[RECE] Stella - OTR Serale - San Nicola La Strada (CE)

Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Stella
CITTA DELL'INCONTRO: San Nicola La Strada (CE) https://www.google.it/maps/place/41...803,3635m/data=!3m2!1e3!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0
ZONA: In pratica è la postazione dove c'è il cartellone GLS, lei è una delle ragazze che si trovano in quel breve tratto di strada
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 22 o 24 non ricordo, penso sia la sua vera età
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, BJ, DATY in hotel
COMPENSO RICHIESTO: In hotel 50 euro ma non a tempo bensì il tempo di finire - Non ho chiesto il rate per strada
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro per un'ora in hotel + 30 stanza
DURATA DELL'INCONTRO: Doveva essere un'ora ma alla fine son stati 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 h, Seno molto bello, almeno una terza, culetto pieno e ben fatto. Capelli lunghi e neri. Se fosse un filino più tonica sarebbe una modella. Cosa importante, non la vedrete mai troppo svestita, ci tiene al decoro a differenza di quelle che stanno mezze nude per strada (parole sue).
ATTITUDINE: Gentile e simpatica, molto chiacchierona ma in senso buono.

LA MIA RECENSIONE:

Son tornato sul vialone alla ricerca di Giulia, una ragazza polacca dai capelli lunghi e rossi che ho visto una volta e poi non ho più beccato (voglio ribeccarla per recensirla), arrivo presto e quindi aspetto che si popoli un pò. Dalle 21 le ragazze arrivano una dopo l'altra. Io cerco sempre qualcosa che mi colpisca in una ragazza e andando avanti e indietro nessuna attirava la mia attenzione. Ad un certo punto dopo la stazione di servizio (dove c'è una ragazza bionda con la smart) proseguo verso i famosi 50 metri dove stazionano le cosiddette gipsy. Mentre guido noto la prima ragazza che era al tel e rideva, credetemi a vedere quel sorriso avevo già deciso, inoltre era anche carina. Faccio inversione nello spazio proprio lì di fronte, dove c'è un bar, e mi accosto. Le chiedo se fa hotel e dice si per 50. Io davo per scontato che fosse la solita tariffa standard per 30 minuti, ma dopo scopro che lei intendeva il tempo per concludere. Già in auto inizia subito a chiacchierare come se fosse una normale amica salita in auto, al semaforo c'è un negozio che vende complementi d'arredo e inizia a dirmi che lei ama l'arredamento. Insomma un social time più che piacevole. Arrivati in stanza l'aiuto a spogliarsi e come al solito le dico che voglio andare con calma e conoscerla un pò prima di aprire le danze. Qua inizia la contrattazione sul tempo. Le dico che voglio stare un'oretta e lei casca dalle nuvole. Ovviamente le dico che pago il rate solito, lei sembrava non conoscere questo tipo di durata ma dice ok per 100 euro, ma a quanto ho capito nessun cliente è mai stato così tanto con lei. Lei si spoglia e per i miei gusti è davvero carina, pelle morbida (dalle mie rece avrete capito che amo la pelle morbida), un seno leggermente più abbondante delle solite ragazze che si trovano sul vialone, e un culetto tutto da mordere. Forse c'è giusto qualche piccolissima traccia di cellulite/ritenzione idrica alla base ma credetemi, nemmeno ci farete caso. Chiacchieriamo un pò e inizia a raccontarmi vita morte e miracoli. Proprio ciò che cercavo, penso che fidelizzata possa essere una buona GFE. Dalla conversazione si capisce che ci tiene molto alla pulizia e alla salute e devo dire che si nota subito la cosa. Arrivando al dunque le inizio un daty che sembra fatto alla propria ragazza, avevo il naso freddo e la cosa oltre che congelarle la ciaccarella le faceva anche il solletico. Mi ha stretto le cosce attorno alla testa per bloccarmi mentre rideva e mi dava dei colpettini in testa, credetemi per un attimo ho dimenticato che era lì solo perché la pagavo e sembrava che stessi giocando con una ragazza free. Poi cow girl (altra posizione che amo) e mi ha detto che era la prima volta che gliela chiedevano. Capitolo alla fine con una pecos spettacolare. Una volta finito e rivestiti dopo le pulizie nemmeno mi ero reso conto che per finire l'ora mancava ancora un quarto d'ora ma ero davvero appagato e le ho dato il rate concordato con vero piacere. Unica pecca non si fa succhiare le tette, e viste quelle che ha è un vero peccato.

