C
cicciobg
Ospite
Ospite
http://bergamo.bakecaincontrii.com/...__completissima-____________lato-j5eh64988031
il suo cell è incorporato nelle foto pertanto cercate come Daria bella naturale
index 32484320xx
CITTA DELL'INCONTRO:bergamo
NOME INSERZIONISTA: Daria
NAZIONALITA' est europa
ETA':20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI:ra1, rai2, bbj, 69, daty
RATE DI PARTENZA:80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: lei nelle foto, più carina dal vivo soprattutto in viso !
ATTITUDINE: disponibile e senza fretta
REPERIBILITA':ottima , l'ho chiamata e mi è piaciuta molto visto che ero in zona ci sono andato subito
la sera è più facile trovare parcheggio, di giorno vi conviene cercare in zona
ho incontrato la ragazza che riceve vicino a piazza pontida in un grazioso monolocale al 2° piano di un buon palazzo (senza ascensore)
dal vivo è ancor più carina !
mi riceve in intimo su scarpe tacco 12 e a parte la pettinatura un po' strana lei è proprio una bambolina !
dopo avermi illustrato il menu :
80 bbj rai 1
120 bbj rai1 e rai 2
no assoluto a fk e cim
mi invita ad usare il bagno con tanto di salvietta pulita pronta per l'uso del cliente !
l'incontro è stato tranquillo, zero fretta, lei parla poco anche se alle solite domande risponde gentilmente e non a monosillabe!
le tette sono naturali, sode e perfette !
culetto a mandolino e pussy depliata e con belle grandi labbra tutte da leccare !
purtroppo no a fk, manco un bacio a stampo sono riuscito a rubarle .
iniziamo con un buon bbj anche se leggero per i miei gusti ma con poco uso delle mani
poi le propondo un 69 , lei acconsente e andiamo avanti per un po' e con le mie mani che toccano i suoi due buchetti !
in particolar modo sento il suo rai2 bello elastico che si lascia digitalizzare tranquillamente !
dopo un paio di minuti mi invita a scoparla previa vestizione del mio pisellone
la prendo nelle solite 3 posizioni, missionaria, candela (con meravigliosa visione del suo bel faccino e perfette tette!!) e infine pecorina!
alla pecora è il suo forte tanto che mentre la prendo le digitalizzo rai2 con il pollice !!
ovviamente vengo così!
direi che l'esperienza mi è piaciuta molto! lei è molto carina, giovane, corpo tonico e fresco !
se avesse quei 15 cm in più in altezza sarebbe una top !!
se dovessi trovarle un difetto : un po' sulle sue, poco gfe o forse non è scattato il feeling tra di noi!!
magari ripasso a testarla .
a voi !
il suo cell è incorporato nelle foto pertanto cercate come Daria bella naturale
index 32484320xx
CITTA DELL'INCONTRO:bergamo
NOME INSERZIONISTA: Daria
NAZIONALITA' est europa
ETA':20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI:ra1, rai2, bbj, 69, daty
RATE DI PARTENZA:80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: lei nelle foto, più carina dal vivo soprattutto in viso !
ATTITUDINE: disponibile e senza fretta
REPERIBILITA':ottima , l'ho chiamata e mi è piaciuta molto visto che ero in zona ci sono andato subito
la sera è più facile trovare parcheggio, di giorno vi conviene cercare in zona
ho incontrato la ragazza che riceve vicino a piazza pontida in un grazioso monolocale al 2° piano di un buon palazzo (senza ascensore)
dal vivo è ancor più carina !
mi riceve in intimo su scarpe tacco 12 e a parte la pettinatura un po' strana lei è proprio una bambolina !
dopo avermi illustrato il menu :
80 bbj rai 1
120 bbj rai1 e rai 2
no assoluto a fk e cim
mi invita ad usare il bagno con tanto di salvietta pulita pronta per l'uso del cliente !
l'incontro è stato tranquillo, zero fretta, lei parla poco anche se alle solite domande risponde gentilmente e non a monosillabe!
le tette sono naturali, sode e perfette !
culetto a mandolino e pussy depliata e con belle grandi labbra tutte da leccare !
purtroppo no a fk, manco un bacio a stampo sono riuscito a rubarle .
iniziamo con un buon bbj anche se leggero per i miei gusti ma con poco uso delle mani
poi le propondo un 69 , lei acconsente e andiamo avanti per un po' e con le mie mani che toccano i suoi due buchetti !
in particolar modo sento il suo rai2 bello elastico che si lascia digitalizzare tranquillamente !
dopo un paio di minuti mi invita a scoparla previa vestizione del mio pisellone
la prendo nelle solite 3 posizioni, missionaria, candela (con meravigliosa visione del suo bel faccino e perfette tette!!) e infine pecorina!
alla pecora è il suo forte tanto che mentre la prendo le digitalizzo rai2 con il pollice !!
ovviamente vengo così!
direi che l'esperienza mi è piaciuta molto! lei è molto carina, giovane, corpo tonico e fresco !
se avesse quei 15 cm in più in altezza sarebbe una top !!
se dovessi trovarle un difetto : un po' sulle sue, poco gfe o forse non è scattato il feeling tra di noi!!
magari ripasso a testarla .
a voi !