Samantha - Bologna - Altro

Registrato
2 Giugno 2013
Messaggi
20
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Samantha
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/samantha-la-top-dell-pkmr64950303
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Bolognese d.o.c.
ETA': 37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dài, ci siamo abbastanza, anche se non proprio bene bene bene....
SERVIZI OFFERTI: FK; Rai 1; BBJ; (da richiesta telefonica)
SERVIZI USUFRUITI: FK; Daty; BBJ; CIM; GFE
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta
DESCRIZIONE FISICA: la ragazza mi è tanta, prosperosa è inadeguato, cicciotella forse giusto...
ATTITUDINE: Dio bono come pompa il pippero!
REPERIBILITA': mica tanto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale due o tre rampe
INDEX RICERCHE: 32466801xx

LA MIA RECENSIONE:

Premessa: tutto ciò è accaduto (qui lo dico e qui lo nego) circa nove mesi fa, ma non sono rimasto incinta...sono semplicemente partito per lavoro e non ho fatto a tempo a dirvelo, regaz. Sorry!

Era estate. Fine luglio, forse. Non so se dire grazie o mandare a stendere la tecnologia, perché ora che basta un telefonino per collegarsi a internet, la vita del punter è ben più semplice, non trovate?
Ero in centro. Zero sbattimento, pausa pranzo, che saltai, perché sono uno che fa la colazione del campione. Con quel caldo poi, la tirella si faceva sentire ben più dei morsi della fame. E con tutte quelle tipe semi-ignude, che fare? Penso che la tipa dell'annuncio non fa per me. Io prediligo la pelle d'ebano, le forme slanciate. Poi, mi fermo e rifletto, Sono sei mesi che vai sempre dalla stessa, mi dico, che quasi si potrebbe dire che ci sei rimasto sotto, per non dire che sei cotto, rimbambito che non sei altro!, sarà ben meglio darsi a qualcosa di nuovo, un gioco, e bona con sto cioccolato!!!
Allora chiamo. Lì, inizia una tiritera che mollami...E prima, Scusa, chiamami tra cinque minuti che sono in banca. E io la richiamo, ma lei non risponde. Allora mi faccio una pizza al trancio in via Rizzoli, meditando sul fatto che forse sarebbe meglio deviare su una ragazza dell'est che dice di ricevere in zona Irnerio, ma prima dell'ultimo boccone, è la rossa Samantha che mi richiama e mi invita a raggiungerla, nella via della libreria Nanni, praticamente sotto il Pavaglione. Prima di chiudere la conversazione, però, mi chiede, Ma mi conosci? Io la volgarità nel linguaggio mica l'approvo, sapete, ma un bel, C*zzo ne so?!, ci sarebbe pure stato, visto che le avevo anzitempo chiarito che mai prima ci eravamo incontrati. Perché se mi conosci, è meglio che non vieni, aggiunge...Da qui, amici cari, affermo senza timor d'essere smentito, che la reperibilità della rossa non è mica tanto buona. No davvero!
Giunto sul posto, rivedo la mia opinione su quanto è bello vivere in centro, perché lei sta nel tugurio. Pur essendo al secondo o terzo piano, ora non ricordo, ogni finestra del suo microscopico appartamento sembra dare su un altro appartamento. Le voci, più che correre, ti entrano nelle orecchie come se arrivassero dalla stanza accanto. Insomma, intimo, non c'è che dire! Appese al muro, le foto della créme della Bologna sportiva: dal Mitico, all'Albertone slalom, passando per Jimmy gin tonic paratutto. Gente che, Samantha dice, lei ha ben conosciuto. Io intanto mi sono un po' ammosciato, perché penso proprio che mica ce la farò a trombarla, vedendo lei e trovandomi a disagio in quell'ambiente infettato dalle voci dei vicini. Lei è infatti abbondante nelle forme e se anche mi fa capire subito, a chiare lettere, che le piaccio (La ringrazio signorina Samantha, sono lusingato!), a me lei non piace. Però sei in ballo, quindi balla bene...
FK potente e sugoso, mentre ci spogliamo. Io scendo ai piani bassi che la tettona della Samanthona indica invariabilmente di andare giù, tanto si appoggia allo stomaco. Mammelle grosse e belle, per gli amanti del genere. Non sono io. Io sono uno che ama la leccata di passera e non mi stanco mai. Così decido di attizzarmi un po' in quel modo. Lei non si fa affatto pregare nel dimostrarmi che gradisce. Ogni tanto mi fa interrompere per intrecciare un po' le lingue e, sì, vorrebbe essere chiavata, ma...Houston, abbiamo un problema, il missilotto non si alza. L'ho pur detto che non è il mio genere. Perciò si va avanti con le leccatone finché non gode. E lo so, c'è sempre qualche dubbio in merito, ma ve lo giuro sul canguro, mi chiede di smettere dopo avermi spiaccicato la testa contro la passerona e avermi chiesto in tutte le lingue, italiano e bolognese, per la precisione, di darci un taglio. Ma io ero andato avanti imperterrito.

