Obidis Club Privè - MILANO

Registrato
17 Agosto 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Milano
Puntatina in quel dell'obidis. Arrivato presto volendomi gustare la pre serata come al mio solito. Mi ritrovo con una compagnia che ride e scherza, di mio faccio amicizia con uno che credevo fosse della security. Due chiacchiere e verso la mezza si aprono le danze, comincia il movimento verso il piano interrato...quasi un rito. Attendo, mi vado a dare una rinfrescata e scendo. Davanti a me una donna penso dominicana o giu di li che succhia avidamente il suo giocattolo. Alle sue spalle il tipo con cui ho chiacchierato che comincia ad accarezzarla, abbandono la postazione e un altro collega stava vivendo con foga il momento. Attendo e lascio che la voglia salga, libero il letto mi avvicino a una donna sola soletta. Di li ci vuole poco...esco, mio malgrado alle 12:30..domani si lavora. Buona serata, nulla di che ma quello che volevo. Un mercoledì sera sereno, dove poter giocare con la dovuta calma e senza inutili pienoni. Ci tornerò.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
536
Reaction score
342
Ho visto che da alcune settimane nel sito di Markus non ci sono più i nomi delle partecipanti, ma solo le foto (una foto stereotipata per tipa, irriconoscibile per me). Secondo voi è perchè non vogliono rischiare una denumcia per prostituzione o perchè così nessuno si lamenta se qualcuna manca?
Ma alla fine, all'Obidis dove andavo spesso ai tempi di Nina Mora, le Santos e qualche jolly come la ceca Renata, adesso, chi c'è che tiene su la baracca? Grazie!
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Mi sono accorto anch'io della mancanza dei nomi ma credo sia per la tua prima ipotesi (tra l'altro, fatte salve un paio di foto che sono vere, il resto non corrisponde alle effettive presenze). Chi tiene in piedi la baracca ? Nessuno purtroppo. A parte la fin troppo esuberante (perché alcolica) Ester, le restanti che ho visto sono abbastanza fredde e non si schiodano dai divanetti..
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
536
Reaction score
342
Mi sono accorto anch'io della mancanza dei nomi ma credo sia per la tua prima ipotesi (tra l'altro, fatte salve un paio di foto che sono vere, il resto non corrisponde alle effettive presenze). Chi tiene in piedi la baracca ? Nessuno purtroppo. A parte la fin troppo esuberante (perché alcolica) Ester, le restanti che ho visto sono abbastanza fredde e non si schiodano dai divanetti..
Peccato ... mesi fa si andava sul sicuro, adesso quasi vai sul sicuro di prenderti un'inculata...
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
ma voi pensavate che i nomi fossero veri?....davano l'idea di chi ci fosse quella serata, ma all'appello mancava sempre qualcuna....

secondo me l'obidis ha fatto un salto di qualita'....all'indietro...
ovvero, prima andavi sul sicuro praticamente tutte le sere(nina mora come presenza fissa E CHE PRESENZA,renata ogni tanto,dana santo quasi tutte le sere....e qualche altra bella sorpresa tipo alexy brey e altre)....
adesso va a culo,ovvero puoi trovare la bella serata come la fregatura....
non so perche' si siano fatti scappare cotante signore....probabilmente una questione di conquibus,anzi sicuramente.....altro fattore le nuove presenze che fanno scendere la "qualita'"(tra virgolette) del locale....
la voce si sta spergendo il locale perde colpi....e sara' difficile poi rifarsi una reputazione

l'accoppiata markus-baffo era giusta....
anche solo markus faceva la sua parte degnamente...
ma adesso...quello che gestisce e'....beh lassamo perde
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
536
Reaction score
342
Sul sito hanno rimesso i nomi delle fanciulle. Per giovedì - a guardare le foto - ci sarebbe un line-up da paura... Qualcuno conosce qualcuna delle fanciulle? anche i nomi sembrano nuovi...
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Conosco giusto Sanda e Valentina (però quella cicciotta mora, non do se quella in foto sia un'altra). Anche stasera non sembra male. Quasi vado a festeggiare il compleanno...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2015
Messaggi
4
Reaction score
1
qualcuno ci è andato di recente nel pomeriggio?

