[RECE] Cristina - OTR - Faenza (RA)

Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
25
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: CRISTINA ( credo ma non ricordo con sicurezza )
CITTA DELL'INCONTRO: via emilia tra castel bolognse e faenza
ZONA:poco dopo il bar del benzianaio direzione faenza
NAZIONALITA': ALBANESE
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,FK
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:alta 175 circa snella, bel seno una terza abbondante, carnagione chiara, visino dolce e peperino.
ATTITUDINE: freddina

LA MIA RECENSIONE:

ECCO A VOI LA MIA PRIMA RECENSIONE:
un venerdi sera di marzo in compagnia di un amico decidiamo di fare un tour nella periferia faentina, la classica idea per vivacizzare una serata senza sussulti. Lungo la strada ci imbattiamo in un primo trans, che scartiamo, poi in un secondo....che è nei pressi di un benzinaio e che lavora in camper, bel viso e temperamento frizzante ma vogliamo una donna e gentilmente salutiamo... Proseguiamo ma di donne nemmeno l'ombra..Arrivati alle Cupole notiamo dall'altro lato una signorina.. il tempo di fare inversione e se la caricano... Un po di giri (sosta in un bar per un wiskaccio per decidere il da farsi) e si riparte..ed ecco a noi il colpo di fortuna ( avevamo sperato..). Ci imbattiamo in questa ragazza davvero FICA snella e disponibile, breve contrattazione per una doppia-coppia e sale in macchina: ci accompagna a casa sua,nella periferia Faentina verso la campagna, lontano dalle pattuglie che vediamo girare sulla via emilia più tardi.Non avevamo contrattato i servizi ma solo il rate per la troppa fotta e quì toppiamo...
Sale prima il mio amico,poi io, questi gli accordi.Nel mentre che aspetto in macchina vedo uscire dallo stabile un cliente che riaccompagna la sua girl al posto di lavoro, e ne arriva un altro che sale in buona compagnia: che movimento mi sono detto.
Quando tocca a me sarà passata una mezzoretta, buon segno penso, avranno fatto le cose con calma.Arrivato su dopo 1 rampa di scale tortuose noto una camera grande ma un po in disordine, lei non accenna a darsi una rinfrescata, ed io non vado troppo per il sottile ormai sono le due passate.Mi racconta che il mio amico era rimasto di piu' perche' aveva avuto difficoltà e per la 'perdita di tempo' le aveva allungato un ventello extra.primo segnale di 'allarme'. Lascio il mio regalino concordato e si parte..
Il tempo di spogliarmi e lei deve lavorare un po per far rianimare il mio amico(i superalcolici della serata si facevano sentire eccome) parte con un bj con incappucciamento diretto... toccare si fa toccare ma il giusto, dopo un po le chiedo se la posso baciare e mi fa assaggiare quelle stupende tette ( ho il dubbio se siano sue o una bella terza piena rifatta con discrezione ) ..cerco di scaldarla baciandole il collo ma vedo che non gradisce..cosi mi fa: facciamo amore. Si stende alla missionaria ed io la infilzo con dolcezza..parto sempre cosi, con calma per controllare meglio la cosa, ma lei anche qui mi fa chiaramente capire che vuole che acceleri per farmi finire.E non e' che ci davamo dentro da una vita...insomma mi ha smontato alla grande..Quindi per non discutere sono partito con colpi decisi per dare quello che dovevo e appena giunto lei si è sfilata rivestendosi fulmineamente.
Il breve viaggio di ritorno in macchina trascorso nel silenzio..lei non accenna al minimo social time per cercare di recuperare e lasciare un ricordo migliore, noi non abbiamo interesse a farlo. In definitiva una bella ragazza molto fredda che ti spreme come un bancomat e con pochissima partecipazione.
alla prossima.
 
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
275
Reaction score
8
Località
FURLE'
NOME: CRISTINA ( credo ma non ricordo con sicurezza )
CITTA DELL'INCONTRO: via emilia tra castel bolognse e faenza
ZONA:poco dopo il bar del benzianaio direzione faenza

Caro Abitue, senza sapere come si fa chiamare diventa dura per noi rintracciarla (od evitarla) con certezza.
Poi non ho capito dove l'hai caricata, quale benzinaio ? Mi pare ce ne siano più d'uno fra Castello e Faenza ...
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
25
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Caro Abitue, senza sapere come si fa chiamare diventa dura per noi rintracciarla (od evitarla) con certezza.
Poi non ho capito dove l'hai caricata, quale benzinaio ? Mi pare ce ne siano più d'uno fra Castello e Faenza ...

E hai ragione anche te :pardon: ma avendo fatto la rece dopo un po che ci ero stato non ricordo il nome, comunque dalla descrizione fisica secondo me non dovrebbe essere molto difficile riconoscerla... Allora il bar è quello che e' attaccato al benzinaio vicino castel bolognese, gestito da un signore orientale, quindi non sbagli... partendo dal bar mi sono fermato qualche centinaio di metri dopo in direzione faenza ( in una piccola piazzola di abitazione privata..)

Altro non ricordo dato che quella sera avevo anche bevicchiato hahah..magari la prossima mi mantengo lucido al 100%
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
E hai ragione anche te :pardon: ma avendo fatto la rece dopo un po che ci ero stato non ricordo il nome, comunque dalla descrizione fisica secondo me non dovrebbe essere molto difficile riconoscerla... Allora il bar è quello che e' attaccato al benzinaio vicino castel bolognese, gestito da un signore orientale, quindi non sbagli... partendo dal bar mi sono fermato qualche centinaio di metri dopo in direzione faenza ( in una piccola piazzola di abitazione privata..)

Altro non ricordo dato che quella sera avevo anche bevicchiato hahah..magari la prossima mi mantengo lucido al 100%
per fugare ogni dubbio, ricordi per caso la marca di carburante del distributore? (anche se credo si tratti della repsol visto che l'ENI è in pratica già a faenza) e il lato in cui si trovava la girl? per riconoscerla, almeno il colore dei capelli :)
p.s. sono comparse molte novità sulla ss9 ho notato...
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
275
Reaction score
8
Località
FURLE'
per fugare ogni dubbio, ricordi per caso la marca di carburante del distributore? (anche se credo si tratti della repsol visto che l'ENI è in pratica già a faenza) e il lato in cui si trovava la girl? per riconoscerla, almeno il colore dei capelli :)
Straquoto, stavo per scriverlo io :prankster2:
ABITUE, sono tutte info necessarie, senza queste si andrebbe troppo a tastoni.


p.s. sono comparse molte novità sulla ss9 ho notato...

A Castello ?
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
25
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
per fugare ogni dubbio, ricordi per caso la marca di carburante del distributore? (anche se credo si tratti della repsol visto che l'ENI è in pratica già a faenza) e il lato in cui si trovava la girl? per riconoscerla, almeno il colore dei capelli :)
p.s. sono comparse molte novità sulla ss9 ho notato...

Repsol,confermo.capello castano scuro lungo mosso.Mi ricordo un accento che mi sembrava spagnoleggiante ma poi mi disse di essere albanese,sostava dal lato bar verso Forli. Ma se avessi sgamato la sua frettolosa voglia di arraffare il bigliettone senza trasporto alcuno, mi sarei fatto altri 2 wisky...
Invece per le novità chi ha qualche info utile in più.. ?
 
Commenta
Alto