Voglio ora darvi un monito riguardo una cosa che mi ha detto. Alcune delle ragazze gipsy che sostano in quel tratto a suo dire hanno 15/16 anni. In effetti una ha la faccia troppo acerba per essere almeno maggiorenne. Non so quanto attendibile possa essere questa cosa ma mi sento di dirla anche a voi per maggiore tutela. Poi proprio stasera c'era una volante dei carramba che stava ferma per un controllo proprio di fronte al cartello gls (è rimasta almeno 20 minuti) e anche una della polizia che andava avanti e indietro abbastanza spesso.

Poiché la volante era proprio vicino la postazione di Stella siam entrati nel parcheggio del bar e mi ha detto che non aveva cenato e se potevo comprarle qualcosa. L'ho lasciata in auto e le ho preso due dolcini al bar, lei mi ha ringraziato con un bacio sulla guancia (in hotel mi ha detto che non ama i baci quindi penso che anche fidelizzandola di baci non se ne vedranno). Mi ha poi detto lei che poteva darmi il numero, e qua mi ha detto penso una bugia; ha detto che non lo da a nessuno ma io le ero sembrato pulito e una persona per bene e si fidava a darmelo. Non sono nato ieri e penso che lo dia a tutti quelli che lei pensa possano spendere un pò di più e faccia questa piccola sceneggiata per arruffianare il cliente. Peccato se è così perché l'intesa è stata davvero alta. Poi ovvio un fesso ti da 100 euro per 45 minuti di cui 20 passati a parlare, ti compra due dolcetti al bar, ovvio che avrà pensato questo me lo tengo caro caro. Le ho anche dato un bacio perugina che avevo preso prima ancora di sceglierla, lo avrei dato a chiunque fosse stata con me per la serata.

ps: ragazzi non so se le recensioni fatte così vanno bene, noto che tendo ad essere un pò troppo logorroico rispetto alle altre rece e faccio considerazioni che forse potrei evitare. Per favore datemi qualche feedback per capire come e se, devo correggere il mio stile nel recensire.

@lucullo: scusa se ci ho messo tempo a pubblicarla, spero tu sia ancora sveglio :pardon:
 
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
l'ho appena letta e va benissimo così !! :ok:

ora devo capire solo chi è Stella delle 4 gipsy che stazionano alla GLS ... :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #3
Lucullo lei dovresti riconoscerla perché ha i capelli lisci e lunghi, le altre mi pare che hanno tutte i capelli più corti. Poi mentre le altre stanno quasi sempre in short o col culo da fuori lei al massimo è in minigonna.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
athereyu80, complimenti bella rece....non c'è manco bisogno di trovare dei punti deboli per criticarti...lo hai fatto da solo...... Onore a te :ok:

