SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
E' come lo slogan della "Stock" a "Tutto il calcio minuto per minuto":
Se la squadra del vostro cuore ha vinto, festeggiate con "fuck", se ha perso, consolatevi con "fuck"; e se ha pareggiato? Sempre "fuck":lol:
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
193
Reaction score
116
Spero che non venga messo il calcio anche al Marina,... lo potete vedere ovunque, anche qui volete disturbare?
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
643
Reaction score
290
Sky sport italiano,a quanto mi risulta, non possono metterlo in Slovenia, ne tanto meno in austria...magari una pay tv loro.quando ci sono le partite le donzelle sono tutte libere, il momento giusto per timbrare (sempre che non interessa piu il calcio che la figa):lol:
In effetti è così,visibile solo sul suolo italiano,città del Vaticano e San marino.....xo avranno una Tv loro dove trasmetteranno....l'anno scorso alcune partite degli europei le fecero vedere proprio al cinema....
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
643
Reaction score
290
Spero che non venga messo il calcio anche al Marina,... lo potete vedere ovunque, anche qui volete disturbare?
Ma più che il calcio è che darebbe un divertimento in più x i clienti,nn so se frequenti in inverno ma a parte andare in stanza se si è soli si fatica davvero a passare il tempo,sopra sei assalito da loro sotto è una zona ridicola.....
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
643
Reaction score
290
Sono ritornate le ex-Urss: Ilona (ora castano chiara) e Michaela.
Sono stato con Ilona: ho fatto un'ora di pura delizia....
Sono ritornato con Mara (moretta, avambraccio dx tatuato, 21 anni): bella, brava, simpatica: parla poco italiano (ex Dolce Vita, è stata anche un mese al Globe).
Poi merita anche Maria (divanetto al fianco di Alexandra): è cugina di Aura, ma non le assomiglia, però è molto brava...
E infine Diana: ho fatto una scopata della vita.... un'ora di variazioni di puro sesso, con sua maxi-venuta finale....

Poi ci sono due stangone: Viviana, castana e Jennifer, bionda, a volte con occhialini tutte e due meritevoli. Carina, ragazzina della porta accanto (magari!), dolce....
Daria, Aura, Sasha, Mirabella, Roxy, probabilmente Valeria che oggi mancava e tante altre....
Caro punter smetti xfavore di parlare di Mara,fino a domenica prox nn salgo e ho già il gingillo che pulsa x sbattermela x un'ora.....:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
193
Reaction score
116
Ma più che il calcio è che darebbe un divertimento in più x i clienti,nn so se frequenti in inverno ma a parte andare in stanza se si è soli si fatica davvero a passare il tempo,sopra sei assalito da loro sotto è una zona ridicola.....

Sinceramente ci vado sempre da solo e non c'è miglior passatempo che vedersi passare davanti delle belle fighe nude pronte a essere scopate. Il calcio mi disturberebbe proprio per quel clima chiassoso che lo accompagna. Oltre alle fighe vado anche a rilassarmi, non a sentire gente che urla come indemoniata per un gol o un rigore non dato. Quello lasciamolo ai bar per cortesia.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
460
Reaction score
859
Località
Treviso
Sabato 20 gita al Marina.
Gita costantemente bagnata, non è indifferente per questo locale, significa dover stare sempre dentro, un po’ claustrofobico. Comunque per quelli che saliranno, la parte esterna è pronta, magari sarebbe opportuno aggiungere qualche elemento decorativo/riempitivo perché c’è molto spazio vuoto.

Due parole sul mangiare; io non ho particolari esigenze se non nel trovare delle pietanze senza aglio, credo di esserne diventato allergico. Pur cercando di annusare il possibile le pietanze, non è sempre facile, l’aglio abbonda sempre anche nei piatti in cui non te lo aspetteresti.

Veniamo al parco gnocca. Ho avuto l’impressione di una grande varietà e qualità, magari verso sera l’impressione si è un po’ affievolita. Comunque c’erano molto belle ragazze.

