Obidis Club Privè - MILANO

Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
Ho partecipato alla recente gang di sexinitaly e cazzate a parte, se mi è permesso io dico che un locale così piccolo non avrebbe comunque consentito il tanto paventato assalto alla diligenza... quindi per qualcuno sarebbe meglio trattenersi dallo scrivere su argomenti che evidentemente non si sono approfonditi.

Proprio a causa delle dimensioni il locale ha due punti deboli notevoli che diventano critici quando è iper affollato:

- la regolazione della temperatura tra piano terra e interrato risultata tanto critica da costringere l'accensione dello split per rinfrescare un po' l'ambiente superiore.

- l'aria pesante che si respira a causa della sua chiusura pressochè ermetica, già entrando solo mezz'ora dopo lo start l'olezzo di sperma era notevole.

Per il resto l'ho trovato meglio di altri specie nella tenuta dei materassini e dei divani.
Come bagni non so. Io furbescamente ho usato quello riservato a spogliatoio delle lady.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
salve a tutti, devo essere per lavoro a milano la settimana prossima da lunedi a giovedi volevo approfittare per divertirmi un pò...a botta sicura! , visto che nella galassia do ve abito io non si trovano questo tipo di locali , io volevo andare all'obidis visto che già sono stato 3 volte e tutte le volte sono rimasto soddisfatto nel senso che sono andato a botta sicura , però ora ho visto che hanno cambiato gestione e non so se è come era prima, sono indeciso tra l'obidis la sera o eventualmente l'eclisse a monza , che mi consigliate?
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
930
Reaction score
183
ciao, per l'Obidis nn ho notizie fresche, All'Eclisse prova a guardare il calendarietto sul sito, mi pare cmq che lunedì sia chiuso; il giovedì ci dovrebbe essere una serata low cost, prova a chiedere al gestore
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Anche io agli amici di milano vorrei chiedere qualche info visto che prossimamente sarò lì qualche giorno per lavoro.
Mi sembra di capire che nei locali sopraccitati si vada sul sicuro perchè il locale organizza con professioniste che sono pagate per svuotare tutti i presenti, ma coppie vere ce ne sono durante questi pomeriggi?
Io sarò fatto a rovescio ma ad una trombata sicura preferisco l'azzardo del riuscirci non riuscirci con una lei di coppia vera.
Grazie
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
a me invece non importa se sono pagate , basta che vado a colpo sicuro e siccome la cartuccia è una sola e costa pure abbastanza ! ( nel senso che mi capita di rado andare verso milano e l'ingresso costicchia) vorrei andare sicuro , , se aspetto di andare con le coppie normali stai a posto! è più facile rimediare in chiesa alla messa di natale che in umn club prive!! tanto scordati che le rarissime lei di una coppia che potresti trovare vadano con i singoli!! si scocciano pure se gli rivolti lo sguardo!
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Ciao io sono dal 19 al 21 a Milano libero dalle 22 se ti va possiamo organizzarci e andare insieme da qualche parte
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
Anche io agli amici di milano vorrei chiedere qualche info visto che prossimamente sarò lì qualche giorno per lavoro.
Mi sembra di capire che nei locali sopraccitati si vada sul sicuro perchè il locale organizza con professioniste che sono pagate per svuotare tutti i presenti, ma coppie vere ce ne sono durante questi pomeriggi?
Io sarò fatto a rovescio ma ad una trombata sicura preferisco l'azzardo del riuscirci non riuscirci con una lei di coppia vera.
Grazie

ciao ventiseip,
rispondo alla tua domanda ....NO di coppie vere NON ne trovi....ma nemmeno x sbaglio.....
in questi club difficilmente vanno coppie vere,
se tu preferisci l'azzardo alla trombata sicura beh ti consiglio il FASHION (qui a milano) ma è aperto SOLO la sera e nemmeno tutte le sere credo solo dal giovedi' alla domenica.BUON DIVERTIMENTO
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
salve a tutti, devo essere per lavoro a milano la settimana prossima da lunedi a giovedi volevo approfittare per divertirmi un pò...a botta sicura! , visto che nella galassia do ve abito io non si trovano questo tipo di locali , io volevo andare all'obidis visto che già sono stato 3 volte e tutte le volte sono rimasto soddisfatto nel senso che sono andato a botta sicura , però ora ho visto che hanno cambiato gestione e non so se è come era prima, sono indeciso tra l'obidis la sera o eventualmente l'eclisse a monza , che mi consigliate?

