[RECE] Samuela aka Occhio Torvo - OTR - Montecatini Terme (PT)

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Samuela
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme (PT)
ZONA: rotonda intersezione Marruota - Colombi
NAZIONALITA': bulgaria
ETA': 30 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto magra, fisico da bambina, capelli a caschetto che scendono su un occhio, sguardo da arancia meccanica.
ATTITUDINE: dovrebbe essere ottima detto da lei

LA MIA RECENSIONE (regia di Stanley Kubrick): Alla fine di Via Marruota troviamo la rotonda che interseca Via dei Colombi. Ed proprio lì che intravedo questa tipa molto magra con capelli castano scuro meglio descritta nella scheda tecnica. L'avevo vista più volte per la verità, ma... quel suo sguardo...
Passo e ripasso, qualcosa mi convince molte altre cose no. Ed è sempre quello sguardo strano che mi lancia tutte le volte che le transito sotto il naso. Mi mette inquietudine e scappo. Eppure mi ricorda qualcosa, cerco di pensare ma non mi viene in mente nulla. Ho però qui un'istantanea della ragazza, forse voi del forum mi potete aiutare. Vi dice niente?

Arancia_Meccanica_000.JPG

Faccio per andare via ma la voglia di provare c'era. Mi sentivo però come un uomo nudo che deve tuffarsi dentro l'acqua fredda e che prima di farlo tocca l'acqua con un dito. All'improvviso ecco la motivazione: "MA SI', FACCIAMOLO PER IL FORUM!!!". Ed è così che con una grande botta di coraggio mi avvicino e la intervisto. Abbasso il finestrino e lei mi guarda stando a debita distanza: "Ciao!".

Ho un po' di paura ma ormai c'ero. Mi offre bj e rai1 per 30 oppure option house a 50. Decido per il minimo sindacale e la carico. Andiamo in un posto isolato, senza sfondo, che non mi tranquillizza per nulla. Butta male e difatti qualcosa subito non va. La tipa ha un forte odore e non si tratta di profumo. Mi rendo conto di aver fatto una cazzata. Poesia zero, ormoni nel congelatore. Volevo andare via ma non sapevo cosa fare, volevo aprire il finestrino per una maggiore ventilazione ma mi pareva di essere offensivo, anche perchè lei, nel social time, non si mostra cattiva, mi dice più volte che vuole accontentare il cliente, anzi "l'accompagnatore" come lo definisce, e ci tiene che torni. Le intenzioni sono senz'altro buone, anche troppo, la realtà però è un'altra. Si spoglia a metà mettendo in mostra un corpo da bambina, cerco di accarezzarla ma onestamente non sapevo nemmeno io perchè lo stavo facendo. Dopo pochi minuti decido di passare a rai1. Lei apre il preservativo ma... altro che gomma, qui occorreva il famoso cazzo di porcellana e io non ce l'avevo...

clockwork-orange-penis.jpg

...ed è così che dopo 3 pompate non ce l'ho proprio fatta, stavo prendendo per il culo me stesso e non me lo meritavo, quindi con la scusa di avere la lombaggine mi ributto sul sedile di guida per fare basta. La riaccompagno al posto e me ne vado.
Mentre prendo l'autostrada una piccola canzoncina riecheggia nelle mie orecchie: "I'm siiiiinging in the rain....".

Scala Gomez: 30/15'/5
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
ah ah, grande Inve, io l'ho vista lì spiattellata per anni e nessuno che la caricava.
Il suo sguardo torvo mi ha fatto sempre desistere.
Anni fa era in compagnia di una china girl magra che ho testato molte volte.
Ricordo una volta che la tipa china sapeva per la mia preferenza del rai 2, da lei negato, e mi disse che potevo provare con
la suddetta moretta che mi si avvicinò con lo stesso "sguardo" poco rassicurante e mi disse
" Se vuoi possiamo provare, guarda mica poi dobbiamo fidanzarci"....allorchè sono scappato.:bad:
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Faccio per andare via ma la voglia di provare c'era. Mi sentivo però come un uomo nudo che deve tuffarsi dentro l'acqua fredda e che prima di farlo tocca l'acqua con un dito. All'improvviso ecco la motivazione: "MA SI', FACCIAMOLO PER IL FORUM!!!".
Encomiabile spirito di abnegazione.:scaut_en:
Proporrei un premio per l'indiscutibile sprezzo del pericolo. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
i lurker dovrebbero scoppiare in singhiozzi per i sensi di colpa davanti a gente come invernizzi, e invece stanno lì senza rimorsi di coscienza. Comunque la tipa in questione, al di dà del puzzo o non puzzo che non ho provato quindi non so che dire, nonostante lo sguardo torvo mi sa di brava ragazza. Le missili stronze sono altre.
 
Commenta
Alto