[RECE] Trans bionda - OTR - Cosenza

Registrato
25 Marzo 2014
Messaggi
32
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: "aaabbbbionda"
CITTA DELL'INCONTRO: Cosenza
ZONA:Poste vecchie
NAZIONALITA': italiana
ETA': +45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto il campionario
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, nonostante l'età
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:


Salve a tutti, da un po' sono a Cosenza, città delle mie origini. Città strana che vanta OTR storici in posti storici. Per il resto tutto in appartamento. Ieri, preso dalla solita "arapatio incontenibilis" ed avendo "la sacchetta vuota" decido di andare a vedere i posti che 15 anni fa frequentavo con gli amici neopatentati a puttantour. Vi ritrovo i soliti due trans storici di Cosenza. Uno biondo e l'altro....beh.....lasciamo stare. Dicevo, entrambi battono in macchina e li trovate di solito con la luce interna ed i fari accesi. Opto per la bionda..un po' di trattativa, con promessa che per dieci euro in pù avrebbe bevuto, ma rimango fermo sui miei 20 per un bj normale. Ci spostiamo e la seguo con la macchina. Mi fa salire e tirare giu i pantaloni, veloce smanata per tirar su il pistulino e poi subito ingoldonato. Lei ci da dentro, peccato che il preservativo credo che fosse extra extra extra strong.....tanto che dopo 15 minuti comincia a segarmi. Arrivato al dunque si rinfila in bocca facendomi venire nel gommino. Che dire.....una rimpatriata nostalgica!!!!
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
ciao, la scheda tecnica per le trans è questa sottostante, per cortesia compilala che poi la sistemo all'interno della tua recensione



CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
 
Commenta
Alto