Obidis Club Privè - MILANO

Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
539
Reaction score
342
Tornato due sabati fa dopo mesi all'Obidis, dopo due esperienze men che buone, ma incoraggiato dalla presenza di Miss Mina come vedette, che avevo avuto modo di apprezzare nella sua prima gang a SexInItaly. Lei è bella (non una supermanza, ma bella che fa sangue, con un gran cervello ed educazione), e davvero una porca solare. Rispetto alle gang di SexInItay (in cui fa RAI2, doppie e bukkake) si è risparmiata, ma ne è valsa lo stesso la pena. Miss Mina è presenza abbastanza fissa all'Acquain di Torino, una sauna/privè dove non sono mai stato ma mi riprometto di andare al pomeriggio prossimamente.
Ho scoperto anche una biondina piccola niente male di cui mi sono dimenticato il nome e non avevo mai vista prima, con dei bellissimi capezzoli reattivi e atteggiamento da GFE un po' porcella, che mi è piaciuta assai.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
piccola intendi di statura immagino... mentre per quanto riguarda l'età, giovane under 30? sarebbe interessante recuperare il nome, anch'io è da parecchio tempo che non ci vado, l'ultima volta c'era ospite Valery Vita ,un giovedi sera ..mi ero divertito.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
539
Reaction score
342
piccola intendi di statura immagino... mentre per quanto riguarda l'età, giovane under 30? sarebbe interessante recuperare il nome, anch'io è da parecchio tempo che non ci vado, l'ultima volta c'era ospite Valery Vita ,un giovedi sera ..mi ero divertito.

Sì piccola di statura, e anche abbastanza giovane. Mi sono ricordato del nome: Andrea :)
ma era femmina femmina
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
995
Reaction score
635
Io dopo le ultime fregature non ci rimetto piede. Per dire, nelle foto di questa settimana Andrea è una mora tettona, gaia ha la stessa foto di Ester...ha voglia il gestore a dirmi che le foto sono un po diverse...pure i nomi non c'entrano mai niente con chi ci trovi realmente.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
Hai ragione, bisognerebbe piazzarsi vicino all'ingresso e vedere le donne che entrano, l'orario dovrebbe essere intorno alle 22,30,...
della serie, per chi ha del tempo da perdere.....
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
16
Località
milano
Hai ragione, bisognerebbe piazzarsi vicino all'ingresso e vedere le donne che entrano, l'orario dovrebbe essere intorno alle 22,30,...
della serie, per chi ha del tempo da perdere.....

mmmm se arrivi li x le 22:30 vedi entrare poco....li arrivano tutte per le 22..max 22:30 non piu' tardi....
parola di chi ha avuto tempo da perdere e in alcune serate ha anche evitato di buttare il centone :)
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
995
Reaction score
635
Un po deluso dalla sauna, mi deciso a fare il bis sperando di non prendermi un missile come al solito. E come al solito i nomi sul sito non c'entravano niente con le presenze, salvo l'ospite Miss Mina indaffaratissima non stop (c'era pieno) e un'altra. Presenti la solita Ester, la statuaria bionda del divina Marika, la minuta biondina Andrea e una bella signora leopardata di cui non ricordo il nome. Tutto sommato mi sono abbastanza divertito. La barista è sempre purtroppo inarrivabile, sul cubo si fa sempre notare...
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
16
Località
milano
C'ero anche io alla serata (di cui parla baxter)....
baxter ha dimenticato la tipa che faceva coppia con la Marika(la cavallona bionda)...sempre presente all'obidis....per chi conosce il locale parlo della tipa sempre "su di giri"
devo dire che l'obidis e' sempre valido x "svuotarsi" ma quando e' cosi' strapieno....e' solo una gran rottura di cazzo.....
serata che inizia sempre piu' tardi,fino a mezzanotte non si scalda l'ambiente....poi i soliti balli in pista....e il club che si riempie (anche di giovani, subito la "solita" ester se ne porta un paio da spompinare su i divanetti imboscati ...poi lo spettacolino della Miss Mina....
e tutti giu'...
troppa gente davvero....non si riusciva a camminare quasi....
per quanto mi riguarda due trombate,quelle che volevo,la Miss Mina e la cavallona bionda leopardata....non ho nemmeno aspettato il secondo round,ero gia' "soddisfatto"(tra virgolette) cosi'.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
995
Reaction score
635
È vero, c'era Vivy/Venere, sempre "impastata". Per la cronaca, io sono quello che è salito sul cubo a fare lo scemo col palo. :D
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
995
Reaction score
635
Noto che al martedì il costo dell'ingresso è tornato pieno e non è più a 80€...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
539
Reaction score
342
Io penso di andare per Capodanno all'Eclisse. "Solo 150" con tessera e sicuramente con buffet più ricco che all'Obidis. E per me la differenza lo fanno le "italiane" presenti, con tutto il rispetto per la bella e intelligente Miss Mina, che però sarà quasi inavvicinabile. E la Dana Santo non sono affatto sicuro che "giochi" col pubblico.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Io penso di andare per Capodanno all'Eclisse. "Solo 150" con tessera e sicuramente con buffet più ricco che all'Obidis. E per me la differenza lo fanno le "italiane" presenti, con tutto il rispetto per la bella e intelligente Miss Mina, che però sarà quasi inavvicinabile. E la Dana Santo non sono affatto sicuro che "giochi" col pubblico.


Io pure sn piu del tuo avviso, anche se nn ho ancora deciso .

Sai chi ci sarà a Monza? Anche in MP, se preferisci. Le due che hai nominato di che nazionalità sono?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
539
Reaction score
342
Miss Mina è italianissima. La Dana Santo forse è albanese, o rumena, ma parla benissimo italiano.
All'Eclisse non so chi ci sia. Certamente la Martina, ma non è una novità :)
Paolo mi ha detto che eviterà affollamenti e che prende 4-5 singoli max per ogni coppia che gioca (e dice che le sue giocano tutte con i singoli). Sono attempatelle, ma io pure, e di più :)
 
Commenta
Alto