[RECE] Jennifer - OTR - Montesilvano (PE)

T

tomtom91

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
Bella ragazza con un culetto eccezionale
NOME: jennifer
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
ZONA:riviera
NAZIONALITA': Africana
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): blowjob
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta e bel culo
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:
Dopo le vacanze di pasqua decido di concedermi un incontro con le nostre amiche.. Dopo un primo giro a vuoto lungo la riviera (penso a causa del freddo e dell'orario 2) riesco ad incontrare la ragazza sulla quale anleo80ch mi aveva dato delle dritte..la tipa vicino ad un'edicola veste con dei pantaloni rossi aderentissimi che mettono in risalto il suo culetto di marmo.alla vista di quel paradiso mi accosto subito e mi dice che erano50 a casa e 30 in macchina..arrapatissimo la faccio salire e,le dico che volevo solo tappargli quella bella bocca e che per un rapporto completo ci saremo rivisti (mi ha lasciato il num e fatto squillar il tel davanti a me) lei risp che vabene ed accetta l'offerta di 20.. Ci spostiamo verso l interno in un parcheggio condominiale ben appartato.. Si lega i capelli ed inizia a far scomparire il mio arnese...su mia richieata alterna morsi a succhiate E nel frattempo le tocco il lato b che aveva scoperto di sua spontanea volonta.dp poco spruzzo tutto il mio nettare..mi pulisce per bene e mi dicee che la prox volta lo vorrebbe assaggiare dietro visto che a suo dire ho un bel arnese.. C salutiam aotto casa sua emi lascia il numero
NE:
 
T

tomtom91

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
No no ma mi ha infalato il condom con la bocca mmm
 
Commenta
Alto