[INFO] Nicolly - Rende (CS) - Toptransitalia

Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
28
Reaction score
34
Salve a tutti e auguri di buona Pasqua. Trovandomi fino a mercoledí in Calabria x festeggiare con moglie e parenti la suddetta, volevo sapere se qualcuno aveva info sulla tipa. In foto sembra notevole, bastone e soprattutto cappella fantastici, ma in terra Calabra x precedenti esperienze posso dire che la sola é sempre dietro l'angolo. Qualcuno c'é già stato? In + zona Cosenza Rende qualcuno sa indicarmi OTR dove posso trovare qualcosa? Grazie anticipatamente!!!
index: 38074788xx
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=18097
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.015
Reaction score
15.655
Località
Cosenza
mi sa che hai bisogno di una visita oculistica se la ritieni dotata di un fantastico bastone :lol: Guarda la mano e confrontala con il pisello! Per me ce l'ha 14-15 cm :lol: Sulla cappella invece ti dò ragione. Ovviamente potrebbe essere valida per tutto il resto, ma se sei in cerca di una trans dotata allora questa non è quella adatta. La zona otr di Cosenza è la classica, ovvero alle spalle di Palazzo dei Bruzi. Io però non frequento, comunque da quello che mi risulta trovi solo gay, travestiti e qualche trans passiva. Questa è la Calabria, se sei in cerca di trasgressione hai sbagliato posto.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
28
Reaction score
34
  • Creatore Discussione
  • #3
Il fantastico infatti si riferiva alla cappella...cmq. da un'occhiata anche su bakeca incontri in zona mi sembra la + meritevole e con meno possibilità di sola quindi alla fine credo che la chiameró...se la dotazione non sará soddisfacente vuol dire che mi accontenterò di tutto il resto (sperando bene)...sulla Calabria e la trasgressione concordo ma trovandomi in zona solo x pochi giorni ed essendo forestiero (CS é il paese di mia moglie vengo qui solo x le feste comandate) specie x l'OTR mi concede il lusso dell'anonimato che nella mia abituale residenza non mi posso purtroppo permettere...grazie x la risposta...
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.015
Reaction score
15.655
Località
Cosenza
beh, non ci vuole molto ad essere la più notevole se consideriamo che gli altri annunci della zona raffigurano tutti fakes o veri e propri cessi. Comunque se ci vai facci sapere :wink:
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
si facci sapere se vai...comunque fortunà tu sei stato da letizia se non mi sbaglio che ora non è più a rende, ma mi interessava sapere com'è perchè se ritorna vorrei andare..grazie in anticipo..
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.015
Reaction score
15.655
Località
Cosenza
si facci sapere se vai...comunque fortunà tu sei stato da letizia se non mi sbaglio che ora non è più a rende, ma mi interessava sapere com'è perchè se ritorna vorrei andare..grazie in anticipo..

a parte che questo è il thread di Nicolle, ti rispondo subito dicendoti che è troppo comodo così. Se leggo che è valida ci vado, se leggo che non è valida mi risparmio i soldi, davvero troppo facile. Non è questo lo spirito del forum. Sei iscritto da un anno e non ho ancora avuto il piacere di leggere un tuo contributo. Sono stato da Letizia e non ho recensito proprio perchè in questa sezione non c'è collaborazione e onestamente mi sono rotto di dare dei vantaggi a chi invece non contribuisce (ad esclusione di 2 o 3 utenti). Spesso mi sono dovuto sacrificare da solo senza trovare info sulle tgatte che di volta in volta passano da Cosenza, e le poche volte che sono riuscito a trovare qualche notizia è stato solo grazie alle recensioni presenti nelle altre sezioni. Quindi il più delle volte ho fatto da "cavia", e di sicuro a me i soldi per andare a trans non li regala nessuno. In questa sezione purtroppo tutto tace, e non perchè nessuno va a trans, ma perchè c'è questo continuo menefreghismo e questo pessimo vizio di non riportare neanche 4 righe delle proprie esperienze. Onestamente mi è passata la voglia di scrivere in una sezione "morta", a che serve? Quando ci sarà più collaborazione da parte di tutti, allora tornerò a recensire.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto