[RECE] Alessia - OTR - Prato (Stazione)

Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
Sarà stata la stanchezza, lo sfavamento generale per il poco tempo da dedicare all'otr ma mi sono scordato di chiedere il nome!! Ahh s'invecchia... comunque.... finito un giro poco produttivo sull'asse calenzano-po mi imbatto in questa biondina con coda di cavallo che girella su e giù in piazza stazione a prato tra via buozzi e via matteotti.
Mi dice di essere italiana di Pistoia e di avere 25 anni e ci stà, bhè l'italiano lo parla molto bene però rimango con il dubbio.... fisico veramente bellino, minuto bel culetto e seno una seconda soda. Chiede il classico trentello per il lavoro on-car nel parcheggio dietro la stazione, chiedo l'uncover.... lei accetta .....andiamo.
Si spoglia sotto e lascia la maglia, chiedo di vedere l'attrezzatura anteriore e si sposta il reggiseno, bei capezzoli... poi fa un po' di storie perché il BBJ lo faceva per 40, ma ormai avevo già versato ed i patti erano chiari.
Inizia il pompazzo di buona fattura e intanto maneggio la passerotta, ben depilata profumata. ok alla digitalizzazione ma non nel secondo canale; dopo un po' si passa all'incappucciamento ed al rai1 non molto partecipano, allora termino di manovella tastando qua e là l'ottimo corpicino.
Riepilogando: Social time quasi zero, ottimo corpicino giovane, attitudine sulla sufficienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Ok, sputo il rospo.
Incontrai qualche anno fa a Prato una tipa che corrisponde alla descrizione dell'amico birilloquadrillo. Successivamente la incontrai anche a casa sua a Pistoia, in pieno centro, infatti operava anche di giorno. Mi viene da pensare che la tipa sia la solita.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Ok, sputo il rospo.
Incontrai qualche anno fa a Prato una tipa che corrisponde alla descrizione dell'amico birilloquadrillo. Successivamente la incontrai anche a casa sua a Pistoia, in pieno centro, infatti operava anche di giorno. Mi viene da pensare che la tipa sia la solita.

E vaiiiiiiiiii:yess:
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Ok, sputo il rospo.
Incontrai qualche anno fa a Prato una tipa che corrisponde alla descrizione dell'amico birilloquadrillo. Successivamente la incontrai anche a casa sua a Pistoia, in pieno centro, infatti operava anche di giorno. Mi viene da pensare che la tipa sia la solita.

Rincoglionimento mio a parte, spero di ribeccarla per chiedergli almeno il nome! ma c'è già della letteratura in proposito? Io non ho chiesto se lavora in casa.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Oggi pomeriggio intorno alle 15.30/16 ho avvistato ed intervistato in questa zona una biondina che mi ha detto di chiamarsi Alessia, parlante benissimo la lingua italiana con capelli legati e piercing sotto labbro inferiore, sarebbe stato un bel bocconcino ma si consuma solo standard cantieristico in car , non disponendo di home, ed ho dovuto declinare per la mancanza assoluta di privacy visto l'orario.
Potrebbe essere la tipa in questione??
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
Oggi pomeriggio intorno alle 15.30/16 ho avvistato ed intervistato in questa zona una biondina che mi ha detto di chiamarsi Alessia, parlante benissimo la lingua italiana con capelli legati e piercing sotto labbro inferiore, sarebbe stato un bel bocconcino ma si consuma solo standard cantieristico in car , non disponendo di home, ed ho dovuto declinare per la mancanza assoluta di privacy visto l'orario.
Potrebbe essere la tipa in questione??
possibile... confermo il piercing e l'ottimo italiano
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
possibile... confermo il piercing e l'ottimo italiano

