È proprio il sole che batte..
Ad un certo punto rientro a prendere un'acqua tonica e mi blocca Alexandra.. mi saluta, mi abbraccia e mi chiede se la porto in stanza che mi da il culo... al che il fratellino che da ore non dava segni di vita ( e la cosa mi stava preoccupando ) si risveglia all'improvviso. Ho altre mire e resisto. Torno sul lettino ma sta cosa del culo..... mentre son lì che ci penso mi accorgo che mi è venuto duro.. al che mi giro di scatto e me ne rimango 5 minuti buoni sullo sdraio a pancia in giù con l'uccello duro (non ne voleva sapere di abbassarsi)!
Carico al punto giusto rientro giusto in tempo per vedere Alexandra andare in camera..ma porc.. ormai ingrifato mi guardo in giro e vedo Roxy... dirigersi in camera.... ma porc. ...esco... poi decido di rientrare perchè mi sembrava di aver visto Daria che usciva da una stanza... aspetto e niente... a questo punti mi rassegno ad aspettare deciso su Alexandra o Daria.. al che riappare Roxy.. non voglio di nuovo lei e poi mi ero fissato su sta cosa del culo e mi ispiravano per motivi diversi le altre 2....faccio finta di non vederla.. ma mi vede lei... ci eravamo già incrociati e salutati un paio di volte per cui va subito al sodo e mi chiede se voglio andare.... no penso... sì le dico...ma che cazz..:prankster2:

ROXY
comincio subito con un po di daty, lei ce l'ha proprio bella...:w00tmesalia: poi tocca a lei, poi un po di 69, incappuciamento lei sopra, poi sopra girata, pecorina... vuoi il culo??? Mmhhh...cosa....mmmhhh..hai detto si? Mmmmhsssiii... (e dovevo togliermelo sto sfizio prima o poi!!:w00tmesalia:). Come scritto in precedenza per me è un'esperienza praticamente nuova... comincio piano, poi aumento, poi affondo....lei mi incita! al che mi alzo,sui talloni e le monto sopra e comincio appunto a montarla nel vero senso della parola! Mi aspetto che mi dica qualcosa.... non mi aspettavo però un "sì così! più forte!" Mi devo fermare all'improvviso e stritolarmelo per non venire! Ci riesco per fortuna e ricomincio... mi dice di prenderle le chiappe e stringergliele con forza perchè così le piace di più....Ci do dentro con più forza, le rimonto sopra e qui non ragiono più e gli do dentro finchè non vengo..
Poi rimango un paio di minuti in totale estasi post coito con un bel sorriso ebete sulla bocca.... sorriso che penso di aver avuto per un'oretta circa...:lol:
Ora a mente fredda mi rendo conto che potevo gestirmi un po meglio sulla durata.... ma ragazzi...che goduria!
Esco, birretta, sdraio, sigaretta... e che bene che sto..:lol2:

Vado a cenare...quando vedo un piatto che si posa..alzo gli occhi e vedo Soraya... mi stavi aspettando?..no ma mi fa piacere se mi fai compagnia.. si è fatta un bel piattino....facciamo 2 parole ma proprio 2 e mi dice che le piace mangiare... finisce, si alza e se ne va senza salutare.... che stronza penso... 1 minuto e si risiede con un piatto di vongole e cozze... che stronzo io penso... te l'ho detto che mi piace mangiare.... me le vado a prendere anch'io... torno e si siede un'altra marinaretta di cui non ricordo il nome... parlano fitto in rumeno... o meglio la nuova arrivata parla mentre Soraya le fissa il piatto! Poi ad un certo punto prende una forchetta e con nonchalance si frega mezzo pasticcio dal piatto dell'altra.... la guardo, mi guarda e ride... si rialza di nuovo e l'amica mi dice che le è andata a prendere un paio di vongole per lei... in effetti quando torna ha nel piatto un paio di vongole per l'amica... e una porzione di pasticcio per lei! Alla fine ci salutiamo, posiamo i piatti e mentre se ne va si sgraffigna una fetta di anguria! Incrocia il mio sguardo e ridiamo di nuovo.
Mi vien voglia di portarla in stanza ma sto ancora così bene da prima..... e in ogni caso sarebbe presto.
Mi ributto sullo sdraio, temperatura perfetta si sta da Dio.... ecco me ne fossi andato ora sarebbe stata la giornata perfetta... ma ho voluto strafare.....
Mi sento bene ma anche un po stanco però ciò sto tarlo di Alexandra....o Daria...o Alexandra..o Daria...insomma fatto 30 volevo fare 31 e metterlo nel c. anche ad una delle 2.

Alla fine incrocio Daria, mi chiede se adesso la voglio, le metto le mani sl culo..che fai mi chiede....un test, vedo se c'è qualche reazione perchè mi sento fiacco... ride e nel frattempo c'è reazione...

DARIA
Mi chiede cosa voglio fare, io non essendo ancora convintisimo delle mie capacità , gli dico iniziamo normali e poi vediamo. Si mette a pecora e comincio a leccargliela, ha veramente un culo spettacolare che ad un certo puto mi sbatte letteralmente in faccia, poi mi sposto e faccio per sdraiarmi ma lei mi dice che se voglio mi posso mettere in piedi così la vedo meglio mentre lei me lo succhia in ginocchio.. sono in piedi in un millisecondo.:w00tmesalia: e lei comincia a darci dentro, mi fissa negli occhi, ci sputa sopra, mi dice che è diventata più porca, le levo le mani e la scopo in bocca, senza esagerare perchè non è propriamente una gola profonda ma cmq ne ricavo un piacere notevole....guardarmi allo specchio poi è di una goduria.... poi decido di passare al sodo...e qui cominciano i guai...
già perchè all'incappuciamento già un po è meno duro...andiamo alla missionaria ma cacchiarola mi si ammoscia un'altro pò... la giro a pecorina che di solito.... e niente da fare.... mi rimani semiduro, o meglio semimollo porca di quella t... provo a rianimarlo... prova lei...ricomincia il pompino.... sembra fare effetto tanto che accetto la proposta di venirle in bocca (son 50 euro lo sai vero? Si tranquilla..) al che ricomincia a darsi da fare di brutto, si applica alla grande per una decina di minuti(devo dire che cmq si è applicata moltissimo dall'inizio.... di più rispetto alle volte precedenti...sarà che ha notato che portavo in stanza Roxy e non lei.... e l'ha notato perchè è la prima cosa che mi ha detto entrati in camera) cmq per farla breve non c'è stato verso di venire.... finito il tempo mi chiede "e adesso cosa facciamo?" "avanzi una camera che vuoi farci"....
Per la cronaca ho tirato anche qualche bestemmia qua e là ma ho pensato di ometterle.....per carità non è stato poi così male lo stesso ma cacchio avere una così davanti e non riuscire a scoparsela per benino... se penso che poi l'idea era inc....
Vabbè in ogni caso la giornata è stata fino a quel punto talmente strapositiva che anche questo passo falso non riesce a rovinarmela...
Caffettino, dolce (era il compleanno di Roberta e Bella, dj, musica a palla e girls festanti e danzerine) e me ne vado verso le 21.45.

Nota di colore..... ma non si lava mai nessuno le mani dopo aver pisciato?

Scusate, son stato un po prolisso e forse anche un po troppo particolareggiato, di solito non scendo in particolari così dettagliati.... è il problema di fare la rece appena tornati.sull'onda dell'entusiasmo...ormai ho scritto e lascio così.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto