[INFO] OTR - Trento

druidos

UOMO
Membership
Registrato
11 Luglio 2009
Messaggi
294
Reaction score
127
Località
Roma
Ciao
tra poco sarò a Trento
e cercavo info per un bell'otr
e magari info su controlli e ordinanze...


oppure mi conviene andare verso verona o brescia?
 
Registrato
25 Luglio 2009
Messaggi
13
Reaction score
0
Re: [info] otr - Trento

Sulla via Brennero tra Trento nord e Gardolo c'è molto movimento.
Molto interessante la tipa che sta sulla rotatoria del Bren Center (sulla sx andando verso gardolo).
Tipa alta, capelli lunghi ricci molto carina e disponibile per velocità urbana.
 
Commenta

druidos

UOMO
Membership
Registrato
11 Luglio 2009
Messaggi
294
Reaction score
127
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [info] otr - Trento

ti ringrazio per la risposta
ma all'epoca trovai quella strada da solo

;)

ciao
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
71
Reaction score
0
Re: [info] otr - Trento

c'era un bel movimento davanti alla michelin,via S.severino. Che fine hanno fatto?
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2009
Messaggi
13
Reaction score
0
Re: [info] otr - Trento

A Rovereto ho testato Vera che staziona presso il distribitore della Shell andando verso lizzana.
Qualndo le chiedo i servizi mi dice che per 30 fa tutto escluso FK.
Quando le do i 30 vede nel mio portafoglio una banconota da 50 e a quel punto la musica cambia. Vuole assolutamente 50 altrimenti non si spoglia più e non fa più niente. Incredibile!! ormai aveva già preso i 30 e dopo un pò di discussione concludiamo quanto pattuito in malo modo. Lei è del Ghana: okkio alla sola!!
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2012
Messaggi
34
Reaction score
1
...a Trento si puo andare a caccia tranquilli o ci sono ordinanze/sanzioni??????
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
44
Reaction score
7
no no caro collega non vi sono ordinanze e i controlli sono sporadici....cerca di non stare in un posto troppo in vista !!!
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
martedì sera un bel movimento lungo la via brennero soprattutto ala rotatoria bren center.....
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
ciao a tutti......qualcuno ha qualche info sulla biondina (notturna ovviamente) che staziona in via brennero, subito dopo la rotonda di Nassirya.....
stazione di fronte al ristorante "La paella".....
grazie a tutti.....
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
53
Reaction score
1
Località
Trento
No, diurna impossibile. Non troverai mai nessuna. Se non le loft.

l'altro ieri in fondo a via buonarroti, vicino all'adige, passando verso le 17 c'erano un paio di ragazze "sospette"; non ho potuto indagare, ma il modo con cui stavano sul marciapiede mi è sembrato equivoco...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
9
ciao a tutti......qualcuno ha qualche info sulla biondina (notturna ovviamente) che staziona in via brennero, subito dopo la rotonda di Nassirya.....
stazione di fronte al ristorante "La paella".....
grazie a tutti.....

Attento che non sia Sara, la biondina che di giorno accoglie in un appartamento li sopra il ristorante "la paella". Perchè da come è stata recensita (anche da me) è una bellissima ragazza, giovane, con un bellissimo corpicino. Peccato che però sia una stronza che metà basta, maleducata, scorbutica e che vuole fare in fretta a finire.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
Somewhere in the north
l'altro ieri in fondo a via buonarroti, vicino all'adige, passando verso le 17 c'erano un paio di ragazze "sospette"; non ho potuto indagare, ma il modo con cui stavano sul marciapiede mi è sembrato equivoco...

Posso confermare che di giorno in quella zona si aggirano un paio di tipe "sospette" (anche se è un po' di tempo che non le vedo) Soprattutto nella parallela di corso Buonarroti, lungo l'Adige. Di stanza dietro le scuole medie. Poi sempre in corso Buonarroti verso il tardo pomeriggio, c'è una (credo) latino americana spesso seduta sulle panchine (per i miei gusti piuttosto improponibile).
Proseguendo verso la funivia, sempre di giorno, spesso un boiler (se piacciono) poco prima del distributore.
Infine, sempre di giorno, ce ne sono un paio (una rossa e una mora, non di certo di primo pelo), in fondo in fondo a via S.Severino, più o meno sotto il passaggio della tangenziale.
 
Commenta

teddy1973

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
51
Reaction score
2
Io mai ho visto diurne in quel di Trento..c'è troppo via vai...Probabilmente aspettano le chiamate o i colleghi che non sanno destreggiarsi per le vie di TN...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
9
A Trento come controlli si può star tranquilli, si ci sono ma non in modo eccessivo... forse anche perchè il fenomeno non è così esteso. Si trova qualcosa a volte in via Lungo Adige, qualcosa in via Sanseverino specie in fondo in zona parcheggio MonteBaldo. Il movimento maggiore si trova in via Brennero tra la rotatoria del tridente (ristorante cinese-ristorante la paella) fino alla rotonda del Bren Center. Qua si trovano di sera qualche black o qualche est... penso quelle che di giorno accolgono nei loft li attorno. Di giorno sinceramente mai visto nulla
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
Passato sabato sera e c'era un gran numero di ragazza del est suppongo, 4 a destra della rotatoria che porta al centro commerciale e 3 nella stessa rotatoria sul lato opposto, 2 dove ce la carglass o doctorglass.
Fatto fare bj da ragazza di colore che staziona davanti al Brico. 30 neuri
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
368
Reaction score
578
Andando in direzione Bolzano sulla via Brennero, in fondo ad una strada laterale a destra di cui non so il nome, stazionano alla sera un gruppo di ragazze di colore, livello molto basso e qualità da arrembaggio, però sono riuscito a trattare per un bj a 15... non bisogna guardare la qualità dell'operatrice e nemmeno il livello di social time, ma ottime per il prezzo. Sempre lì per 30 sveltina in macchina.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
9
Domanda: ma se piove e tira vento... in quel di Trento c'è lo stesso un po' di carne sui marciapiedi?
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Vicenza
Ciao a tutti. Stasera sono in zona Trento e quindi vorrei farmi un giro. Non sono della zona, vi chiedo quindi se potete indicarmi le zone in cui posso trovare qualcosa, magari di buono. grazie.
 
Commenta
Alto