[RECE] Cristina - OTR - Firenze

Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: via Pistoiese
NAZIONALITA': Rumena credo
ETA': intorno ai 25 più o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 bbj cim
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bionda,bella formosa ma piacevole
ATTITUDINE: buona

L'altra sera,girellavo per il triangolo della topa(novoli.osmannoro,via pistoiese,via pratese),per vedere un pò se c'era qualche novità...dopo diversi giri e costatato che le presenze erano ai minimi storici,
decido sconsolato di prendere via pistoiese e tornare verso casa,dopo aver percorso tutta via pistoiese e aver beccato tutti i semafori rossi ( :rtfm: penso che farà una petizione per far istallare l'onda verde) sull'ultima fermata
dell'autobus a sx direzione campi,noto questa bionda vestita modello segretaria,faccio il giro della rotonda e vado ad intervistarla,mi accoglie con un bel sorriso e dalla scollatura mi si parano davanti due belle puppone,mi chiede il solito trentello bj rai1,accetto e via verso il parcking..durante il tragitto gli dico che è la prima volta che la vedo,lei mi dice che è qui da una settimana,arriviamo in loco verso il dovuto e via alle danze...lei si spoglia lasciando la maglia che vista la scollatura mi darà comunque modo agevole di giocherellare con il suo seno:w00tmesalia: si lascia digitalizzare tranquillamente la sua bella passerotta cicciotella,mentre lei comincia un bj di buona fattura,usa la mano solo all'inizio,poi la usa solo per massaggiare i gioielli di famiglia,mentre ci dà di affondi clamorosi..passaggio a rai1 dove ti trovi tra le mani questi due bei cosciotti che avrei voglia di mordere,dopo qualche minuto di stantuffamento gli chiedo se vuole finire di bocca,lei accetta e ritorno al mio posto,durante il bj gli chiedo se posso finire in cim ma lei mi dice che il rate si alza 50 :nea: declino l'offerta e vado avanti cosi,cmq mentre stò per capitolare gli chiedo di rallentare e capitolo mentre lei ci dà di affondi lentamente ritmati...pulizie e via a nanna...questo è quanto vi dovevo!
 
Alto