[RECE] Diana - OTR - Ischitella, Domiziana Castelvolturno (CE)

Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
94
Reaction score
47
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella Lido
ZONA: http://goo.gl/maps/BDlnI
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 31
SERVIZI OFFERTI: BJ, FUCK, RAI1 (RAI2 non disponibile), DATY, 69
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.75, magra ma non filiforme, occhi un po’ a mandorla, capelli castani, 2° / 3° di seno, fisico notevole.
ATTITUDINE: Simpatica, disponibile, molto partecipativa, purtroppo difficile trovarla al suo posto…

LA MIA RECENSIONE:
Qualche settimana fa, passo in zona per vedere se ci sono novità e, nel punto indicato, vedo questa new entry che mi colpisce all’istante! Non mi fermo per fare un giretto, poi ripasso più volte, ma non la vedo più…
Nei giorni successivi, quando sono in zona la cerco, ma niente. Poi un giorno la vedo, ma purtroppo ho fretta, però mi fermo, la intervisto e mi faccio dare il telefono.
Una mattina la chiamo, chiedo se è al lavoro, conferma e dico che la raggiungo in mezz’ora.
Arrivato in zona richiamo, mi dice che è in albergo e di raggiungerla lì.
Dal parcheggio dell’hotel chiamo e mi dice che non mi ha visto ed è andata via ed è in un negozio lì vicino e di raggiungerla lì. Arrivo e fuori al negozio non c’è, la chiamo e in quel momento esce, mi avvicino e sale in auto, finalmente!
Scherziamo mentre andiamo in hotel e, appena in camera, io vado in bagno. Quando esco lei è già nuda, mi dà le spalle e la guardo attentamente: ho scelto proprio bene! Mi piace davvero!
Inutile descrivere quello che accade a letto; basta leggere i servizi offerti ed aggiungere che è andato tutto alla grande!
Alla fine, dopo la mia venuta, rimaniamo abbracciati con lei che dopo qualche istante mi sussurra: “WOW, che passione!”. Io le chiedo se con tutti è così e lei mi spiega che cerca di essere sempre disponibile, ma dipende anche da chi ha di fronte e aggiunge: “Per esempio con te sembra che siamo già stati in questo letto un milione di volte!”
Ed io: “Se adesso è stato così, allora figurati le prossime volte che ci vedremo cosa potrà accadere!” e scoppiamo entrambi in una gran risata…
Ancora qualche chiacchiera, poi ci rivestiamo. Lei mi dice che è a Napoli da poco più di 6 anni, ma solo dalla seconda metà di febbraio lavora in questa zona.
Usciti dalla camera e a conferma della difficile reperibilità al suo posto, mi saluta nella hall dell’albergo perché c’è già un altro collega che la attende…
Uno dei migliori incontri della mia lunga carriera da punter!
 
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Finalmente "qualcuno che ha incontrato la mitologica Diana"...potevo non intervenire?..dopo aver anni fa creato un post su di lei per chiedere sue notizie,averla bramata e mai avuto il piacere di incontrarla.. e come unico risultato aver ottenuto solo "strane recensioni"finalmente qualcuno si è fatto avanti..
[h=3]Sarebbe il caso di inserire la tua recensione all'interno del 3d dedicato a lei.
[INFO] Diana - OTR - Lago Patria (NA) - via Domiziana
[/h]Se ti posso fare un "rimprovero" è quello di non essere stato troppo dettagliato,le sigle le conosciamo tutti,ma avrei preferito,visto che dici che è andato tutto alla grande,una descrizione come si deve..Adesso che dire,solo che Diana sarai mia!!
P.s. Se mi giri il telefono mi faresti cosa gradita assai.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
Finalmente "qualcuno che ha incontrato la mitologica Diana"...potevo non intervenire?..dopo aver anni fa creato un post su di lei per chiedere sue notizie,averla bramata e mai avuto il piacere di incontrarla.. e come unico risultato aver ottenuto solo "strane recensioni"finalmente qualcuno si è fatto avanti..
[h=3]Sarebbe il caso di inserire la tua recensione all'interno del 3d dedicato a lei.
[INFO] Diana - OTR - Lago Patria (NA) - via Domiziana
[/h]Se ti posso fare un "rimprovero" è quello di non essere stato troppo dettagliato,le sigle le conosciamo tutti,ma avrei preferito,visto che dici che è andato tutto alla grande,una descrizione come si deve..Adesso che dire,solo che Diana sarai mia!!
P.s. Se mi giri il telefono mi faresti cosa gradita assai.
Vedi questa è una conferma a quello che dissi di lei tempo fa.
Chi ha il piacere di incontrarla non può non parlarne bene.
Anche se io ormai ho smesso di frequentarla,ti auguro che tu possa incontrarla al più presto e non potrai che confermare anche tu quanto su di lei detto.
Saluti.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Finalmente "qualcuno che ha incontrato la mitologica Diana"...potevo non intervenire?..dopo aver anni fa creato un post su di lei per chiedere sue notizie,averla bramata e mai avuto il piacere di incontrarla.. e come unico risultato aver ottenuto solo "strane recensioni"finalmente qualcuno si è fatto avanti..
Sarebbe il caso di inserire la tua recensione all'interno del 3d dedicato a lei.
[INFO] Diana - OTR - Lago Patria (NA) - via Domiziana


