SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
161
Reaction score
0
Località
Veneto
Per quello che mi riguarda si, ma come ho detto tante volte, il fk dipende da molte variabili, quindi è impossibile dare una risposta univoca...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
Anche Ana fa come vuole lei .
Quando siamo stati insieme mi ha slinguazzato di sua sponte senza chiedermi nulla. Un altra volta sembrava reduce da una festa alle 4 di pomeriggio e non dsva udienza.
Ma è proprio nel non essere una macchina che mi piaccono le ragazze così .
Per chi non vuole rischi stanno aprendo locali con robot in silicone trombabili.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
641
Reaction score
264
Anche Ana fa come vuole lei .
Quando siamo stati insieme mi ha slinguazzato di sua sponte senza chiedermi nulla. Un altra volta sembrava reduce da una festa alle 4 di pomeriggio e non dsva udienza.
Ma è proprio nel non essere una macchina che mi piaccono le ragazze così .
Per chi non vuole rischi stanno aprendo locali con robot in silicone trombabili.

Aperto a Torino ma dopo 48ore già chiuso.....

Ana.....ho ancora il cazzo duro a pensare all'ora 1/2 fatta giovedì con lei.....mi rimangio la frase fatta su Caterina dall'altra parte.....
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
74
Reaction score
38
Un saluto a tutti voi, vorrei chiedere una info sperando di non andare fuori tema, siccome sono a Udine per una settimana, cosa mi consigliate? Wellcum, andiamo o marinaclub? Grazie
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2018
Messaggi
82
Reaction score
26
Località
Gorizia
Come ti hanno già consigliato, nel week da giov a domenica evita se possibile il Marina in quanto a Goriza c'è la festa GUSTI di FRONTIERA e sarà invasa da gente.........
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
Come ti hanno già consigliato, nel week da giov a domenica evita se possibile il Marina in quanto a Goriza c'è la festa GUSTI di FRONTIERA e sarà invasa da gente.........

Azzo, volevo andare sabato... Ma sarà Gorizia ad essere invasa, o il Marina? La festa Gusti di Frontiera non la conosco, ma (dal nome) direi che è roba da gente tranquilla, famiglie, coppie, amanti del cibo, non mi sembra (dal nome) un evento di gente che poi si riversa al Marina come accadeva per certe fiere per uomini d'affari a Francoforte, che poi puntualmente andavano tutti a puttane. Che ne dite? Questa fiera c'è stata anche in passato? Il Marina ne ha sofferto?
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2018
Messaggi
82
Reaction score
26
Località
Gorizia
Intendevo che Gorizia sarà invasa da gente..... Solitamente la città si riempie e contestualmente aumenta il flusso di orsi al Marina o nei posti limitrofi.....
Gusti di frontiera è una buona causa/scusa per visitare il goriziano............
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
161
Reaction score
0
Località
Veneto
Gusti di Frontiera negli ultimi anni è cresciuto tantissimo. Una volta era poco più di una sagra, ma ormai è diventato un happening che attira decine di migliaia di persone, molto simile a Friulidoc a Udine. L'anno scorso c'era un botto di gente. Non conosco la situazione al Marina perché in quei giorni io mi concentro più sul cibo che sulla gnocca, ma se anche solo il 3×1.000 dei visitatori andasse al Marina, il locale sarebbe più pieno che a Capodanno. Nel dubbio, meglio astenersi...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto