milf no prof

Reaction score
374
Ho appena letto la recensione di un punter con una milf italiana no prof. la cosa che mi incuriosito è che si è leggermente arrabbiato quando un'altro punter gli ha fatto notare che la signora in questione era un po' troppo grossa . Premesso che i gusti son gusti e ognuno spende i propri soldi come gli pare la risposta piccata del punter frequentatore di milf mi ha un poco sorpreso o forse mi sono sentito chiamato in causa dato che amo le girls sudamericane infatti la sua opinione è che è meglio una milf no prof'. multiorgasmica 15O euro piu' spese hotel che una girls sudamericana che dopo un quarto d'ora ti sbatte fuori dalla porta... il collega punter concludeva dicendo di informarsi su quello che offre il mercato prima di criticare..... voi che ne pensate?

Reaction score
7
Io penso che la gamma di scelta è abbastanza ampia per soddisfare tutti i gusti.
C'è chi preferisce le latine, chi le nere, chi le asiatiche, chi le est europa, chi le more, chi le bionde, chi le rosse, chi le tettone, chi quelle piatte, chi le bbw, chi le veline, ma alla fin fine penso che ognuno possa spendere come vuole i propri soldi appagando le proprie voglie con chi più gli aggrada.
Se uno vuole andare con una milf e spendere 200 euro vuol dire che è evidentemente attratto da questo tipo di donna e no deve stare a noi giudicare nel forum se è molto se è poco se è grassa se è magra.
Ognuno tragga le proprie conclusioni in modo che non venga urtata la suscettibilità di alcuno.
Al riguardo io mi ricordo che uno dei migliori pompini mi fu fatto anni a Rimini fa da una che non si sapeva da che lato guardare bassa, grassa, brutto viso, ma ormai ero lì, era tardi la feci inginocchiare e via. Mai scelta fu più azzeccata una bocca che pareva un'idrovora.
Il discorso del mercato dei prezzi secondo me è sempre molto soggettivo.

Commenta
Reaction score
11.156
blackfut ha scritto:
sua opinione e' che e' meglio una milf no prof'. multiorgasmica 15O euro piu' spese hotel che una girls sudamericana che dopo un quarto d'ora ti sbatte fuori dalla porta... il collega punter concludeva dicendo di informarsi su quello che offre il mercato prima di criticare..... voi che ne pensate?

Appunto, e' una sua opinione. Anzi direi che e' una sua preferenza.

In casi come questo c'e' poco da discutere se non prendere atto.

Non sta a nessuno di noi, e nemmeno al forum in quanto entita' astratta o espressione di un non ben identificato gruppo di individui, stabilire cosa sia giusto o meno.

E cerchiamo di non creare un altro inutile thread discutendo di rate/prestazioni.

Vediamo invece di far saltar fuori un bel thread che parli degli aspetti positivi di una milf no prof rispetto magari ad una lapperina loft che si crede prof.

E senza parlare di rate :big_boss:

Commenta
Reaction score
4
Personalmente, le esperienze più memorabili vanno ricondotte a 3 milfs (brasiliana, russa ed italiana) che tuttora frequento sempre con soddisfazione.
Location pulite, di solito in zone non famigerate, nessun'altro in casa, discrete, riescono a metterti subito a tuo agio, se gli vai a genio e si crea del feeling si lasciano andare completamente godendo e facendoti godere come un pazzo.
Se le incontri più volte, si stabilisce una complicità che porta alla reciporca conoscenza di ciò che eccita di più, di ciò che dà maggior piacere all'altro, dei punti più sensibili da stimolare ecc.

Con le cosiddette "veline" finora non mi è mai capitato di raggiungere questi livelli.

Commenta
Reaction score
45
non sono una milf e non sono una velina, sono una bella ragazzona di 28 anni con tante forme morbide. Secondo me è una legge di mercato ovvia... quando ti piace una cosa spenderesti tutto il tuo budget pur di averla.
Faccio un esempio: mi piacciono tanto le borse guess, ne ho vista una a 210, mi piace proprio tanto anche se sembra un pò troppo vistosa, ma ho deciso di prenderla. Ho visto anche una Prada, carina eh! signorile, precisa, costa 160, ma a me piace la guess! .
Dipende tutto da ciò che uno cerca e vuole! Lo dico per esperienza personale, all'inizio non avrei mai e poi mai creduto che le mie grandi forme attirassero tanto. Eppure c'è chi mi viene a trovare e gira i tacchi perchè non sono abbastanza BBW!

Commenta
Reaction score
11.156
AlbaChiara ha scritto:
non sono una milf e non sono una velina, sono una bella ragazzona di 28 anni con tante forme morbide.[...]
Eppure c'e' chi mi viene a trovare e gira i tacchi perchè non sono abbastanza BBW!

Uhmmm che interessante novita.... :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
45
Power ha scritto:
AlbaChiara ha scritto:
non sono una milf e non sono una velina, sono una bella ragazzona di 28 anni con tante forme morbide.[...]
Eppure c'e' chi mi viene a trovare e gira i tacchi perchè non sono abbastanza BBW!