Veniamo alle ragazze conosciute. Ero appena entrato ed ero al bar ad aspettare una birretta per andare a mangiare che si presenta Maria e dopo qualche chiacchiera mi chiede di poter mangiare insieme. Cosa che ho apprezzato, si dialoga facilmente perché parla bene italiano, ha lavorato a Roma, non questo mestiere, poi a perso lavoro e ha iniziato questo. Usciti, stavo finendo il caffè e le chiedo se bacia, mi risponde prontamente di si, al che le chiedo se con sovraprezzo. E’ rimasta un po’ interdetta, da persona intelligente probabilmente si è resa conto che aveva già investito più 1/2 ora di tempo e non era il caso di buttare tutto alle ortiche. Mi sono trovato bene con lei.

A proposito di recensioni, ho cercato di farmi venire in mente se qualcuno l’aveva citata e mi è tornato alla mente che NSBP l’aveva citata il giorno prima, ma onestamente non ricordavo cosa avesse detto. Mi ricordavo che non aveva criticato nessuna in quell’intervento. Io concepisco le recensioni in primis come qualcosa che mi aiuta a capire il clima del locale in quel momento.

Seconda ragazza conosciuta Mara, quella con il braccio destro tatuato. E’ nuova, è li da tre settimana, prima lavorava in Olanda in casa privata, se non ho capito male. Anche un’altra ragazza mi ha detto che prima lavorava in Olanda. Puledrina un po’ bizzosa, d’altronde 21 anni. Anche lei merita.

Cito 2 ragazze che sono venute a salutarmi. Clara che era rientrata proprio ieri. Lo dico anche a beneficio dei tanti estimatori che ha. E poi mi viene incontro, mentre ero disteso sui divanetti, forse nell’angolo più buio, una ragazza con autoreggenti nere a tutta coscia, patonza al vento, un corpetto fasciate e bel trucco e capelli. Faccio una figura barbina perché in un primo momento non la riconosco. Mi ricorda lei che ci conosciamo biblicamente. Diana, forse merito del fatto che abbandonato gli occhiali con montatura pesante.

Come terza, se prendevo una di queste 2, probabilmente chiudevo la serata in bellezza. E invece no. Io vado sempre un po' a naso e credo che continuerò. Ma devo senz’altro mettere dei paletti, degli stop loss. E soprattutto rispettargli.

Se lo avessi fatto non avrei senz’altro scelto Vittoria. Era lì da 3 giorni, siede a capo del bar vicino alla macchina del caffè. Bionda, bella, tette rifatte, sempre in costume due pezzi. Parla pochissimo italiano, lavorava a Londra, casa privata se non ho capito male. Assolutamente inadatta a quel lavoro. Non bacia. Non la si può assolutamente leccare in nessuna parte perché è sensibile. In realtà non vuole farsi leccare perché se si può stringerle forte le tette, non è più sensibile. La libido chiaramente era scesa sotto le ginocchia. Non ho potuto fare altro che metterla a ‘ciucciare’ quel poco che c’era. Dopo più di 10 minuti di questo lavoro, ho cercato portare a casa il possibile di questo incontro decisamente incolore.

Non so cosa pensano questi missili. Ma in Romania quanto devono lavorare per 70 €, quasi 10 giorni? Ma anche in Italia, con i voucher una deve lavorare 8 ore per guadagnare 70 €. Qui potrebbero guadagnarli in 1/2 ora onestamente, ma anche questo non gli basta.

Questo vi dovevo. Sono stato un po’ lungo, ma era tanto che non scrivevo. Spero non prolisso.
Intanto Valentino Rossi, in differita, ha buttato via non solo il 1^ posto ma anche il 2^.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
"Due parole sul mangiare; io non ho particolari esigenze se non nel trovare delle pietanze senza aglio, credo di esserne diventato allergico. Pur cercando di annusare il possibile le pietanze, non è sempre facile, l’aglio abbonda sempre anche nei piatti in cui non te lo aspetteresti."
Eh, eh, eh ... a furia di frequentare draculine sei diventato un vampiro..... caro Amimepiase.
Vittoria, dalla tua descrizione credo sia lei, l'avevo scartata come una caramella, una che non bacia può andare a fare la barista....
Con Clara, Diana o Ilona avresti fatto una giornata galattica.... sarà per la prossima volta
con simpatia NSBP
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
460
Reaction score
859
Località
Treviso
Ciao DatyMania no è un'altra. Almeno credo. Quella di 2 anni fa non so che fine abbia fatto. Forse ha smesso. Ma onestamente sono tutt'altro che esperto.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
193
Reaction score
116
DOMENICA DI RELAX

