[RECE] Trans grande giocattolo - Padova - Siti vari

Registrato
12 Gennaio 2009
Messaggi
15
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET : http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/t-padova-bravissima-bellissima-ipzy65365094
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/t_r_a...bellissima_sexy_attiva_passiva-b-1350920.html
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.donnamatura.net/t_r_a_n_...___vogliosa___grande_giocattolo-p-959660.html

CITTA DELL'INCONTRO:Padova, QUARTIERE MONTA'
INSERZIONISTA:NON USA NOME grande giocattolo, Bellissima, etc
NAZIONALITA': Parla benissimo l'italiano
ETA': 30 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FISICO NO, ASSOLUTAMENTE VISO OSCURATO NELLE FOTO
SERVIZI OFFERTI: A/P
SERVIZI REALIZZATI: CHIUSA LA PORTA A CHIAVE, UN PUGNO, UNO SPINTONE, HA BRANDITO UN RANDELLO
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70 (ESTORTO)
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1.90, BRUTTO VISO, CORPORATURA PESANTE
ATTITUDINE: MANESCA, SITUAZIONE MOLTO PERICOLOSA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:PRIMO PIANO

INDEX 39149373xx

M' era venuta voglia di trans, cosa abbastanza rara per me e dopo questa esperienza mai piu'.
Controllo il numero di cell, ma non ho trovato tracce di recensioni. Mi piacevano tanto le foto, attirato dalla belta' del corpo raffigurato. Al telefono gentilissima e disponibile.

Concordiamo per 70 a/p, se non era quella delle foto me ne sarei andato.

Arrivo entro al primo piano, lei si nasconde dietro la porta e apppena entrato chiude a chiave.
Si presenta, la trovo al di la da ogni tentazione. Si tratta di un marcantonio molto alto e muscoloso con pancia. Le dico che non mi interessa, e che me ne voglio andare. LEI DICE CHE DEVO PAGARE LO STESSO I 70.Mi sento sequestrato. Faccio per chiamare la polizia, ricevo un colpo all'orecchio, poi uno spintone sul letto, si spaccano un paio di doghe. Lei urla che non ha niente da perdere. Poi brandisce
un randello che teneva dietro la porta e mi minaccia. Dice che si strappa i vesititi e che mi denuncia per stupro. Decido di lasciarle i 70 euro e mi faccio aprire la porta. Riporto l'accaduto qui e probabilmente in altri forum per evitare che altri siano vittime di questa persona.
 
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
345
Reaction score
11
solidarietà..che merda di gente gira mamma mia
un consiglio..lascia perdere bakeka che il 90% son tutti fake.
fa su siti più affidabili e cerca sempre qualcuna di recensita

ciao
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
863
Reaction score
193
Località
Veneto
Grazie per la segnalazione e massima solidarietà, 234coppin! Da un paio di brutte esperienze che ho avuto in passato (per fortuna entrambe senza risvolti maneschi, ma comunque da batticuore) ho capito che, se non se ne viene a capo a parole, è meglio lasciare i soldi e andarsene, magari pensando di averli persi. Fare i duri (o provare a farlo) con gente border line come questo tizio non può portare a nulla di buono. Eventualmente puoi fare dopo una denuncia, se hai coraggio, ma per cifre così io ammetto che non andrei a imbarcarmi in rogne.
Meglio la prevenzione: portare i soldi contati (con eventuale bonus limitato per prestazioni extra), non avere gioielli od oggetti preziosi (tipo smartphone di marca), tenere solo un documento d'identità (nel caso sfigatissimo in cui passi la polizia per un controllo proprio in quel momento), non entrare se il soggetto non si fa vedere alla porta (e questo è difficile!), etc. Oltre a questo io valuto sempre anche il percorso nel senso opposto (scale, ascensori, apricancelli, luci, etc.), stando pronto a un'eventuale fuga. Comunque esiste come minimo un thread specifico sulle regole di sicurezza del punter, sarebbe da tenerlo in evidenza!
 
Commenta
S

Siderum

Ospite
Ospite
Solidarieta'
Per evitare la stessa sventura ad altri punter, potresti indicare anche la via (senza il numero) dell'edifico.
Almeno se cambia cellulare, rimane un riferimento.

Grazie
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2009
Messaggi
15
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
Solidarieta'
Per evitare la stessa sventura ad altri punter, potresti indicare anche la via (senza il numero) dell'edifico.
Almeno se cambia cellulare, rimane un riferimento.

Grazie

Vi ringrazio per le manifestazioni di solidarieta'. La via si chiama via Giuseppe Gola.

Al telefono aveva detto che veniva da Milano, e si era scambiata l' alloggio con una trans locale.
Ma non farei affidamento sulla veridicita' della cosa.
Mi ha anche detto che e' in Italia da moltissimi anni. Con me ha parlato perfettamente in italiano scandendo bene tutte le vocali. Nessuna inflessione dialettale e buona proprieta' di linguaggio.