Già qui una prima importante riflessione. La fretta, questa giunonica rossa, non la conosce proprio. Davvero apprezzabile, ne converrete. Ma ciò che vien dopo è ben meglio, fidatevi.

Infatti, consapevole forse della mia scarsa vena, Samantha afferma di voler ricambiare il favore. Si attacca come un'idrovora al mio missilotto. Sì!, fa anche il deep throat, e se non l'ho segnalato è solo e soltanto perché io non ho dimensioni che portano a dire, Incredibile amici!, sto nella media e pertanto ogni donna dovrebbe arrivare a baciarmi i testicoli, penso io. La cosa più sorprendente è che lei ama succhiarlo almeno quanto io amo il fondoschiena delle ragazze di Ipanema. Si dedica e stradedica alla pratica della fellatio con maestria e passione raramente esperita in precedenza, finché io, pur avvertendola che sto per raggiungere uno squassante orgasmo, in effetti lo raggiungo. Nella sua bocca. E lei inghiotte. E io ci resto un po' così. Tramortito da una succhiata extraordinaria e pure preoccupato perché alla fin fine queste cose qui mi lasciano un po' preoccupato. Tre minuti dopo, quando riesco ad articolare le prime parole, glielo dico dritto in faccia, Non sarà pericolosa tutta questa leggerezza, mia giovane e tanta amica?, e lei mi risponde, Ma cosa sei, un dottore? Gelo. Seguito da leggero battibecco. Seguito da riappacificazione con carezze. Seguito da passaggio in bagno di entrambi.

E lì, il secondo momento più che apprezzabile. Telefonicamente si era concordato il centello, per il disturbo. Non si era parlato di tempo. Non si era parlato di prestazione. Abituato a miss Sudamerica, meccanicamente avrei preso i miei vestiti e rapidamente avrei tolto le tende...macché, lei si appoggia pigramente di nuovo sul letto e mi invita a seguirla. Dio benedica le pause pranzo estive, che puoi pure allungare di una mezz'ora, tanto chi ti vede!? E allora si è rifatto tutto quasi uguale, eccetto per il fatto che io l'ho leccata ben poco, mentre lei me l'ha estirpato dalla sede inguinale a forza di succhiare. L'esito scontato e identico al precedente mi ha tramortito di nuovo. Giuro, non riuscivo a mettere in fila tre parole dopo tutto ciò. Sembravo un eroinomane post-pera...Sia per la faccia segnata dalla stanchezza, sia per lo stato di felice inebetimento mentale.

Voi dunque direte. Sarai ben tornato da lei, prima di andare via?...eh no! Io ve l'ho detto, per quanto estasiato dalla sua prestazione orale, a me certi risultati lasciano un po' perplesso. Sarà, ma non mi sa di pulito, disse il marchese. Se volete prendetela così. La verità è che a me non piace lei, fisicamente intendo. Io posso solo aggiungere che se pure posso solo lodare la ragazza per la rara capacità nell'arte bolognese - d'altronde, lei è autoctona -, metto in guardia voialtri allupati là fuori. Me l'ha detto chiaro e tondo che le piacevo. Perché alla fine sono un bel ragazzotto sui trenta-trentacinque anni, quindi ci può pure stare. Forse è andata così, solo per quel motivo. Durante il battibecco di cui sopra, gliel'ho chiesto, Ma fai così con tutti?, cioè, ingoi sempre?, per capirci. La risposta è stata un po' ambigua. Di più non so dire.
Nota a margine: da quando sono rientrato nella mia Bologna, mi sono subito rifiondato su Miss Sudamerica, perciò alla fine, mi sa che il cretino sono io...
Saluto

Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    27,9 KB · Visite: 1.211
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
413
Reaction score
59
Località
Dove c'è bisogno di me.
Bella recensione Emilian, la dama in questione non mi pare male (almeno dalla foto del tuo link), giunonica ma non un dirigibile, come rate/qualità, 100 rose per 2 shot non è male.
Però come hai detto anche tu, c'è il dubbio sull'igiene che non è cosa da poco.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2013
Messaggi
20
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Sarà che io sono un po' maniacale su 'ste cose...ammetto che me la sono goduta, perché brava è brava...però. Paranoie mie, dirà qualcuno.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
58
Reaction score
2
secondo me una volta che una fa CIM aggiungerci l'ingoio cambia ben poco dal punto di vista delle malattie
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
718
Reaction score
606
Località
Libertalia, Kings Bay, Madagascar
Samantha o Daniela

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Samantha o Daniela
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.turbami.com/cellulare_32...er_la_prima_volta_a_rimini_una_settimana.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Ita (Bolognese!!!)
ETA': 40 o giù di lì
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ma anche no!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: daty - bbj - gfe - ra1 - fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: non male, formosa, morbida e profumata
ATTITUDINE: GFE quasi timida
REPERIBILITA': si può migliorare!!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 2466801XX

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti :) Premetto che sono stato con la signora/ina un paio di volte, l'ultimo incontro risale a questa estate, recensirò proprio quest'ultimo incontro perchè ancora vivido nella mia mente!

Era una calda sera di agosto, ero solo a casa appena rincasato dal lavoro. Avevo due opzioni, mettermi bello comodo spaparanzato a godermi un bel film oppure incasinarmi per un paio d'ore a fare ricerche su BI per stimolare una timida tirella che poteva anche rimanere li cheta e mezza tramortita. Ovviamente la scelta è caduta sulla seconda opzione e subito mi sono messo alla ricerca di qualche pasto pornografico. Poco dopo mi imbatto in Daniela (o Samantha), mia vecchia conoscenza, con cui ero stato qualche mese prima. Il signorino la sotto pare gradire la scelta e in men che non si dica mi attacco al telefono. Squilla, e risponde subito e ci mettiamo daccordo. Unica nota dolente.. lei abita e riceve praticamente a piazza maggiore, location per me e credo anche per altri davvero SCOMODA. Alchè penso: col cazzo che prendo la macchina per infilarmi in un inferno di cristallo tra parcheggi e traffico delirante...prendiamo la bici!! Ovviamente la bici è sgonfia, e tra mille bestemmie decido di prendere la macchina!! Poco male alla fine riesco a parcheggiare agevolmente ed arrivare in breve tempo. Al telefono mi guida per la seconda volta verso la sua alcova, in quel labirinto a due passi dalle due torri. Salgo per le scale la porta si apre e mi ritrovo li Samantha (o Daniela) per la seconda volta. E' un pò ingrassata forse, ma le donano quei chiletti in più. Le tette sempre generose, strette dentro un vestitino leggero leggero dal colore rosso. Non credo che si sia ricordata di me però mi fa sapere che mi aveva scambiato per uno che voleva smollare la sua ragazza con cui era in giro per venirsi a fare una scopata con lei (bho).
Iniziamo a darci qualche bacio, le lingue si sfiorano un paio di volte e le mie mani partono subito alla carica. Ovviamente breve passaggio in bagno per me, lei si mette ancora più comoda, al mio ritorno sarà totalmente nuda sul letto ad aspettarmi.
Ricordo bene di essermi messo affianco a lei e di aver iniziato a smanazzare quei due roberti con grande devozione, ricordo bene la consistenza di quelle due tettone: morbide fin troppo morbide! Ci lecchiamo, ci baciamo e passo subito alla sua fica, ha un buon sapore e sa di pulito ed è senza un pelo, come piace a me!! Ricordo ancora meglio il suo bbj, lento, ben fatto e appassionato. Lunghi affondi per poi passare ai due gemelli..
La cosa è andata avanti per un pò, senza la minima fretta, me la sono leccata in lungo e in largo, finchè non ingommiamo e andiamo di mission su rai1. Durante l'atto, cambiamo un pò di posizioni, continuando tra FK e baci sulle tette..Non resisto a lungo e capitolo dentro di lei, felice e sudato!
Ci rivestiamo, ci salutiamo e sono giù nuovamente in strada!!