Se ti posso fare un "rimprovero" è quello di non essere stato troppo dettagliato,le sigle le conosciamo tutti,ma avrei preferito,visto che dici che è andato tutto alla grande,una descrizione come si deve..Adesso che dire,solo che Diana sarai mia!!
P.s. Se mi giri il telefono mi faresti cosa gradita assai.
Sachi, mi spiace deluderti ma in quel punto ho intervistato una girl di nome Diana e non è la Diana che ho conosciuto io al lido la favorita.....a sto punto non so quale Diana tu cerchi.....
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Sachi, mi spiace deluderti ma in quel punto ho intervistato una girl di nome Diana e non è la Diana che ho conosciuto io al lido la favorita.....a sto punto non so quale Diana tu cerchi.....
No navi,è lei la descrizione corrisponde,l'eta e la nazionalità pure..
L'unica cosa è che quando l'ho vista io era bionda,adesso sarà tornata al suo colore originale e si è spostata nel punto indicato da myprivacy.Al lido la favorita a suo tempo non mi risulta che ci fosse un altra con lo stesso nome..scusa ma l'hai vista bene quando l'hai intervistata?
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
No navi,è lei la descrizione corrisponde,l'eta e la nazionalità pure..
L'unica cosa è che quando l'ho vista io era bionda,adesso sarà tornata al suo colore originale e si è spostata nel punto indicato da myprivacy.Al lido la favorita a suo tempo non mi risulta che ci fosse un altra con lo stesso nome..scusa ma l'hai vista bene quando l'hai intervistata?

guardsa la vidi anche io...ed era moretta con capelli lisci quasi a cashetto un po piu lunghi sulle spalle...bei lineamenti ..occhi scuri....io le chiesi se era la diana di tempo fa e lei ridendo mi disse : non lo so io sono diana...non so se ce n'era un altra...a questo punto pensai che poteva non essere lei..
cmq fisicamente bella presenza non magrissima ma un pelino in carne e abbastanza alta!
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
No navi,è lei la descrizione corrisponde,l'eta e la nazionalità pure..
L'unica cosa è che quando l'ho vista io era bionda,adesso sarà tornata al suo colore originale e si è spostata nel punto indicato da myprivacy.Al lido la favorita a suo tempo non mi risulta che ci fosse un altra con lo stesso nome..scusa ma l'hai vista bene quando l'hai intervistata?
Un paio di giorni fa', è molto carina e anche molto socievole, non testata perche' essendo con la navigamoto mi ha offerto solo room ma si concede anche in car, quando l'ho intervistata un collega l'ha vista e dopo averla superata ha ingranato la retromarcia e mentre io conducevo l'intervista ....accellerava e fingeva una partenza brusca a retromarcia....pensava di intomorirmi .... seee a truvat o tip..lei era molto divertita e continuava a parlare con me nonostante il tipo scalpitasse.... ... l'ho messa in agenda.... se passo ..... la timbroooooo
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Un paio di giorni fa', è molto carina e anche molto socievole, non testata perche' essendo con la navigamoto mi ha offerto solo room ma si concede anche in car, quando l'ho intervistata un collega l'ha vista e dopo averla superata ha ingranato la retromarcia e mentre io conducevo l'intervista ....accellerava e fingeva una partenza brusca a retromarcia....pensava di intomorirmi .... seee a truvat o tip..lei era molto divertita e continuava a parlare con me nonostante il tipo scalpitasse.... ... l'ho messa in agenda.... se passo ..... la timbroooooo
Mah,non riesco a capire tu quale Diana ti sei trombato all'epoca...possibile che non l'hai riconosciuta oppure è cambiata parecchio?..eppure c'era stato pure chi ci aveva avvisato del suo ritorno..
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
Mah,non riesco a capire tu quale Diana ti sei trombato all'epoca...possibile che non l'hai riconosciuta oppure è cambiata parecchio?..eppure c'era stato pure chi ci aveva avvisato del suo ritorno..

