[RECE] Thais - Ponte della Priula (TV) - Toptransitalia

Reaction score
85
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Thais
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=13086&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte della Priula -TV-
NAZIONALITA': dice portoghese
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, 69, fk, anal.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA:1,80
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m/l
ATTITUDINE: + attiva che passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale (2° piano) ma con lift
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 342 59523xx
LA MIA RECENSIONE:

Intervistata prima di Pasqua per verificare la location, mi dice di trovarsi al solito palazzo nei pressi del rondò al centro del paese in questione.
Giorni dopo, mi decido e vado. Lei è gentile e al telefono mi spiega tutto con calma, tariffario e servizio. E' libera e quindi mi aspetta.
Giunto al 2° piano mi apre e vedo che è lei, mi apre praticamente vestita di sole autoreggenti e....basta.
Capisco che l'appartamento è condiviso con qualcun'altra, ma non so se girl o tx. Mi fa accomodare in camera, e mi fa spogliare. Una volta spogliato mi dice se volevo il bagno, ma dato che mi ero appena docciato, dice che va bene così. Vuole il dovuto, e se ne va in bagno. Dalle stanze vicine mi arrivano voci, e a dir la verità non ero proprio tranquillo del tutto.
Al suo rientro ci stendiamo e lei mi dice di avere una amica (tx) nell'altra stanza, mi offre il triangolo, ma io declino.
Devo dire che vista da vicino è abbastanza in carne, un po' di pancia e due spalle così....le foto quindi o sono di 20 chili fa, oppure abbondano di fotoshop..
Parte subito con un condom sul mio pirillo ancora in versione micro. Un bj profondo e salivoso che me lo fa diventare di consistenza accettabile, ma non macro.
Palpeggio i seni, belli, sembrano naturali,glieli succhio e gradisce, poi passo al suo amichetto, che dopo due smanettate diventa un bel cazzone, sui 15/17cm ma grosso. Succhio bbj e gradisce tanto da fermarmi per non sparare il colpo. Messi a 69 si ingrifa al punto da fermarsi e piazzarmi un paio di fk in stile gfe che non mi aspettavo.
Insiste nel volermelo piazzare, declino 3 volte.....alla quarta decido che può sperimentare, ma che comunque non entrerà....
Infatti dopo la cremina e il cappuccio mi prende alla mission ma come prova a spingere più forte esce.... non sta ferma con le mani, nel senso che invece di tenermi le gambe divaricate si dedica con troppa foga al mio amichetto che in 2' netti capitola nel gommino.
Mi pulisce e inizia un ottimo social time, dove tra una risata e l'altra mi accusa di non averla fatta sborrare...che ero il suo maialino....e che la prossima volta vuole farmi il servizio completo.
In sostanza: è preferibilmente attiva, ma viste le dimensioni non è per gente di primo pelo; è simpatica e non guarda l'orologio e non risponde al telefono (non ha chiamato nessuno ahahahah); tranne che per le foto di qualche chilo fa, l'annuncio è veritiero.
Tanto vi dovevo.
A la prochaine!

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Index: 34259523xx (va scritto tutto attaccato)

matrice:

9940__2__1.jpg 9940__3__1.jpg 9940__6__1.jpg

Commenta
Alto