ANGELICA - AREZZO - ALTRO

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET http:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34045
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Angelica
NAZIONALITA': HU
ETA': 20 (non uno di piu'... anzi.....)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: daty - bj (uncovered) - rai 1- rai2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100+50 plus rai2
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
DESCRIZIONE FISICA: davvero little girl - 165 cm. - snella - seno piccolo - gambe
lunghe - piedini affusolati-completamente depilata, pelle di seta
ATTITUDINE: timida, ma sorridente, un gioiello
REPERIBILITA': buona,trovata subito
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) ....328 09821XX

LA MIA ESPERIENZA:
Ragazzi, colleghi..... torno ora da un incontro avuto con la girl in questione.... pur non
essendo riuscito a reperire info preventive affidabili su di lei (a parte una scarna rece
su un altro pseudo-forum risalente a mesi fa, in cui non se ne parlava in modo
lusinghiero), ho deciso una volta tanto di "rischiare" in prima persona, nonostante il
pericolo sempre incombente dei freezer mangiasoldi che attanaglia la nostra città.
ma per il forum, questo ed altro.....

La ragazza riceve in zona centrale... ...una palazzina di non troppo recente
costruzione, ma un'appartamento ben tenuto.
Erano ca. le 22.00 e la zona era piuttosto tranquilla.... soltanto qualche pensionato
che era sceso a far "pisciare" il cagnolino.
Non è sola in casa, ma non ho avuto possibilità di vedere la sua coinquilina, in
quanto era chiusa in un'altra stanza.
Le info che avevo reperito su di lei risalivano a febbraio, e la descrivevano come
totalmente passiva, e non in grado di spiccicare mezza parola in italiano, tant'è che la
sua coinquilina rispondeva per lei al telefono.

Beh.. Angelica si dev'essere messa d'impegno, perchè ora risponde lei al telefono,
ed è in grado, seppur con qualche comprensibile difficoltà, di intrattenere un po' di
conversazione da social time.Mi accoglie in completo slip-reggiseno bianchi.... ed è
inutile perderdersi in altre parole, dato che le foto parlano per me.
Chiedo innanzitutto scusa se la mia recensione sarà un po' di parte... ma io vado
matto per il genere lolita... ed Angelica lo impersona al 100%..... fisico asciutto, seno
piccolo ma sodo, culetto tornito,gambe lunghe e snelle, sorriso da adolescente e
quel tocco di timidezza non artefatta, che rendono le girl ancora più interessanti ai
miei occhi.
Prima gradita sorpresa.
Mi conduce in stanza... al che metto mano al portafogli... e seconda gradita
sorpresa.... mi dice "come vuoi ... adesso o dopo..."
dato che già apprezzo il gesto, decido di regolare subito.... le chiedo..... 100 ????
Terza gradita sorpresa... mi risponde...sorridente : "no... 80".
Mi sono quasi commosso.... colto da tenerezza, le allungo due carte da 50, e le dico
"tieni... per la tua onestà..."....."Ma se poi avessi voglia di un altro servizietto
particolare?" Alludo a Rai2 ,lei capisce al volo e mi strizza l'occhio a 50..detto fatto..
Lei quasi arrossisce e ringrazia.
E si passa alle danze.... prima un po' di sbaciucchiamenti vari (anche sulla bocca, ma
niente french kiss), il tutto con calma e senza telefoni che squillano (non ho notato se
ha messo il silenzioso, se l'ha spento o solo perchè non ha chiamato nessuno...), poi
si passa ad un daty prolungato(passerina depilata, fresca e profumata ma dalle
piccole labbra davvero molto sviluppate...incredibile...ed enormemente piacevole!!! ),
per seguire con un 69 con bj cabrio... sicuramente non da idrovora svuotatutto, ma
piacevole e delicato.