Bhe allora, nel complesso questa signora non è assolutamente male. Secondo me si presenta bene: di viso è gradevole e mi sa di maiala, le tette sono bella grosse e hanno una bella forma rotonda anche se sono un po troppo morbide, toccarle è sempre un grande piacere! Per il resto il fisico di certo non è da modella, le forme sono rotonde, ma non è grassa, assolutamente. Ed è proprio ciò che io vado cercando, una bella donna prosperosa, normale, ordinaria anche con qualche imperfezione quindi che dire...me piace : )))
Come attitudine è buona, siamo sul GFE, lei ti guarda con dolcezza, ti sa baciare bene con quel poco di lingua che te lo fa diventare duro in poco tempo, è partecipe gode nel farlo. La mia impressione è stata questa. Quindi pollice in alto per Daniela (o Samantha), presto magari un terzo appuntamento si potrebbe anche prenotare :)

saluti a tutti amici punteri!!!
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2014
Messaggi
43
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI
La top dell'arte bolognese
NOME INSERZIONISTA: Samantha
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.magichenotti.com/incontri-bologna/samantha_la_top_dell_arte_bolognese_e_non_solo_22192d0
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40 almeno
CONFORMITA'' ALL'ANNUNCIO: quello che è scritto lo fa, le tette sono grosse ma non credo quelle della foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Direi tutti tranne rai2, possibilità 2 shots
SERVIZI USUFRUITI: Bbj fingering rai1 cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazzona abbondante, due belle tette che iniziano a cadere, culo e gambe importanti anche se non troppo cellulitiche, labbra rifatte eccessivamente, capelli lunghi e neri
ATTITUDINE: il cazzo lo ingoia come poche
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32466801xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti ragazzi, è da parecchi mesi che sono iscritto al forum ma non ho ancora recensito fino ad ora in quanto da poco entrato a far parte del glorioso club dei puttanieri italiani...
Ho deciso di fare diverse esperienze pay prima di scrivere per poter avere qualche termine di paragone in più ed un metro di giudizio il più obiettivo possibile.
A questa seguiranno poi le recensioni delle ragazze (donne..!) incontrate in questi mesi...
Vi informo da subito che sono un amante delle milfone e quindi i miei incontri sono avvenuti con quel target di donzelle...

