[RECE] Elena Russa - OTR - Lomazzo (CO)

Registrato
27 Marzo 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
NOME: elena
CITTA DELL'INCONTRO: lomazzo
ZONA:benzinaio eni
NAZIONALITA': russa/rumena
ETA': penso 30
SERVIZI OFFERTI ): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15m
DESCRIZIONE FISICA:media altezza,bionda,naso un po lunghino,viso squadrato
ATTITUDINEPOCO socievole,lavora male,missile:

Recensione:mi trovavo in giro per lavoro nelle zone Comasche,circa 1 volta al mese vado per lavoro a Como.la sera esco sempre a bere un drink.avevo già testato altre girl,ma una sera dove molti uffici erano chiusi noto questa biondina
1 rate troppo alto vuole 50 solo per bj+rai1 ma ormai ero lì e ho pensato che forse la prestazione sarebbe stata buona...quando mai!!2parole veloci,il tempo di dirmi che si chiama elena e che è russa e allora io conoscendo il russo gli faccio una battuta in russo,che lei naturalmente non capisce quindi 2 punto a sfavore,Non è. Russa,penso romena.3 nota negativa,mi porta in un posto a rischio altissimo di puffi (dopo vedrete che cazzo mi succederà) in una stradina sterrata di fronte all ufficio.mi chiede le rose in anticipo e infila il lenzuolino sul mio willy già bello sveglio...ma con il suo bj di pessima fattura,poco profondo e aiutato molto con la mano ,io con le mani non potevo neanche toccarla(fosse fatta d'oro) e il mio birillo si addormentava, allora decido dj cavalcarla:posizione della pecora,si imiastra di gel,non si sentiva niente,la pompo a più non posso e lei poco coinvolta(sembrava una bambola gonfiabile) fa versi che neanche mia nonna riuscirebbe a recitare peggio e poi li quando ormai stavo per venire e chiudere questa pessima esperienza...il punto n 4 cazzo arrivano dei fari,ma sono alti...no cazzo i puffi!!e mo...dopo 2ore a pregarli di non sequestrarmi il mezzo alla fine mi becco SOLO 500 euri di multa...porca otr!!!
Concludendo:statene alla larga,sembra figa perché vestita molto disinibita ma da vicino non è poi così un granché,svolge male il lavoro e troppo cara,ma chi si crede di essere??!!e occhio,secondo me è furba questa,perché quando siamo partiti ho visto che smanettava con il telefonino e alcune colleghe altre volte mi avevan confessato che per non farsi rompere dai puffi ci si accordato per fargli fare qualche multa al coglione di turno.State all'occhio colleghi.bhone trombate a tutti
 
Registrato
27 Marzo 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Ah dimenticavo una cosa che volevo proporre a tutti i colleghi...facciamo uno sciopero di queste menosette da 50,saranno costrette ad abbassare il rate,ma dobbiamo farlo tutti.e occhio quando salgono e usano il telefonino,spero che non vi capiti anche a voi la mia terribilissima esperienza
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Solidarietà per quanto ti è accaduto. Anche a me era capitato di essere interrotto dall'arrivo dei CC, mentre ero appartato in una zona industriale di Oltrona e a tardissima ora con tale Alessia:

http://community.punterforum.com/[rece]-alessia-rom-otr-notturna-sorpresa-appiano-gentile-co-vt101792.html

e pure io avevo avuto il sospetto di essere stato "venduto" alle guardie del tempio. Mentre attendevamo la verbalizzazione, Alessia mi raccontò che, in un altro paese del circondario e durante il giorno, esisteva tale accordo di "tregua armata" con la Pl.

Però me l'ero cavata con un'80ina di Euro x divieto di transito, dato che la fanciulla era intenta in un semplice bj ed eravamo già inappuntabili, quando la vettura ci ha affiancato.

Tu invece scrivi di un paventato sequestro del veicolo, il che farebbe pensare che inizialmente ti abbiano intimidito con una denuncia penale per atti osceni e che poi abbiano ripiegato sulla violazione del regolamento di PU. Data l'entità della multa, io farei ricorso: ci sono studi legali specializzati in queste violazioni del CdS e affini, che si accontentano di una parcella attorno al 15-20% della multa. O magari il ns guru francostars può darti qualche dritta ;)

Riguardo a Elena, ho sempre nutriti seri dubbi che potesse essere realmente russa, sembrandomi piuttosto una collega di scuderia della rumenissima Roxana, cui è accomunata anche dallo stile di (dis)abbigliamento:

http://community.punterforum.com/roxana-via-monte-rosa-lomazzo-co-vt42677.html

Il tup racconto è una conferma di quanto immaginavo ...

In bocca al lupo!
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
elena russa otr lomazzo FREGATURA

Grazie oscartr per la risposta
Purtroppo il fattaccio è successo 1mese fa e siccome non potevo far arrivare notifiche a casa ho pagato subito.È su quello che ci giocano i comuni,sul fatto che molte persone anche sapendo di poter vincere il ricorso non possono "esporsi"
Comunque cari colleghi fate attenzione a quella ragazza,se rischiate di volerci andare...
E io proporrei un bello sciopero generale dalle otr che chiedono 50,in modo di far scendere i prezzi...non è che cel'hanno d'oro!!
Ciao a tutti,alla prox recensione (ho una rece positiva che posterò a breve) di una new entry zona nord.
 
Commenta

cyprus

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Dicembre 2011
Messaggi
32
Reaction score
0
che cazzo e' 50??????
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
che cazzo e' 50??????

E' un retaggio d'altri tempi: pare che già i Romani usassero scolpire la sigla V.U. in alcuni cippi miliari posti lungo le strade consolari, per indicare ai messi a cavallo di limitare l'andatura alla c.d. velocitas urbana, pari a 50 stadi all'ora.

Durante il Medioevo, il significato della sigla 50 è andato completamente perduto, ma la stessa - nella tradizione popolare - è rimasta indissolubilmente associata al numero 50, al punto che in alcuni documenti di provenienza volgare ha persino sostituito la più corretta notazione dotta L.

Nonostante i numeri arabi abbiano poi soppiantato quelli romani, anche in età contemporanea i più eruditi amano riportare alla vita tale notazione ormai vetusta, spesso combinandola con i numeri cui siamo più familiari e con altre sigle rese possibili dalla maggiore complessità della rete stradale moderna (velocità residenziale, urbana, extraurbana, extraurbana di scorrimento veloce, autostradale ...), in sofisticatissime espressioni algebriche che talvolta persino il risolutore di Excel stenta a tradurre in un risultato.

Tuttavia, questo forum è rivolto a un pubblico più generalista, non necessariamente membro dell'Accademia delle Scienze, per cui l'impiego della sigla 50 è assolutamente bandito dalla moderazione. Se dovessi mai contribuire attivamente, non usarla mai, perché ti varrebbe l'immediato cestinamento del post da parte dei moderatori!

Per farla breve, il collega innamorato (sicuramente non di Elena ...) ha proposto di boicottare tutte le girls che chiedono 50 anziché 30 per il classico BJ+RAI1 ;)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
A me non sembra che a Lomazzo sia in vigore un Regolamento di Polizia Locale anti OTR e nemmeno un'Ordinanza attuale, salvo quella a tempo indeterminato.
 
Commenta
Alto