[RECE] Cristina - OTR - Roma

Registrato
1 Gennaio 2012
Messaggi
50
Reaction score
7
Località
Arcore
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: viale marconi
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, alta, gran bel culo, castana,viso dolcissimo
l'incontro risale a un paio di settimane fa, la ragazza sta su viale marconi direzione eur subito dopo lo svincolo di via ostiense, lei già mi conosceva di vista avendo gia caricato molte volte la Alessia collega con la quale divide la postazione, ma avendo voglia per una volta di cambiare, accosto ed arriva Alessia le dico che vorrei provare Cristina ma per una volta voglio farlo all'aria aperta, quindi rapida inversione al semaforo successivo parcheggio sul marciapiede spartitraffico e mi dirigo con Cristina alle spalle della sua postazione in un vecchio benzinaio Tamoil ormai in disuso, devo dire che la ragazza, forse perche sono una vecchia conoscenza della sua collega non mi mette alcuna fretta si inginocchia ed inizia un BJ di buona fattura, poi la giro e comincio a stantuffarla per bene per una diecina di minuti con lei che mugola forse in maniera esagerata, ma non mi importa avere quel bel culo tra le mani col la sua schiena inarcata vale il prezzo del biglietto, gran bella fica, solo penso la prossima volta meglio la macchina, ho avuto l'impressione che ci fossero guardoni infrattati, ma forse e solo una mia paranoia.
Comunque secondo me la ragazza merita una nuova galoppata
 

berlutto

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
41
Reaction score
0
30 euro 20 minuti? Possibile?
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
Credo proprio di sì, quando se la caricano sparisce sempre più o meno per 20 minuti. Ma a me non pare castana: è bionda....
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2014
Messaggi
60
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA:V.Marconi
NAZIONALITA': Rumens
ETA': sulla 25ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:25-30 min
DESCRIZIONE FISICA:bona, ma tanto bona....
ATTITUDINE: gentile, cortese e maiala

LA MIA RECENSIONE: [/BQualche sera fa sono ritornato da cristina ed alessia che ormai le conosco bene dato che sono presenti da parecchio tempo in quel di marconi e secondo me sono il top su quella via. ma veniamo alla mia ultima esperienza con la castana cristina.
lei è veramente bella, secondo me di viso la più gnocca di tutte senza nulla togliere alle altre che sono tutte notevoli sia ben chiaro.
arrivo sul tardi in quel di marconi e ho le idee ben chiare, voglio lei. parcheggio un po prima della sua postazione che divide con altre belle manze presso un vecchio distributore tamoil ormai ben più che in disuso.... davanti all'hotel pulisssssser.
la saluto e dopo due chicchere ci infrattiamo dietro al distributore; lei è veramente il top per me ha un culo che parla e dei capelli bellissmi che fanno da cornice ad un viso ancora meglio... inizia subito a prendersi cura del mio amico come mai aveva fatto prima(forse ha notato che era da un po che non andavo) coccolandolo con grande attenzione e soprattutto dedizione. sto in tiro da far paura e mi sta salendo un maiale raro, fra mugulii vari mentre ci continuiamo a toccare reciprocamente decido che e arrivato il momento di prenderla da dietro.
prova a mettersi un po di cremina ma la fermo subito dicendole che mi da fastidio l'odore e lei senza battere ciglio si lubrifica la passerotta con della saliva per accogliere meglio il mio amico.
si mette a pecora appoggiata al cassotto e inizia lo spettacolo, parto piano per poi iniziare a dare colpi sempre più forti aumentando il ritmo.... madooo.... lei che geme e mi guarda con la coda dell'occhio e la bocca aperta... è una visione paradisiaca.
andiamo avanti cosi un bel po e lei come al solito non mi mette fretta anzi ci da dentro come una forsennata e come se non ne avesse altri 10 che passeranno di li a poco nel corso della serata...
concludo venendole su quel fantastico culo(cosa che non mi ha permesso di fare le prime volte) e ci ripuliamo entrambi per poi salutarci con un bacio.
lei per me ormai è una sicurezza tanto che sto ponderando da dopo quest ultimo incontro di portarmela a casa per un paio d'ore (a me a chiesto 100 a ora ma credo si possa scendere un po se la si sa prendere)

scusate se ho fatto qualche errore ma ho scritto di corsa!

un saluto e WLF a TUTTI!:lol::lol:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2014
Messaggi
76
Reaction score
0
scusatemi ma sbaglio o il tamoil sta un pò prima rispetto al pulisssssser?
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2014
Messaggi
60
Reaction score
1
si tipo 15 metri, io fossi in te penserei a presentarmi nell'apposita sezioneprima di fare domande inutili.....
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2014
Messaggi
76
Reaction score
0
io mi vado a presentare subito però occhio con l'educazione (non è una domanda inutile........................)
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2014
Messaggi
60
Reaction score
1
mi pare di essere stato più che educato, tanto che ti ho risposto.
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
90
Reaction score
1
lei per me ormai è una sicurezza tanto che sto ponderando da dopo quest ultimo incontro di portarmela a casa per un paio d'ore (a me a chiesto 100 a ora ma credo si possa scendere un po se la si sa prendere)

Ho fatto la stessa cosa anch'io con un'altra OTR, attualmente non più in attività, che operava sulla Marconi...Caricata in macchina e portata a casa (ad essere sincero la proposta gliel'ho fatta io...): abito in zona Magliana...
Dopo qualche giorno ho trovato il vetro della mia macchina rotto e l'autoradio asportata (cioè smontata...), oltre al furto di altri oggetti che erano nell'abitacolo...La mia macchina era parcheggiata proprio sotto casa mia...
I due episodi al 90% non sono collegati, ed il furto subito non c'entrerà sicuramente niente con la trombata di qualche giorno prima...Però io da quel momento, suggestionato e soprattutto traumatizzato da quello che è successo, iniziative del genere non le prenderò più...

PS: da aggiungere che durante il tragitto, la tipa aveva espresso più volte il gradimento su come si sentisse bene la mia autoradio e quanto era bella esteticamente...
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2014
Messaggi
60
Reaction score
1
come hai detto te con ogni probabilità è una coincidenza; ma è chiaro che bisogna stare sempre molto attenti ai segnali che da una girl. se e quando li da... sia ben chiaro.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto