Jerez De La Frontera

Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
164
Reaction score
82
Per gli amanti del Motociclismo :biggrin: se vi capita di andare a vedere la Gippi

A jerez nel 2008 ho avuto occasione di visitare:

il Club Vaji 96 - Antiguo Don Tico-" -4.91770, 37.69706
chiamato dai piloti che lo frequentano anche il Checkpoint, insomma una sosta obbligata :biggrin:
fate conto che i team manager in Spagna danno la libera uscita ai piloti fino al giovedì sera poi li blindano in circuito altrimenti quelli si ammazzano dentro a quel mega bordello
non ho traviato (o non ha) il sito internet ed anche per recuperare i dati in rete ho fatto un pò fatica


Quando c'è una manifestazione di alto livello al circuito non è difficile trovarci anche un centinaio di fanciulle... :shok: e la fila per le camere

io ci sono andato fuori stagione, quindi meno ragazze ma livello delle tope: ASTRONOMICO!

Cifre le solite: un ventello entrata con consumazione (mi pare) un settantello per salire su nelle camere.
Fosse più comodo ci tornerei domani, molte sudamericane, ma anche spagnole e dell'est. Le camere di sopra sono un pò incasinate ma pulite. Le faniculle offrono vari optionals volendo :rtfm:

Ho beccato sta tipa argentina che era il mio sogno: abbronzatissima, abbastanza minuta, vestitino attillato, tacchi a spillo (vabbè quelli ce le hanno tutte), con un bel culo, la faccia da porca e due bombe rifatte spettacolari. Buona anche la prestazione!
 
Registrato
12 Maggio 2009
Messaggi
98
Reaction score
1
Ciao a tutti,
il mese scorso sono stato al il Club Vaji 96.. praticamente è dentro l'aeroporto di jerez :biggrin: e devo dire che la crisi ha colpito duramente... :bad:
il locale è grande e bello..all'interno la sala principale con un grande bancone e poi dall'altra parte e al piano superiore una valanga di camere!!!!
all'interno ho trovato una quindicina di gnocche (rumene, est europa e qualche sudamericana) di cui almeno 3 notevoli e altre 3 accettabili, le altre, purtroppo non si potevano guardare.
l'ingresso 10 dobloni compreso consumazione al bar, mentre per la consumazione in camera si va dai 70 per la mezza !!
sentendo chi ci era già stato in passato ha detto che il posto è irriconoscibile!! una volta c'era l'imbarazzo della scelta.. :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
164
Reaction score
82
  • Creatore Discussione
  • #3
purtroppo mni tocca confermare la vecchia recensione precedente.
Stessa location, stessi prezzi, se vogliamo anche pulzelle a modo e affabili, che senza sovrapprezzo si prodigano anche in un bel massaggio alla schiena.
Ma quantità e qualità scarsa, considerando che eravamo in periodo di gare mi apsettavo del movimento e invece anche pochi clienti. La crisi c'è e si tocca bene con mano.
Mi sono fatto una draculina, giusto per non avere fatto un giro a vuoto, ma non vale neanche le rece
 
Commenta
Alto