[RECE] No name - OTR - Santa Palomba

Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
176
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Me lo ha detto pure due volte, ma l'ormone manda in tilt la memoria
CITTA DELL'INCONTRO: Pomezia
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.6986...ata=!3m4!1e1!3m2!1sTdXcVPurCcmwOGkkkhgxMQ!2e0
NAZIONALITA': Romania (Craiova)
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: cunnilingus
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10, 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza vistosa, con corpo magnifico e ben proporzionato: mora con capelli lisci, seno grande e prorompente, vita stretta e fianchi larghi (sulla classica proporzione 90-60-90), gambe affusolate e ben tornite, caviglie sottili.
ATTITUDINE: amichevole ed espansiva.

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera -per non dire notte- dopo una mezz'oretta di perlustrazione in su e in giù (dalla rotonda di Valle Caia alla nuova rotonda di Via della Stazione di Pavona) passando per l'ennesima volta davanti al punto fornito in coordinata ho visto lo splendore di ragazza già notato in altre occasioni. L'ormone in questa circostanza è stato categorico e mi ha intimato di fermarmi. Osservata da vicino si dimostra ancora più bella che a distanza (e spesso invece un'osservazione ravvicinata delude) : si lascia ammirare e toccare senza problemi. Per tastare il polso e anche per la mia ormai consolidata paranoia di fronte ai controlli, le chiedo se lavora in albergo. Lei risponde di sì e mi informa che la tariffa di 100 euro comprende anche il culetto come bonus. Dal contenuto e dal tono della risposta intuisco che dovrebbe essere una ragazza disponibile e non di quelle malandrine che imbrogliano e giocano al rialzo. Le propongo intanto un incontro "di prova" on the road per poi riservarcene nel caso scatti la "chimica" uno più approfondito la volta successiva. Siccome mi piace leccare le faccio questa richiesta e lei mi assicura che non ci sono problemi: 40 euro per leccata e scopata. Ci accordiamo a 20 euro -anche per un qui pro quo: io volevo non superare i 30 ma lei aveva capito che non ne avessi di più- per il solo cunnilingus e...dintorni. Durante il tragitto -per una combinazione perversa e una materializzazione dei fantasmi della mia paranoia- notiamo proprio una macchina dei Carabinieri ferma
per evidenti motivi nello spiazzo del benzinaio . Sudando freddo e rassicurato dalla fanciulla che mi promette di portarmi in un posto non soggetto a controlli sfilo davanti alla pattuglia e procedo oltre. Ufff...andata! Una volta raggiunta una stradina inoltrata all'interno e sufficientemente buia, la fanciulla toglie minigonna bianca, mutandine nere e tira indietro il sedile per meglio farmi accomodare davanti a lei. Inizio l'atto di estremo omaggio alla sua passerotta, ma non riesco ad arrivare per limiti di spazio al di sotto del clitoride. Per agevolarmi ulteriormente inarca la schiena a candela e incrocia le sue gambe attorno alla mia, mentre io la sorreggo affondando le mie dita nei suoi glutei e nel solco del suo sedere. Mentre finalmente affondo appieno labbra e lingua nel tepore e umidore di altre labbra e cavità, mostra di gradire e un po' ansima e un po' ride per il solletico o chissà cosa. Infine mi lascia "ciucciare" anche le sue tette soffici, lisce e calde. Piccola avventura con suspence in appendice: di ritorno di nuovo la macchina dei Carabinieri immobile alla stessa altezza; lei - mentre brontola contro di loro battezzandoli come "handicappati" - vorrebbe fermarsi una cinquantina di metri più avanti per prendere una coca-cola al distributore automatico, ma io la sconsiglio e la riconduco a destinazione. Scendendo mi chiede però il favore di tornare ad comprarle la coca-cola perché ha davvero sete e mi dà 5 euro (altro segno della sua onestà) perché le servono anche dei preservativi. Accetto senza grande entusiasmo, faccio inversione e risalgo verso il distributore: la Punto azzurra con banda rossa e luci rotanti blu non si è mossa e non ho coraggio; nuova inversione di rotta, ma questa volta non trovo lei per restituirle gli spicci. Salgo e riscendo un paio di volte e nel frattempo i carabinieri (almeno un paio di pattuglie, perché, mentre l'una era parcheggiata al distributore, un'altra identica mi aveva incrociato più in basso) spariscono (il che mi dà la possibilità di sostare al distributore automatico senza imbarazzi) e la ragazza ricompare (e le consegno la lattina di Coca Cola con 4 euro di resto in quanto i preservativi erano finiti...chissà perché!). Sudato più per l'agitazione che per le acrobazie sessuali raggiungo casa e mi metto a nanna. Neppure più tranquilli il venerdì santo...

