[RECE] REBECCA - OTR NOTTURNA - ANZOLA (BO)

Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
Si questo lo sapevo già Rocco ma pur avendo già letto in merito qui, lo stupore misto a compiacimento quando le ha esibite è stato tanto... non me le aspettavo visto il fisico esile (ma tonico) da modella... ad ogni modo, a parer mio, di tette mal rifatte ne ho viste ma queste hanno anche una consistenza per così dire “naturale” al tatto... poi i difetti al semibuio faccio fatica a notarli e forse è meglio così ... :ok:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
NOME: rebecca
CITTA DELL'INCONTRO: anzola
ZONA: ingresso ca doro direzione bo
NAZIONALITA': rumena
ETA': 31-32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: quanto basta, senza mettere fretta
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza,mora capelli lunghi lisci, fisico bello ,alta, nulla da invidiare a concorrenti piu giovani
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:ieri sera vagando in zona, decido di fermarmi, l'avevo vista migliaia di volte, ma nn mi ero mai fermato.... e ho fatto male. la ragazza si dimostra subito socevole, e simpatica... mi dice il menu, ok...e sale, mi porta in un posto che nn e' il massimo, ma sembra abbastanza tranquillo, le do il concordato, e mi spoglio. lei anche, tirando su la maglia, 2 pere belle, e il fratello a quella visione, si e' messo subito in movimento. mi veste, e parte con un bj notevole, nonostante fosse fatto coperto, veramente brava, oltre all'impegno, sono io che le chiedo di fermarmi, ero a rischio di riempire il gommone nella sua bocca. passo al lato e comicio a scoparla prima dolcemente poi sempre piu forte, sembra gradire, qualche mugolio, e dopo un po mega sborrata, nonostante sia gia oltre i 30, ha una fighetta, bellissima, e nemmeno dilagnata, della mia misura perfetta. pulizie , rivestizione, e dopo un po i sicial, riporto al posto soddisfatto- direi in futuro di tornarla a trovare
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
157
Prima o poi riuscirò a beccarla, le vostre recensioni invogliano. Scusate per una cosa, Non ho capito dove stia, pur avendo esplorato la zona palmo a Palmo Non ho dimestichezza con i nomi.la ca d'oro, venendo da anzola, sarebbe a sinistra prima dell'incrocio per reimmettersi sulla via Emilia?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
157
ma è la mora con gli occhiali...qualche sera fa "intervistata", dovevo andare a prelevare, dopo è passato tempo tra il fatto che la caricavano e quello che hanno girato le luci blu, quando sono tornato ha rifiutato allontanandosi...boh.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
299
Reaction score
59
Località
Hesse, Frankfurt am Main
Un po' così....ma molto più belle!!!
 

Allegati

  • giphy.jpg
    giphy.jpg
    10,5 KB · Visite: 197
  • GirlsGirls-GTAV.jpg
    GirlsGirls-GTAV.jpg
    34 KB · Visite: 269
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
157
Niente da fare, anche stavolta ha appena acquistato ha girato le spalle...boh
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
157
finalmente provata

NOME: Rebecca
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: Zona industriale ca d'oro
NAZIONALITA': romena
ETA': over 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, fingering
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: slanciata, tettone rifatte, mora, belle gambe e bellissimo culo, una bella donna che va verso l'essere una bella milf
ATTITUDINE: discreta e socievole

LA MIA RECENSIONE: puntata dopo le mille recensioni, credo di potere aggiungere a quanto già detto. Qualche settimana fa c'ero andato ma mi aveva voltato le spalle. Stavolta mi fermo mentre è a chinino dallo spartitraffico all'ingresso della zona industriale, mi sorride, saluti "come va", viene ribadito il prezzo (come se il listino prezzi delle otr non lo sapessi) e si va. L'imbosco è nella stessa zona industriale, zona che non mi piace ma lei dice "carabinieri non fanno niente". La zona è conosciuta, e in effetti le luci blu si trovano spesso, una volta sono stato anche fermato mentre facevo semplicemente inversione. Amen. Rapido denudamento e la vista delle zucche da sola vale in effetti l'obolo, vari sleccazzamenti ai capezzoli e poi via di bj dopo avermi infilato il preservativo usando la bocca. Il bj e forse è il migliore mai avuto da una otr e coperto (i dolori alla minzione dopo una loft di qualche settimana fa, anche se probabilmente dovuti ad altro, ad oggi mi fanno preferire la copertura totale, quindi non ho nemmeno chiesto se il bbj fosse disponibile), fingering ampiamente concesso in entrambi gli orifizi e momenti di sguardo porcellesco. Non particolarmente partecipe nella fase trombo, ma neanche completamente ferma. Social post coito gradevole, mi dice che qualche settimana prima mi aveva "rifiutato", perché mi aveva visto passare tante volte e si sentiva presa in giro, forse pensiero strano, ma alla fine da una che di gentaglia ne vede ci sta, chiede scusa, ringrazia per la comprensione, tanti saluti e vedremo se ci sarà una prossima.
 
Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
164
Reaction score
533
NOME: Rebecca
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: zona industriale Ca' D'oro
NAZIONALITA': Rumena
ETA': intorno ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mora, Capelli lunghi, bel culo , belle gambe, tette spaziali.
ATTITUDINE: con me ottima


L'ho frequentata tante volte ma mai recensita. Ora provvedo.
Ieri sera la vedo con short neri, corpetto a balconcino, scarpe con tacco rosse. Praticamente un intappo da gnocca.
Mi fermo, mi riconosce e sale al volo.
Nessuna contrattazione perché quello che voglio lo sa già, ed io so quello che costa.
Solito posto, e dopo esserci svestiti bacio quelle tette, rifatte, ma che per me sono stare rifatte alla perfezione.
BBJ lento, profondo, senza uso delle mani dove alterna dei mulinelli di lingua alla cappella che mi fanno impazzire.
Vestizione e salto di corsia ed iniziò a penetrarla lentamente come piace a me. Lei mi solleva la maglietta e mi stringe a lei in modo che i nostri corpi siano a contatto.
Dopo un po' sento il cazzo avvolto dalla sua figa e poco dopo concludi felice.
Vestizione, 2 chiacchiere del più e del meno e la riporto al posto.


Sicuramente aggiungo poco a quanto già recensito su di lei, ma per me rimane sempre un porto sicuro in quanto a professionalità ed attenzione al cliente.


Un'altro sogno finisce assieme ad un altra settimana di calura. Spero di svegliarmi con meno caldo.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
90
Reaction score
179
NOME: Rebecca
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: zona industriale Ca' D'oro spartitraffico ingresso via del lavoro
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25/30?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mora, capelli molto lunghi, bel culetto , belle gambe lunghe, tette una 5° notevole, alta oltre 1,75 m.
ATTITUDINE: Allucinante almeno per me, un po' gattona un po' pantera, gfe al punto giusto.

Ho girato e rigirato venerdi scorso arrivando in zona borgo alle 21. Pensando di dover fare a botte per trovare da far del bene e in assenza di altre novità per me ancora da fare, con l'idea di partenza di testare Ruby rubacuori e il suo lato b da copertina:p ho girovagato facendo varie vasche ma di lei solo la bottiglietta al solito posto e dopo l'ennesima volta che me la soffiavano per un pelo, ho desistito...Proseguendo ero indeciso sul dafarsi fra Pamela o Maria ma anche loro assenti. Tornando sconsolato verso Bologna in zona Ca' d'oro intravedo Rebecca che di primo acchito mi metteva un po' soggezzione sia per l'altezza che per lo sguardo un po' serio e sulle sue l'avevo sempre saltata pensando che se la tirava un po' ma mi sbagliavo alla grande. All'intervista ha sfoderato un appeal niente male che mi ha fatto cambiare parere. Salita in macchina ho dovuto tirare indietro il sedile per agevolarla nel sedersi visto che con i tacchi sarà 1,80 m. Alchè ho subito pensato che sarebbe stata una ferrata e invece la ragazza è una contorsionista naturale:good:e riesce a sbisciare in ogni angolo come più preferisci. Dopo i convenevoli e versato l'obolo mentre mi mettevo a mio agio mi volto verso di lei che aveva un top che non faceva intravedere le due pere da paura:icon-eek: che in quel mentre ha esibito orgogliosamente e mi hanno fatto trasalire, facendo cadere il mio cellulare e altre cose per la macchina per tentare di avventarmi su quelle bombe:lol: mai viste cosi nella mia esperienza otr. Dopo vari pastrugnamenti lei mi ingoldona e parte con una pompa lenta per poi aumentare il ritmo e accarezzandomi le gambe. Stavo già pensando di arrivare cosi a conclusione pastrugnando rai 1 e rai 2 esternamente con i suo meloni che ondeggiavano accarezandomi la pancia, perchè ero rapito dal suo lavoro di bocca ma la curiosità di vederla a mission con quelle due bombe ballonzolare su e giu' ha predominato.Quindi la fermo e passo all'attacco sul sedile passeggero con lei a mission, che mi accoglie con uno sguardo malizioso che mi ha ipnotizzato. Sinceramente non mi aspettavo questa sua partecipazione vedendola sempre seria quando passavo per strada e la cosa mi ha stranito ma anche molto coinvolto. Infatti non ci ho messo molto per finire con le sue mani sulle mie chiappe come per incitare un ritmo che ormai era arrivato al capolinea. Rebecca è quella sorpresa che non ti aspetti almeno per me che ti sa coinvolgere e farsi apprezzare sia per la partecipazione e la presenza che per la professionalità che si evidenzia lungo l'andata e il ritorno...sa gestire i tempi e gli spazi direi:icon-lol:...spero che l'esperienza si ripeta tal quale anche le prossime volte.....ABBOMBAZZA ci stà alla grande:ok::party::rofl::girl-pinkglassesf:
 
Commenta
Alto