[RECE] Ada Rumena - OTR - Calenzano (FI)

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Ada

CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano

ZONA: Rotondona con ruota blu

NAZIONALITA': Rumena

ETA': Dichiarati 21-ci può stare-

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non capiti-leggi rece

COMPENSO RICHIESTO: Offerto da me 30

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti

DESCRIZIONE FISICA: Insignificante, piccola, capelli corti sul castano rosso,corporatura morbida

ATTITUDINE: Inesperta ed imbranata ma tendente al GFE,



LA MIA RECENSIONE:

Come indicato nella sezione generale del triangolo ero in puttantour pasquale con poca voglia di timbrare il cartellino a causa anche di pauroso deficit di bilancio quando mi sono imbattuto intorno alla mezzanotte in questa:

La bimba stazione nel breve tratto di strada che a Calenzano separa la rotondona con la ruota blu con quella del Centro Commerciale Carrefour assolutamente insignificante e non in puttan look tanto che prima di fermarmi per intervistare ho esitato facendo diversi passaggi e cercandone lo sguardo, che però mi sembrava sempre sfuggente e per niente ammiccante come tante pay invece sanno fare. Alla fine mi fermo apro il finestrino. Ciao bella cosa fai? Mi risponde no no!. Come no?!? Cosa vuoi dire? Capisco che la bimba oltre a non parlare non capisce una mazza della nostra lingua.A forza di gesti di no e di si riesco con qualche reticente titubanza a farla salire a bordo senza aver francamente capito molto sui servizi sul rate e sul luogo dell’imbosco.Mi sono preso il rischio del missile penso tra me e me, ma mi sembra talmente imbranata che ritengo nella peggiore dell’ipotesi di fare una piccola opera di bene e penitenza Pasquale. Il luogo dell’imbosco è raccapricciante, in pratica a bordo di una strada trafficata. Questa volta sono io a dire no: se vuoi ti porto io in un posticino buono e tranquillo altrimento ti riporto al tuo stallo.La bimba non capisce ma si fà remissiva ed allora mi dirigo in luogo più appropriato per il consumo, anche se non sapevo ancora quale menù mi venisse servito. Arrivati in loco sdraio il sedile ed inizio ad alleggerirmi ma la bimba mi rimane ferma immobile, eccoci ci siamo questa non si toglie nemmeno le mutande!! Scendo tatticamente per cambiare l’acqua al cardellino e vedere se lei si muove, ma niente.Rientro in auto provo a metterle in mano un trentello, ma ancora niente, provo ad abbracciarla e sdraiarla sul sedile, sembra sciogliersi e le piazzo la lingua: parte la bambola, tempo pochi secondi la bimba èa baco da seta come mamma l’ha fatta, niente di chè intendiamoci subito, non è velinesca ma morbida con tettine leggermente menciotte ma trattasi pur sempre di roba fresca e giovane. Pussy glabra e ciucciabile anche se pensavo fosse più stretta ed invece denoto una certa navigabilità, il secondo canale non è sintonizzabile nemmeno in digitale. Si va vanti per un bel po’ con slinguazzamenti vari fino a quando sguinzaglio il ragazzo e senza dire niente, anche perché non ci si capisce per niente, me lo prende in bocca al naturale con una certa delicatezza. Ciuccia piano ma bene, dopo un’po’ le dico che se continua così le vengo in bocca, lei questa volta deve aver capito e si stacca. E ora cosa si fa? Hai un preservativo per scopare? Stai a vedere che questa farebbe cabrio! Inizia un macchinoso frugolio nella sua borsa ed alla fine spunta un gommolo che mi porge facendomi cenno di metterselo da solo.Appena vestito il ragazzo la bimba monta in groppa ed inizia a cavalcare con delicatezza e grazia: concludo velocemente avvinghiato come un’edera. Le chiedo anche il numero di cellulare ma poi desisto tanto non ci si capisce una mazza di persona figuriamci al telefono! La riporto al suo posto dopo tre quarti d’ora buoni ma che però mi sembrano volati.Credo di aver capito che starebbe a Firenze solo da 10 giorni, penso che sia alle prime armi e che se nessuno la sciupa potrebbe dare delle soddisfazioni, certo non è fica porca e maiala ma direi normale ragazza che se la trovi per strada forse non te la cachi nemmeno ed io mi sono divertito proprio per questo.


 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Esperienza simile ad una mia di tanti anni fa a Prato, probabilmente e' ungherese.

Nel mio caso la tipa era stata dotata di grafico sinottico per le traduzioni semantico-economiche e trattare con lei e' stato un esercizio da settimana enigmistica.

Ripensandoci, dopo tanti anni, queste sono poverelle messe sulla strada.... non so se ce la farei oggi a caricarne una con questo pensiero in testa in una sitauzione cosi' palese.

Mia opinione.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
  • Creatore Discussione
  • #7
Sono ripassato un paio di volte negli ultimi giorni ma non ho più visto la bimba...lo sò di essere il meno indicato a chiedere in formazioni ma sono molto saltuario nei miei puttantour, magari qualcuno più assiduo l'ha avvistata?
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
87
Reaction score
12
Oh Torelek non è che ti sei trombato una free per un trentino??? magari aveva litigato con il fidanzato che l'aveva scaricata lì!!!!!
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
questa ragazza la vidi anchio tempo fà..forse la stessa sera di quando l'ha timbrata torelek..infatti da quella volta non l'ho più vista nei miei passaggi.
 
Commenta
Alto