mah insomma si puo' capire se e' lei o no? :)
io non ci sono mai stato..quindi non ho potuto constatare intervistando la girl...
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
94
Reaction score
47
Finalmente "qualcuno che ha incontrato la mitologica Diana"...potevo non intervenire?..dopo aver anni fa creato un post su di lei per chiedere sue notizie,averla bramata e mai avuto il piacere di incontrarla.. e come unico risultato aver ottenuto solo "strane recensioni"finalmente qualcuno si è fatto avanti..
[h=3]Sarebbe il caso di inserire la tua recensione all'interno del 3d dedicato a lei.
[INFO] Diana - OTR - Lago Patria (NA) - via Domiziana
[/h]Se ti posso fare un "rimprovero" è quello di non essere stato troppo dettagliato,le sigle le conosciamo tutti,ma avrei preferito,visto che dici che è andato tutto alla grande,una descrizione come si deve..Adesso che dire,solo che Diana sarai mia!!
P.s. Se mi giri il telefono mi faresti cosa gradita assai.

Non pensavo ci fosse un thread dedicato a lei perché mi ha detto di essere lì solo da febbraio. Per il numero, non c'è problema...
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
No forse voleva dire che era in quella posizione da febbraio..la ragazza è presente a fasi alterne sul territorio ormai da anni..
p.s. thx per il num.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
No forse voleva dire che era in quella posizione da febbraio..la ragazza è presente a fasi alterne sul territorio ormai da anni..
p.s. thx per il num.

scusa ma tu l'hai vista? per essere cosi' sicuro che fosse lei?
perche altrimenti non mi spiego come ,Navigatore che l'ha vista ed intervistata,
continui a sostenere con decisione, che non si tratti di lei!!!
mah !!!
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Sachi, sono straconvinto che sia un altra diana...... myprivacy73 non mi sembra abbia detto che conoscesse l'altra diana.... ..
cmq vai nel dubbio sempre na diana ti si timbrata...:pardon:, anche se l'altra è tutta nata kos o' fra,,,,
Cmq invito essenziale a fare un giro in zona e a dire la sua visto che lui la conosce e anche bene..... 'o dobbiamo aspettare un altro anno per leggere un suo intervento????
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
94
Reaction score
47
Sachi, sono straconvinto che sia un altra diana...... myprivacy73 non mi sembra abbia detto che conoscesse l'altra diana.... ..
cmq vai nel dubbio sempre na diana ti si timbrata...:pardon:, anche se l'altra è tutta nata kos o' fra,,,,
Cmq invito essenziale a fare un giro in zona e a dire la sua visto che lui la conosce e anche bene..... 'o dobbiamo aspettare un altro anno per leggere un suo intervento????

Confermo! Io l'altra Diana non la conosco e non sapevo nemmeno che ce ne fosse stata un'altra in zona. Quella che ho recensito non l'avevo mai vista in zona prima di qualche settimana fa.
Poi, "l'invito a dire la sua" è rivolto a me? (scusa ma non mi è chiaro da ciò che hai scritto). L'ho incontrata, timbrata (con grande soddisfazione) e recensita, non so cos'altro potrei aggiungere! ;) Ciao
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Confermo! Io l'altra Diana non la conosco e non sapevo nemmeno che ce ne fosse stata un'altra in zona. Quella che ho recensito non l'avevo mai vista in zona prima di qualche settimana fa.
Poi, "l'invito a dire la sua" è rivolto a me? (scusa ma non mi è chiaro da ciò che hai scritto). L'ho incontrata, timbrata (con grande soddisfazione) e recensita, non so cos'altro potrei aggiungere! ;) Ciao
Confermo quello che dici...ti sei mosso bene... :ok:, se leggi attentamente vedi che l'invito è per essenziale.......
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Rispondo a tutti..allora non mi sono rincoglionito anche se ho una certa età.. oggi ho avuto la conferma sono andato a trovare una mia fidelizzata che mi ha confermato che trattasi della stessa Diana che prima stazionava alla favorita quando la si beccava cioè mai, mentre adesso staziona al punto indicato da myprivacy.Tornata dopo quasi un anno ma è sempre lei..solo che adesso ha i capelli castani.Navi mi dispiace ma penso che o ti sei scopato non so chi all'epoca o è l'età che avanza..cm ho il telefono è appena posso finalmente la timbreró..
 
Commenta
Alto