Ieri, domenica 21/5 mi sono recato al Marina. Arrivo verso le 17.30, il parcheggio è quasi deserto e sono felice perché sento che la mia necessità di relax verrà sodisfatta.
Entro, pago l'obolo ( a proposito, consiglio a tutti di fare la tessera che consente il 10% di sconto su ingressi, non a 60€, e su bevande a pagamento) e salgo in sala giochi praticamente deserta; vado in giardino e trovo tutte le gnocche lì.
Pochi clienti e poche ragazze, ma sufficienti.
Dopo qualche giro perlustrativo e una birretta, decido che ad aprire le danze sarà Adela, ora con capelli corti e con le sue meravigliose tette al vento. Facciamo un po' di conversazione assai piacevole e ci fiondiamo in camera dove da seria professionista si comporta in maniera pregevole. Ottimo bbj e cavalcata da vera amazzone, non aggiungo altro, ma mi sono divertito come un pazzo.
Giretto, vasca idromassaggio con temperatura ancora bassina, cena (il cibo era buono) caffé, giardino e incrocio il mio sguardo con quello di Didi, fisicamente una velina da impazzire, tette naturali, slanciata, culo sodo. Mi si siede sull'uccello e parliamo del più e del meno. Dopo un po' via in camera, grande Didi, divertimento totale su tutti i fronti.
Finito il round con Didi decido che solo se troverò una ragazza che sia almeno all'altezza delle precedenti due farò una camera. vado in giardino. Un paio di loro mi chiedono di andare in stanza ( a priori a chi me lo chiede così, dico di no), poi fanno le smorfiose arrivando a dire in generale che se non vogliamo andare in camera, possiamo andare a casa. Non ho risposto per cortesia, poi in realtà ho finito di bere e me ne sono andato a casa perché completamente soddisfatto della giornata. Alcune ragazzotte (ma sono sempre le stesse) dovrebbero imparare un po' di sana educazione e capire che chi paga siamo noi e non loro.
Ieri anche la musica aveva un volume giusto, non c'era un DJ e la playlist era stupenda, ovvero non c'era nulla di recente.
Solita nota dolente: le luci basse. Altre note dolenti, forse dopo tutto questo tempo sarà il caso di tinteggiare nuovamente le camere (le ragazze non si appoggiano ai muri per non restare incinte, secondo me) e cambiare la moquette che non è proprio il massimo dell'igiene ed è anche di difficile pulizia.

Comunque per chi vuole trombare con calma e rilassarsi la domenica è l'ideale.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
643
Reaction score
290
te lò dico caro punter leowing.....infatti la domenica è diventata la mia giornata di relax,esattamente come l'hai descritta te....dopo una intensa settimana di lavoro con tutte le rotture del caso li dentro solo relax.....tranquillo che quelle che ti rispondono cosi hanno vita breva,il poco guadagno rende cattivi..hahahaha......anzi ne approfitto visto che leggo che molti salgono la domenica di chiedere chi sale questa...io ci sarò e due chiacchere sarebbero gradite:ok:
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
643
Reaction score
290
Ciao DatyMania no è un'altra. Almeno credo. Quella di 2 anni fa non so che fine abbia fatto. Forse ha smesso. Ma onestamente sono tutt'altro che esperto.
si confermo che è un'altra ,meno bella ma altrettanto valida in stanza....io nn ci sono mai andiamo xchè nn è di mio gradimento fisicamente ma ne parlano tutti bene,solo una volta ci ha provato con me e devo dire che il fratellino alla sua porcaggine aveva risposto bene,ma x me ci vuole anche un po di stimolo estetico.....la diana storica ex julienne(mi sembra )andiamo ha smesso l'attività ormai da 1 anno 1/2,cosi mi disse Scarlett sua amica,poi che sia vero o che sia in altri locali lò sanno solo loro....
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
45
Reaction score
17
Località
venezia
ciao @leowing. Un paio di domeniche fa, avevo adocchiato una biondina con tettine naturali e tatuaggio a cuore sul sedere di nome Roxi, poi pentendomene, non sono andato in camera con lei. Per caso è ancora presente? grazie.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2016
Messaggi
89
Reaction score
0
Località
Milano
Capatina dopo tanto tempo sabato sera..

