[INFO] OTR - Trento

Nutella01

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Giugno 2014
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
Trentino
Solito, nulla di nuovo, via brennero e ogni tanto via s.severino ma dopo le 23
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
ieri sera bel movimento in via brennero,per mancanza di tempo non mi sono fermato. Ho notato una stangona al q8 notevole,intervistata porta in appartamento.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
53
Reaction score
1
Località
Trento
Di passaggio oggi nel pomeriggio (15-16) a Trento ho notato una bionda in via Sanseverino, zona parcheggi corriere. Mi ha dato però l'impressione di essere un trans o trav. Un po' più su, all'inizio di corso Michelangelo B. c'era una di colore formosa e bruttina con un vestito leopardato assurdo.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
la stangona al Q8 ti porta nella casa di fronte ma non vale la pena non si lascia toccare fa tutto velocemente per 80€ c'è di meglio !
 
Commenta

Nutella01

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Giugno 2014
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
Trentino
dall'adige di qualche giorno fa: OTR arrestata in via brennero, ha aggredito un ottantenne che non la voleva pagare
haha
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
quella del q8 provata in macchina,confermo simpatica ma frettolosa,le ho schiacciato un piede mi ha fatto una scenata...::prankster2:
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
35
Reaction score
10
salve a tutti,

qualcuno mi sa dire se nelle valli c'è movimento di otr o loft?

e qualche consiglio per come muoversi di giorno?

grazie
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Somewhere between nowhere and goodbye
salve a tutti,

qualcuno mi sa dire se nelle valli c'è movimento di otr o loft?

e qualche consiglio per come muoversi di giorno?

grazie

Come OTR non saprei, ma la vedo male.. di solito trovi OTR dove c'è passaggio. Anche qui a Trento sono quasi tutte sulle strade di passo (in particolare via Brennero e qualcosa a sud in viale Sanseverino). Per quanto riguarda loft girls, ho visto un paio di recensioni per Rovereto, Arco, mi pare Riva del Garda e Pergine Valsugana.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
172
Reaction score
26
Otr ne trovi solo a Trento in discreta presenza (durante settimana sempre sulle 10/15 presenza. Nel weekend si alza il numero ...)e qualche sporadica presenza a Rovereto (due/tre se va bene. Anni fa in tal luogo ne trovavi sempre in buona quantità).
Loft sempre a Trento in prevalenza e poi a seguire Rovereto. Qualche isolata presenza ad Arco, Pergine e Riva del Garda.
 
Commenta
Alto