[RECE] Madalina - OTR - Castelvolturno (CE)

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Madalina
CITTA DELL'INCONTRO: Castelvolturno
ZONA:Lago Patria - Ischitella
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10'
DESCRIZIONE FISICA:vedi sotto
ATTITUDINE: vedi sotto

LA MIA RECENSIONE: Ogni mia recensione è un puro prodotto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è, e rimane, un racconto immaginario.

RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Pip (pick up point): http://goo.gl/maps/hcKc1
Età dichiarata: 27
Età presunta: 27
Etnia:rumena
Servizi usufruiti:bj
Rate:20
Durata dell'incontro: 5 + 5
Altri servizi offerti e non usufruiti:l’eventuale disponibilità a prestazioni prive degli usuali mezzi di prevenzione delle gravidanze indesiderate e della trasmissione di malattie sessualmente trasmissibili costituisce sempre particolarità ad personam, non necessariamente ripetibile, sconsigliabile sul piano igienico sanitario
Rate richiesto per altri servizi:nd
Attendibilità delle foto:nd
Altezza:160
Reperibilità:facile
Riceve/altrui:otr
Accessibilità per disabili:nd

Voto all’esame universitario:21,5 trentesimi
Volto:6 Fisico:7,5 Prestazione 8
Nome d’arte: Madalina
Nome vero: nd
Peso:55
Taglia:42/44
Capelli: corti con abbondante uso di gel, mossi, castani mechati biondi
Occhi:scuri
Naso: normale
Bocca:normale
Seno:seconda scarsa
Culo: piccolo ma banale
Gambe e coscia: nd
Abbigliamento: top leopardato, reggiseno, pantalone
Tattoo:nessuno
Segni particolari: nessuno

RECE SOGGETTIVA

Dopo qualche vasca, in mancanza di soggetti a me già noti, noto questa new entry. Mi accosto per intervistarla, e mi colpisce il volto da zoccola di consumatissima esperienza, ma comunque gentile. La saluto garantendole che se dopo aver fatto un’altra vasca non dovessi aver trovato la ragazza che cerco, sicuramente tornerò da lei. Da perfetto galantuomo faccio una vasca e mi accingo a tornare da lei, ma un collega la preleva qualche attimo prima di me. Si recano presso il parking antistante il lago,dove la prestazione viene svolta in meno di un minuto (non per modo di dire, ma proprio cronometrato). Mi chiedo se valga la pena caricarla: è una che ha battuto più strade di un Michelin di un camion, probabilmente è super frettolosa, non mi è sembrata neanche il top dell’igiene: decido che una volta l’anno la scopata trash ci può anche stare, e perciò mi accosto di nuovo con varie ed indecenti proposte. La carico e ci dirigiamo sul lungolago.
Dopo poco la sento tutta entusiasta che si spruzza il profumo dovunque: la cosa mi infastidisce non poco, perché è si vero che mi ero predisposto alla scopata trash, ma non ad impuzzolentirmi del solito profumo da 4 soldi modello battona, perciò mi volto e mentre mi accingo a fermarla mi accorgo che….. ha preso la bottiglia di deodorante per auto e tutta giuliva se lo è spruzzato per ogni dove….
Resto senza parole…..limitandomi a concludere che dopo aver finito non ci sarà bisogno di spruzzarne altro per camuffare odori vari.
Nel tragitto mi illumina sul fatto che ha due figli ed opera otr da circa 7 anni, provenienza Bologna ed altre città.
Giunti alla trombo location scendiamo, palpata senza problemi di tette, poi passiamo all’esame orale. Qui devo meravigliarmi in positivo, perché mi aspettavo un uso di mano modello Moulinex della serie ‘non posso metterci molto’, ed invece la ragazza svolge un lavoro esclusivamente di bocca, iniziando dalla cappella, per poi un poco alla volta scendere più giù, a mano a mano che la verga si alza senza titubanza alcuna.
L’operazione è di alta qualità e totale dedizione, mi dispiace quasi non concludere così. Ci apprestiamo alla pecos in piedi, quando iniziano ad entrare:

  1. auto con collega e ragazza
  2. prima auto di guardone
  3. seconda auto di guardone
  4. altre due auto all’imbocco della traversa indecise sul da farsi

Al di là del fastidio connessi al vestiti / spogliati ad ogni passaggio, alla vista delle ultime due auto la ragazza entra nel panico della serie ‘ho paura che ci vogliano rapinare, andiamo via’.
Pazientemente risalgo in auto e ci rechiamo al precedente parcheggio del lago, dove, rimanendo in auto, completiamo il solo esame orale, ma comunque con mia ampia soddisfazione.
La riaccompagno mentre lei non si fa i cazzi suoi, aprendo cassetti e quanto altro di apribile in auto, la saluto e la ringrazio.
Come premesso, sicuramente è da inserire alla voce ‘scopata trash dell’anno’, anche se indubbiamente certa sua disinvolta disponibilità può anche non dispiacere quando si desideri evadere dal quotidiano, ovviamente con tutte le riserve del caso.
E’ da segnalare che nei giorni successivi è stata avvistata anche molto più lontano, ad esempio qui http://goo.gl/maps/PBEPU
In definitiva riparto molto ben svuotato e soddisfatto. Ovviamente non costituisce il mio modello preferito, ed è per questo che mi allontano diretto all'esplorazione di strani nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima.
 
Alto