sono stanco morto, mi hanno strarotto il CxxxO a lavoro, ho più esigenza di scaricare mentalmente che fisicamente..

Entro ed appena salgo le scale due mi puntano per fare una camera a tre. mi strarompono i maroni.. DOVETE LASCIARMI STAREEEEEE. tutte quelle che mi assillano vengono sistematicamente scartate perchè sò già che mi romperanno anche in camera..

Volevo fare due stanze nuove ma son finito un ora con Alice, una garanzia. Parco macchine in generale molto rinnovato e migliore rispetto a mesi fa. Spero di tornarci presto con la mente più libera
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
6
Reaction score
2
Località
Emilia Romagna
MARINA GIOVEDI' 18/5
Ciao a tutti, sono novizio di questo forum ma non certo dell'attività di punter.
Grazie a NSBP per avermi fatto conoscere questo forum con un suo post su GT, che strano che non me ne sia accorto prima.
Mi son ripassato un anno di post dal giugno 2016 ad oggi, ma non mi é servito granché.
Infatti delle ragasse che mi interessavano (io sono uno che i teutoni definirebbero Optikfik) quasi nessuna era descritta

qua.
Forse avrei dovuto andare indietro fino ai post del 2014!
Preferisco i forum che hanno dei threads per ogni ragazza, trovo che sia molto piu' facile trovare le informazioni.
Ho stanzato Ella e conosciuto Miriam, Celine, Diana, Mirabella, Ilona (gran figa), Didi, Luna, Pandora.
Ella o Ela, zinne e labbra da Silicon Valley, 1m e 66 circa senza zatteroni, mora con bei capelli corvini lunghi,

ovviamente romena, simpaticissima e disponibile.
Un tatuaggio sull'avambraccio destro, al punto che pensavo si trattasse di Mara, ma forse periodicamente queste qua

cambiano nome, chissà.
Tante ragazze occhialute, al punto che le indicazioni sul forum in questo senso perdono di valore. Per esempio c'era una

ragazza alta con occhiali, due pezzi rosso, con tatuaggio scapolare (alcune foglie).
Poi c'era un'altra ragazza mora molto carina, peccato per un orrendo tatuaggio colorato sulla spalla e tutto il braccio

destro, per me é rovinare una tale bellezza.
Una piccolina per delle ore allungata sui divanetti lato ristorante, tette naturali, culetto fantastico, nessun tatuaggio

(almeno per quello che mi si é dato a vedere), viso carino, occhi bellissimi. Quando son tornato fuori dalla stanza non

l'ho piu vista, peccato senno' mi facevo una seconda stanza.
Prima di andarmene sono stato approciato da una girl altezza media, con molto rossetto, mora capelli lunghi lisci

longilinea con un filo di pancetta, nessun tatuaggio particolare (sorry, questa descrizione potrebbe corrispondere almeno

ad una decina di ragazze), che mi ha chiesto MI VUOI? MI VUOI? facendo delle smorfie con la bocca. Beh, non é certo il modo

migliore di stabilire un contatto quindi scartata immediatamente.
Al limite la seconda stanza avrei potuto farla con la sua amica, body azzurro-ghiaccio, bel viso, alta, capelli lunghi

scuri, fianchi larghi, fisico naturale, stivaletti bassi neri, bar lato fumeria, ma era sempre in camera con qualcuno.
Idro freddina come sempre, o perlomeno tiepida dai, secondo me o vogliono el'evaporazione oppure hanno sottodimensionato