Dopo qualche minuto ben speso con il mio naso puntato tra le sue chiappette ,
passiamo a Rai 1 incappucciato missionary style.... posizione in cui ho anche modo
di assaporare i suoi piedini morbidi ed affusolati.. + o - taglia 36.... quarta gradita
sorpresa.
Nel mentre lei mi guarda negli occhi e sorride..con l'arnese ancora in tiro, si continua
con rai1 per poi passare dopo qualche stantuffamento all'altro canale. Sembra
gradire la sintonizzazione anche nell'altra emittente e i suoi gemiti non sembrano
finti: dà l'impressione che le piace davvero, fatto sta che si mette anche in altre
posizioni oltre alla classica pecorina. Poco prima di venire, levo le tende dal suo
fondoschiena, tolgo l'impermeabilino e le vengo.. è questione qualche secondo... e
riempio con somma soddisfazione le sue belle natiche.
Mi rendo conto che son tutto sudato.... ulteriore sintomo del fatto che c'ho dato
dentro con sommo gusto....
Devo proprio trovare qualche aspetto negativo....? ok....
il lettone e la cosa normalmente mi infastidisce e deconcentra... devo dire però che in
quel caso non è stato un grosso problema...

Tanto vi dovevo, esimi colleghi...... vi raccomando solo di essere gentili e rispettosi
con la pulzella... e di farvi una doccetta prima di recarvi presso la sua dimora.... ne
sarete ricambiati positivamente.
E.... se il vostro ideale è la girl esperta, maiala e che prenda l'iniziativa...... evitate,
perchè ne uscirete poco soddisfatti....
Devo ammettere..... la decisione di condividere questa positiva esperienza non è
stata immediata e spontanea... ho avuto la tentazione di godere almeno per un po'...
dei frutti della mia "fatica"..... ma... alla fine lo spirito solidal-punteristico che ha
l'anima di questo forum... ha avuto il sopravvento.... solo.... se deciderete di farle
visita....magari informate la signorina che le sue lodi vi sono state tessute dal
ragazzo barbuto cui piacevano i suoi piedini.... chissà mai che alla prossima non mi
faccia uno sconticino.....o... ancor meglio... un qualche minutino di piacere....
au revoir...

Reaction score
40
Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    31,3 KB · Visite: 352
  • 2.jpg
    2.jpg
    42,9 KB · Visite: 343
  • 3.jpg
    3.jpg
    40,3 KB · Visite: 339
Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
grazie amico, non ero riuscito ad inserirle, ma credo di aver reso l'idea della mia esperienza:preved:

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
non ho fatto polemica, cio' nondimeno , anche se sei "anziano" , non accetto che tu me ne faccia...io il mio lo faccio senza chiedere polemicamente che anche gli altri facciano lo stesso dato che non sono abitudinario dello zoccolamento.... nessuno ha OBBLIGHI VERSO NESSUNO ..chiuso il discorso

Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Anziano o Novizio non contana una cazzo...
mi è sembrato poco rispettoso nei confronti dei colleghi che giornalmente vanno a perlustrare nuove prede e che molto spesso prendono inculate perchè nessuno prima aveva scritto niente a riguardo...

Se questa sessione aretina è in declino è proprio perchè la maggior parte degli utenti non scrive niente... si limita aleggere e va a mignotta solo dopo che uno scrive qualcosa di buono...

Comunqu e detto questo... complimnti per il resto della recensione...

5erre

Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
quasi quasi stasera vado a 'nculalla!

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
va' be' , tanto ormai l'aretini si sa come sono, vedo quante letture ho avuto in 2 giorni per capire l'antifona, ma l'ho fatto piu' che altro per essere solidale con quelli come te che sono in prima linea e per il Forum in generale , non per il popolo aretino ricco di finta ricchezza e geloso del proprio nulla, e qui ho detto pure troppo. P.S. la risposta , anche se e' stata diretta , non era per te 5erre , per come lavori all'interno del forum hai la mia piu' incondizionata stima e comprendo in toto il tuo giusto disappunto

Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
per come lavori all'interno del forum hai la mia piu' incondizionata stima

Grazie per le tue parole...
ma la stima bisogna averla per un medico che salva le persone... io vado solo a mignotta!!!

ciao a presto...

Commenta
Reaction score
4
Ciao amici, notata e confermata la notizia che mi era giunta alcuni giorni fa. La ragazza in questione non disdegna neppure OTR notturno. Individuata in zona industriale S.ZENO all'incrocio che fa capo al viale che porta alla principale azienda orafa aretina, contrattato per una cosa volante , ma la volante era nei dintorni e non ne ho fatto nulla.

Commenta
Reaction score
4
in questo momento no, pero' l'ho rintracciata tramite il suo numero pubblicato negli Annunci passati

Commenta
Alto