Sono mesi che posto e chatto qui e solo ora scopri la mia fisicità? :fool:

Commenta
Reaction score
4
AlbaChiara ha scritto:
non sono una milf e non sono una velina, sono una bella ragazzona di 28 anni con tante forme morbide. Secondo me e' una legge di mercato ovvia... quando ti piace una cosa spenderesti tutto il tuo budget pur di averla.
Faccio un esempio: mi piacciono tanto le borse guess, ne ho vista una a 210, mi piace proprio tanto anche se sembra un pò troppo vistosa, ma ho deciso di prenderla. Ho visto anche una Prada, carina eh! signorile, precisa, costa 160, ma a me piace la guess! .
Dipende tutto da ciò che uno cerca e vuole! Lo dico per esperienza personale, all'inizio non avrei mai e poi mai creduto che le mie grandi forme attirassero tanto. Eppure c'e' chi mi viene a trovare e gira i tacchi perchè non sono abbastanza BBW!
Rispolverando un antico adagio si potrebbe dire: "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace"...
Viviamo costantemente bombardati da messaggi pubblicitari che in modo più o meno esplicito ti dicono:
"se non rispondi ai canoni da noi proposti sei solo una merda"
"una donna che indossa taglie over 38 è irrimendiabilmente obesa"
"se non hai un tenore di vita ben al di sopra delle tue possibilità economiche sei solo uno sfigato"
"se dopo una giornata di lavoro prendi l'autobus per tornare a casa senza aver messo il deodorante xyz devi solo vergognarti"...
Gli uomini preferiscono l'abbondanza alla carestia, le veline sono buone per le pippe adolescenziali.

Commenta
Reaction score
0
AlbaChiara ha scritto:
Power ha scritto:
AlbaChiara ha scritto:

Sono mesi che posto e chatto qui e solo ora scopri la mia fisicità? :fool:

Alba io sono nuovo e purtroppo non ti conosco ma secondo me non è solo un legge di mercato.
Una persona ti fa sangue o meno e se gira i tacchi è perchè forse non è scattato l'embolo, e poi credo che un pò di carne non faccia mai male e sia molto sensuale.
Credo che in tanti la pensino come me perchè sennò il botticelli avrebbe dipinto la venere con 6 o 7 taglie in meno!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
superfly ha scritto:
Gli uomini preferiscono l'abbondanza alla carestia

Ti quoto al 100%

Quando un uomo non solo guarda una donna, ma l'ha per le mani, allora capisce la differenza tra gli spigoli e le cose rotonde...

Commenta
Reaction score
4
pheego ha scritto:
superfly ha scritto:

Ti quoto al 100%

Quando un uomo non solo guarda una donna, ma l'ha per le mani, allora capisce la differenza tra gli spigoli e le cose rotonde...

Ma volete mettere un doggy-style con davanti un bel sedere morbido e pieno rispetto a due chiappe tristi ed ossute?

Commenta
Reaction score
0
superfly ha scritto:
pheego ha scritto:
superfly ha scritto:

Ti quoto al 100%

Ma volete mettere un doggy-style con davanti un bel sedere morbido e pieno rispetto a due chiappe tristi ed ossute?

Davvero tristissime... La morbidezza è fondamentale!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
26
Da circa 8 anni a sta parte il 99% delle pay, e delle free, che ho frequentato erano tutte milf, dobbiamo tuttavia fare una distinzione tra milf e no prof, perchè di milf no prof ce ne sono in giro poche.

La mia preferenza è andata quasi totalmente verso il mondo milf per una mia personale caratteristica, mi sento in imbarazzo ad andare con donne che hanno molti anni meno di me, non mi sento a mio agio, non c'è niente da fare.

Altra cosa e che ho sempre preferito donne con una fisicità "leggermente abbondante", per intenderci delle taglie 44/46....max 48 , più facile da trovare nelle milf.

Altra considerazione, da esperienze vissute, è che se una milf ti trovi bene e ti fidelizzi la cosa entra diventa un rapporto più particolare, più approfondito.....chiudo poi dicendo che ho sempre frequentato milf outcall...mai loft!!! :good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
0
Il genere milf/mature è quello che preferisco... Sono "punter" da poco (3-4 anni) e il 99% delle battute di caccia che ho fatto sono state con milf/mature/no prof. ecc... alcune sono state fregature, in quanto cessi abbominevoli veramente troppo mature per i miei gusti! Purtroppo il genere mature/milf è raro da trovare in giro e a parte le solite 4-5 che frequento abitualmente ormai non sò più dove sbattere la testa per reperire nuovo materiale da testare. :cray:

Commenta
Reaction score
13
ho incontrato una milf no prof , esperienza positiva da un lato :yahoo: ,dall' altra molto meno :bad: , presto vi racconto
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
superfly ha scritto:
pheego ha scritto:
superfly ha scritto:

Ti quoto al 100%

Perfetto un doggy-style ccon davanti un bel culone mentre le tocchi le poppe (magari dalla quarta in su).
Io sono per le milf e le donne in carne, che abbiano curve, il contatto fisico con qualcosa di rotondo mi eccita.
Però non penso sia neanche giusto criticare chi ha gusti diversi, a chi piacciono le veline non mi permetterei mai di fare critiche.

Commenta
Reaction score
118
superfly ha scritto:
pheego ha scritto:
superfly ha scritto:

Ti quoto al 100%

Condivido al 10.000 % tutto quanto sopra! :good:
...e poi : sarà una mia impressione oppure le ragazze più floride non hanno quell'acidità inside tipica di quelle ipertirate veliniche? (con tutti i dovuti distinguo soggettivi, ovviamente)

Commenta
Reaction score
13
takko ha scritto:
ho incontrato una milf no prof , esperienza positiva da un lato :yahoo: ,dall' altra molto meno :bad: , presto vi racconto
non è possibile postare manca il link o qualsiasi riferimento
vi dico solo che la signora ha un bell aspetto ,sensuale e provocante .ma come igiene lascia molto ha desiderare :bad: :bad:

Commenta
Alto