l'impianto termico.
Bellissima piscina esterna, per me che ci vengo raramente una bella novità, peccato per la giornata un po' nuvolosa.
Roxy me la sono fatta due volte l'anno scorso, nonl'ho vista questa volta, grande camera posso confermare.
Saluti!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao a tutti,

dopo un paio di fa che ero stato al wellcum per la prima volta non avevo più avuto modo di tornare in questi locali oltre confine:)! Essendo il Marina abbastanza più vicino del wellcuum o andiamo pensavo di provarlo. Mi consigliate di provare o fare più strada e andare in Austria. In Slovenia è tutto regolamentato come in Austria? Le ragazze sono controllate per legge?

Altre due domande più tecniche:)! Vedevo che alcuni facevano un'ora in camera, quanto costa rispetto la mezzora? ma si può concludere più di una volta o appena finito il primo giro si esce?? Infine, si trovano ragazze che fanno CIF come extra :) ??

Grazie!!
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.853
Reaction score
2.707
Località
l telefono
Ritorno dal Marina, ieri.
Mi sembrano ci siano diverse assenze, Daria, Roxy, (oppure non le ho riconosciute ?) poi non so, non conosco le ragazze.
Alle 13 locale con pochissimi clienti e le ragazze in gruppo in piscina a chiaccherare.
In tutta la giornata ho avuto l' impressione che tutte non lavorino tantissimo.
I clienti aumenteranno notevolmente nella tarda serata.
Nel parcheggio solo BMW e Mercedes targate Romania.... porracce.
Giornata strana, l'ho passata tutta con Anka in versione ruffiana, mi ha offerto anche da bere.....
A posteriori non so se ho fatto bene, certo fa piacere stare con una ragazza anche fuori dalla stanza.
in stanza fk di intensità e durata e "tecnica inedita" (ma si sente che può fare di più), bravissima in tutto, ma gli extra a pagamento,tutti rifiutati. Fisico e occhi notevolissimi, carattere aperto e intrigante, furbo-finto-scemo. Vale la pena stare con sola ragazza ? dipende. Me venuto così senza calcolo.
Devo dire che qualche sega al ritorno pensando a lei ... e ho una notevole voglia di scopare che prima non avevo.
Ho però una strana amarezza, boh...
Per il resto tutto ok, forse la musica è ancora migliorabile e finalmente il cinema non funzionava, se mettessero
un canale televisivo a pagamento per le dirette sportive al suo posto sarebbe una cosa gradita per passare il tempo e stare in compagnia dei colleghi.
Due tipi alti della sicurezza giravano continuamente dappertutto, attacco jadaista (?), me li son ritrovati anche in bagno.
All uscita mi è stato chiesto un feedback sulla giornata.
Molto caldo nelle stanze e aria pesante in alcune.
Venerdì prossimo c'è una festa, magari visto il clima vale la pena per l'animazione e il barbecue all'aperto.
Fate voi.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.114
Reaction score
272
Località
il paese dei balocchi
27.5.2017 MARINA AJSEVICA

Siamo entrati poco dopo le 12 c.a. e subito ci dirigiamo alla mensa aziendale per un piccolo spuntino
Poi si comincia a gironzolare per il locale ; dopo essermi rilassato un poco fuori , torno dentro , mi fermo un attimo per abituarmi alla penombra e mi dirigo su una divanetto e poco dopo arriva la Michela , 10 minuti per far 2 chiacchiere e via in camera ;)
Dopodiché inizio a girare per il locale fino all’ora della seconda camera , Gabriella ;)
Poi dopo qualche giro , scendo e per un paio d’ore mi riposo sullo sdraio , troppo caldo di sopra !!!
Torno sopra per la 3° camera , Gabriella , ;)
Uscito dalla camera si va alla mensa aziendale per una veloce cena frugale ………..
poi esco in giardino e dopo un po’ arrivano uno alla volta i 2 amici della frittola
ed alle 21 c.a. si va via , si saluta lasciamo l’amico per una buona caccia e noi due ci inoltriamo nella calda notte slovena ;)
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto