[RECE] Alessia - OTR - Firenze

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
432
Reaction score
0
Località
Pistoia,Prato,Firenze,Bologna.
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze ,viale parallelo al viale Guidoni.(lato tribunale)
ZONA:viale Giudoni
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21)classe 1993
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1)altro non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:alta,mora ,bellissimi occhi verdi
ATTITUDINE: vispa,simpatica,buona

LA MIA RECENSIONE


Durante uno sei miei solito giri in cerca di Puttane noto, sul viale paralello al viale guidoni dopo il distributore q8 sulla strada che fa 'angolo, questa dolce cerbiattina e quindi mi fermo e la intervisto.
Alta,mora con frangia ,belle gambe,con gonna ma quello che mi colpisce sono i suoi bellissimi occhi sui quali lei con il mascara ha fatto una bellissima decorazione.si presenta dandomi la mano e mi spiega cosa si puo'fare:bj.e rai 1 per 30 euro.senza far tanti discorsi la carico mi porta in un parcheggio in zona sempre Novoli dove c'è uno stabile di una caserma in demolizione.durante il tragitto si fara'un breve social time dove mi spiega che è a firenze da 20 giorni e che è un studentessa nel suo paese di origine.appena arrivati la faccio spogliare completamente e comincio a toccarla dappertutto.Poi mi metto il profilattico e la gli posiziono i viso sul mio Cannone.la ragazza quindi comincia una "aspirazione"molto partecipata e la tengo cosi per circa 5/6 min.successivamente la metto a 90 e gli pianto il Cannone nella topa.trombata classica con venuta nel profilattico.poi la riporto al punto di prelievo.

Prestazione nella norma ma la ragazza è davvero bellina e merita da parte mia un 'altro incontro per approfondirla.
 
N

nemoss

Ospite
Ospite
...non ho capito il punto esatto dove l'hai vista,perdonami...
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Non è che l'indicazione non è precisa? Q8+angolo non esiste. Scusa ma sono confuso.
controviale Guidoni, direzione centro, tra chiosco Viola e Torre Agli! Queste le giuste coordinate, poi io non l'ho mai vista!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
@Salvatore1198
Caro Salvatore vedo che spesso e volentieri ti annodi nell'indicazione delle locations. Se posso esserti di aiuto il punto di avvistamento dovrebbe essere all'incrocio Controviale Guidoni / Via Valdinievole. Difatti una sera ho visto una morettona corrispondente, proprio lì all'angolo. Dicesi rumena.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
67
Reaction score
1
NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: FI
ZONA:Controviale Novoli dir.centro
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25 c.a.
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:25 min.
DESCRIZIONE FISICA:mora,snella,bel viso.
ATTITUDINE: molto buona

LA MIA RECENSIONE: Ieri sera con l'idea di provare Ionela alle 10,30 sono in via Pratese,la vedo,accosto e la faccio salire.
Mi fa entrare nella stradina d'angolo per 50 mt. e mi dice che siamo arrivati.Il posto in piena vista, mi pare improponibile e le chiedo
di portarmi in un posto tranquillo.Lei apparentemente accetta,ma quando mi fermo per rientrare sulla pratese,apre lo sportello
e scende(praticamente dove l'avevo caricata).Faccio un tentativo per farla risalire,ma niente da fare.Al diavolo la Ionela!
Proseguo il tour finchè accanto all'Hotel B&B vedo questa bella ragazza che fin dalle prime battute trovo anche simpatica,mi
informo se fa anche BBJ e la faccio salire insieme ad una nuvola di profumo.L'imbosco stavolta mi sembra tranquillo,versato l'obolo,
ci spogliamo,e lei mette in mostra un bel corpo con una seconda di seno, un bel culo e una pelle fantastica.
Comincia con un bel pò di strusciamenti,carezze e bacetti a cui sono ben felice di corrispondere e quando si decide a
prenderlo in bocca lo trova già bello in tiro.Era tanto che non ricevevo un simile trattamento,salivato,fantasioso e con notevoli
affondi e che ha interrotto solo un paio di volte per baciarmi collo e capezzoli.Nel frattempo sono andato in esplorazione (no rai 2)
e dopo averla accarezzata un pò dappertutto,le ho infilato un paio di diti nella fica che ha cominciato a bagnarsi forte mentre lei
mi incitava a continuare.
Andava tutto benissimo ma,preso dalla fregola,ho ritardato troppo il momento dell'incappucciamento e proprio mentre mi ha
mollato per prendere il goldone e proseguire in rai1,mi sono clamorosamente e abbondantemente sbrodolato!
Un attimo di silenzio e poi giù risate e qualche battutina(simpatica).
Con calma ci siamo rivestiti,l'ho riaccompagnata al suo posto e ci siamo lasciati con un bacio e con la promessa di rivedersi
presto per continuare quello che avevo bruscamente interrotto.
A parte il "gran finale" è stata,almeno per me,un'esperienza molto appagante.Per tutto il tempo si è creata un'atmosfera di
partecipazione e perfino di complicità che di rado mi è capitato con ort, grazie Alessia.
 
Commenta
Alto