CIAO.....non credo l'obidis sia aperto di pomeriggio,
nel caso avendo cambiato gestione dopo un declino in picchiata(fino a schiantarsi al suolo) adesso ha ripaerto ma nessuno ne parla con entusiasmo,anzi nessuno ne parla proprio.....
per quanto riguarda l'altro club.....non sono mai stato alle pomeridiane,ma di sicuro non esci a bocca asciutta.....
un altro club che mi sento di consigliarti x andare a colpo sicuro è il meeting in viale monza 111....
per quest'ultimo ti consiglio di guardare il sito www.bonbaffo.com....mi sembra che giovedi' 22 febbraio sera ci sia una seratona, se sarai ancora qui a milano te la consiglio vivamente.....ciao
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
grazie per le risposte, solo che ho il tempo contato e non riesco ad andare alla sera, per me sarebbe meglio il pomeriggio , vale la pena anche il pomeriggio x il meeting?
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
987
Reaction score
629
Approfittando della presenza di Jenny white e di un doppio compleanno, mi sono deciso a provare a tornare nel locale con la nuova gestione. Intanto, l'ingresso è di 2 50 + 30 di tessera (che mi pare un furto ma non è il solo posto a farla così cara). Il locale non è cambiato molto, anzi, quasi per nulla, giusto in zona privè c'è un po più di luce. Ma veniamo alla cosa più importante: le donne. Ce n'erano tante, ma a parte una giovane e carina (diciamo stile Nina Mira, capello corto, fisichetto asciutto) il resto era composto da rumene con la pancetta, donnoni già fissi ai tempi di Markus, una coppia vera ma con lei muta (tranne per dire no a tutti) e non giocante, una coppia matura (una delle festeggiate) con lei molto dolce e simpatica, e una bella mora giovane che purtroppo era lì solo a festeggiare la moglie del titolare, un donnone oversize vestita rosso fiammante. Che ballava sul cubo facendo le pose sexy. Non commento ulteriormente. A mezzanotte torta e dopo mezzora show hard di Jenny white, che ha un viso stupendo ed è molto simpatica. All'una finalmente si scende ma io sono in coma. Gioco con la rumena e con Jenny, ma in generale è il solito tripudio di gemiti finti esagerati e dopo mezz'ora me ne sono andato a casa. Per ora non ho visto niente che mi faccia tornare la voglia di andarci...
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
987
Reaction score
629
Preso dalla noia, ieri sera ci ho fatto un salto verso mezzanotte. C'era il deserto, ma perché erano già iniziati i giochi al piano di sotto. C'erano 4 tipe di cui una notevole, bionda bulgara giovane magra, ma le altre erano super chubby, un tripudio di zamponi e pance da non credere. Pochissimi i singoli oltre gli accompagnatori. Alla fine ho comunque giocato un po con tutte ma biondina a parte è stata una fatica...
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2018
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
puglia
Ciao Ragazzi, ho visto che i messaggi sono un pò vecchiotti...volevo chiedervi se è cambiato qualcosa o ci sono nuovi posti su Milano restando su club privè "single oriented" ? dove mi consigliate per un week end? meglio venerdi o sabato?
L'obbiettivo è concludere possibilmente con più donne

grazie a tutti
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
26
Reaction score
4
Dal loro sito ho notato che tutti i lunedi pomeriggio partecipano delle lapperine ?

Qualcuno ci è stato ?

Cosa succede ?
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
987
Reaction score
629
Succede poco, stando a quanto mi ha detto una lapper che conosco. C'è sempre pochissima gente. Ma era così in tutti i posti dove Klaida ha gestito questi pomeriggi (Margot, Evasion, Divina...). Comunque dovrebbe essere 10 o 15€ il drink, non ricordo.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
716
Reaction score
817
Ma le ragazze che farebbero queste lap-dance come sono? Degne di nota oppure vecchi cessi come da tradizione pomeridiana spesso sperimentata in locali di questo genere?

E cosa significa esattamente che il lunedì pomeriggio da privé si trasforma in simil-night? Che non si tromba? Oppure che si tromba ma dietro pagamento di esoso obolo aggiuntivo, oltre a un ingresso al locale/drink simbolico?

Giusto per capire.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
987
Reaction score
629
Non si tromba no, bevi un drink e se vuoi ti fai un privè dove al massimo dai due palpate, come in ogni lap. Non so come siano le donne, quando lo facevano negli altri locali c'era di tutto, dalle tardone alle sudamericane giovani.
 
Commenta
Alto