Avendo letto qualcosa e vista la scarsità di donna matura disponibile nell'immediato a Bologna nel mese di agosto mi decido a chiamare la Samanthona (nonostante non fosse la mia prima scelta, nè la seconda)...
Chiamo nel primo pomeriggio ma non mi risponde...2 minuti dopo mi fa uno squillo e mi manda un sms...la richiamo e risponde subito, parla a bassa voce e si sente un gran casino...probabilmente era in giro, infatti ci diamo appuntamento di lì ad un'ora...
Mentre raggiungo la location in pieno centro a Bologna (dalla finestra si intravede san petronio), la nostra signora mi informa tramite sms che è pronta e di chiamarla una volta arrivato sotto il portone di casa sua...
Chiamo, risponde subito e salgo...quando mancano un paio di gradini al pianerottolo vedo la porta socchiudersi, entro e dietro mi accoglie lei in tenuta da trombo: tacco, corpetto e tette pressate.
Sono sincero mi aspettavo di meglio...la ragazza ha almeno 40 anni, è decisamente in carne e ha una bocca gonfia dura e tesa come un canotto, ma è gentile e mi mette a mio agio...
Presentazioni di rito, bacino a stampo che non ho approfondito ma capisco immediatamente che lei non si sarebbe tirata indietro, e chiedo l'uso del bagno per una rinfrescata alle parti intime visto che fuori ci saranno stati 40 gradi...
La ragazza probabilmente visto lo squallore dell'appartamento, mi propone di usare le salviette, tuttavia insisto per il bagno e me lo mostra...
UN BUCO!!! Bagno fatiscente, piatto doccia sporco/incrostato e sanitari ottocenteschi, ma amen avevo il cazzo che non stava più nei jeans e quindi pazienza trombiamoci sta vaccona in sto tugurio mi son detto!
Torno in sala trombo e mi trovo la nostra azdora a gambe larghe che mi invita a spogliarmi...la accontento, lei mi prende un po' il pennuto in mano e le sfilo le mutandOne cacciandole un dito dentro a quel passerone tornito di una leggera peluria...lei comincia subito a gemere da farmi scappar da ridere e allora mi stendo e le dico di farmi vedere se sia veramente la top dell'arte bolognese...
Ragazzi se lo caccia in gola con una foga incredibile, su e giù, palle, inguine, cappella, asta, tutto!
Capisco l'andazzo e allora la informo subito che avrei voluto il doppio shot e lei acconsente x 70 mentre lo tiene tra le tette.
Vista la sua capienza orale, comincio a scoparle letteralmente la bocca e a tenerle premuta la testa sul mio fratellino fino ad avere il suo naso schiacciato sulla mia pancia...la ragazza non fa una piega, anzi mi chiede se mi piace e continua a darci usando parecchia saliva...
Sto godendo come un cane e in 6/7 minuti di pompaggio a questo ritmo le vengo in bocca...lei un po' lé cola dalla bocca e un po' continua a segarmelo finché non sono totalmente vuoto e mi passa una salvietta.
Breve social time, entrambi in un lago di sudore, dove mi dice che fan un altro lavoro oltre a succhiar cazzi e mi chiede qualcosa di me.
Sinceramente una volta smaltita la girella mi rendo conto che sarei stato libero anche così dato la non grande avvenenza della bolognesotta, però ormai sono lí e per 20 in più chissenefrga scopiamola anche...
Lei comincia subito a succhiare e nel giro di poco torna duro...la metto stesa, le salgo a cavallo seduto sulle sue tette e tenendole la testa glielo spingo in gola, ed anche in questa posizione arriva tutto in fondo...non sono mandingo ma neanche malmesso e quindi devo ammettere che è nata x succhiarlo!!!!
Cappuccio e via che si parte col trombo, lei sopra, lei sotto, lei a pecora, ma non mi entusiasma troppo...avere il gommino dopo essere appena venuto, vedere quei rotelli che ballano (non si è tolta il bustino ma si vedevano e sentivano lo stesso) e sentre quei gridolini falsi quando la sotto sarebbe passato un frecciarosa mi ha un po' smontato...quindi via col pompinooooo!!! Ricomincia a succhiare di brutto con io che la incito e lei che non si risparmia...dopo un quarto d'ora di pompa forsennata, sudati fradici e con l'attrezzo ormai anestetizzato e lei visibilmente provata (ma non accennava a mollare la presa) le dico che sono soddisfatto e che può bastare così...
Mi asciugo con della carta e salviette, ripasso dal bagno-tugurio e mi rivesto.
Verso il conquibus, la saluto e me ne torno sotto il sole di bologna dimagrito di almeno un paio di kg!!
In conclusione la ragazza è veramente valida nel pompino ma poco altro...rate basso (50 bbj+rai1) per i servizi proposti, ma giusto visto l'aspetto e l'età! Cmq mi sono divertito��
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
821
Reaction score
91
vi chiedo un cortese chiarimento sul rate della ragazza
ho chiamato e mi ha chiesto 70 per mezz'ora
leggendo le due ultime rece che parlano di 50 (l'ultima è di 70 ma per due shots e alla fine riporta 50 per bbj e rai1), vi chiedo se questi 50 sono stati la prima richiesta al telefono o frutto di contrattazione una volta in loco

approfitto per segnalare un cambio di location, ora riceve dietro porta s. donato
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2014
Messaggi
43
Reaction score
2
Al telefono mi ha specificato 50...quando sono arrivato lì mi ha chiesto cosa volessi fare e mi ha negato solo il culo...
Mentre me lo succhiava alla grande ho sentito di essere troppo carico e le ho proposto il secondo shot ed ha risposto 70 di sua iniziativa
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
821
Reaction score
91
pinpal, forse ora che ha cambiato location si è vista "obbligata" ad alzare la parcella? non saprei dirti. Io sono stato con lei due volte, ed entrambe ho versato 50 dollari cinesi!!

grazie anche a te indianaj

per ora ho in attesa, oltre alla mia super fidelizzata, una milfona argentina, dopo di che spero di svelare quanto prima anche l'arcanodel rate di Samantha
 
Commenta
Alto