Alina o Silvia - Como - Altro

  • Creatore Discussione Membro cancellato 116566
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 116566

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alina - Silvia
RIFERIMENTO INTERNET: http://como.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/silvia-foto-realli-100x100-ehb665482859
CITTA DELL'INCONTRO: Como
NAZIONALITA': Romena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Presumo di si, anche se le foto mi sa che sono di 5 anni fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1 - RAI2 - BJ - DATY
SERVIZI USUFRUITI: RAI1 - BJ - DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50 base 80 RAI2
COMPENSO CONCORDATO: 50 che poi sono diventati 70
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 magra
ATTITUDINE: Gli piace DATY ma fa troppo la furbetta
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale paura ... ma penso raggiunga anche a casa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34558313XX

LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti ... se per caso doveste imbattervi in Silvia - Alina, a volte si confonde pure lei sappiate che vi attira con un fantastico 50 di base e 80 con RAI2, ma che poi fa la furbetta con il tempo.

La tipa è alta e magra, corrisponde alle foto, nn male, la location di imbosco è a Como nella strada per Lecco (Vai per Lecco) prima dell'ipermercato sulla salita.
L'appartamento è pulito ma nn ho capito se ci vive o riceve e basta.
La tipa dice di essere Ungherese, ma dopo una ricerca ho scoperto che è Romulana.

Appena entrato ho cercato subito un FK, ma lei si è subito allontanata dicendo che nn praticava, vabbe chiedo il bagno per rinfrescarmi e poi mi butto sulle morbidose tette per poi passare al DATY, cosa molto gradita dalle smorfie e dai movimenti pelvici oltre che dagli spasmi, il problema è che dopo un 15 minuti di DATY, io aspettavo un suo stop la tipa mi dice che adesso toccava a me con il BJ, io di rimando gli ho risposto BJ e poi RAI 1, oppure solo RAI1 senza BJ ... da li è iniziato il problema con il tempo e che 50 nn bastavano per l'intervista e che erano già passati 30 minuti, il problema è che io i minuti inizio a contarli con il 1° corpo a corpo e nn appena entro in casa, da li il birillo ha iniziato a distrarsi, anche perchè iniziare a contrattare fa scappare la vena poetica dell'Ammmore.

Morale oltre ai 50 ne ha voluti altri 20 e da siamo partiti con un 69 e poi pecora.
Uscito mi sono accorto che erano passati li 30 minuti, in sostanza mi ha attirato con offerta bassa e poi mi ha scucito altra linfa barando sul tempo.
La tipa nn è male, nn mi dispiace, ma la storia del mancato sconto, anzi dell'ingiusto aumento mi ha parecchio scoglionato, di sicuro nn ci torno, la storia del tempo nn mi è piaciuta affatto.

Diciamo che come 25 Aprile mi è andato male ... mi rifarò OTR ... si sa quello che si lascia ma nn si sa quello che si trova :(
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.554
Reaction score
40
Località
La città del sole
Le foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    37,3 KB · Visite: 252
  • 2.jpg
    2.jpg
    27 KB · Visite: 271
  • 3.jpg
    3.jpg
    22,1 KB · Visite: 264
Commenta
M

Membro cancellato 116566

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Si, è lei ma come dicevo penso che le foto siano di 5-8 anni fa, adesso è più magra ... sempre sia lei ;)
Si spaccia per Bulgara ma ho trovato un'altro annuncio dove si proponeva in Romania
 
Commenta
Alto