I suoi annunci su bakeca sono ripetuti nell' ultimo mese. Il che mi fa supporre che io sia stato solo l'ultimo della lista di vittime di questo scam.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Matrice: (foto FAKE ovviamente)...

donna-cerca-uomo-1350920-3.jpg donna-cerca-uomo-1350920-2.jpg donna-cerca-uomo-1350920-1.jpg

DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1.90, BRUTTO VISO, CORPORATURA PESANTE
ATTITUDINE: MANESCA, SITUAZIONE MOLTO PERICOLOSA

Grazie per aver condiviso con noi questo bruttissimo episodio, veramente odioso e pericoloso.
Massima solidarietà.

Sulla provenienza da Milano, non credo menta, sino a circa un tre mesi fa giravano le medesime foto sempre su Bakeca.

(sorry per OT)
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Massima solidarietà.. questo schifo di personaggio usa le foto della famosa e bellassima Marianna Cordoba trans argentina.. lavora di base a Milano... ciao ragazzi.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2009
Messaggi
15
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #8
Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
580
Reaction score
45
solidarietà.....

lista negra a questa infame
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
192
Reaction score
6
Ho cercato di screditarlo mettendo annunci su bakeca dove spiegavo il fake, lui (l'imbroglione) in qualche maniera li faceva togliere ma ha imparato come si chiama quella a cui ruba le foto e infatti adesso mette che si chiama Marcella, usa anche foto di Nicolly Navarro.
Successivamente ha rubato le foto ad una mia amica così ho scritto io a bakeca, hanno una mail per la privacy, ad ogni mail segnalavo il link di alcuni annunci e loro li cancellavano, poi il truffatore li rimetteva di nuovo, dopo 16 email con una media di 5 o 6 link l'una mi sono arreso, questo bastardo continuerà per sempre.....
Massima solidarietà..
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
233
Reaction score
8
spiace quando succede .....

ho avuto un esperienza simile , davvero un disastro , avevo fatto coumunque la recensione ..... lei si faceva e si fa chiamare anaconda . Un uomo orribile ! cazzo che merda
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
41
Reaction score
1
Mi spiace molto per la tua esperienza negativa, chissà che paura!

Ragazzi, ma perchè finite in queste situazioni? Se non siete sicuri della ragazza che state andando a trovare non entrate a cuor leggero!

Se vedete qualcuno/a che si nasconde dietro la porta entrate un piede alla volta!
E al minimo dubbio girate i tacchi alla velocità della luce senza proferire parola!

Soprattuttoa alle T. evitate frasi tipo "ma non sei quella delle foto" perchè a volte hanno l'umore sfasato di brutto per via di qualche terapia ormonale.
A me più di una trans (non che sia stato da tantissime) aveva caldamente sconsigliato di andare a trovare le gattine che su siti tipo toptransitalia non postano la foto della sorpresa magari perchè non è niente di che, ma anche perchè se non postano la foto è che non riescono a mettersi sull'attenti proprio per le cure ormonali.

Madonna se prima di scoprire questo sito ne ho beccati di annunci fake con potenziale missile in agguato! Una sera che ero in trasferta al lavoro lontano da casa sono andato a caccia di girls e mi pare di essere entrato ed uscito alla velocità della luce da sei o sette appartamenti.

Una volta, nella bassa veronese, stavo entrando in casa di una "presunta" sudamericana e ho visto una sagoma di nascosta dietro un'angolo subito fuori dall'appartamento. Magari era il coinquilino che era uscito per non dare fastidio, ma dato che nella zona abitavano degli zingari non mi sono fidato: mi sono immaginato di trovarmi una cessa davanti con conseguente simpatico blocco del suo compare per farmi pagare l'uscita. Mi sono teletrasportato.

Tenete presente che al giorno d'oggi omoni grandi e grossi esperti di difesa personale, arti marziali e sport da combattimento, non considerano assolutamente per niente denigratorio girare con uno spray antiaggressione al peperoncino in tasca.

A me quest'hobby piace e continuerò a praticarlo finchè ne avrò la possibilità, ma sono più che consapevole dei rischi.
Mi auguro davvero che non succeda più niente di così spaicevole a nessuno di tutti noi.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2009
Messaggi
15
Reaction score
1
Per completezza meglio mettere l' index desunto anche dai nuovi links

39149912xx
33471553xx
39149373xx

RIPETO
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1.90, BRUTTO VISO, CORPORATURA PESANTE
ATTITUDINE: MANESCA, SITUAZIONE MOLTO PERICOLOSA
Probabilmente italiana


Chiaramente ha un sacco di annunci e nomi, come è tipico delle fregature.

Cambia continuamente annunci su B.I.
Si trova su padova.bakecaincontrii.com facendo una ricerca come "nicolly", "grande sorpresa", "grande giocattolo", "t r a n s".
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Hai ragione le foto della fanciulla sono di Marcella Ramos.. ero sicuro ke fossero quelle di Marianna. Cmq il tipaccio e' ancora a padova. occhio ragazzi.. ciaooo
 
Commenta
Alto