La probabilità è molto alta, unica nota diversa l'orario tra diurno e notturno, ma nessuno ha chiesto alla bimba il nome?
In linea di massima è la seconda cosa dopo il rating che chiedo, comunque se ricapita il ribeccaggio in orario consono-no diurno voglio dire-cercherò di arrivare al dunque e farvi sapere, ma da come se ne parla qui la cosa non mi sembra per niente facile!!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Giardini LungoBisenzio di Piazza Stazione
NOME: Alessia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 24anni
SERVIZI OFFERTI : bj-daty-Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20minuti
DESCRIZIONE FISICA:magra snella 3 di seno biondina cm 165/
ATTITUDINE: nella media

LA MIA RECENSIONE:

Avevo intervistato la tipa qualche giorno fà in orario diurno, quando l'approccio per me era non fattibile, e mi era rimasto il chiodo fisso nella testa di poter assaggiare il bocconcino di questa Otr che mi era parsa essere dall'accento Italiana e addirittura Toscana.
Ribeccata in versione notturna intorno alla mezzanotte, le operazioni si svolgono in un parcheggio retrostante che a tale orario risulta essere buio e quasi deserto quindi come location buona. La tipa si spoglia e mostra un bel fisichino asciutto con 2 belle zinne che si possono solo mantrugiare ma non slinguazzare-un vero pecccato-la pussy bella glabra con labbra prospicienti che racchiudono un bel clitoride , tanto che non sono riuscito a resistere dalla pratica di un attimo di slinguazzamento- non vuole che si inseriscano le dita nei 2 canali- poi si passa alla gommatura e relativa pompa che devo dire ben fatta senza mano e con sapiente maestria, ero quasi tentato da farmi finire così, ma trastullando il clitoride mi sono reso conto che la tipa si bagnava ed allora sono passato alla mission su Rai1: la tipa non partecipa molto però è indibitabile che nello stantuffo senta qualcosa ed ha così qualche attimo di totale abbandono ed è forse il lato migliore dell'incontro.Venuta, pulizia e rientro alla base, buon social time interrotto dalla telefonata di un cliente in attesa.
La ragazza mi ha detto di essere italiana ed è reperibile dal pomeriggio fino alle 1/1.30 di notte dopo rientra a Firenze, mi avrebbe lasciato anche cell e disponibilità per attività casalinga a 50km.-Casa cliente-
Senza infamia e senza lode certo se fidelizzandosi si sbloccasse ci sarebbe da fare abbonamento altrimenti da lasciar perdere.

 
Ultima modifica:
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Ma a che altezza è del lungobisenzio? più verso la stazione o verso il bar stadio?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Ma a che altezza è del lungobisenzio? più verso la stazione o verso il bar stadio?

Ho trovato la ragazza sul lungobisenzio del corso Matteotti, in pratica dove di giorno stanno le cicliste cinesi che a quell'ora sono già a nanna visto che la mattina iniziano prestissimo- io le ho viste anche alle 9!!-.
Invece di giorno, quando feci la prima intervista, era posizionata dalla parte opposta nella rotonda dove nel mezzo si trova la fontana, attualmente chiusa.
Comunque trattasi di poche centinaia di metri, se fai un giro è lei è presente la noti certamente.
Ciao alla prossima
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: stazione
NOME: Alessia
NAZIONALITA': italiana, toscana
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI : BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 by car, 50 by home
COMPENSO CONCORDATO:30 by car
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: esile, bionda
ATTITUDINE: molto tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
La ho avvistata alle 18e30, complice l'ora solare che è già buio, stava li sul lungo Bisenzio, breve intervista, riferisce 30 in macchina, 50 in casa, sempre a Prato. Riferisce di essere fiorentina, a me. Nonostante fosse ancora pomeriggio, ma già buio, opto per l'opzione macchina, sale, si fa offrire una sigaretta, e mi conduce ai giardini dall'altro lato della stazione, dove c'è il grande posteggio. Lei vestita in jeans e giubbotto, nonostante il freddo si spoglia tutta, mi chiede se preferisco BJ oppure BBJ, dice che per lei non cambia nulla, ma premette che non fa CIM, io opto ovviamente per il BBJ, ben fatto per davvero, come al collega sopra, successivo passaggio a Rai1, dove lei non è partecipe e non trovo molto da raccontare, ma ci sta e non si preoccupa del tempo, anzi mi dice di fare con calma che non ha fretta.
Termino in quella posizione, pulizia e la riaccompagno li al lungobisenzio, nessuna apparenza da Otr, la ragazza appare pulita e disponibile, mi sono fatto lasciare il telefono, dice che è disponibile 24h su 24h, in strada o a casa.
Bocconcino nostrano da rivedere.
Pubblico anche l'index, ma non ha corrispondenze nè nel forum e nemmeno in Google, evidentemente non mette annunci, ma si pubblicizza direttamente in strada. Casomai potrebbe servire in futuro.

