[RECE] Rumena - OTR - Livorno

Reaction score
14
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
ZONA:terzo distributore(mi pare) direzione stagno
NAZIONALITA': rumena
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: bbj rai1 non fa rai2
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:esile bel culino faccia non bella, ma nemmeno brutta
ATTITUDINE: insomma...........

LA MIA RECENSIONE: salve a tutti cari colleghi, dopo un pò che non faccio recensioni, colpa 50% crisi monetaria 50% colpa di un paio di free che mi riempiono le serate, finche dura...........sfrutto la situazione, comunque........ieri sera passavo da Livorno sul viale dove ci sono i distributori, non conosco il nome della strada lo sapranno meglio i colleghi livornesi e sicuramente provvederanno a metterla, vedo questa ragazza all'entrata del distributore piccola di fisico con una gonnellina paricollo, che faceva vedere tutto il culettino, e un paio di stivaloni neri al ginocchio, preso dal morbo che tutti conoscete bene, mi fermo dicendomi che lo faccio solo per intervistarla, chiedo per bbj e mi dice di si, allora chiedo anche rai 1 e lei mi spara 50, dico è troppo e lei scende a 40, io rilancio a 30 e lei accetta, sale e partiamo verso il cimitero in fondo alla strada, posto abbastanza tranquillo, ci spogliamo e via alle danze, succhia e lecca con dovizia ma niente di che, al che dico di passare al trombo, e qui c'è la nota dolente, mi si sdraia sul sedile a gambe aperte e aspetta, gli faccio notare che non ho il preservativo e lei mi dice serafica, ma non volevi senza?, non sono stato a fargli la paternale anche vista lo scarso italiano della tipa, ma mi sono fatto gommare e ho incominciato a pomparla per diverso tempo fino a che, messa a novanta con quel bel culino bianco non ho riempito il gommolo, penso che non tornero visto la scarsa maialaggine della tipa e della consuetudine, certamente, a non usare il condom, anche se la tipa è calma tranquilla e si fa fare di tutto, bona gente

@bighunter:
ti ricordi il marchio del distributore del prelievo? Qualche settimana fà in orario serale/notturno -23 circa- all'Eni di via Firenze/Aurelia intervistai una rumena che mi pare potrebbe corrispondere alla tua descrizione che mi disse di chiamarsi Lorena.
La descrivo sull'esile asciutta parla bene l'italiano età 30/35 non molto altai viso particolare non bello ma in stile prettamente rumeno. Mi chiese lo standard ma io rilanciai per la camera e mi chiese 80 + albergo a parte che tira 50 e declinai.

non ricordo il nome del distributore ma è il primo dopo il secondo semaforo dove c'è anche un barettino con un tavolino fuori, dove un altra tipa era seduta e telefonava, dalla descrizione sembrerebbe lei, anche il viso tanto è vero che scherzava dicendo "sono di zingheria" , le tipe erano due lei aveva i capelli lunghi neri, e l'altra aveva i capelli corti a caschetto più alta e più bona, come si chiama non mi ricordo proprio,

non funziona, stava al distributore tutto illuminato dove c'è sempre parcheggiato un camper di zingari in un parcheggio confinante col distributore

Indietro
Alto