 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
176
  • Creatore Discussione
  • #3
Francamente non ho mai parlato nella rece di "digitalizzazione" di rai2 per 30 euro. In albergo poi non so, in macchina è tuttavia disposta a farselo leccare, ma non toccare con le dita.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
159
Reaction score
15
ciao! scusa si vede che ho frainteso questa frase mie dita nei suoi glutei e nel solco del suo sedere ;)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
21
solo per capire bene, e mai e poi mai per giudicare, 30eur soltanto per leccargliela?
il punto che hai indicato di solito era "proprietá" di certa Luisa, ma non corrisponde alla tua descrizione, per cui credo che ora ci sia qualcun'altra.

comunque stasera verso le 20:30 deserto assoluto, ma forse é pure giusto, c'era solo la ragazza mora, non so il nome, col culo molto grande, che staziona nel secondo largo sulla sx dopo il dist. shell direzione rotonda valle caia.

...é giusto perché é Pasqua anche per le nostre amiche.

ciao a tutti

WLF
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
159
Reaction score
15
solo per capire bene, e mai e poi mai per giudicare, 30eur soltanto per leccargliela?
il punto che hai indicato di solito era "proprietá" di certa Luisa, ma non corrisponde alla tua descrizione, per cui credo che ora ci sia qualcun'altra.

comunque stasera verso le 20:30 deserto assoluto, ma forse é pure giusto, c'era solo la ragazza mora, non so il nome, col culo molto grande, che staziona nel secondo largo sulla sx dopo il dist. shell direzione rotonda valle caia.

...é giusto perché é Pasqua anche per le nostre amiche.

ciao a tutti

WLF


anche a me è capitato di vedere un altra ragazza, sicuramente questa di questo 3d qui, al posto di luisa... :)
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
176
  • Creatore Discussione
  • #7
Questa ragazza mi ha detto di essere in Italia da tre mesi. Forse è vero e forse no, perché parla un italiano molto fluente. Probabilmente intendeva da tre mesi in questa zona. Abita a Torvaianica. Sia chiaro che io l'ho vista sempre e soltanto dalle ore serali. Si nota perché ha una bellezza davvero al di sopra della media e ha sempre una scollatura generosa. Altro particolare per me gradevole: non dovrebbe essere fumatrice e non sta maniacalmente attaccata al telefonino.
 
Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
Trattasi di Roxana che staziona lì anche di pomeriggio.
E' carina.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
176
...è la carissima Roxana.... specializzata in anal....

l'ho recensita qualche tempo giorno fa....

http://community.punterforum.com/[rece]-roxana-otr-roma-santa-palomba-vt170979.html

è come una dea... per noi tutti comuni mortali è ricevere una grazia poterle leccare lo sfintere... mi hai fatto ricordare l'ultima volta ... mi è venuto di marmo....

Mi era venuto il sospetto che fosse lei. Però mi pare che tu avessi indicato un'altra posizione di "attesa" clienti e hai indicato i fuseaux neri e le zeppe come particolare dell'abbigliamento che io invece non le ho mai notato. Inoltre io ho visto questa ragazza solo di sera, benché quando l'ho incontrata mi abbia detto che era al lavoro dall'una del pomeriggio. Così io pensavo che Roxana fosse un''altra ragazza con cui ho parlato giorni fa -molto bella anche lei- posizionata più avanti -in direzione di Via degli Astrini e della chiesetta- che indossava esattamente quei capi di abbigliamento che tu hai descritto e che per l'albergo mi aveva proposto la stessa cifra di 100 euro e si era dichiarata analmente disponibile. Sicuro che Roxana non sia quest'altra ragazza e non quella con la quale sono stato io? Accidenti, è incredibile che non ricordi il suo nome! Mi sto rincitrullendo con l'età...
 
Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
E' Roxana sicuramente... Da poco ha cambiato location e staziona dove tu l'hai incontrata. Spesso si cambia alla fine del turno pomeridiano
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
176
Be'...che Dio la benedica. Per me è un tesoro da tutelare.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Salve parlate di roxana la rossa quella che staziona dopo il distributore?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
159
Reaction score
15
Salve parlate di roxana la rossa quella che staziona dopo il distributore?

DESCRIZIONE FISICA: ragazza vistosa, con corpo magnifico e ben proporzionato: mora con capelli lisci, seno grande e prorompente, vita stretta e fianchi larghi (sulla classica proporzione 90-60-90), gambe affusolate e ben tornite, caviglie sottili.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
In quel preciso posto ultimamente c'è sempre una donzella seduta nella macchina.ma è lei?
 
Commenta
Alto