[RECE] Giulia - OTR - Bonifica del Tronto

bbn

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2010
Messaggi
21
Reaction score
57
Località
Montesilvano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME
: Giulia (Black)
CITTA DELL'INCONTRO: Bonifica del Tronto
ZONA: http://goo.gl/maps/Q3pVJ
NAZIONALITA': Non chiesta
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20€
COMPENSO CONCORDATO: 20€
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Altissima (1,80 circa), magra, capelli lunghi, un lato B veramente bello e un viso che a me è piaciuto molto.
ATTITUDINE: Buona. Anche se non parla molto l’italiano è abbastanza predisposta al dialogo.

LA MIA RECENSIONE:

Dopo tantissimi mesi di stop, ieri sera decido di fare un giro in macchina in cerca di un po di svago-pay. Mi dirigo senza pensarci due volte in quel del Tronto: mi piace l’idea della ricerca su una lingua di asfalto in mezzo al nulla. Arrivo intorno alle 23.15 e inizio la perlustrazione. Con immenso stupore noto che le presenze sono piuttosto scarse. Dopo 2/3 vasche stavo per desistere e tornarmene a casa quando all’improvviso, intorno a mezzanotte e mezza, spuntano come funghi parecchie ragazze, quasi tutte black. Il tratto interessato è quello indicato in recensione. Noto, dopo un paio di passaggi, la sagoma di una ragazza molto alta e magrolina con i capelli lunghi. Purtroppo il posto era un po buio e non riuscivo a mettere bene a fuoco il viso. Al 3° o 4° passaggio (non ricordo bene) ci sono le condizioni ottimali per una sosta: nessuna macchina in nessun senso di marcia: il buio totale! Mi avvicino al volo e inizio a parlarci. La ragazza è giovane ed ha un viso molto carino. Dopo una trattazione rapidissima ci accordiamo per un BJ a 10€: ho deciso di investire il minimo sindacale per poi eventualmente fare un secondo tempo o alzare la posta durante l’incontro. Sale e ci imboschiamo a pochi metri, lungo una strada che costeggia un’azienda. Il posto è veramente pericoloso: vegetazione zero e macchina in bella vista! Non mi piace per niente ma oramai sono li!! Verso il dovuto tirando fuori un biglietto da 20 ma lei non aveva il resto. Vabè, te le fai cambiare da qualche tua amica dopo, le dico. Non finisco la frase che ho già le sue mani sul pacco. Mi incappuccia e inizia un lavoro di bocca davvero notevole. La ragazza ci sa fare!! Poiché ero carico e sentivo che da li a poco sarebbe finito il divertimento, mi viene in mente di rilanciare e le dico “Senti, visto che non hai il resto, tieni 20 euro però lo facciamo come si deve”. Lei accetta l’offerta ma prova a rilanciare a 30! (E’ stata istruita bene). Senza alcuna difficoltà però desiste, accetta i 20, ma mi dice che ci dobbiamo spostare perché il luogo non è adatto per scopare. Accendo al volo la macchina e con l’uccello di fuori, ancora in tiro e il cappuccio messo, avanziamo di 50 metri. Mi fa parcheggiare in una piccolissima piazzola, di fronte al cancello di una casetta mezza diroccata e mi dice “Dai scendi”. Minchia voleva farlo outdoor! La cosa mi attizza tantissimo, ma il posto è comunque ad elevatissimo rischio! Cerco di accostare la macchina il più possibile al cancello ma la presenza di un canale della raccolta dell’acqua me lo impedisce. La raggiungo lato passeggero, lei rimane seduta e continua il lavoro di bocca. Quando ne ho avuto abbastanza (lei non mi ha assolutamente messo fretta) le faccio capire che avevo voglia di altro. Lei si alza, si alza la mini e si mette a pecorina. A quel punto non ci ho visto più e ho iniziato a stantuffarla. In un primo momento con ritmi piuttosto blandi per poi aumentare di ritmo fino ad esplodere con lei molto partecipe nell’assecondare i miei movimenti. Ci rivestiamo velocemente in macchina, la riaccompagno al posto di lavoro, la saluto e vado via contento.
 
Alto