[RECE] Maria - OTR serale - San Nicola La Strada (CE)

Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: San Nicola La Strada (CE) https://www.google.it/maps/place/41...712,3635m/data=!3m2!1e3!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0
ZONA: Vialone di Caserta, stazione di servizio subito vicino la strada che porta al Mercatone Uno.
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 30 hotel
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 30 hotel
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Circa 1,65-1,70 di h, Castana chiara, Seconda di seno, Viso nella norma, non una strafiga insomma.
ATTITUDINE: Fintamente gentile, schizzinosa.

LA MIA RECENSIONE:

Passando al semaforo vicino la stazione di servizio lei stava attraversando, mi ha visto e mi ha sorriso. La cosa mi colpisce ma vado oltre, per poi tornare dopo un pò. Mi accosto e sale. Le chiedo se in hotel fa daty e mi risponde "solo fuori io lavoro pulita". Vabe dico io andiamo. In albergo chiede subito i soldi e sta quasi 5 minuti a controllare i soldi pensando siano falsi, erano solo freschi di bancomat. Come attitudine generale non è stata nemmeno tanto male ma era troppo schifettosa, avevo fatto la doccia prima di scendere e nel complesso non tendo mai a dare l'impressione di esser poco pulito, anzi. Le richiedo se posso andare di daty e prende le salviette imbevute, le dico che c'è il bagno ma dice no. Farfuglia cose tipo che siamo persone di strada e non è pulito farlo, poi dice vai ma resta ai margini e blablabla. Mi passa la voglia dopo sta cosa e andiamo avanti con un bj, guarda negli occhi e non è male ma non mi sento coinvolto dopo tutte ste premesse. Sale a smorza ma lo fa entrare appena e già geme come se avesse Rocco sotto di lei, la cosa mi disturba un pò e la faccio girare. Stessa cosa, lo fa entrare appena. Alla fine le chiedo una pecos ma dopo un pò nonostante il culetto che non è tutto sommato male non mi sento di concludere, nel senso che potevo continuare un'ora e non avrei capitolato penso. Cosi sfilo il guanto e finisce con un hj, nemmeno a dirlo che quando ha ceduto il fratellino è stata attenta a non sporcarsi per poi correre subito in bagno a lavarsi le mani.Tenere alla pulizia è lodevole per una otr ma come fa lei è ai limiti del coinvolgimento. Quando si è messa a smorza mi ha persino detto che sono un pò grasso e lei stava scomoda. L'unico ricordo che serberò di lei sarà la pelle morbida e il culetto bello morbidoso. Per il resto non ci tornerò più.
 
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #5
Sono passato stasera e non c'era comunque al posto segnalato. Ho timbrato però una ragazza di cui tra un pò faccio la rece.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
Ora son ingrassato, 185cm x 105 kili :secret:
azz....io preferisco stare sotto , soprattutto in auto per evitare anche di schiacciarle, perchè mi sento grosso..180x 91.5, ma tu mi batti! dobbiamo metterci a dieta entrambi! magari se c'abbiamo il fisichetto ok, ci scopano con più piacere...almeno una tempo fa, anzi kili fa mi fece dei piccoli complimenti..però pensandoci era sandra o sara, chella zxxxxxa.....:prankster2:
 
Commenta
Alto