[RECE] Tracy - Roma - Toptransitalia

Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
10
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tracy
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3305&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': dice spagnola (punter dicono colombia/perù)
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ Rai2 FK
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA: come nelle foto, seno morbido, fondoschiena bello, 1,70 ca
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Attiva/Passiva (più attiva)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino a salire e poi a scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):334 70660XX

LA MIA RECENSIONE:
Erano un paio di giro che mi girava in testa l'idea di fare una scappatella, nella giornata di ieri per andare sul sicuro telefono alla Sarah Fellini già nota come Sabrina Loren, ma mi dice che è in pausa, quindi sconsolato cerco una donna in Otr e torno a casa. Quest'oggi mi sveglio con l'illusione di aver calmato i bollenti spiriti, ma mi sbagliavo, quindi mi rimetto alla ricerca di una t-gatta e l'occhio mi cade sulla thais bittencourt ma la chiamo e non risponde allora cerco un'alternativa e vedo Tracy, ricordo immediatamente che mi ero ripromesso di visitarla non appena fosse venuta a Roma. Detto fatto la contatto e mi risponde immediatamente, voce molto leggera ma non troppo femminile, comunque accettabile, faccio le varie domande di rito e fisso l'incontro alle 21.30. All'orario stabilito mi presento all'indirizzo (zona san giovanni) le chiamo e inizialmente risulta spento, già pensavo ci fosse aria di fregatura, la richiama un attimo dopo mi risponde e mi da le coordinate, e dall'androne faccio le due rampe di scale a scendere nel seminterrato. Mi apre la porta e rimango stupido dal fatta che è identica alle foto, avevo letto varie rece leggermente contrastanti, comunque capelli leggermenti più corti vestino nero, perizoma rosa e infradito, mi conduce speditamente in camera poiché condivide l'appartamento con qualcuno, arrivata nella stanza le dò il pattuito si accomoda sul letto e inizia a denudarsi cosa che faccio anche io, mi sdraio ci accarezziamo un po' poi va per iniziare un bbj ma io timoroso le chiedo tutto covered, lei si adegua ed inizia, buona fattura ma niente di particolare diciamo nella norma, per scaldare un po' l'ambiente inizio anche io un bj, pirillo reattivissimo, passiamo al 69, capisco che la fine per me è vicina e le dico dai è arrivato il momento, lei capisce al volo e si prepara a riceverlo a 90°, inizio piano piano poi vedo che la strada è libera e do libero sfogo a me stesso, vado sempre più a fondo, lei partecipativa sà come muovere il bacino, e credo che si stia divertendo, continuo sempre più deciso fino a che non capisco che sto per capitolare e provo a rallentare, ma non mi posso più arrestare ed esplodo di piacere... solito scottex, restiamo un po' sul letto, lei si avvicina mi accarezza e mi dice una cosa tipo voglio scopare o voglio godere anche io , di preciso non ricordo, ma le faccio presente nuovamente che la passività non è nella mie corde lei non insiste e scherzosamente dice: dite tutti così poi invece... ed io forse hai ragione tu ma non è oggi quel momento! ;) mi rivesto, facciamo un po' di social time , piacevole, mi dice che resta una settimana a Roma, mi fa i complimenti (mi si voleva proprio fare) ringrazio ma le faccio capire che non è aria facendo il vago sulle sue parole, bhé che dire lei é gentilissima ed educatissima, simpatica e socievole, se le finanze a breve termine mi aiuteranno credo che ritornerò da Lei prima che riparta per Milano... Bella Esperienza ne è valsa la pena.


Non sono un assiduo frequentatore di t-gatte e del forum, spero nel mio piccolo di riuscir a dare un buon contributo.
Un saluto a tutti i punter e agli admin.
 
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Index: 33470660xx (sempre insieme, per le ricerche!)

matrice:

advancedresizet1.jpg advanced2.jpg advance3.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
127
Reaction score
43
Località
Roma
Ragazzi sono nuovo di questa chat ma voglio dire la mia contattata telefonicamente pattuito il regalino50 a casa ma quando sono arrivato in casa la tipa era lei ma con 20kg di più...... Come ho capito me ne sono andato.....
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2011
Messaggi
43
Reaction score
14
Località
Lazio
Ragazzi sono nuovo di questa chat ma voglio dire la mia contattata telefonicamente pattuito il regalino50 a casa ma quando sono arrivato in casa la tipa era lei ma con 20kg di più...... Come ho capito me ne sono andato.....


Grazie fratello punter!!! Dopo aver visto l'annuncio eletto le ultime rece ero stradeciso di andarla a trovare, anche se il dubbio che fosse un pò troppo in carne l'avevo avuto.

Dopo la tua info, depennata in modo assoluto.

Andy
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
677
Reaction score
200
Età
52
che ci sia una differenza tra palco e realtà è un fatto oggettivo, ma attribuirle 20 kg in più rispetto alle foto è una esagerazione ,una forzatura bella e buona.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
127
Reaction score
43
Località
Roma
Be dalle foto che metti se poi ti presenti e sei il doppio.... Cmq sulle foto sembra una modella dal vivo sta bella in carne....non è un fake ma è come quelle che mettono le foto di 10 anni prima.....
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
195
Reaction score
99
Località
roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: TRACY
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/tracy_milano/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA - san giovanni
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bjb anal attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: conforme, poco liscia bassina carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: all'inizio simpatica poi stronza e maleducata. richiest attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, rampe di scale a scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33470660xx


LA MIA RECENSIONE:

chiamo la donzella che si rende subito disponibile e gentile al telefono.
arrivo e mi apre, e miindica le 2 rampe di scale da scendere. Appartamento non male, pulito.
mi chiede immediatamente il pattuito, io eseguo.
Inizia a farmi i compliementi "come sei bello, sembri un attore", a quel punto ho pensato (mo ci facciamo una bella scopata).. se vuoi che sborro mi devi dare 100!!!
no grazie.
iniziamo con carezze... provo a baciarla.. he no... che 2 palle...
bjb reciproco non male, le chiedo di essere attiva e lei acconsente. MI mette a 90' ed inizia... dopo poco le chiedo di mettermi steso sul letto perchè voglio vederla mentre mi scopa, ma mi dice di no, di segarmi e di venire... niente da fare... si sfila e mi dice "sborra e vattene"
La troia non so cosa le sia preso... si è rivoltata. credo perchè voleva 100 € ma non me li ha mai chiesti
peccato perchè è carina. l'incontro è finito con una sega...

NON CI TORNO NEMMENO SE MI RICEVE GRATIS.
E' UNA MACCHINETTA. MI HA DETTO CHE LEI E' DI BASE A MILANO E DI ROMA NON GLIE NE FREGA UN CAXXO!!!
completamente fusa... ed era mattina.. figuriamoci di sera
saluti a tutti
Claudio
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
677
Reaction score
200
Età
52
un grazie a gmascho ma soprattutto le mie scuse per non averla recensita prima di lui ...:punish::punish:(quello che prende gli schiaffi sono io)
sto a diventà troppo buono.:rtfm:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
677
Reaction score
200
Età
52
non è stata la truffa del secolo , caro gmaschio, ma neanche un incontro da ricordare.
la nostra amica veniva da una notte brava ..:drinks::drinks: , e non me la sono sentita di calcare troppo la mano.
chissa, magari ti avrei risparmiavo la buggeratura.
 
Commenta
Alto