Rischi con Pay che fanno ingoio

Reaction score
75
Siete mai stati con una Pay che fa ingoio? Quali rischi si posson correre se spesso con questa Pay ci si da la lingua in bocca e si fanno preliminari scoperti,?e magari poco prima ha avuto un cliente a cui ha fatto ingoio ? Visto che probabilmente l ingoio lo pratica di certo a vari clienti

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
6
Siete mai stati con una Pay che fa ingoio? Quali rischi si posson correre se spesso con questa Pay ci si da la lingua in bocca e si fanno preliminari scoperti,?e magari poco prima ha avuto un cliente a cui ha fatto ingoio ? Visto che probabilmente l ingoio lo pratica di certo a vari clienti

Per quanto riguarda HIV i rischi (altissimi)sono solo per la pay che fa l'ingoio in quanto lo sperma contiene il virus.
Se tu eri soggetto passivo (hai ricevuto la fellatio=ti sei fatto fare un pompino per essere chiaro) in mancanza di copioso ed evidente sanguinamento dalla bocca della pay NON HAI CORSO NESSUN RISCHIO.
Per le altre malattie sessualmente trasmissibili invece hai corso rischi ma lascio a chi e' più esperto di me risponderti.

Commenta
Reaction score
82
Guarda, personalmente girl che praticano o propongono regolarmente il CIM , le evito.
Per quanto riguarda i rischi nell'avere rapporti orali non protetti trovi in questa sezione del forum ampi quantità di discussioni, pareri e anche esperienze. Armati di un po' di buona volontà e leggi. E' un argomento trattato e stratrattato.

Commenta
Reaction score
26
Guarda, personalmente girl che praticano o propongono regolarmente il CIM , le evito

ottimo principio, io mi domando soltanto: ma come si fa a sapere o ad essere sicuri che la girl in questione non faccia CIM?
....magari non lo fa a tutti, ma a qualcuno si .....indipendentemente da cosa dice lei
é chiaro se lo fa a noi, beh la probabilitá che lo faccia anche ad altri é certezza, .....indipendentemente da cosa dice lei.

ad esempio, una volta che andai, era la prima volta con la girl in questione, lei mi propose il BBJ (io rifiutai per precauzione) poi le chiesi il come mai della proposta
....lei candidamente rispose che sembravo un ragazzo pulito.........si certo, pulito lo sono, sia per le docce che per altro, ma se uno avesse in corpo il vibrione del colera, mica puzzerebbe di sudore!!!!

Ciao

WLF

Commenta
Reaction score
6
ottimo principio, io mi domando soltanto: ma come si fa a sapere o ad essere sicuri che la girl in questione non faccia CIM?
....magari non lo fa a tutti, ma a qualcuno si .....indipendentemente da cosa dice lei
é chiaro se lo fa a noi, beh la probabilitá che lo faccia anche ad altri é certezza, .....indipendentemente da cosa dice lei.

ad esempio, una volta che andai, era la prima volta con la girl in questione, lei mi propose il BBJ (io rifiutai per precauzione) poi le chiesi il come mai della proposta
....lei candidamente rispose che sembravo un ragazzo pulito.........si certo, pulito lo sono, sia per le docce che per altro, ma se uno avesse in corpo il vibrione del colera, mica puzzerebbe di sudore!!!!

Ciao

WLF
verissimo, molte pay e anche qualche punter scambia la pulizia con assenza di virus. Pensa che ci sono circa 30.000 sieropositivi in Italia che non sanno di essersi infettati con Hiv ! Quindi la frase sembra pulita e' assolutamente Pericolosa , COPRIAMOCI SEMPRE COL PRESERVATIVO !!!

Commenta
Reaction score
82

Ciao

WLF

Indubbiamente, è possibilissimo che una girl non faccia CIM di prassi, ma che poi qualche volta ci scappi. E' comunque un modo intanto per fare una selezione di partenza. Poi la tranquillità la dà solo un preservativo che non si rompe.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.424

Ciao

WLF

L'idea che mi son fatto io è che le prime ad avere una competenza ed un educazione sessuale carente siano proprio le ragazze pay.
Per svariati motivi che non sto qui ad elencare è che potrebbero pure sembrare generici e prevenuti nei loro confronti anche se non è così.

Il brutto è che sono proprio loro le prime ad esporsi a rischi "gratuiti" senza probabilmente averne la piena consapevolezza.

Quindi il consiglio, che ormai è già stato dato fino alla nausea (ma che invece bisogna continuare a dare all'infinito), è sempre il medesimo: informarsi e proteggersi per primi indipendentemente da quello che pensa e propone la ragazza.

Oppure si rischia, sperando di essere almeno consapevoli di quello che si rischia.

Un giorno o l'altro, a qualche pay di turno, proverò a fare qualche "fatidica" domanda riguardo a quello che sa o crede di sapere in merito alle malattie e ai rischi che si corrono (e magari anche se e a quanti esami si sottopone periodicamente).
Penso già che sarò mandato a quel paese ma se un giorno mi gira bene/male lo faccio.

Commenta
B

bancadelseme

Ospite
Ospite
verissimo, molte pay e anche qualche punter scambia la pulizia con assenza di virus. Pensa che ci sono circa 30.000 sieropositivi in Italia che non sanno di essersi infettati con Hiv ! Quindi la frase sembra pulita e' assolutamente Pericolosa , COPRIAMOCI SEMPRE COL PRESERVATIVO !!!

ho avuto occasione di stare in attesa negli ambulatori del reparto malattie infettive...
e garantisco che ci sono più persone distinte, belle e pulite che poveri extracomunitari brutti e sporchi...

Commenta
Reaction score
6
ho avuto occasione di stare in attesa negli ambulatori del reparto malattie infettive...
e garantisco che ci sono più persone distinte, belle e pulite che poveri extracomunitari brutti e sporchi...
Esatto ,......quindi mai fidarsi dell'apparenza e coprirsi sempre !!!

Commenta

grandepunter

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2

Scusa ma a me sa di trollata: se sei un punter conosci i rischi,è inutile commentare una discussione sterile!
Se pratica l'ingoio ai più svariati clienti è parte del suo lavoro,troppe pippe mentali ti fai!
Qui ti hanno pure risposto..in questa grande comunità................ma credimi se avessi scritto tale assurdità su Anlaids Forum(per esempio)credo proprio che molti sarebbero stati indifferenti,altri avrebbero messo questa emo :D

Commenta
Alto