(Poi ovvio un fesso ti da 100 euro per 45 minuti di cui 20 passati a parlare, ti compra due dolcetti al bar, ovvio che avrà pensato questo me lo tengo caro caro. Le ho anche dato un bacio perugina che avevo preso prima ancora di sceglierla, lo avrei dato a chiunque fosse stata con me per la serata.)
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #5
Ragazzi se qualcuno la incontra fatemi sapere se vi da il numero subito, almeno la sgamo :rtfm: Che poi ieri aveva un cell che disse che era quello privato e che doveva darmi un altro numero. Le ho dato io il mio e aspetto che mi mandi un sms col suo numero. Chissà se lo farà davvero.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
ps: ragazzi non so se le recensioni fatte così vanno bene, noto che tendo ad essere un pò troppo logorroico rispetto alle altre rece e faccio considerazioni che forse potrei evitare. Per favore datemi qualche feedback per capire come e se, devo correggere il mio stile nel recensire.
Vai benissimo così. Meglio descrivere di più, che non di meno. Infatti, una delle due cose che un punter deve comprendere, è sicuramente com'è la ragazza. Ma arrivare a questo obiettivo passa attraverso un'altro, e cioè capire com'è il punter che scrive: perciò, viva i logorroici!
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #7
Stasera mi squilla il tel, numero privato. Rispondo ed era Stella, mi ha chiesto se passavo che si era fatta stamattina la ceretta (l'altra volta scherzava sul fatto di avere i peletti su gambe e braccia). Io penso che la serata era moscia per questo avrà chiamato, alla fine son andato e siam stati 50 minuti stavolta al solito rate. Ma inizio a demordere sull'idea di aver trovato una vera GFE. Peccato perché lei mi manda fuori dai gangheri, mi piace proprio tanto ma di fare quel passo in più non ne vuole sapere.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #8
Ragazzi ho scoperto che Stella non è bulgara bensì albanese. Se glielo chiedete però lei continuerà a dire di essere bulgara, forse si vergogna a dire di essere albanese.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
.. stasera passo per Alessia ma è impegnata e Stella si offre con modi convincenti ... ad una condizione che pongo in auto e senza fretta vuol dire 30 minuti con rateo a 30 euro .. accetta di sognare!

Il corpo è da velina gran culo tette da favolabbella bocca ... tenderebbe a fare bj veloce ma la rallento e gli lo faccio ingoiare tutto come da accordi ... poi missionaria .. con gambe piegate sul petto x godere scena ingresso del fratello che scivola con ritmo ...poi una pecos spalle al muro mentre nel frattempo arriva Alessia che scherzando mi dice mi hai tradito! ... ora finisci e vieni con me! . È tardi e non posso accontentarla ma in settimana ci vediamo in al elbergo e sarà accontentata .. Stella è bella tendenzialmente missile ma oarlando chiaro e dando poco di piu vale sicuramente il rateo .. tra l altro ragazza pulita e luoho vicoletto gls tranquillo..
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
ps: ragazzi non so se le recensioni fatte così vanno bene, noto che tendo ad essere un pò troppo logorroico rispetto alle altre rece e faccio considerazioni che forse potrei evitare. Per favore datemi qualche feedback per capire come e se, devo correggere il mio stile nel recensire.

@lucullo: scusa se ci ho messo tempo a pubblicarla, spero tu sia ancora sveglio :pardon:

A me piacciono proprio così le rece, bravo
 
Commenta
F

fontegreca

Ospite
Ospite
Stella, l'albanese, l'ho timbrata appena arrivata in Italia, sostava di fronte al bigmaxicinema.

Allora non aveva le tette rifatte....ottimo rate anche se frettolosa...ora invece è diventata una milfettona a tutti gli effetti!!!

Ad maiora...
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
Milfettona o Tette rifatte stasera con 20 rose la Stella (sempre molto pulita cosa non trascurabile) ha misurato 20 cm.di piacere .. se pur in 15 minuti si è dimostrata che sa il fatto suo poi fisico onestamente è da velina!
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2014
Messaggi
76
Reaction score
61
come fate a dire che il posto dell imbosco e tranquillo se ě invece un campo minato
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
Sule tracce di una...Stella

So che il post é vecchio ma... Che fine ha fatto Stella? Sarà un anno che la cerco e non c'è mai. Ritirata? Ho girato la provincia mai vista. Se qualcuno sa qualcosa potrebbe scriverlo? Grazie
 
Commenta
Alto