Index: 33175971xx
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: stazione
NOME: Alessia
NAZIONALITA': italiana, toscana
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI : BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 by car, 50 by home
COMPENSO CONCORDATO:30 by car
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: esile, bionda
ATTITUDINE: molto tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
La ho avvistata alle 18e30, complice l'ora solare che è già buio, stava li sul lungo Bisenzio, breve intervista, riferisce 30 in macchina, 50 in casa, sempre a Prato. Riferisce di essere fiorentina, a me. Nonostante fosse ancora pomeriggio, ma già buio, opto per l'opzione macchina, sale, si fa offrire una sigaretta, e mi conduce ai giardini dall'altro lato della stazione, dove c'è il grande posteggio. Lei vestita in jeans e giubbotto, nonostante il freddo si spoglia tutta, mi chiede se preferisco BJ oppure BBJ, dice che per lei non cambia nulla, ma premette che non fa CIM, io opto ovviamente per il BBJ, ben fatto per davvero, come al collega sopra, successivo passaggio a Rai1, dove lei non è partecipe e non trovo molto da raccontare, ma ci sta e non si preoccupa del tempo, anzi mi dice di fare con calma che non ha fretta.
Termino in quella posizione, pulizia e la riaccompagno li al lungobisenzio, nessuna apparenza da Otr, la ragazza appare pulita e disponibile, mi sono fatto lasciare il telefono, dice che è disponibile 24h su 24h, in strada o a casa.
Bocconcino nostrano da rivedere.
Pubblico anche l'index, ma non ha corrispondenze nè nel forum e nemmeno in Google, evidentemente non mette annunci, ma si pubblicizza direttamente in strada. Casomai potrebbe servire in futuro.

Index: 33175971xx

Per essere fava mi sono perso il cellulare...mi sembra di capire che adesso svolge attività indoor in location propria, mentre prima si viaggiava solo per location fornita dalla clientela.
Onde evitare sutuazioni di sgamo sai mica il quartiere la zona o la via della location della tipa per attività indoor?!?!?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Aggiornamento Mercoledì 7 Novembre ore 21,30 circa.

Passaggio in pt da Piazza Stazione a Prato e vedo la tipa, accosto e saluto e subito chiedo se si può fare qualcosa indoor, ma la tipa mi dice con fare triste che non dispone di location e che poche ore prima era stata derubata della borsa con i soldi e cellulare e ripassare domani per avere il nuovo numero-rammento ai lettori che io avevo perso il vecchio- e che se volevo si poteva stare in auto.
Francamente dopo tale racconto non me la sono sentita di farla salire, anche perchè la zona non è tranquilla per niente, ma ho il sospetto che la tipa mi abbia raccontato delle balle per non farsi prendere a bordo?!?1 Boh mi sbaglierò ma questa non è del tutto rifinita!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Passata ieri sera ma non l'ho inquadrata. In compenso c'erano un sacco di (finte) donne col cazzo. Mi sono spaventato da quanti cazzi c'erano in giro.
 
Commenta
Alto