[RECE] Rumena - OTR - Livorno

bighunter

UOMO
Membership
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
67
Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
ZONA:terzo distributore(mi pare) direzione stagno
NAZIONALITA': rumena
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: bbj rai1 non fa rai2
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:esile bel culino faccia non bella, ma nemmeno brutta
ATTITUDINE: insomma...........

LA MIA RECENSIONE: salve a tutti cari colleghi, dopo un pò che non faccio recensioni, colpa 50% crisi monetaria 50% colpa di un paio di free che mi riempiono le serate, finche dura...........sfrutto la situazione, comunque........ieri sera passavo da Livorno sul viale dove ci sono i distributori, non conosco il nome della strada lo sapranno meglio i colleghi livornesi e sicuramente provvederanno a metterla, vedo questa ragazza all'entrata del distributore piccola di fisico con una gonnellina paricollo, che faceva vedere tutto il culettino, e un paio di stivaloni neri al ginocchio, preso dal morbo che tutti conoscete bene, mi fermo dicendomi che lo faccio solo per intervistarla, chiedo per bbj e mi dice di si, allora chiedo anche rai 1 e lei mi spara 50, dico è troppo e lei scende a 40, io rilancio a 30 e lei accetta, sale e partiamo verso il cimitero in fondo alla strada, posto abbastanza tranquillo, ci spogliamo e via alle danze, succhia e lecca con dovizia ma niente di che, al che dico di passare al trombo, e qui c'è la nota dolente, mi si sdraia sul sedile a gambe aperte e aspetta, gli faccio notare che non ho il preservativo e lei mi dice serafica, ma non volevi senza?, non sono stato a fargli la paternale anche vista lo scarso italiano della tipa, ma mi sono fatto gommare e ho incominciato a pomparla per diverso tempo fino a che, messa a novanta con quel bel culino bianco non ho riempito il gommolo, penso che non tornero visto la scarsa maialaggine della tipa e della consuetudine, certamente, a non usare il condom, anche se la tipa è calma tranquilla e si fa fare di tutto, bona gente
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
@bighunter:
ti ricordi il marchio del distributore del prelievo? Qualche settimana fà in orario serale/notturno -23 circa- all'Eni di via Firenze/Aurelia intervistai una rumena che mi pare potrebbe corrispondere alla tua descrizione che mi disse di chiamarsi Lorena.
La descrivo sull'esile asciutta parla bene l'italiano età 30/35 non molto altai viso particolare non bello ma in stile prettamente rumeno. Mi chiese lo standard ma io rilanciai per la camera e mi chiese 80 + albergo a parte che tira 50 e declinai.
 
Commenta

bighunter

UOMO
Membership
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
67
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
  • #3
non ricordo il nome del distributore ma è il primo dopo il secondo semaforo dove c'è anche un barettino con un tavolino fuori, dove un altra tipa era seduta e telefonava, dalla descrizione sembrerebbe lei, anche il viso tanto è vero che scherzava dicendo "sono di zingheria" , le tipe erano due lei aveva i capelli lunghi neri, e l'altra aveva i capelli corti a caschetto più alta e più bona, come si chiama non mi ricordo proprio,
 
Commenta

bighunter

UOMO
Membership
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
67
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
  • #5
non funziona, stava al distributore tutto illuminato dove c'è sempre parcheggiato un camper di zingari in un parcheggio confinante col distributore
 
Commenta
Alto