[RECE] Sabrina - Montecatini Terme (PT) - Toptransitalia

Reaction score
21
[RECE] sabrina - montecatini - piccoletrasgressioni

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.distintas.com.ar/chicas/pamelasantina
CITTA DELL'INCONTRO:montecatini
NOME INSERZIONISTA:sabrina
NAZIONALITA':Brasile
ETA':30???'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Quello che trovate e' quello che vedete.
SERVIZI OFFERTI:Fk/ attiva e passiva.
RATE DI PARTENZA:non concordato
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:Alta 1.78 belle tette 4 non dure, dotazione 20.
ATTITUDINE: safadissima
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:quasi nulle ,solo singoli gradini.

LA MIA ESPERIENZA:
avevo un voglia matta ed ero già stato da lei oramai 6 mesi fa ma già allora fu notevole....ed allora ho voluto ripetere...
mi son presentato con sotto un perizoma nero femminile perche sapevo che cio l'avrebbe eccitata da morire...iniziamo ancora vestiti ed impiedi con strusciamenti vari e lingua in bocca e con lei che mi tocca il culetto ( a dir suo brasiliano)...
poi ci dirigiamo in camera...e li la sorprendo con il perizoma......ancora iu cada diviene 'atmosfera...mi fa mettere dei tacchi alti....e mi inizia a strofinare il suo arnese...oramai in tiro....
poi si mette in piedi sul letto e le faccio un pompino da lei molto accettato.....mi inizia ad insultare ed io di buon gado rispondo.....sono suo....(sua...troia)
poi ci stendimo sul letto e dopo un po si lingua in bocca passiamo a 69 scopertissimo... e anal riming reciproco.....da paura.....
poi in piena foga mi alza le gambe e mi inizia a scopare.....solo con la sua saliva.....da lubrificante....era oramai un po che non facevo piu uso di calibro 20.....e dopo un ingresso a forza ....ho sentito dolore prostatico.....e allora mi ha girato e pompato a pecora....e li è stato un godimento mi ha pompato per 10 minuti con strizzamneti di capezzoli...parolacce etc....poi mi ha rigirato a gambe aall'aria e mi ha sfondato...ma oramai era aperta la via e godevo come una troia....poi mi son seduto su di lei.....e li avrei voluto un altro cazzo per la mia bocca....ero una troia...mi fa alzare mi fa leccare un po il suo cazzo e poi ci alziamo e mi mette in piedi culetto all'aria e ricomincia a pmpare......si ferma perche sta per venire......e poi ricomincia a pecora........poi...oramai sfatti entrambi...esce dal mio culetto e mi fa stendere......per innondarmi la bocca con il suo seme......MITICA;:::::::::::

mi ha proposto di vederci la prox volta con suo amico....non vedo l'ora....anche se io in trasverta poiche ravennate.....e li cose cosi non ne trovo....

Reaction score
9
Re: [RECE] sabrina - montecatini - piccoletrasgressioni

Bella rece Lorenzo, sei proprio una gran troia :good:

Commenta
Reaction score
21

Tutto bene ,ok ma il link della rece iniziale è sbagliato porta a Pamela Santina e non a Sabrina. :rtfm:

Commenta
Reaction score
21
  • Creatore Discussione

scusate ancora l'errore.......
si mi posso definire una gran TROIA......
ma i casio che solo in toscana trovo....pane per i miei denti ....
la romagna scarseggia....

Commenta
Reaction score
10

certo che sei aperta proprio bena

Commenta
Reaction score
21
  • Creatore Discussione

si si....credo di tornarci...venerdi....mi aveva proposto incontro a tre...speriamo

Commenta
Reaction score
21

venerdi ci son tornato...che dire una certezza anche se solo io e leei...e chi ci doveva raggiungere ha dato buca....riproveremo....

Commenta
Reaction score
5

A proposito di Sabrine: sembra che in quel di Pisa sia atterrata la pluripremiata porcona che di solito gravita in quel di Bergamo :woottrizomeno: :woottrizomeno:
a2641.jpg

un tuffo da lei è quasi d'obbligo... sotto a chi tocca :yahoo:
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5378

Commenta
V

vegetason76

Ospite
Ospite

mediterraneo99 ha scritto:
A proposito di Sabrine: sembra che in quel di Pisa sia atterrata la pluripremiata porcona che di solito gravita in quel di Bergamo :woottrizomeno: :woottrizomeno:
a2641.jpg

un tuffo da lei e' quasi d'obbligo... sotto a chi tocca :yahoo:
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5378

In effetti avrei avuto molta voglia di provarla...è un po' che vorrei provare
una trans veramente dominante e porca....e per l'appunto oggi ho provato
a chiamarla ma mi ha detto che era stata a Pisa una settimana e oggi
era già a Bergamo....UFFA!!!!!