io ci sono stato solo di sera ma settimana prossima vorrei fare un salto da Obidis nel pomeriggio. immagino che il club sia meno popolata in questa fascia oraria ma mi chiedevo se si fanno comunque due giri nel privè come di sera?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
536
Reaction score
342
qualcuno ci è andato di recente nel pomeriggio?

io ci sono stato solo di sera ma settimana prossima vorrei fare un salto da Obidis nel pomeriggio. immagino che il club sia meno popolata in questa fascia oraria ma mi chiedevo se si fanno comunque due giri nel privè come di sera?

Credo di sì. Io ci sono stato solo una volta di pomeriggio ed era così.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Conosco Ester e le sto lontano. Sudamericana matura si appiccica sempre (cosa che non sopporto) e secondo me beve troppo.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
536
Reaction score
342
Giovedì (domani) c'è una tale Sonia (+ Jade) che se le foto sono vere, e se loro ci saranno davvero, sembrano stragnocche. forse ci vado...
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Mi sono sacrificato per voi...e infatti è stato un sacrificio. A parte una new entry sudamericana notevole di viso e fisico (ma non ha voluto dirmi il nome) le altre erano le solite di sempre, con l'aggiunta della somala fissa alla sauna di Lambrate. Tanti singoli probabilmente attirati come me dalla locandina ("eh si, le foto sono un po diverse...", ha abbozzato il gestore quando me ne sono andato via presto visibilmente deluso dalla serata. Dice che a gennaio cambieranno delle cose. Mah. Intanto, parlando con altri singoli si rimpiangevano i tempi della Nina o di Dana Santo.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
Mi sono sacrificato per voi...e infatti è stato un sacrificio. A parte una new entry sudamericana notevole di viso e fisico (ma non ha voluto dirmi il nome) le altre erano le solite di sempre, con l'aggiunta della somala fissa alla sauna di Lambrate. Tanti singoli probabilmente attirati come me dalla locandina ("eh si, le foto sono un po diverse...", ha abbozzato il gestore quando me ne sono andato via presto visibilmente deluso dalla serata. Dice che a gennaio cambieranno delle cose. Mah. Intanto, parlando con altri singoli si rimpiangevano i tempi della Nina o di Dana Santo.

le locandine....ma ci avete fatto caso che cambiano i nomi ma le foto sono sempre le stesse,
ma ci avete fatto caso che le locandine sono sempre con la stessa dicitura?cambiano solo i "nomi"
e poi non sempre ci sono tutte le girl pubblicizzate....
a Gennaio cambieranno delle cose?....
probabilmente chiudera' :)
l'accoppiata markus-baffo era decisamente la migliore,
poi e' rimasto ancora markus(con la moglie) a tenere alta la bandiera dell'obidis,
poi e' iniziato il declino con Dana che ha provato a gestirlo lei(con il suo "compagno") ma anche lei ha capito che non era aria....
poi hanno pensato bene di abbassare i prezzi(80 euro....in alcuni pomeriggi....100 la sera) ma oramai la picchiata era (quasi) inarrestabile....e adesso si rimpiangono i bei tempi.....
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Aggiungo solo una cosa: la barista sul cubo si faceva tocchicciare dalle altre donne e poi quando è scesa a regolare l'aria condizionata è rimasta a guardare per qualche minuto due delle donne che si carezzavano. Mi sa che ha gusti alternativi...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
Aggiungo solo una cosa: la barista sul cubo si faceva tocchicciare dalle altre donne e poi quando è scesa a regolare l'aria condizionata è rimasta a guardare per qualche minuto due delle donne che si carezzavano. Mi sa che ha gusti alternativi...

Molte donne sono bisessuali.. se ti riferisci alla mora, qualche tempo fa l'ho vista col suo tipo che era passato al club.. adesso non saprei, comunque si, la vedrei bene in altri contesti, mi da la sensazione del vorrei ma non posso.
 
Commenta
Alto