:suicide2:

Commenta
Reaction score
21

Non capisco queste toccate e fughe,forse prove libere di cambio di location o truffaldini tour? :unknw:

Commenta
Reaction score
100

truffaldini in che senso? mi sembra che il suo standard sia ottimo ovunque

Commenta
Reaction score
21

Non nel senso che lei non sia brava,porca e non chieda regalini in continuo,ma alle volte quando hanno quotazione vengono in soccorso e a tirare la volata ad amiche loro,intendo che molti poi vanno a trovarle in questo caso a Pisa e poi quando si apre la porta non capisci se è lei poi quando sei dentro e lo capisci è tardi quella che ti riceve ti dice è già andata via se vuoi ci sono io ,qualcuno si cimenta con quello che trova oramai è lì ed aveva la speranza di pucciare o di farsi pucciare il biscottone,altri che se ne vogliono andare via perche non di loro gradimento molte volte sono costretti a pagare pure il disturbo onde evitare liti pericolose,ora io non dovrei scrivere ciò visto che non è capitato a me dovrei citare la fonte,la fonte è uno di noi che non frequenta questo forum ed è molto attendibile visto che le sue email nei miei confronti sono sempre risultate veritiere e ricche di dettagli che molte volte ho verificato di persona,conoscendolo non ha nessun tipo di vantaggio a screditare qualcuna,noi pensiamo ingenuamente che quando sono brave con noi nel letto poi fuori sono dei gigli di purezza e ce ne sarebbe da raccontare dalla prima all'ultima che frequentano il nostro stivale. Insomma se arrivano e se vanno in un batter d'occhio la motivazione può essere un pelino sospetta?

Commenta
Reaction score
4

x ryban. Non ho capito se al tuo amico questo scherzetto poco simpatico glielo ha fatto Sabrina oppure un altra trans. Ma poi questa Sabrina è ancora a Pisa o se ne è andata? Dalle foto sembra davvero niente male.

Commenta
Reaction score
21

Sembrerebbe che il telefono per dimenticanza o per voluta cosa sia finito in mano di un altra e poi miracolosamente ritornato all'ovile. :whistle3:
Storie di contorno non carine.......

Commenta
Reaction score
62
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=2214
CITTA DELL'INCONTRO:montecatini
NOME INSERZIONISTA:sabrina
NAZIONALITA':Brasile
ETA':circa 30 o giù di lì
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: corpo sì, ma il viso manco per il cavolo
SERVIZI OFFERTI:Fk/ attiva e porca.
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:Alta 1.78 belle tette 4 non dure, dotazione 20.
ATTITUDINE: safadissima
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

Attizzato dalla rece di lorenzo1969 e affascinato dalle foto ho approfittato di alcuni momenti di semi-libertà e mi sono spinto fino in quel di Montecatini Terme, previo appuntamento telefonico con la pulzella. Costei riceve nella via che porta il nome della regione dei 4 mori. Un troiàio a cielo aperto come se ne vedono pochi. Quando arrivo la tipa è occupata. Cerco di fare quattro passi nell'attesa ma vengo importunato da nugoli di prostitute albanesi che stazionano in loco e che mi si vogliono fare a tutti i costi. Mentre ritorno verso l'auto penso "ma ché? c'ho scritto PUTTANIERE sulla fronte?" .... Assalito da questo dubbio salgo in macchina, posteggiata proprio di fronte alla palazzina della Tgata, quando sfreccia un'auto di ragazzini che mi gridano "a frocio!!!" Mi giro per rispondere a tono ma l'auto ha già svoltato l'incrocio rischiando di arrotare una dozzina di mignotte d'oltreadriatico. Ma dove sono capitato? In quel momento mi squilla il cell: è la Sabrina che mi invita ad entrare.
Allora, riguardo alla RECE sarò breve perché confermo quando riferito dal collega lorenzo. La tipa ci sa fare. Io non avevo il perizoma nero, ma ha capito quasi subito che razza di troia fossi: mi ha preso a sberle, insultato, scopato con violenza in ogni buco per circa un'ora e non voleva smettere. Sono dovuto quasi scappare di casa perché ogni volta che cercavo di uscire mi risaltava addosso. Una tigre, niente da dire. Però non posso fare a meno di notare che se il corpo è quello della foto, il viso è talmente fotoscioppato...che praticamente si tratta proprio di un'altra persona! Cioè, quella della foto è, a mio giudizio, una strafiga di proporzioni bibliche, mentre la vera Sabrina ha dei lineamenti che tradiscono chiaramente l'origine india ed è, se vogliamo essere sinceri, tendente al bruttarello. E comunque è proprio diversissima, qui siamo al limite del FAKE ragazzi. Poi la prestazione fa dimenticare tutto, ok, ma quello che giusto è giusto. Tanto vi dovevo.

Commenta
Reaction score
62
Mah...guarda caro ryban... posso dirti che a me da bambino non piaceva il pane, mi faceva quasi schifo. Ma si sa il pane costa poco e riempie la pancia, e allora mio padre mi rompeva il cazzo " mangia il pane ... mangia il pane...mangia il pane!!!!". Dopo anni e anni di questo trattamento, dapprima mi sono rassegnato a mangiare il pane senza che me lo dovesse ripetere e poi un bel giorno .... mi sono ritrovato a mangiarlo spontaneamente e con gusto, e anzi non potevo più sedermi a tavola se non avevo almeno mezzo chilo di pagnotte a portata di mano. Forse la Sabrina a un certo punto della sua carriera si è acccorta che ad essere solo passiva di affari se ne facevano pochi e allora ha iniziato a..... mangiare il pane anche lei ;-)
Posso solo garantirti che adesso questo tipo di "pane" le piace per davvero, perché io avevo già pagato e goduto e lei per due volte mi ha inseguito fino alla soglia della porta per ricacciarmi la lingua in bocca, risbattermi sul letto e rifarmi il culo!!!

p.s. le foto che hai postato tu sembrano effettivamente quella della sabrina che ho incontrato io, ma 10 anni fa e forse un po' fotoscioppate pure loro (sei d'accordo?...10 anni fa era così belloccia?), mentre quelle di pt non c'entrano un cazzo, ribadisco. Saluti :preved:

Commenta
Alto